Quattro signore in palestra

Elga, Rossella, Dina e Annamaria si sfidano per vincere la nuova competizione. Chi hai preferito e perchè?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

94 Commenti per Quattro signore in palestra

  1. maria scrive:

    allora…………da dove comincio ahha! rossella ha un bel fisico ok ma la tutina era orribile ci sono dei completini molto più carini poi con quei calzini bruttissimi (ha sfilato malino) , dina con la fascia alla rambo , elga giusta, barbara aveva un vestito da anziana lei potrebbe mettersi di tutto perchè sbaglia così, una votla dovrebbe andare dalla stylist e mettere da parte l’orgoglio. gemma stava bene e anche la signora annamaria.

  2. miky scrive:

    Certo che questa Gemma che pesantezza!!!!!!! Ma chi si crede di essere? Sarebbe ora che la signora fosse un po’ ridimensionata….
    Per quanto riguarda l’abbigliamento in palestra Elga sicuramente la migliore. Ma Rossella pensa di essere la più …. del mondo? Ma si è vista???

  3. simona scrive:

    guardo sempre le sfilate.mi divertono.credo che elga ha preso questa sfilata come una guerra contro rossella.prova un po di invidia e oggi si e resa ridicola-ha dovuto trovare un qualcosa che non andava.infatti le calze di rossella sono per tirare su i glutei.e evidente.le sono state messe per quello. una donna di 40 anni con una figlia e difficile che abbia un glueo come una ragazzina. quindi le uscite di elga per sminuire rossella sono patetiche come lei. crede di essere una donna elegante e intelligene ma si comporta da bambina.chiudo dicendo che tra noi donne c e e ci sara sempre rivalita anche nel gioco.

    • alain scrive:

      ma se non hai più certe cose perchè cerca disperatamente di metterle in mostra ?

    • marina scrive:

      allora cara simona se giustamente come tu dici a 40 anni e 1 figlia, non si hanno più i glutei da ragazzina, meglio scegliere da indossare qualcosa di più consono invece di mettere quelle calze contenitive ….! E’ inutile che te la prendi con Elga, che secondo te sarebbe stata cattiva, ma è rossella che si deve un po’ ridimensionare, con un leggins e una canotta sarebbe stata 100 volte meglio! la tutina si può indossare solo se si hanno gambe lunghe ma soprattutto glutei alti e sodi!!!!!!

    • nina04 scrive:

      ma guarda che è stata tina a dire che la calza serviva per tirare su i glutei, elga aveva solo detto che stavano male sotto la tutina. E poi onestamente rossella era stata molto più maligna nel sottolineare la pancetta di elga, le è ritornato addosso come un boomerang.

    • Cri scrive:

      Non sono assolutamente d’accordo Simona. Rossella ha barato e Elga l’ha scoperta. Nulla di male se una donna di 40 anni con figlia non ha i glutei di una ragazzina, ma almeno che non tenti di apparire ciò che non è più. In questo si vede tutta la scorrettezza di Rossella E DELLA STILISTA che sbavano per vincere.Rossella ha un fisico notevole e normalmente dovrebbe stracciare Elga e invece la bellezza e l’eleganza di Elga le danno sempre filo da torcere. Oggi Rossella era orribile,nonostante il fisico. La tutina verde striminzita era proprio ORDINARIA.E non la si può ascoltare! Grande coraggio di Elga, che pur sapendo di non poter competere con la stangona si è messa in gioco e per un punto solo non ha vinto.

    • daniela65 scrive:

      no simona non sono d’accordo con te anche elga ha una figlia e non ha di certo 20 anni però lei non nasconde i suoi difetti anzi a volte si vede che ha la pancetta e comunque la meglio tra lei e rossella preferivo elga

    • sabrina scrive:

      dipende dai punti di vista.
      io per il tuo commento avrei scambiato i nomi

  4. giopi scrive:

    Al volo…anzi al volissimo (aspettando i condomini per la “graditissima” assemblea….maremma bufala!) un commentino: tutte e quattro le signore erano adeguate per la palestra (ne ho viste di ogni…quando la frequentavo). Per mio gusto personale e per la signorilità della semplicità e dello “stile” sobrio e privo di ostentazione, la mia preferita è stata Annamaria.

    Ciao a Dany e blog tutto! A domani (per ciò che mi riguarda) per commentare la sfilata “Hollywood party”….Tanto continua neh? ^_____^!

    • Fr@ncesca scrive:

      CONTINUA !?! :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

      a domani…….. :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

      • giopi scrive:

        ahahhah….non mi “facci” la gnorri, signora! Ormai il suo stupore è…..calcolato! ;))
        (pure del “lei” stamani….^___^!)

  5. claudia andr. scrive:

    Deprimente constatare come le donne che hanno un’età per cui dovrebbe essere naturale vestirsi in modo adeguato, continuino ad agghindarsi come se fossero giovinette appena uscite dall’adolescenza…mi riferisco alla mise della Dina, che nel viso mi ricorda tanto i tratti mascolini di Pamela Prati…nel fisico NO. La sua è una relativa giovinezza che va esposta con classe (ma bisognerebbe possederla)…sennò vai con codone di cavallo in sommo al capo, fascette sulla fronte e via dicendo….molto più adeguata la Anna Maria, a cui tanto di cappello.

    • antonella*mec scrive:

      hai ragione assomiglia a Pamela Prati, infatti mi ricordava qualcuno ma non riuscivo a ricordare chi.

  6. claudia andr. scrive:

    E’ evidente, elga non sa perdere e non sa tacere…..
    La Ross (per cui non stravedo) è carina con o senza collant (anzi còllan, come dice la divina).
    elga si attacca al suddetto “còllan” per sogghignare malignamente e cercare di digerire la sconfitta.
    Ma ad elga non basterebbero tre strati di “còllan” per mimetizzre la sua notevole pancetta…
    In quanto alla Gemma, che la stilista riceve sorridendo e poigela alle spalle soffiando un “pesaaante”, è comparsa agghindata con penne e piume…..un dispettaccio della stilista?

    • giopi scrive:

      le ha coperto le ginocchia ma scoperto il decolté…..mah….. ;)

    • nina04 scrive:

      eh be’ Rossella non faceva altro che parlare della pancetta di elga in una sfilata precedente e con molta meno ironia e classe.

      • marina scrive:

        bravissima! infatti ci tenne tanto a sottolineare in maniera davvero pesante la pancetta di elga! Quindi oggi elga le ha restituito il favore!!

    • maria scrive:

      dici bene forse un dispetto anche se ha delle belle spalle. la ros senza collan ( ahah) stava bene lo stesso certo elga odveva trovare il pelo nell’uovo , e si poi lei e la sua pancia dovrebbero tacere , bastava un top più morbido !

  7. luisa scrive:

    elga sempre molto elegante , rossella mamma mia solo a sentirla a parlare non la sopporto , sembra una bambina capricciosa , comunque brutta figura con le calze , ben le stà.

    • Caterina scrive:

      che pessima figura rossella con le calze solleva glutei! ben le stà, meno convinzione che non hai più l’età! GLUTEI BASSIII BUUU

  8. fr@ncesca scrive:

    Un commento mi sorge spontaneo: CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA!!!!!!
    l’ho già detto???? XD cosa c’è divertente quando si parla per 20 min. di un coprispalle e altri 20 dei collant push-up O.o O.o

    red. ridatemi U&D!!!!!!!!!!!

  9. Betti scrive:

    Rossella che accusa Elga di non saper perdere ….. intanto Elga sorride e Rossella dice tutto con un livore tale che il suo viso si trasforma completamente … chi sara’ delle due che tiene di piu’ al primato ?

  10. antonella scrive:

    devo ammettere che Elga era molto carina oggi ….

    • Adry scrive:

      Ha ragione Antonio: Elga è la più bella, è naturale ed ha un bellisssimo sorriso. Poi è anche la più intelligente e questo non guasta

      • Max scrive:

        Ma Elga dovebbre scendere un scalino e sorridere di meno…………ma stava bene,Rosella dovrebbe taparsi la bocca che quando comincia a parlare cambio canale. Barbara x la sfilata è bella con qualunque cosa o non cosa che si mette,scusate a me piace(se avessi un po più di coraggio) e Gemma è una grande signora con si vedano le ginocchie o no.risp.

      • sabrina scrive:

        però ha votato rossella, perchè è un uomo veramente coerente!!!!!!!!!!

  11. Luse scrive:

    alla fine la più adeguata era annamaria!!! e su rossella ha ragione elga: vince solo perchè ha i suoi affezionati!!! nota a margine: qualcuno segue amici? io solo il serale e non conosco molto i ragazzi, che cosa ha emanuele che MDF si è commossa tanto alla sua uscita?

  12. cicci scrive:

    io in palestra ci vado sempre e ci insegno anche..il coprispalle lo portano in molte…ed elga e’ sempre elegantissima

    • Donata scrive:

      Elegante e senza ostentare le forme. Brava Elga.
      Riguardo il giudizio che ho dato la settimana scorsa su Rossella, rettifico: ha un bel busto. Quando mi accorgo di sbagliare, lo ammetto. Probilmente mi ha ingannato la maglietta a canotta che non valorizzava le spalle. A mio giudizio, quel tipo di scollatura è adatta a spalle più tornite.

  13. pillina89 scrive:

    ma per favore io il coprispalle in palestra nn l’ho mai visto e ci vado quasi tutti i giorni. cmq troppa importanza alla signora. parla sempre lei bastaaa nn ne possiamo piu’!!!!

    • morena scrive:

      Se le fanno una domanda è buona educazione rispondere, se poi quando risponde vengono fuori altre cose è colpa di chi le scorrettezze le fa e non di chi le dice. Un altro punto per Elga.

    • marina scrive:

      Invece Elga era la più convincente il 90% delle donne è vestito così in palestra, molto semplicemente un leggins e canotta neri poi,capirai, chi se ne frega che non l’hai mai visto in palestra un coprispalle! ma è possibile che bisogna attaccarsi a queste stupidaggini pur di giudicare negativamente una persona che non risulta simpatica? xkè rossella invece con le calze ultra contenitive…sotto la tutina, lei si che faceva ridere i polli…. pur essendo sicuramente una bella donna!

  14. nina04 scrive:

    cambiate nome al programma e chiamatelo “modelli allo sbaraglio”, tanto ormai..

    Rossella, suuu ammetti che hai il sedere flaccido hihihihi ne guadagneresti davvero…. anzi a pensarci bene accettare i propri difetti è prerogativa delle persone intelligenti cosa che tu non sei. Giuliano prima dice che ha votato l’outfit, poi che se l’avesse vista senza collant il voto sarebbe cambiato… a ridicoloooooo

  15. paola scrive:

    guardo da vent’anni questo programma ma ora stà cadendo nel ridicolo stanno ore a litigare per un abbigliamento, per delle calze ma basta ognuno si veste come vuole…… dove stanno i programmi di uomini e donne che ci facevano sognare con la nascita di nuovi amori….nel trono over non vedremo mai la nascita di niente stanno tutti lì per le telecamere stanno lì per giocare e non sono solo io a dirlo ma tante persone……diciamo che quest’anno televisivo è quasi terminato e spero che Maria per settembre cambi molte cose…

    • marina scrive:

      e che barba sempre i soliti commenti

      comunque ce l’avete fatti a peperini! Con ‘sto fatto che uomini e donne non è più come una volta! E basta! Pure io l’ho sempre seguito ma ora devo dire che queste sfilate mi divertono moltissimo, certo piace anche a me seguire il trono blu e vedere come vanno a finire le storie d’amore, però ora è così…. pace!

  16. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! ciao Red…….cò sta pioggia e cò sto vento me sò scucciata de stò convento (de suore carmelitane)…..uhh!!!!!! ma quanto parlano?????? e quanto so suorine tutte??? ahahahha…buon lavoro e buon tutto a voi !!!!!!!!! ^_______^

    • ele scrive:

      ciao maria62, le sfilate per un pò sono carine, 15-20 minuti, poi mi annoiano alquanto perchè si sta ore a parlare di aria fritta, cose davvero irrilevanti. comunque tanti saluti a te a a tutto il blog, red compresa :-)

      • maria62 scrive:

        vero ele…….bello è bello finchè non interferiscono i cori sparlanti……vabbè pasiensa | io debbo correre ora…ma non in palestra!!!! ahahahah.ciaooooooooo a domani! ^_____^

  17. Veronica scrive:

    Ma Tina parla perchè ha l’aria nei polmoni??? Sono arrivata alla conclusione che è così

  18. ciprian scrive:

    elga sei molto bella,hai sfilato benissimo e il tuo abiliamento e adequato per andare a palestra…..come posso parlare in dirretta in programa?

    • Redazione scrive:

      non si può fare…per intervenire deve essere contattato dalla nostra redazione…

      • daniela65 scrive:

        però sarebbe una bell’idea poter fare delle domande a loro anche in differita che poi possono rispondere quando registrano sarebbe una bella novità che a parer mio acchiapperebbe più telespettatori a volte mi sarebbe piaciuto dire la mia per esempio ad antonio quando attaccava elga e ad altri pensateci

  19. Veronica scrive:

    Ma perchè in palestra ci si mette il coprispalle??? ma per favore vai va…e le calze non si mettono?? ma via un sa propio più cosa dire…

    • maria62 scrive:

      beh in realtà le calze in nylon non si usano………

      • chicca scrive:

        no, effettivamente no…e neanche il coprispalle ho mai visto in palestra…però ci può stare…ciaoo!!

        • maria62 scrive:

          vero anche ciò…….ma molto più plausibile…..(la modellina bambolina in verde vestita nun me pias) aite aite…….che donna!!!!!! ^_____^ ciao chicca buona serata! :)

  20. tatina52 scrive:

    La stupidità di Rossella risalta sempre di piu dai suoi discorsi – non si possono sentire ivi compreso la sua proposta di tornare senza collant per mostrare la tonicita dei suoi glutei.

    • lia luglio scrive:

      uomini e donne dovrebbe cambiare titolo , suggerimento…….Arena di belve……. chi vuol litigare aggredire diffamare e manifestare la propria cattiveria , si presenta in questa trasmissione……è una parodia chiamarla uomini e danne , nemmeno l’ombra di uomini e donne , vipere, e deficenti che si azzuffano, ma fatemi il piacere ma statevene a casa!!!!!!!!!!!!!!

    • mirella scrive:

      Rossella oggi ha toccato veramente il fondo, non dovrebbe stare li’ ma all’asilo infantile. Pur di mostrarsi ha voluto fare la sfilata due volte, e’davvero pietosa, avrà’ pure il fisico, ma il cervello l’ha forse perso per strada? Per non parlare di un minimo di eleganza che non sa nemmeno il significato. La stilista poi e’palese che abbia le sue simpatie mentre sulle aoltre spara a zero, ma lei s’e’ vista come si veste? E’ semplicemente terrificante e lugubre sempre in nero. Vi prego mandate a casa Rosella, pur di superare Elga venderebbe sua madre al diavolo!!!!!

      • nina04 scrive:

        sono d’accordo e poi come ha vinto rossella? grazie ai voti di domenico, antonio (che voterebbero rossella a prescindere) lapo e suo padre (chiaramente di parte visto che adesso rossella e lapo si stanno sentendo), ernesto e giuliano che sappiamo cosa guardano delle donne… così grazie che vince sempre se punta al fisico trascurando la scelta del vestito…

      • daniela65 scrive:

        concordo pienamente con te mirella