Elga sfida Rossella

ma non riesce a battere l’antagonista. Voi chi avete preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Elga sfida Rossella

  1. Masala Josiane scrive:

    Rossella è falsa e antipatica. ! solo perchè è più giovane si crede essere una gran bella donna, ma non e bella. Ha un naso grosso, una voce di oca ed e presuntuosa. . Credi di essere chissa cosa, ma non sei niente….Elga invece e una bellissima donna (forse la piu bella di tutte da quando esiste la trasmissione) per di piu e intelligente, molto curata, elegantissima e ha un fascino tremendo. Io la vedo bene con Antonio, chissa perche ? E meno male che Rossella aveva le calze sotto la tutta oggi perche senza…che orrore :P

  2. claudia andr. scrive:

    Se non chiarisco ‘sto dubbio, stanotte chi dorme?
    Ma la Ross, verde pisello, con corazzetta in nylon sotto la tutina lucertolina, difronte allo “J’accuse” di elga la dotta, si è dichiarata subito disponibile a “scorazzarsi” e a presentarsi senza difese, così come natura.. trasforma.
    Ma poi non usciva mai, e alla fine non voleva fare neanche un passo avanti.
    Forse vistasi “nature”, si è resa conto – di colpo e con raccapriccio – di essere vissuta fino allora di illusioni?
    elga, spalle coprita (direbbe un comico declamante di Zelig), ha golosamente sghignazzato difronte alle chiappine meno esuberanti e sicure che la stessa Ross vergognavasi a mostrare…
    Che spettacolino edificante!
    Alla prossima puntata vedremo Gemma trasformata in pernice, dalla stilista in nero, dispettosa e vendicativa.
    Sarà massacrata, fra i gongoli di Anais eh eh eh

  3. Antonella scrive:

    A me e’ piaciuta molto Annamaria,secondo me la semplicita’paga sempre,in ogni sfilata si e’ dimostrata sempre adeguata e molto fine.Rossella con quella tutina non si poteva guardare,non e’sempre necessario mostrare per farsi notare,su di lei avrei visto bene anche un paio di pantaloni tecnici a vita bassa(superleggeri), magari stretti in fondo, con una t shirt bianca avvitata e un paio di scarpe da tennis.I capelli li avrei raccolti casualmente con uno chignon.Elga com’era vestita poteva andare,ma secondo me e’ sempre troppo costruita,il contrario della naturalezza,l’avrei vista a fare gli esercizi in palestra con tutto quel trucco e quella pettinatura pomposa! A voi piacera’ tanto ma a me non piace per niente ,non la trovo affatto fine (..e poi quel vestito con le piume..!).Dina…. dovrebbe farsi ogni tanto un po’di sana autocritica!

  4. Gigi scrive:

    Uomini rosiconi perchè nessuno di loro riesce ad avvicinarsi ad Elga. La donna più bella in assoluto che io abbia mai visto a Uomini e Donne. Sempre elegante, mai volgare, intelligente ed acculturata.
    Rossella: fisico bellissimo, ma bocca da papera e naso alla Cyrano, consapevole di essere inferiore ad Elga, per difendersi sa solamente offendere.
    Elga sei LA PIU’ BELLAAAAAAAA

  5. flox scrive:

    Propongo una sfida tra Rossella ed Elga.. il tema della sfida è: la lettura di una poesia.. Chissà che bella interpretazione con quelle due belle voci!!!!!

  6. GianMaria Le Mura scrive:

    nessuna robbilita’ contro Rossella..e’ un’altra tipologia…la gara sarebbe Rossella Karine se mai..

  7. Maria Antonietta scrive:

    Secondo me il vestito più belle per una donna e quello di Elga, ma purtroppo il vstito nella sua corporatura piccola e grassetta non va bene, il vestito è per una donna alta, magra e molto delicata, e la rovina di tutto e stato il soprabito trasparente sopra, non doveva metterlo mai e poi mai, ma una bella mantellina. Rosella come sempre sfrutta il sesso e la provocazione degli uomini e non era un granché. La più elegante era Dina, vermante fina e apariscente con vera eleganza e portamento, le calze da casa mia non si vedevano se a rete oopure no, ma la borsetta vorrei sapere dove l’ha comprata, proprio bella.Barbara copiava la attrice Audrey Hepburn, nel film vacanze romane, ma non era poi cosi distinta e raffinata, le mancavano i guanti neri, la mantella e una borsetta a mano. Katerin era la propria sguattera, ridicola.Le altre formali

    • Marg scrive:

      Mi sa che il film era Colazione da Tiffany…….bellissimo!!

    • claudia andr. scrive:

      Maria Antonié…se elga legge il tuo commento ti pianta uno di quei suoi pipponi senza fine e senza pietà…e con cadenza DONGHEDE….mi sa che leggere di se stessa “piccola e grassetta”, la farà “INGAGGHIARE” di brutto.
      Ma davvero, Maria Antonié, trovi che Dina è portatrice di “eleganza e portamento”….mi dev’essere sfuggito…

  8. Luse scrive:

    io preferisco decisamente elga! sarà un pò logorroica e presuntuosa ma ha intelligenza e acume oltre a cultura, doti che poche donne lì dentro hanno!!!

