Domenico, Rossella e Lapo…

Domenico esce, Rossella lo segue e Lapo li raggiunge per capire a che gioco stiano giocando…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

49 Commenti per Domenico, Rossella e Lapo…

  1. Marg scrive:

    Avrei una proposta per un nuovo programma per Maria…….Amici Over!! Visto che ci sono così tante persone di una certa età che bramano stare in TV, perché non fare un programma a parte dove possono mostrare i loro “talenti” (attrici, scrittori, stiliste, ecc.) e lasciare lo spazio di U&D Over a persone che veramente vogliono trovare l’anima gemella!
    P.S. Maria, se va in porto, voglio i diritti d’autore!! :-))

  2. speranza scrive:

    Domenico…..PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. sabrina scrive:

    Rossella è proprio falsa.
    Antonio che la chiamava e le diceva cosa dire.
    Lei che rideva, è proprio una bimbetta immatura, che le piace solo essere guardata e sentirsi dire che è bella.
    Comunque cara Rossella per la tua convinzione perchè non sei andata fra i tronisti giovani, ma fra gli over………….perchè TI PIACE VINCERE FACILE.
    Però fra gli over più che la bellezza si dovrebbero premiare altre doti: maturità, signorilità, garbatezza, educazione……..ecc, quindi in questo contesto sentiti pure ULTIMA della classifica insieme al tuo gruppetto

  4. rocco scrive:

    ecco un altro bel trio di furbacchioni…..tu vedi ora cosa si stanno ad inventà per tirare avanti……lui lei e l’altro…spero almeno per lei che questo di lapo non sbagli i congiuntivi…….è un valido motivo per rossella per non iniziare la sua conoscenza…..domenico non so……non ne capisco di bellezza maschile….ma ad occhio sembra un tipo… si può dire insignificante?….ritornando a rossella lei a me piace esteticamente….bel corpo anche grazie all’aiuto di qualche mano divina……vedremo come andrà a finire………..a tarallucci e vino……

  5. rocco scrive:

    dani buongiorno e buon lavoro…ciao chicca..giopi..margotclaudia e blog tutto…i viali si svestono indifferenti alla nebbia incalzante di primo mattino..comincia la vita nei volti disfatti ancor caldi di sonno..di baci fugati dall’ora tenera…rumori di ferro nell’aria grigiastra e libri racchiusi in cartelle di cuoio..il giorno cresce nel fare comune…in ciò che non sembra avere uno scopo..se non l’ansia sospesa nei rossi fanali di un tram in partenza…qualcuno non torna al solito posto…l’angelo è venuto…ha rubato un respiro………..

  6. betto scrive:

    Questo Domenico e’ un personaggio da fumetti . Mi dispiace dire , perche’ continua a dire bugia sopra bugia , forse ha bisogno di aiuto ?

  7. betto scrive:

    signora Maria , ho letto circa 250 messaggi della gente che scrive su questo blog , anche circa 125 su FB . Vedo che l’ínteresse del popolo e’ cambiare personaggi e fare “focus” alle storie vere .
    Pero , non toccate Karine , che come ho del tempo libero la voglio conoscere . :-))

  8. flox scrive:

    Concordo con tutto quanto detto su Rossella la super modella(e fa pure rima).. ormai da troppo tempo si è capito che le piace solo stare lì per farsi vedere e del tappetino Lapo non le interessa nulla.
    Capisco che la Sig.ra Maria De Filippi inventi grandi programmi di intrattenimento, però quando serve un poco di verità bisogna metterla,per non far diventare il programma “uomini e donne” una fiction, recitata da attori alle prime armi…

  9. marika scrive:

    Rossella un po’ alla volta sta dimostrando quella che e’ veramente, una gatta morta malata di mania di protagonismo. Grande Gianni per quello che le ha detto.

  10. cris9 scrive:

    Domenico è indecifrabile…è molto brutto quando un uomo non è coerente,quando non riconosce la verità dalla menzogna..è un poveretto..un immaturo…ma lui è cosi..la cosa che mi riesce difficile capire, è come fanno alcune donne a dare credito ad un uomo così..probabilmente saranno in linea con il suo modo di essere..Complimenti a tutte voi e tanti auguri …fino a che ci saranno donne così oche, ci saranno questi tipi…
    Per una volta Gianni ha ragione..(finalmente)
    Comunque una donna stupida è molto più pericolosa di un uomo stupido!!

  11. Valeria scrive:

    Rossella e Domenico sono due persone estremamente antipatiche e se la tirano quando non possono nemmeno permetterselo……Rossella si crede la più bella (anche se si vede lontano un miglio che è rifatta), mentre Domenico….no comment!
    Ma cosa è successo a Gianni? Era da tantissimo tempo (anni) che non mi trovavo così in accordo con lui! Mi ha fatto davvero piacere ritrovare il Gianni di una volta: quello che vedeva le cose per come realmente stanno! Bravo Gianni! Fin’ora ti ho attaccato, ma oggi meriti i complimenti! Solo una cosa: aggredisci per bene quella papera di Rossella e offendi (come ben sai fare tu) quel bugiardo di Domenico (almeno una volta tanto offendi per bene chi realmente se lo merita)!

  12. alice 81 scrive:

    E’ evidente. E’ una recita di grande successo per cui, gli attori non si sforzano nemmeno di inventare una buona scusa e giustificare i ritorni. Pura retorica con urticanti bugie, sempre le stesse. E’ un continuo prendi, vieni, vai, ritorni ed il lieto fine si materializza sempre con una bella risataccia vs il pubblico, stanco, annoiato e semplicemente desideroso d’altro. Sì è vero, sarà vs diritto riempire il ns tempo e la ns disponibilità con fesserie recitate male, empie di commenti ormai stufi, sgonfi ma è anche vero che se l’anno prossimo riproporrete queste uguali sonate, il pubblico s’indignerà perchè IMPLICITAMENTE CONSIDERATO al limite tra idiozia e stupidità. Quando scadranno i loro contratti? Per quanto tempo dovremmo vedere attori AL POSTO DEI PERSONAGGI VERI?

  13. Donata scrive:

    Rossella chiunque ha capito che non sceglierai mai però adori essere messa al centro d’attenzione di uno spasimante. Quando ti vogliono allontanare dal programma, fingi di legarti per qualche settimana. Sei andata dagli Over per far colpo sulle vecchiette. Facile, hai due belle gambe e un bel lato B ma… con naso alla Cyrano, uno strabismo e il busto un pò scarso. Non sei una bellezza eccezionale e da quando è arrivata Elga che, gradevole o meno è VERAMENTE BELLA sia di viso che di corpo, è difficile accettare!

  14. paolina scrive:

    ciao red anche io come Gianni…. fatemi capire a che gioco sta giocando Rossella? Fino a pochi giorni fa “cotta” di Renato ora si sente con Lapo e corre dietro a Domenico????????????????

  15. GianMaria Le Mura scrive:

    Come sempre volevo sottolineare la straordinaria bellezza del programma in tutte le sue sfaccettature, ed in tutte le diatribe che si vedono vivere tra le parti. Maria De Filippi non poteva fare meglio…Ha messo Uomini e Donne in Tv ..null’altro…Le dinamiche son le stesse, i problemi son gli stessi, e noi ci impicciamo..tutto qua’. Sarebbe bello fosse in diretta quello si. Spero un giorno poter esserci anchio..((appena mi libero da Sydney vengo anchio a cercare la donna della mia vita). Abbraccio a tutto lo staff e la Trasmissione..un Abbraccio a Roma che dopo averla vissuta 12 anni mi manca molto…ma lo sapete da gia’ da me…vi seguo da anni . Baci Sinceri. GianMaria

    • Redazione scrive:

      la Redazione Web contraccambia volentieri:-)))

    • giopi scrive:

      Sydney è dove vivi…..o è qualcuno di cui ti vuoi liberare??????? ;)))
      Comunque…a prescindere…ti aspettiamo! ^_^

      E con questo…a domani! ^___^

      • claudia andr. scrive:

        Giopi, grazie della risata di cuore che mi hai fatto fare!

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Vivo a Sydney…perche’ ti piace la Citta’ o vuoi che venga prima del previsto in trasmissione?? ;-)

        • giopi scrive:

          era solo per capire meglio….. Ma “chi ha tempo..non aspetti tempo”!! Hai visto mai che non trovi più i bocconcini migliori per te??? ;))

  16. GianMaria Le Mura scrive:

    Niente di che…Lapo si è dimostrato inmaturo!!!!!!

  17. nancy scrive:

    Rossella ha fanto finta di uscire dalla trasmissione!!!! Ero sicura che sarebbe ritornata!!!La solita gatta morta!! Non so cosa ci trovano gli uomini in lei ma in televisione non si vede niente solo che è vuota!!! Lapo scappa che sei ancora in tempo!!! Buttate fuori Domenico non si sopporta più!!! EVVIVA ELGA sei la migliore!!!

  18. morena scrive:

    Scena imbarazzante, Rossella crocerossina dal’animo buono in soccorso a Domenico dall’animo sensibile, alla faccia di Lapo, veramente superati i limiti della decenza.

  19. maria62 scrive:

    ihihihi…Lapo!!!! meglio che dal ginepraio se ne esca veloce…..La bella dama del “beica an france” lè na “sola”……..:))))))

  20. Luse scrive:

    che teatrino di quart’ordine!!! tutti malati di protagonismo altro che cercare l’amore! ma buttateli tutti fuori dalla trasmissione! va bene avere persone con storie che appassionano i telespettatori ma questi fanno solo venire i nervi a tutti! per una volta gianni e tina hanno ragione!

    • chicca scrive:

      concordo…le puntate degli over sarebbero anche gradevoli..ma qui, di sincerità, tranne rari casi, non ce n’è!!

      • giopi scrive:

        se non c’è un pò di…amaro, non si gusta appieno il dolce!
        E (non lo dico a te..che lo sai bene) ricordiamo che Maria DF non è Marta Flavi! (ai tempi)
        E’ invece una professionista della TV che fa (e inventa) trasmissioni di intrattenimento….
        (e non solo) ^___^

        • mirella scrive:

          Domenico e Antonio, perché’ non vi date la manina e come due bravi bimbi ve ne tornate a casa, finché’vi rimane un briciolo di dignità? Domenico oggi si e’proprio menato la zappa sui piedi. Lui uomo vero? Si vero come è vero che io ho i capelli biondi e gli occhi azzurri (per chi non lo avesse capito ho capelli e occhi castani)!!!!!!!!!!! Non c’è di certo bisogno della zingara per capire che sbava per Rossella, lei dal canto suo si sente miss universo, non perde occasione per farsi notare , nelle sfilate fa la bimba capricciosa che se non arriva prima si dispera, ma per favore, queste sarebbero persone adulte, sembrano più’ piccolo dei loro figli. Forse la salva fisico perché’di viso tutta questa bellezza dov’é? Lapo, sembri una brava persona, cerca una che non vuole fare solo la primadonna

          • Donata scrive:

            Poverino non conosce il significato delle parole…sincerità, autenticità, sentimento…Più che fragile è confuso!!

          • Donata scrive:

            Mi riferisco a Domenico per quanto riguarda Rossella ho fatto un commento a parte

          • Cri scrive:

            Io credo invece che Domenico sia proprio così,che si entusiasmi facilmente in amore e poi non concluda. E’il candidato perfetto per Uomini e Donne e credo che,viste le sue difficoltà caratteriali con le donne, sia veramente approdato alla trasmissione per cercarne una che lo accetti così com’è. Altra cosa per Guido,invece.Ma ci credete veramente che abbia bisogno di Uominie Donne per trovare una donna? Andiamo via… se ci credete allora gli asini volano!Invito per la Redazione: cercate di presentare a Domenico delle belle sventole che stiano al pari di Rossella, e non delle tipette di mezza tacca disperate, sciattarelle e pure aggressive!