Lapo, Rossella e…Domenico

Lapo e Rossella si stanno sentendo ma Domenico non ha mai smesso di chiamarla, nemmeno quando si dichiarava a Maria…

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

29 Commenti per Lapo, Rossella e…Domenico

  1. claudia andr. scrive:

    Voglio spezzare una lancia a favore di Lapo, che finora mi era sembrato un po’ estraneo al contesto in cui si trovava, oggi invece mi è proprio piaciuto. La signorilità con cui ha chiesto spiegazioni alla inqualificabile Ross, è stata uno spettacolo di educazione e classe.
    Gli auguro, però, di prendere subitissimo le distanze dalla sopradetta…non è certo degna di lui.
    Domenico è alquanto pazzarello, ma la Ross è una gallinetta starnazzante…

  2. mariluna scrive:

    rossella se solo una fanatica esibizionista neanche bella reciti male lascia sta.domenico logorroico malato di protagonismo!!!!!!!!!!!

  3. claudia andr. scrive:

    Ne vedremo delle belle oggi – forse – fra Lapo detto….il focoso (aiuto…), e la Ross miss tentenna…
    Ma – e questa è una domanda diretta alla Redazione – non ci sono più quei simpatici filmati (che la defilippi chiama rsm, o rvs….boh) girati per seguire e testimoniare le uscite di una coppia in fieri? Erano spassosi….mi mancano…redazione, per favore, ripristinatene l’uso.

    • Redazione scrive:

      c’erano per gli Over nel salottino del back stage…

      • claudia andr. scrive:

        Ma se non ricordo male c’erano anche filmati di uscite proprio fuori…ricordate Armando, ed altri? Incontri nei rispettivi paesi d’origine eccetera? Sarebbe bello ricominciare, no?

        • Redazione scrive:

          …si ma quando le cose sembravano quagliare e solo con gli Over Over..

          • claudia andr. scrive:

            Giustissimo…..ma da molto tempo, ormai, qui niente quaglia più!!!! Grazie Redazione, un salutone!

          • ZU75 scrive:

            Non solo per gli Over Over, mi ricordo perfettamente un filmato di una cena del “bell’Antonio” con una delle tante sue donnine…Ma siamo in tempo di crisi! Forse costa troppo?

  4. flox scrive:

    Rossella oh Rossella… sei veramente pesante a voler ancora riproporre la solita storia con Domenico che ti corteggia ma a te non piace.. e basta!!! se di lui non ti frega nulla, quando ti chiama o non rispondi, oppure gli dici basta non chiamare più.. mica fai l’ochetta e poi dici” ma io sono stata chiara”… Tutto per farsi dire che è bella e che lui ha perso sempre la testa per lei…se ogni puntata non viene adulata il suo ego ne soffre povera cocca….E per il resto della “ciurma”: ma vi vedete? Siete tutti diventati poco credibili e non è una cosa bella vista che avete già tutti una certa età… Brutto spettacolo ormai… E quelle sfilate io non le sopporto proprio più…

  5. noramercuri scrive:

    rossella e la persona piu antipatica che sta a uomini e donne si sente superiore a tutte invece e la piu volgare e insipida che non merita nemmeno di sfilare per la sua arroganza e volgarita….peccato gli diano ancora tanta importanza elga e 1 signora a paragone

  6. natasha scrive:

    allora devi dirlo a maria ne’…

  7. Luse scrive:

    e perchè non fai una segnalazione? così si fa un pò di pulizia in un programma che sarà pure di intrattenimento e quindi non si pretende la verità assoluta ma prenderci tutti palesemente in giro no per favore!!!

  8. giopi scrive:

    Leggendo il commento del tag….mi sorge spontanea una domanda: ma perchè Rossella si risolve ora (sempre che non ricordi male) a dire che Domenico le telefonava anche quando dichiarava amore eterno e incondizionato a Maria????? E beh…..