  9. Giusy scrive:

    Rossella fisicamente per l’età e per il fatto di essere mamma è sicuramente una bella donna,ma preferisco di più Elga,la trovo Donna con la D maiuscola,ha anche un viso bellissimo,mentre Rossella tra il naso,le orecchie,quegli occhi di fuori non mi piace proprio. Naturalmente è solo un mio gusto,magari qualcuno la pensa diversamente da me,ma si sa che il mondo è bello perchè è vario

    • speranza scrive:

      commento azzeccatissimooooo

    • maria62 scrive:

      ahahah…non solo di fuori ma guarda pure a destra e manca ……e non è” strabismo di venere”:)))))

    • maria62 scrive:

      gli uomini guardano altro….ahahahah……badano ai fatti, mica alle parole…..(non tutti ovvio=) :))))))).

    • Maria50 scrive:

      Gusto affine al mio….Elga e’ superiore per fascino e cultura…Rossella vive di misere glorie ( il voto di uomini inaffidabili e senza carattere ). Personalmente, la trovo priva di contenuti, oltre che di oggettiva bellezza..

  10. maria scrive:

    io elga la trovo bellissima…peccato che la trovo anche molto antipatica e ambigua , con antonio poi che scene sono? ma vogliono un premio per la recitazione ? altro che sfilate! mi sembrano due che non vogliono nessuno nella loro vita ma gli piace tanto fa le scene ormai hanno un personaggio…vabbè contenti loro!

  11. fr@ncesca scrive:

    Tra Elga e Antonio c’ è un filo che li lega ?!? come no il filo elettrico!!!!!!! A quei due interessa solo arrivare fino a Maggio….qualcosa bisogna pur inventarsi!!!! ;)

    • fr@ncesca scrive:

      Antonio….CHE TRISTEZZA d’uomo!

      • maria62 scrive:

        ihihiihih……ma dai????? ah ma allora lo guardi……:) Hai visto quanti spunti per commentare? ^__________^

        • giopi scrive:

          ahahha….eccome! L’ira, la rabbia, il rancore sono comunque sentimenti! Sono dell’idea che fra loro qualcosa ci sia ancora…vedremo. Di sicuro….”non finisce qui”!
          Ciao Nì! ^__^

        • Fr@ncesca scrive:

          non ho mai detto che non guardo gli OVER…..é LA SFILATA che non tollero e di conseguenza non guardo ^___^ e contesto e protesto perché ormai ci sono solo loro e quasi scomparso il trono classico…..

          sempre ABBASSO LE SFILATE ………W W IL TRONO CLASSICO !!!!!!!!!! ^_________^

          buongiorno red….Eugenio sceglie …Andrea abdica per mancanza di scelta e il trono quest’anno è bello che finito….sò soddisfazioni anche oggi ^______________________^

          • maria62 scrive:

            ehhhhhh…le mie soddisfazioni sò altre……ed i troni ormai son stonati e “vintage”……du @@……ecco! domani ancora a vederci sti innamorati fraccichi…….ihihihihi ^_____^

          • fr@ncesca scrive:

            Le tue soddisfazioni quali sarebbero ANTONIO & GIULIANO….stai messa bene pure te….ahahah!!!!! Buon pomeriggio cara….;)

    • maria62 scrive:

      Non hanno problemi ada rrivarci…..sono altri che rischiano…..elga è bella,( e sa stare in platea lui pure….figurt se li mandano a casa! giuliano , invece sta rischiando grosso (fosse verooooooo)…:))))

  12. monika galli scrive:

    ma cosa insistono a dire che rossella è bella? ha il naso da pinocchio e l ho vista senza trucco :la sorellastra di cenerentola !!!!!!!!!!!!!! voglio esprimere il mio parere su gemma :è l unica vera signora tra tutte . è sempre elegante,non sbaglia mai ;sarà che lei possiede quella che si chiama classe,allure…quelle donne che stanno bene anche con un grembiule. già,ma la plebe non capisce!!!

  13. mika scrive:

    Ammiro Elga per la sua intelligenza anche per la sua bellezza.Rossella ,si sente chiaramente inferiore .

  14. claudia andr. scrive:

    Le signore si sfidano: le penne dell’oca (ops, volevo dire d’oca), contro i costumi di Ross la spilunga con voce chioccia….
    Ma se si sfidassero anche per il loro modo di parlare, sarebbe una bella lotta!

  15. Ambra scrive:

    La faccia di Rossella e da buttare via, solamente il fisico lo salverei….:) non capisco perché lei pensi di essere la più bella…boh…. assomiglia alla brutta copia di Paola Perego…:P anche di voce..:P

  16. Fr@ncesca scrive:

    CHE BELOOOOO !!!! non una ma ben due sfide….una cosa emozionantissima….non vedo l’ora di vederle :((((((((((((((((((((((((((((((((((((( non ho parole questo significa che non ci sarà spazio praticamente per nient’altro….sò soddisfazioni !!! ^_____________________________________^

    buongiorno…

  17. Maddalena scrive:

    Rossella è falsa come una cartamoneta da 23 euro! Ma chi si crede di essere!!! solo perchè è più giovane di tante altre ospiti della trasmissione si crede essere una gran fi…. ma ha semplicemente la bellezza dell’asino, ossia, la gioventù. Cara Rossella ci vuole umiltà. Credi di essere un’aquila e sei semplicemente una gallina (chiedo scusa alle galline). Helga è lei…non credo ci faccia è semplicemente lei…se chiacchierasse di meno mi sarebbe pure simpatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri