Rossella e Renato si lasciano

Passato l’entusiasmo, Rossella dice che non è adatto ad una “mamma”.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Rossella e Renato si lasciano

  1. Alessia scrive:

    Basta col trono over!!!!!

  2. Serafino scrive:

    Rossella, Domenico, Antonio J., Elga sono persone, a mio dire, molto ma molto false. Vorrei rivolgermi alla Sig.ra De Filippi: ma è una trasmissione falsa la Sua o le persone che ho citato sopra, sono persone false e a questo punto cosa ci stanno a fare in trasmissione? Nella trasmissione di oggi 18-04-2013 ho visto molte ridicolate e il Sig. Gianni ha pienamente ragione. Cambiate e mandate a casa queste persone!!!

  3. Fabiola scrive:

    Scusate x un periodo mi sono persa qualcosa..ma le puntate con i ragazzi? Dove c’era tommaso..ecc ?e poi xke i tronisti solo una volta a settimana? Questi hanno rotto abbastanza e’!!!

  4. luisa scrive:

    speriamo di non trovarci ancora con rossella nella prossima edizione , ma come fa una donna a dire di essere presa per un uomo e poi che fa , ritorna ancora su quella sedia ? ma è falsa , manco simpatica tra l’altro .

  5. Viola! scrive:

    Rossella è insoportabile!!! Ha la mentalità di una di 80 anni.. Sempre a usare la scusa della figlia per mandare via gli uomini.. Secondo me non vuole alzare il culo da quella sedia!!!

  6. erica80 scrive:

    nel trono over ho visto tante donne cattivelle e un giuliano che secondo me si intromette troppo..mi dispiace x la relazione di guido forse un pó ci teneva a Barbara ma non erano fatti x stare insieme..se non fosse che mi vergogno delle telecamere e che non sono longilinea come barbara andrei io a corteggiare guido è veramente un bell’uomo x avete 42 anni…;)

  7. Classichina4ever scrive:

    Guardate che io ci ho provato a guardare x qlc volta gli over…x capirci qlc…ho visto poco sentimento e tante chiacchiere frivole, cattiverie autentiche e arrampicate su specchi indecorose….solo x restare in quello studio!!!
    Col trono classico se un tronista era farlocco quanto durava???
    Col trono over i farlocchi quanto ancora devono durare???

    • ele scrive:

      brava! è proprio questo che non mi spiego pure io: nel trono classico si cercava subito di fare repulisti quando possibile e necessario…nel trono over non si fa repulisti da tre anni! ma ora sarebbe possibile e NECESSARIO!!

    • Maddalena scrive:

      Rossella!!!!! Si è montata….troppo presuntuosa…. ha un bel corpo ma viso zero!!! Vuole rimanere in tv…spera di trovare qualcosa nel mondo dello spettacolo…..ma torni a casa!!!

  8. angela scrive:

    3 milioni di cosa??????????????????????????

  9. Martina scrive:

    grazie grazie grazie Redazione per mandare in onda il trono classsico!non é un bel periodo per me e guardando il trono classico per un’oretta mi distraggo e non penso a niente!é il mio momento di relax!grazie ancora!

  10. rosanna scrive:

    Redazione, fermate la programmazione di oggi………. stiamo impazzendo??? Forse vi siete sbagliati!!!!
    Mi sto emozionando solo all’idea di poter rivedere il nostro caro e vecchio TRONO !!!!!!!!!!!!!!!!

    • stefania scrive:

      E invece io, come altri 3 milioni, ho lasciato il televisore spento …

    • Maddalena scrive:

      Io aspetto con ansia di vedere la trasmissione senior (diciamo quella delle persone over 50…60…70..80) Un consiglio vorrei darlo anche alla mia cara e insostituibile Maria…non accettare le persone troppo giovani….questa trasmissione era uscita per noi anziani!!! Ti prego Maria, che rimanga tale!!!! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri