Guido nel back stage è turbato

Barbara lo raggiunge ma la loro storia è finita …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

132 Commenti per Guido nel back stage è turbato

  1. Martina scrive:

    ke noia la puntata di ieri!tutta la puntata su Antonio!ke tnt si sa nn conclude mai niente!

  2. Ambra scrive:

    Mamma quant’ è falso Guido….

  3. giopi scrive:

    Mi pare di capire che la puntata che vedremo oggi sia di quelle….belle toste! Bene…ne avremo da commentare! (e non mi si dica che tutto ciò non “stuzzica”, per un verso o per l’altro, i più!)
    Buona visione…..a più tardi! :)

  4. Marg scrive:

    Rossella che dice ad Elga “ti ritrovo sempre qui (o giù di lì) è il colmo!! E lei allora?? Non vedeva l’ora di ritornare per sfilare!! E, comunque, è vero che ha i fianchi un po’ larghi ed anche il sedere piatto…….tié!!!

  5. Erika scrive:

    Per la redazione …cosa scrivete a fare sulla home page …oggi mercoledì trono …..
    Sappiamo ormai che c’è sempre il trono over …quindi lasciare tutta questa suspence secondo me no ha senso..

  6. alice 81 scrive:

    Noi, speriamo nell’anno prossimo. Non si possono guardare q scene.

  7. Veronika scrive:

    Io penso ke lui abbia colto la palla al balzo quando gli è stato detto ke Barbara era interessata a lui… Non è poi tanto scemo anzi è molto furbo, e penso ke lui conoscesse bene i difetti di Barbara (cm li conosciamo noi telespettatori) ed abbia messo in piedi questa storia solo per avere un pò di visibilità nella sua (ke poi è anche la mia) città,per poi arrivare al giorno in cui diceva ke nn poteva andare avanti (cm ha fatto) per i difetti di Barbara… è molto furbo… ma poi nn notate ke a lui di lei nn gliene può fregar di meno?? guarda e parla SEMPRE e voglio sottolineare SEMPRE con Maria!! Nn si rivolge mai a Barbara per giustificarsi… Io spero davvero ke vada via l’8 maggio cm ha detto perchè è davvero un gran buffone ke prende in giro la redazione e tutti li dentro…

  8. erica80 scrive:

    a me guido piace a parte è un bell’uomo ma mi sembrava che fossero vere le lacrime.. secondo me alla fine fa tanto il duro che poi così tanto non lo è..e si e lasciato andare alle emozioni x una volta..mostrando un lato più fragile..poi ognuno si ha fatto la sua idea..

  9. paolina scrive:

    chiedo scusa per gli errori di battitura

  10. paolina scrive:

    mah! che dire? le sfilate potevano anche essere carine, meglio delle gare di ballo di sicuro, ma stanno diventando pesanti!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le signore non l’anno preso come un gioco come doveva essere, ma una rivalità all’ultimo sangue e poi voler primeggiare a tutti i costi e non avere l’intelligenza di accettare le critiche è assurdo, sembrano tante bambine petulanti davvero odiose, alla signora stilista non chiederei consiglio nemmeno per andare nell’orto, ma da dove è uscita???? ma ha visto come si veste lei??????

  11. betto scrive:

    Alla redazione: vorrei mandare un regalo a tutte le donne che corteggiano o sono corteggiate . Si puo’ fare , accetterete questo gesto ?

    • Redazione scrive:

      …non saprei che dire…non è mai successo…

      • Max scrive:

        Carissima redazione devo proprio venire in trasmissione x conoscere Barbara?Tanto non mi rispondete

        • Redazione scrive:

          ma si che rispondiamo! Si , devi venire per forza in trasmissione, non distribuiamo telefoni o indirizzi…fatti coraggio…

          • Max scrive:

            Il mio problema è parlare,al telefono sembro sciolto ma li………………..ma.Sono d’accordo di non distribuire i numeri ma dovrò mettermi le gambe in spalla e provarci,come ho fatto tutta la vita e cadendo sempre xrchè le persone che mi piccino ame non piaccio a loro,è questo che mi frena.Ma a 47 anni non so.Risp.

    • giopi scrive:

      quindi…tutte tutte! Alla faccia!….Ma così “ti sveni”! In questo tempo di crisi…..sono comunque contenta per te! ^_^

  12. mika scrive:

    Guido:.poor pussycat…Ma la tuta da lo stylist Anahi is :”””very,very cool””” ,sara vintage????;;))

  13. tatina52 scrive:

    Guido mi é sembrato piu falso di una moneta da 3 euro, la stilista piu prevedibile di un temporale estivo, Karin sempre piu inguardabile con le braccia e la fantasia del vestito uguali, Gemma sempre piu patetica a travestirsi da bimbetta, Rossella sempre piu acida. E’ ovvio che questi protagonisti ce li terremo fino a maggio, ma speriamo almeno che dalla prossima stagione si abbia il buon gusto di cambiarli.

  14. LaDany37 scrive:

    È proprio vero….a volte l’apparenza inganna! Barbara era pesantuccia,,,,, ma Guido in questo contesto si è dimostrato infantile ed egocentrico! Elga….potrebbe essere sua zia….no per carità!!! Purtroppo gli uomini non ci sono…. e passata l’euforia degli ormoni dell’attrazione….sono tutti fatti a stampino….scaricano tutte le colpe sulle donne! Cmq un uomo che fa un passo così importante, come quello di portare Barbara a casa sua e poi si stanca dei suoi difetti…., che aveva già appurato in trasmissione, mi scade e mi pare un gran superficialone….!

    • Maddalena scrive:

      Barbara non è pesantuccia ha semplicemente problemi….Come farà a trovare un uomo se si presenta con il suo caratterino? Barbara ti prego, cambia, fatti aiutare. Sei una bella donna esteriormente e credo anche interiormente. Fatti aiutare.

  15. Roberta scrive:

    Non c’entra, ma un anno fa sognavamo, ora è tutto un lontano ricordo :(
    Francesco e Teresanna, nonostante tutto, un amore indimenticabile :(