    Con ciò….auguro a Dany e a tutto il blog una buona e bella serata! :))

    • maria62 scrive:

      la fanciulla eterea….che ora lo consola…seeeeee…..(non vedeva l’ora di vederlo fuori trasmissione dall’inizio)…..ora gli dice di ritornare perchè, è ovvio, ad ogni donna piace esser “amata” ……incoerente è lei..(ma non doveva andar a casa? ehhhhhhhh stressssssss solo a sentirla parlare…:)))

  9. Rox scrive:

    ma questa non stava uscendo con un ragazzo? Già finita?

  10. claudia andr. scrive:

    Lapo…ovvero….un uomo di polso, energico, sicuro, che batte subito sul tempo gli altri, convinto.—-oh….scherzavo eh….il fatto che si sia fatto avanti – adesso – (per modo di dire) con la Ross, è solo perché perfino lui si è reso conto che, siamo quasi a maggio e, fin da quando è comparso, se ne sta seduto sulla seggioletta come una persona del pubblico che ha sbagliato dove sedersi…..
    Ah, vorrei anche consigliare un po’ a tutti, di urlare un pochino più piano, vedo che Angelo l’albergatore ogni tanto sussulta come se stesse per svegliarsi dai suoi quotidiani pisolini sulla sedia…sshhhh, piaaaaaaano….

  11. nina04 scrive:

    domenico mi ha definitivamente deluso, lapo mi sembra un perditempo, rossella è proprio distrutta dopo la rottura con renato, se come nooo
    secondo me si fanno tutti scudo a vicenda per restare in trasmissione!

  12. giopi scrive:

    A Domenico…mancano solo i fili! Santa Cleopatra che uomo incoerente….neppure Maria non avesse fatto vedere e sentire tutte le “sparate” che ha fatto da che è lì!!!!!!

    • ele scrive:

      davvero imbarazzante come uomo! ma non si vergogna dopo le sceneggiate che ha fatto per maria?? che vergognosi lì dentro, che covo di gente assurda!

      • giopi scrive:

        il problema non è “lì dentro”…. E’ che l’assurdo esiste ed essendo il programma uno spaccato di varia umanità, emerge talvolta prorompente!
        Ciao ele! ^_^

    • maria62 scrive:

      un altro che ha gli ormoni da ragazzino……e ……aahaha ci piace la luce rossa…:)) inaffidabile come gli altri mimì e cocò……_)

      • giopi scrive:

        se non piacesse…di certo non si presenterebbero neppure. Secondo me Domenico dovrebbe riguardarsi le puntate (ma lo farà di certo) per rendersi conto di quante sceneggiate (ma forse lui..si piace! ahahah) ha fatto! ;))

        • ele scrive:

          ma io sono sicura che si piace! come molti altri lì dentro…anzi i più assurdi sono quelli che si piacciono da morire!! ciao ragazze! :-)

  13. Giusy scrive:

    Torno a casa,accendo la tv e mi ritrovo il solito Antonio…facemmo,dicemmo,volemmo…e basta! Io veramente sono stufa di vederlo sempre con le solite sceneggiate,ma perchè nessuno si rende conto che sta lì solo per perdere tempo e per visibilità. Maria è una donna molto intelligente,che sa capire quando uno finge e mi stupisce il fatto che con le solite persone “Antonio,Giuliano” non dica mai nulla,rimango molto stupita anche dal comportamento di Tina e Gianni,che hanno da ridire su chiunque ma guarda caso quando al centro si siedono i “preferiti” se così vogliamo dire,fanno solo scena muta

    • carlottina scrive:

      hai completamente ragione!!! Non ne posso più ogni settimana fa e dice le stesse cose… Secondo me è stato tutto montato anche il fatto del suo libro solo per farsi fare pubblicità!!!!!

  14. fr@ncesca scrive:

    e vai di TARANTELLA altro giro altra corsa!!!!! sarebbero pure una bella coppia ma è tutto solo un BLUFF ;)

    • maria62 scrive:

      Sarà sarà. ma io ormai non credo più alle donne che si presentano per Antonio e Giuliano…….( tutte alla volta di entrare, consapevoli del fatto che “più semplice è la via)…..peccato per maria rosaria.(entrata per Giulano (?)…l’uscita è stata “diretta”…..ehehehee…:))))