Dina sfida Annamaria

Anche questa volta la sfidata rivince e Dina protesta con Giuliano che le ha dato solo 9. Tu chi avresti fatto vincere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Dina sfida Annamaria

  1. Maria Antonietta scrive:

    Non vedo il perchè supplicare un punto quando si è sicuri di se stessi e delle proprie grazie femminili. Non c’era bisogno di abbasarsi cosi tanto per un punto e fare la ridicola arrabiandosi e rimproverando…vuol dire che per lui non sei il massimo e punto. Cosi grande e cosi infantile..Attenetevi a subire i voti se volete sfilare e senza rimproveri, e una mancanza di rispetto contro la giuria e un far vedere che avete troppa confidenza con loro, da pretendere e umiliarli. Ci dovrebbe essere uno specchio prottetore, da non agredire la giuria. Podarsi il voto non ve lo danno per dispetto o ripicca, ma se sapete di essere le più belle ed eleganti dovete pure imparare a chiudere la bocca e subire il giudizio senza replicare, come si conviene a una donna seria, rispettosa ed elegante.

  2. maria62 scrive:

    Vai Antonio…..e il cuore è uno zingaro e và……e vàààà….uh signur, che mi tocca sentì?

  3. rosanna scrive:

    ribadisco, visto che non avete il coraggio di mandare tutti i …pensieri e non inserite i miei commenti
    che scrivo, che gli over è un programma che fa veramente schifo!!!!!
    Vorrei ovviamente non venisse mandata nemmeno una puntata a settimana e confermo che ormai vi seguo solo per il trono classico !!!!!!!!!!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      Tuo pensiero……un poco colorito ma sempre gradito…..(fosse uno solo sarebbe meglio) ;)) avenerdì quindi coi commenti sul trono….

    • carlottina scrive:

      Hai ragione…. Tra l. altro è un incubo 4 giorni a settimana di trono Over e solo 1 giorno di trono Classico!!! Ma che scandalo!!! Almeno 3 e 2!!! Forse devono solo tirare il trono Classico a fine Maggio e non sanno come fare!!!

  4. Alessia scrive:

    Bravo Gianni, sta Elga e Antonio non si sopportano più, ma a che gioco stanno giocando?

    • maria62 scrive:

      bravo gianni? E’ come dichiarare guerra quando c’è pace…….si dovrebbe insegnare ad esser civili e diplomatici, non stanare la volpe per prender la pelliccia……..non sopporto chi mette zizzania per nulla…:)

  5. alice 81 scrive:

    noto con dispiacere e una nota di di dissenso che procede come se nulla fosse il trono over.
    Due puntate iniziali obbligate di sfilate + commento e critica e altrettante due di trono over commento + critica. Vi assicuro che è difficile continuare ad essere spettatori. Una volta mandate in onda le puntate dedicate al trono blu, vi ritrovere con picchi d’ascolto minimi ed in questo blog si ridurrà il tratteggio. A questo punto, speriamo nell’anno prossimo.

  6. alex scrive:

    W gli over anche se devo dire che a volte e` imbarazzante il loro comportamento. Bruna sei ridicola, Dina non ne parliamo, la ” stilista” rosica sempre di piu`.
    Ma non potreste accettare i voti che vi danno con un po` piu` di umilta`?
    Io mi vergognerei nel dire che valgo un dieci e che un nove mi sembra troppo poco. Comunque…..

  7. claudia andr. scrive:

    Come si chiama quella signora in nero e due perle due due attorno al collo che, avendo ballato con Giuliano , si è poi incavolata , ma tanto. perché il suddetto , dalla giuria le ha ammollato un nove al posto di un dieci (di diritto visto la consistenza del ballo…).
    Come dice una commentatrice di questo blog….U SIGNUR!!!!

    • maria62 scrive:

      U è con l’H…..grassie per avermi nominato…. ;)))) purtroppo non siamo in sintonia io e te (neppure in poesia)ma tutto fa brodo nel blog….. ciaoooo

  8. sabrina scrive:

    …..bambine……., direi in fasce.
    Fanno proprio ridere, attaccate a quei voti……. che poi basterebbe anche capire da chi è composta la giuria per riderci sopra ancora di più.

  9. giopi scrive:

    Annamaria. Le proteste di Dina mi sono sembrate un pò…costruite (e del tutto esagerate) Che sia anche questa un’ideuzza del sor Giuliano? In qualche modo dovrà pure “arrabattarsi” il cavaliere errante (per l’aere)! ;))

    • chicca scrive:

      Giuliano pur di attirare l’attenzione su di sè non so cosa farebbe…e per quanto riguarda dina, beh, 9 a casa mia mi pare un bel voto…^___^

    • maria62 scrive:

      si arrabatta sin troppo il cavalier errante…..ma se tanto mi da tanto….se ne andrà col tango! ^_^ ciao bella!

  10. Maddalena scrive:

    Mamma mia diceva che ad una certa età si ridiventa bambini…..ragazze mie se alla vostra età già siete bambini….tra un po’ di anni cosa diventerete? Ma smettetela di frignare e siate più serie. Maria vi ha dato una possibilità e DIVERTITEVI!!! Ridete e scherzate…Basta essere pettegole, maligne e di riportare tutte le cose che vi dicono magari perchè credono nella vostra serietà.