Rossella e Renato si lasciano

Passato l’entusiasmo, Rossella dice che non è adatto ad una “mamma”.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Rossella e Renato si lasciano

  1. fr@ncesca scrive:

    OGGI TRONO CLASSICO??? Quale trono classico???? Perché quest’ anno c’ è anche il trono
    classico???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^___________________________^

    Ps: buongiorno…

  2. carlotta scrive:

    appena messo in onda a me l’over piaceva più del classico:più divertente,più simpatico,più vivace.ultimamente direi che si è appiattito parecchio arrivando anche ad essere peggiore delle peggio puntate del classico.forse è il caso di aggiustare il tiro?che ne so:via la tappezzeria (lapo e qualcun’altro),via le sfilate (utili solo a riempire le puntate),e magari un pò di moderazione nelle lunghe,continue,infinite,estenuanti quanto inutili litigate di tutti contro tutti.un saluto a tina che trovo adorabile da sempre.

  3. Patrizia scrive:

    Sarò controcorrente, ma io preferisco alla grande il trono over. Trovo assurdi i vari tronisti che si presentano solo per fare serate in discoteca (a pagamento), parlano delle agenzie, casting ecc… E’ chiaro che sono li’ solo nella speranza di diventare famosi.
    L’unica cosa che non sopporto degli Over sono le sfilate. Che senso hanno? Si trova più facilmente un partner dopo aver sfilato? O forse sono solo un motivo di litigate, e le litigate fanno ascolti?

    • Eli scrive:

      Xke negli over Antonio, Giuliano, Barbara, gemma.. Che ci stanno a fa? Dopo anni l amore si trova!! Loro ci stanno solo x la tv.. Gli altri non lo so xk nn lo guardo ma sicuramente anche loro!!!!

  4. daniela scrive:

    Pesantissimo, ma dove l’avete trovato Guido???

  5. giuseppe scrive:

    La cosa che stupisce di più è vedere come persone di una certa età invece di essere di esempio ai giovani, danno un pietoso spettacolo giorno per giorno. Invecchiare vuol dire raggiungere mete fatte di serenità e saggezza, cose assolutamente estranee a queste persone.
    La stessa cosa vale per Gianni. Sta diventando una zitella acida con i suoi interventi insulsi. Una curiosità ma gli passate lo stipendio?

  6. tiffany.26 scrive:

    Nel trono over nn c’è una storia che mi faccia emozionare! Sn falsi noiosi e ridicoli! A me questo cambiamento di formula nn piace x niente.. ogni giorno mi innervosisco qnd aspetto la puntata e poi vedo i vecchi… non guardo piu uomini e donne e mi dispiace! BASTA OVER SE SI PUÒ! È DAVVERO TROPPO! e poi vorrei veramente vedere dove sono questi dati che dicono che i vecchi hanno piu successo visto che ci sn solo persone che si lamentano, e non solo qui!

  7. maria luisa scrive:

    redazione volevo semplicemente dirvi una cosa visto che a tutti coloro che vi chiedono,a mio parere, rispondete anche in modo parecchio indisponente…chr a prescindete dal fatto che ora questo trono over faccia 3 milioni di ascolti come dite voi…tutte le persone che reclamano ol trono classico so o quelle che i 3 milioni di ascolti ve li facevano fare quando il trono over neanche esisteva !!!! quindi perlomeno abbiate un po di rispetto e rispondete in modo piu decente !

  8. lauretta scrive:

    ciao redazione, vi seguo da molti anni e qust’ultimo trono mi stava appassionando e non parlo solo per me e ora si vedono sempre le solite noiosissime litigate a volte cosi monotone e ripetitive accontentate tutti rimandando in onda anke i tronisti!anche perchè sono curiosa di vedere cokme andrà a finire e perchè non è per tutti questo over!annoia fate un po e un po sarebbe moloto mejo|!spero d poter vedere quanto prima le puntate con i tronisti!!!!!comunque non capisco perchè lo avete interrotto così….:( MARIA DE FILIPPI AIUTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!FAI CONTENTE LE TUE ASCOLTATRICI FEDELI!:)con molta stima per la conduttrice delle conduttrici!

  9. Rosy scrive:

    11 aprile: di nuovo, ancora trono Over….. BASTAAAAAAAAAAAAA!!! Io non ricordo quasi più dove siamo rimasti con il trono di Eugenio e Andrea, perdere il filo di due troni così interessanti non è giusto! Ho capito che il trono over fa ascolti, ma caspita noi telespettatori decennali siamo affezionati alla classica versione del trono (sopratutto quest’anno con la scelta azzeccatissima di Eugenio e Andrea). Mi dispiace non seguire più una trasmissione che seguivo da un sacco di anni! Non si potrebbe almeno fare 3 giorni di Over e 2 di trono Classico??? Così accontentiamo tutti….

  10. kira scrive:

    Questa è la seconda settimana intera dedicata all’over!!! vi prego facciamo largo al solito trono!!!!

  11. Ilaria Angeloni scrive:

    Ce lo farete vedere prima o poi il trono blu?!?!? Sta diventando monitona la cosa!!!

  12. Cloe scrive:

    BASTA con il trono over! Non sono giovanissima ma vedere tutti i casini che fanno questi over E’ PIETOSO! Preferisco i giovani e come me la pensano in tanti, capisco per carità dare spazio alle persone non più in verde età ma ogni giorno viene una tristezza………

  13. Federica scrive:

    Ditemi dove sono tutti sti ascolti dal momento che il 90% dei commenti che ricevete sulle puntate over sono negativi. Sono tutti stufi. Secondo me ve li inventate, tanto più che è risaputo che non c’è affidabilità di dati in merito.

  14. Viola! scrive:

    Grazie delle anticipazioni sul trono classico ma vorrei vedere anche la puntata se è possibile…
    Ma lo fate apposta a mandare in onda sempre sti vecchi?!? Ha stufato!.. È noioso, non si puó vedere sta mosceria per 7 giorni di fila!!! Le storie son sempre le stesse… Barbara rogna per minchiate, antonio e elga fanno i loro monologhi e arrivano ottantenni che cercano ventenni.. Solita minestra ogni fottuto giorno.. Ma bastaaaaaa!!!!

  15. morena scrive:

    E allora? Chi ha mai creduto alla storia? Forse Rossella, ma non sembra così dispiaciuta, dalla delusione poteva prendersi un periodo di pausa per smaltire la botta, e no….. è già pronta per ricominciare con un altro, ma……. non ho parole!!!!!

  16. Jessica scrive:

    Basta trono over vogliamo vedere eugenio e andrea ci avete stancato con questi

  17. elisa scrive:

    scusate non è un commento alla puntata del trono over…. è un informazione, ma il trono classico quando verrà mandato in onda dato che sono due settimane che c’è solo il trono over??

  18. Marika scrive:

    Basta trono overrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

  19. Mari scrive:

    Seguo uomini e donne da circa 10 anni… Da un paio di giorni a questa parte ho deciso di non guardarvi più… personalmente mi sono così stancata di vedere sempre le stesse facce, le stesse storie del trono over che non ne posso più!
    Ho sentito che il trono over da più ascolti e il ragazzi e ragazze andrà tolto perchè in fondo non si è concluso nulla: sono d’accordissimo!
    ma non perdete di vista il fatto che uomini e donne nasce con il classico trono, ed è questo che ha portato questo programma al successo!…
    possibilmente l’over da più ascolti: continuando così, perderete anche quelli perchè gran parte della gente era anche appassionata all’altro tipo di trono
    Il target dei telespettatori non è solo over….
    Per quanto mi riguarda, avete perso una fan…
    Saluti

    • Redazione scrive:

      per la precisione devo farle notare (come già scritto in passato) che Uomini e Donne nasce in tutt’altra formula, formula che, dal lontano 1996, è cambiata almeno 4/5 volte. nella sua ultima versione (l’attuale) tre stagioni fa si è introdotta la formula Ragazzi e Over, quest’ultima è seguitissima dal pubblico di casa da subito. In quanto poi alla messa in onda, come spiegato vi sono ragioni tecniche di redazione…aggiungo che perdono un giorno a settimana …gli altri li vivono a casa loro.

      • maura scrive:

        Ripeto e allora tenetevi gli over e i 3 milioni che voi dite che li seguono……io mi accodo a chi non vi guarderà più….e questo è per me un dispiacere…perché vi ero affezionata ……

      • manu scrive:

        È vero u&d è cambiato 4,5 volte ma avete sempre tenuto conto di noi ragazzi! Ora ci avete completamente messo all’angolo..ma nonostante questo, quelle pochisssssime volte ke ci fate vedere il trono blu, è cmq ben seguito. L’over tocca picchi del 23% ca di share, i ragazzi venerdì scorso, più del 20%, ripeto, nonostante sia sempre meno calcolato da voi! Allora chiedo,la fedeltà nn andrebbe premiata? Nn andrebbero rispettati i telespettatori ke hanno portato u&d al successo? Basterebbe essere equilibrati. Semplice.

      • alessandra paone scrive:

        alla redazione …voglio dire che prima veniva piu seguito e che era piu bello uomini e donne …ora no

  20. mary scrive:

    Mi avete proprio stancato………….siete ridicoli ancora over fatemi il piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri