Eleonora e Francesca litigano

per amore di Eugenio e sperando di essere la prescelta per l’esterna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Eleonora e Francesca litigano

  1. moni scrive:

    Prima di quest’anno non avevo seguito uomini e donne, mi sono trovata a vederlo casualmente e mi è piaciuto uno dei primi interventi di Eleonora, donna dalla grazia e dall’eleganza innate. Purtroppo noto con vivo disaccordo che in quello studio siete portati a far vergognare, denigrandole, le persone serie e composte, mentre esaltate le persone sboccate e sguaiate che urlano senza pensieri. Ma del resto questo è uno dei principali motivi per cui non mi ero mai soffermata sul programma. Cosa ancora più grave è che in una trasmissione seguita dai giovani possa passare il messaggio: se sei come Francesca vai bene. No! certi messaggi non devono essere trasmessi. E’ riprovevole il comportamento di Francesca, è riprovevole il suo modo di atteggiarsi e deve essere sottolineato.

    • Maria 61 scrive:

      Brava Moni! Concordo pienamente!
      – In quanto alla scelta: Eugenio sceglie la volgarità e maleducazione, ma soprattutto la fisicità. La coppia Eugenio e Francesca durerà una notte di sesso, al massimo fino all’estate; il tempo di fare qualche copertina e qualche serata.E vedendo come sia Eugenio, sia Francesca baciano facilmente quando “se la sentono” (e ci vuole poco per entrambi per “sentirsela”), ci saranno presto le corna…
      @ Eleonora: Mi dispiace che Eugenio ti abbia tenuta solo per avere 9 mesi di popolarità, che ti abbia preso in giro, dimenticandosi che sei una persona seria, per bene, ma soprattutto una mamma che era alla ricerca di un VERO amore. Dall’altra parte però: meglio per te così, perché meriti molto, ma molto di più, ossìa: un vero UOMO che ti possa stare vicino, non un bambolotto che gioca con te!

      • moni scrive:

        Cara Maria 61 : A me frega poco chi scelga o chi abbia scelto il tronista. Volevo esprimere la mia profonda disapprovazione per i messaggi che passano in una trasmissione televisiva in pasto ai giovani. Siamo diventati un popolo di ignoranti, non morigerati, con voglia di profitti facili da ottenere. Oggi è necessario e sufficiente avere o rifare le tette, i capelli posticci, le unghie ricostruite, le labbra siliconate, le scarpe ed i vestiti di marca etc.etc.. Se fai rilevare che questo non va bene, sei fuori moda, sei sorpassato, sei antico, sei perbenista.Oggi sono le persone “per bene” che devono vergognarsi e non il contrario; ed infatti siamo allo sfacelo. Evviva!

  2. Sabrina scrive:

    Litigano…. io vedo solo Eleonora concentrata su Eugenio, Francesca come al solito fa solo la sceneggiata

  3. Luse scrive:

    che noia mortale!!! w il trono over!!! perchè oggi non l’avete trasmesso?!? :)

    • Sabrina scrive:

      Cara Luse che dire …. io rispetto chi segue il trono over, ma almeno lasciateci vedere come finirà il trono blu… Grazie per la gentilezza

    • Fr@ncesca scrive:

      veramente dopo due settimane di Over per una puntatina di Classico ti lamenti!!!! EDDAI!!!

      • Luse scrive:

        un pò di IRONIA vi prego!!! non mi lamentavo affatto! non si capiva che il mio commento era scherzoso??? è vero che guardo solo gli over (e oggi ho girato canale) ma rispetto i gusti di tutti e capisco vogliate vedere come finiscono gli altri troni. La mia era solo una risposta (un pò verso scherzoso) a tutti quelli che si lamentano tutti i giorni della messa in onda del trono over! e rifaccio la faccina così capite la mia intenzione! :)

    • Serena scrive:

      Per vedere vecchietti che ballano ci sono altri canali/programmi!
      Per fortuna hanno ritrasmesso il trono classico!
      Speriamo non si debba aspettare altre due settimane per la prox puntata!

    • cri scrive:

      Completamente d’accordo.Non si può guardare.Siate sinceri, questo trono classico è molto ma molto inferiore a quelli passati.

  4. deea deea andreea scrive:

    spero fortemente che eugenio scelga francesca xke eleonora e una falsa

    • nuvoletta scrive:

      Su che basi dici che e’ falsa poi lo spieghi…….non pdnsi che una donna con una bambina a casa non vada li tanto per farsi vedere?poi a prescindere che ti possa piacere o no…..

    • pooja scrive:

      Eugenio scegli Eleonora lei e’ una ragazza vera timida, si comporta bene con le persone sa dialogare. Francesca e’ troppo volgare e impulsiva parla a vanvera è maleducata non merita di stare con tè Eugenio

    • Marg scrive:

      Ti conosco mascherina……..sei sempre Angela!! Si capisce perché non metti l’accento sulla “e”!!
      (è, dal verbo essere).

  5. maria62 scrive:

    …..ho già espresso il mio pensiero più volte.eugenio mi par un ragazzino con gli ormioni da 15 enne(non adatto a Eleonora; Francesca esprime gli stessi ormoni (ragazzina altresì viziatella ) Io vedrei bene(se mai ci fosse ancora un trono) Eleonora con scelte migliori…….andrea , non riesco a comprenderlo….e non credo vi sian ragazze adatte a lui….Morale: (secondo il mio metro di giudizio) tutti a casa….e buone vacanze! (chissà non trovino l’amour prorpio in questa circostanza?

  6. chicca scrive:

    Da inguaribile romantica io con eugenio preferisco eleonora..e do ragionissimo a quello che ha detto andrea..non occorre essere così dirette con gli uomini per suscitare qualcosina in loro..

  7. lucia scrive:

    non vi sembra un funerale?

  8. Alessia scrive:

    Sono convinta che la scelta di Eugenio sarà Francesca, e per Eleonora mi dispiace perchè è molto presa!

  9. lucia scrive:

    de gustibus non disputandum est, ma questa eleonora è di una noia mortale, francesca for ever

    • nuvoletta scrive:

      Francesca non mi piace affatto…….sempre quel sorrisetto nessuna eleganza moderazione e grazia……le interessa solo la poltrona rossa

      • deea deea andreea scrive:

        nuvoletta ma ke cavolo dici ma ke poltrona ros ama hai visto eleonora quella e una gatta morta e basta

        • nuvoletta scrive:

          Guarda e’ anche compresibile una ragazza giovane disinvolta con la storia di andrea e’ stata al centro dell’attenzione per un bel po di puntate…….ma da qui a dire che e’ praticamente innamorata addirittura piangere dai…….

    • nuvoletta scrive:

      Ma insomma le donne moderate tranquille che non si lasciano andare immediatamente con la scusa che non si resiste agli impulsi sono di una noia mortale……….e invece quelle sfacciate che si buttano addosso per usare un eufemismo sono interessanti….ma quanto ci vuole a capire che basta uno sguardo per sedurre…..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri