Ivano ed Erica si piacciono

Fra loro sembra scattato un colpo di fulmine…durerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Ivano ed Erica si piacciono

  1. Paola scrive:

    MI raccomando anche domani mandate in onda il trono over!pagliacci…

    • chicca scrive:

      pagliacci gli over??

    • susanna scrive:

      Non ne possiamo più di questo trono over,…..vorremo vedere anche eugenio e andrea speriamo che domani ci fate vedere il trono blu!!!!

    • giuliana scrive:

      credo ke sia esagerato fare 15gg di continuo di over

    • mirko scrive:

      Io gurdo la trasmisione dal estero (mi scuso per l’italiano). Ho 50 anni e da almeno 10 anni guardo Uomini e donne. Mi ha dato tanto la trasmisione (emozioni, cose della vita rivisute, genuina voglia di nuove conoscenze….). Ero quasi un tifoso di questa tarsmisione.. Io non ho mai scritto su queste pagine ne altre, pero in questi ultimi 7 gg mi ha preso la voglia.
      Non parlero di partecipanti, ne di comparse pagate….non mi interessa!
      Parlo solo di Maria Defilippi….Scusa Maria MI HAI DELUSA in tutti sensi. Tu sei una persona su cui pensavo, di poter fidarmi in assoluto….per tutto il bello di emozioni visute con le tue trasmisioni. Non so come puoi permettere che facciono questo storpio di una cosa tua, bella, profonda. Tu Maria non lo dovevi permetere. Sta sorgendo il dubbio del onesta su tutto!!!!!
      Pensaci….alontanati da questo.

    • Martina scrive:

      Brava sn perfettamente.daccordo ..settimane intere dedidicate a loro ma per favore..noi giovani nn contiamo piú nienteee neanche nelle trasmissioni televisivee..siete riusciti a rovinare un bellissimo programma

  2. sarazora scrive:

    Io credo che voi non possiate dimenticarvi del tutto delle persone che vi seguono da sempre sono settimane che mandate in onda il trono over pieno di sfilate e gare di ballo. Vorrei rocordare che anche se gli ascolti televisivi sono alti c é una fetta di pubblico ander 40 molto annoiato che non cambia canale perchè appunto molto affezionato ,ma che sarebbe felice di ritornare un po alla normalitá. Non abbiamo piu notizie del trono blu e dei ragazzi e ragazze che avete eliminato ormai da settimane. Non esprimo questo giudizio perche non mi piacciono gli over ma quando é troppo storpia. Basta ritorniamo alla normalita spazio ai giovani!

    • Maria 61 scrive:

      “Spazio ai giovani” ? A parte la mancanza del rispetto per chi è forse più anziano di chi continua a lamentarsi del trono “over”: Il programma televisivo è pieno di programmi adatti agli “under”. Se uomini e donne non vi va più, cambiate canale, o meglio: fate altro tra le 14.45 e le 16.15! Siete giovani, dovreste essere più flessibili! ;-)

  3. ornella scrive:

    La puntata di oggi mi ha lasciato l’ amaro in bocca:una volta tanto che si forma una coppia bella e genuina, viene invitata in malo modo (dal Gianni la vipera) ad andarsene fuori dal programma. Il motivo è presto detto: hanno osato svelare la falsità dell’ aspirante attore Guido! Che senso ha allora che nel passato coppie già formate come quella di Gemma ed Ennio, Giuliano e Margherita, Antonio e…..(una delle tante), abbiano continuato a tornare regolarmente in trasmissione per raccontarci passo passo l’ evolversi della loro storia? Anche la nostra MARIA mi ha molto deluso perchè non era il caso di liquidare in quel modo quei due ragazzi tanto carini: la loro presenza dava credibilità al programma ma si è preferito proteggere Guido, il suo doppio gioco, la sua aggressività, il suo vittimismo. Barbara svegliati e lascia perdere…

  4. Francesca scrive:

    Gianni, spiegami perchè hai spinto Ivano ed Erica ad uscire dalla trasmissione???
    E’ una coppia appena nata, neanche una settimana di vita !
    Sottolineare l’inutilità da parte loro di rimanere in trasmissione è davvero ridicolo!!!
    Perchè, al contrario, non usi la stessa cortesia ai tuoi amici Antonio e Giuliano, consolidati perditempo?

    • maria62 scrive:

      Non hanno donne……..ahahahahah :) e se volgion rimanere lì trovano il modo per cui vengan in trasmissione…..(facile no?)

    • Maria50 scrive:

      Concordo! La parzialità impera….I sentimenti vengono banditi… quasi a provarne peso….e l’ipocrisia esaltata….perché non dare spazio ai sentimenti veri più che a quelli pilotati …..
      E Maria in tutto questo?……..Da casa, l’impressione è che sostiene le apparenze……

  5. claudia andr. scrive:

    Buttati fuori di brutto….e perché solo loro che si sono appena appena conosciuti? La M-Luisa e compagno con cappello, per esempio, sono incollati là…Mi sembra che Gianni oggi sia andato oltre…forse una spiccatissima antipatia per Ivano? Non capisco, però, l’assoluto silenzio di Maria che ha lasciato fare…Erica è deliziosa, capisco che Ivano ne sia così attratto. Ad ogni modo auguri a loro due e che tornino presto a salutare con gli brillanti come oggi.

  6. gilly scrive:

    infatti credo che se han passato 6 giorni assieme Barbara e guido si possono definire insieme, anche perché Guido non vuole conoscere altre , barbara manco. Gianni invita ad uscire anche loro ( e non parlo per Barbara che lo vorrebbe)……

  7. gilly scrive:

    ma perché quando Gianni sete una storia che può andar bene caccia in malo modo e con faccia astiosa i protagonisti? che brutto vedere

  8. nina04 scrive:

    praticamente li hanno cacciati via….. forse erano troppo veri per restare? o forse perchè non si univano ai teatrini tanto cari a antonio, giuliano e mò pure guido?
    spero che per loro vada tutto bene alla faccia di gianni.

    • ele scrive:

      gianni come un fraticello subito pronto ad insinuare chissà cosa! ma che guardi verso la sua destra e faccia quel discorsoad antonio e giuliano in primis che ci hanno strarotto le scatole, e questi due ragazzi (che mi sembrano “puliti”) sono stati mandati via dopo pochissimi giorni…a loro il beneficio del dubbio non lo si dà ma ad un perditempo come antonio sì??? vergogna!

      • giopi scrive:

        dici anche bene….ma mi sembra che la musica stia per cambiare anche per questi “storici” partecipanti! Ogni tanto qualche frecciata arriva loro anche dagli opinionisti……
        ^__^

    • morena scrive:

      Concordo pienamente, perchè le coppie VERE se ne devono andare praticamente appena formate, forse perchè non creano discussioni? Gianni veramente apre bocca solo per essere inquadrato, non ha mai suggerito ad Antonio, Gemma ed al resto della combriccola di uscire dopo una settimana di conoscenza

      • Maria 61 scrive:

        In effetti non solo le COPPIE vere (e sincere), ma anche le PERSONE vere in generale vengono cacciate via, o non più invitate…
        I falsi fanno le radici nello studio, o vengono sempre richiamati, ogni stagione.

    • lucia scrive:

      Vorrei sapere perchè Gianni non ha detto lo stesso per Maria Luisa e Angelo, loro si’ che fanno ormai coppia fissa da tempo, quindi perchè sono ancora lì ?? SI USANO DUE METRI E DUE MISURE Inoltre Maria Luisa, ora si sente si sente così sicura e protetta che si permette di dire sentenze sugli altri, Il rispetto per le persone non dipende per cui perchè Barbara non doveva esigere da Guido una sua difesa in merito alle parole di Maria Luisa? . Vorrei vedere Una legge uguale per tutti, ma…..purtroppo non è così!!!

  9. eva scrive:

    …se devo essere sincera, io di Uomini e Donne Over non ne posso più…mi sembrano tutti veramente patetici, chi più, chi meno…ogni giorno metto su Canale 5 sperando che ci siano i tronisti classici, ma ormai non si vedono più…come mai? Non sapevo dove scrivere e quindi ne approfitto di questo spazio sperando di ottenere una risposta…un saluto a tutti, chi segue sia gli Over che non…

  10. seremig scrive:

    penso ke c’è gente ke è lì da 3 anni…e loro ke si conoscono da una settimana l’avete paraticamente invitati ad andarsene…due pesi e due misure!

  11. toro scrive:

    una domanda alla redazione: perche’ ivano ed erica sono dovuti uscire (anzi costretti ad uscire da gianni il filosofo) e maria luisa ed angelo no? che differenza c’e’? ce la spiegate e casomai ditelo anche a gianni

    • chicca scrive:

      perchè loro partecipano alle sfilate mi pare di aver capito…che non la capisco come cosa però…

      • morena scrive:

        Rossella era uscita e rientrava per le sfilate, perciò quella di M. Luisa è una scusa bella e buona, per starsene li a sedere e se ci fate caso ha sempre la stessa espressione da santarellina, qualsiasi cosa succeda o dica, sempre quel mezzo sorriso di presa in giro

  12. maria62 scrive:

    Bellini……speriam per loro! Una cosa non ho capito però….perchè dopo la rottura
    fra Rossella e Renato, lei è rimasta e lui no…..forse per qualche sfilata ????

  13. tatiluc scrive:

    Bastaaaaaa Barbara ………non è con le parole che si dimostra l’amore ma con i fatti….se lui riesce a starti vicino malgrado la tua pesante infantilità non fartelo scappare….non ti prenderebbe nessun altro

  14. daniela scrive:

    Ma oggi Gianni aveva il compito di andare sempre e comunque contro a Barbara e difendere sempre e comunque l’indifendibile e falso Guido? Consiglio a Gianni di cominciare a essere più vero perché se quello che dice è quello che pensa veramente è davvero messo male.

  15. Luca scrive:

    Situazione della messa in onda di Uomini e Donne, della ultime 3 settimane:

    Trono Over 16 Puntate
    Trono Classico 2 Puntate

    Puntate consecutive del

    Trono degli Over: 8
    Trono Classico: 0

    Questa è la situazione , poi ci può esser qualsiasi ragione,motivo, scelta…..
    Però… non c’è un pò troppa disparità?!

    • Anna scrive:

      Infatti gli over hanno davvero stancato…Maria pare abbia l’intento di abolire il trono classico perchè troppo criticato in giro…ma non mi pare che il trono over possa essere considerato di più alto livello…anzi…io trovo che sia decisamente molto più patetico…con quei “signori” che pensano di avere sempre 16 anni…ma di quale insegnamento possono essere??? almeno i giovani, per qualche marachella che commettono, hanno l’attenuante dell’immaturità dovuta alla loro età …invece questi “signori” non fanno che infangare il motivo portante della trasmissione, cioè decantare l’amore

    • Laura scrive:

      Grande Luca..ma quale motivo e ragione C’è stanno facendo apposta!!!Vi dico solo che l’hanno scorso ho sentito una intervista a Maria De Filippi la quale diceva espressamente che lei adora di piu il trono over rispetto a quello dei giovani (intendo i tronisti!!!)ecco come è la verita!!!

    • maria62 scrive:

      eh capita anche all juventus…….si perde ! ;)

  16. Esmeralda scrive:

    Ma M.Luisa gli affari suoi non se li fa mai?Ieri con Barbara,adesso mette bocca anche sulla storia di Ivano ed Erica dicendo che potrebbero andarsene a casa dato che non stanno a fare niente li’ in studio!Poi dice che lei stessa se ne starebbe a casa se non fosse per Angelo che vuole sfilare…Beh se stanno cosi’ le cose,puo’ rimanere Angelo senza di lei!Ovvio,a lei invece non piace mettersi in mostra e sentirsi fare tanti complimenti quando sfila…come no!Che scendesse da quel piedistallo!All’inizio la signora fingeva sensibilita’,timidezza e riservatezza,ma adesso e’ finalmente uscita allo scoperto: anche lei e’ li’ per farsi vedere e criticare gli altri con cafonaggine e presunzione,ma lei le critiche non le accetta, ricordo quello che disse di lei Edda,forse aveva ragione! Non e’ che Maria Luisa si crede intoccabile come Antonio?

    • Laura scrive:

      bravissima Esmeralda!!!è come dici tu!!!sei una Grande!!..all’inizio pure io pensavo che fosse a modo una bella signora dentro e fuori invece il cavolo ad essa glie interessa solo a sta li e ora la dico tutta la verita’ io alla signora Edda non la potevo vede piu è stata mandata via..(anche se lei è voluta uscire ma nessuno l’ha fermata)quando disse per l’ennesima volta che Maria Luisa sarebbe andata solo con Angelo per via dei soldi era vero!!!!!!!!!!!!mi dispiace tanto che edda sia andata via perche era vera!!

  17. pat scrive:

    Mi chiedo ma Gianni che rapporto di amicizia ha con Guido? Lo difende sempre e se ne guarda bene dal dire a Guido di vivere la sua storia fuori o almeno di provarci perchè ha capito che è falso

  18. chicca scrive:

    Una coppia molto carina e i presupposti per durare sembra che ci siano..in bocca al lupo a loro!!

  19. Mikii scrive:

    Propria una bella coppia Ivano e erica solo Gianni riesce a rovinare tutto

  20. ornella scrive:

    Che bella coppia: tra loro funzionerà senz’altro perchè hanno improntato il loro rapporto sulla sincerità. Che squallido l’ intervento di Gianni e Tina a difesa di Guido. Non devono lasciare il trasmissione almeno non prima di Angelo e Maria Luisa che sono ormani una coppia fissa ed hanno stancato!

    • maria62 scrive:

      in realtà M Luisa ha detto che se ne sarebbero andati anche subito……:)

    • ZU75 scrive:

      Oggi ho avuto la conferma di ciò che pensavo da tempo: le persone vere, autentiche e sincere non sono apprezzate all’interno di questo programma, ma viene dato risalto e spazio solo ai furbi, doppiogiochisti e ai fasulli! E’ vergognoso che oggi Gianni, Tina e in parte anche Maria abbiano “indotto” Ivano ed Erica ad uscire dal programma quando è da appena due puntate che si conoscono…Vergogna!!!! Ad alcuni viene data la possibilità di vivere il “rodaggio” di un rapporto con tutta tranquillità, senza fretta, ad altri viene imposto di stringere i tempi, pena l’essere considerati poco sinceri…Hanno fatto bene ad andare via da quel covo di serpi che sono capaci solo di sparlare alle spalle senza avere il coraggio di ammettere mai la verità! Ivano ed Erica: bella coppia ma poco televisiva vero???? Gli auguro tutto il bene del mondo!

      • ele scrive:

        d’accordissimo con te! con tutti quelli che stanno da ANNI dico ANNI, non solo mesi, a scaldar la sedia e a dire falsità gianni si infervora così tanto da dover a tutti i costi mandar via loro dopo pochissimi giorni…! ma su che pianeta vive?? comunque buon per loro che se ne sono andati, sono bellissimi tutti e due e stanno bene insieme, via da quel marciume!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri