Claudia combatte per conquistare Andrea

E lo fa sedendogli di fronte e guardandolo negli occhi, decisa a combattere fino alla fine per conquistarlo! Ce la farà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per Claudia combatte per conquistare Andrea

  1. paolam scrive:

    Anche a me piace molto Claudia e la sua tenacia nel conquistare il cuore di Andrea. Anche se non credo che Andrea scelga lei, anzi credo che Andrea non scelga proprio! Io li vedo più come possibili amici più che fidanzati. Lei si capisce che è innamorata e per lui farebbe di tutto anche se i suoi giusti valori fino ad ora la hanno un po’ frenata. Andrea invece sembra combattuto dal fatto che le vuole sicuramente bene e non vorrebbe darle un’ennesima delusione, ma non ne è ancora innamorato da poterla scegliere! Però, facendo questa scelta e conoscendola un po’ di più, fuori dalla trasmissione, credo che lei sappia e possa dargli e dirgli, quello che fino ad ora, per pudore o per principio, non gli ha fatto in presenza delle telecamere. :-)

  2. chia scrive:

    Anche a me piace molto Claudia perchè è la piu vera lì in mezzo.. almeno all’apparenza..però la vedo anche troppo ingenua..dovrebbe farsi desiderare un pò di più da Andrea!
    Inoltre trovo inconcepibile che noi amanti del trono classico dobbiamo aspettare sempre una settimana per vedere cosa succederà! secondo me date troppo spazio al trono over (che poi alla fine parlano sempre delle stesse cose e sembrano molto piu immaturi dei giovani)..
    Il vero U&D è il trono classico che ci fa stare con il fiato sospeso e ci fa commuovere.. Siamo stanchi del trono over!!

  3. sara scrive:

    Claudia sono con te…….. vedrai che Andrea lo capirà che sei la più vera e ” normale” di tutte lì dentro!!!!!!!!!
    Ps: scommetto che anche questa settimana è solo di venerdì. … :-(
    Che tristezza gli over……..

    • maria62 scrive:

      che tristezza i giovani…….fra claudia e andrea non saprei dire chi è più simpatico…..mettono allegria sol a vederli! :)

  4. geppy scrive:

    io tifo per Claudia!!mi piace proprio!!!!speriamo che lui lo capisca!!

  5. giorgia scrive:

    Che bello il trono classico!! fà sognare e fà venire le lacrimucce! redazione ma perchè non lo capite che è questo quello che vogliamo vedere? non fà niente se magari vi hanno tagliato i budget per le esterne, le esterne si possono fare anche in studio, come avete fatto! a noi non interessa il posto ma la sostanza e la sostanza è che noi amiamo questo format di uomini e donne, da sempre!!!!! date più spazio a noi affezionati di sempre!!!

    • maria62 scrive:

      eh sì…..anche la kleenex sarbbe contenta…(a pensarci sù) più lavoro per tutti…….;))))))

    • kira scrive:

      io condivido tutto quello che ha detto giorgia!!! noi vogliamo riprovare le emozioni del trono di Cristian e di tutti gli altri troni!!!! io tifo per Claudia..è una delle poche che al giorno d’oggi ha dei sani principi!!!!

  6. Debora scrive:

    Oggi Claudia mi ha fatto commuovere e mi è venuta anche la lacrimuccia!

    • maria62 scrive:

      ma cambiar nick per dir le stesse cose…..uhmmmmm…..come Claudia e margot…..e su ddaiiiiii……dite la vostra col vostro nome (vero)…….tanto non cambia nulla (non è il numero dei post che cambia la vita …….;))))

  7. Rox scrive:

    che carina questa raagzza, schietta e genuina… spero sia la sua scelta. E poi fanno una bellissima coppia

  8. nina04 scrive:

    Mi è sempre piaciuta Claudia anche se non volevo che ritornasse per come è stata trattata… ma ha ragione a dire che per una persona a cui tieni l’orgoglio lo metti da parte e in quel contesto ci sta tutto… spero sia lei la scelta anche se ne dubito!

  9. ele scrive:

    quanto mi piace claudia! apri gli occhi andrea e vedi bene chi hai davanti!! svegliaaaaaa!!

  10. dani71 scrive:

    Altro che freddo e spietato!Andrea si e’ rivelato molto sensibile e ci tiene molto a questo trono.
    Il fatto che sia un po’ diffidente e a volte un po’ troppo diretto, fa parte anche del suo carattere ma anche perche’ rispecchia molto il vero bergamasco!
    Io vivo a Bergamo ma sono salernitana come Claudia, mio marito e’ molto simile ad Andrea, siamo due culture differenti, una del sud con grandi aperture verso gli altri, e una del nord, deciso ma un po’ chiuso. Eppure dopo 20 anni proprio perche’ veniamo da due mondi differenti, andiamo molto d’accordo, anzi, mio marito ha imparato a mangiare il i piatti del sud e si e’ innamorato di Salerno, della Costiera, e del Cilento. io invece apprezzo la tranquillita’, le regole e la bellezza di una citta’ come Bergamo dove sono cresciuta.
    Spero un bel futuro trai due!

    • Sabrina scrive:

      Anch’io spero in un bel futuro tra loro ed è bellissimo quello che hai detto!!! io sono di Torino e il mio compagno di Napoli….

  11. Sabrina scrive:

    Brava Claudia!!!! Spero solo che Andrea capisca quanto sei speciale….. Ti auguro comunque tanta felicità!

  12. Fr@ncesca scrive:

    Non ho mai visto Claudia vicino ad Andrea…..però oggi mi è piaciuta, mi è piaciuta l’esterna ed ho apprezzato la sua tenacia !!! non penso possa essere la scelta di Andrea ma chissà…almeno ci ha fatto veder qualcosa di carino e poi mai dire mai……. ;)

  13. Alessia scrive:

    Siiiii Claudia non demordere, continua cosi che te lo porterai a casa, bravaaaa !!

  14. Rosy scrive:

    GRAZIE!!!!!!

  15. chicca scrive:

    Ed è tornata agguerrita anche…è bello lottare per conquistare una persona però se ne vale la pena..