Elga e Rossella eterne rivali…

Le due signore si sfidano a colpi d’abito e non solo…nella sfilata di ieri non si sono risparmiate, voi come la vedete?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

88 Commenti per Elga e Rossella eterne rivali…

  1. domenico scrive:

    allora sono tutte contro elga , sono sicuro che sono tutte invidiose perche sanno gia che è la piu bella. rossella se la crede , ma nn ha nulla di bello

  2. maria62 scrive:

    er romeo si è commentato: Non ho voglia di sentir queste cose! (rivolto a barbara la rimembratideira) Noi che ti ascoltiamo da 3 anni che dovremmo dire????? naaaaaaa

  3. maria62 scrive:

    attenti Tinì ha espressso “un caffè”…..uh santa mater!

  4. Giada.1 scrive:

    Scusate, ma Maria (non la DeFilippi) sta lì solo per criticare? E per dire cose senza senso?

    Volevo anche congratularmi con Tina, che è riuscita a mettere da parte la sua antipatia per Elga, e sta cercando di essere obbiettiva. Saper cambiare strada non è facile

    Purtroppo Gianni non ne è in grado e continua ad avere 2 pesi e 2 misure. Si scandalizza perché Elga fa la battuta sul di dietro di Rossella (visto il precedente delle calze) e le dice che è maleducata,ma come ti permetti ecc, ma non ha detto la stessa cosa a Rossella, quando a suo tempo disse che Elga si dovrebbe mettere la panciera..

    Per non parlare di quello che dice lui sulle signore “più grandi” e le loro “braccia cascanti”
    Proprio un bel rispetto, non c’è che dire!
    E poveretta sua madre!!! Gianni sostiene che se andasse senza maniche la brontolerebbe!!! Robe da matti! :-D

  5. rita scrive:

    Credo che Rossella si creda una bellezza stratosferica ma è veramente molto banale e poco elegante….non solo nelle sfilate.
    Elga è una signora molto educata e condivido ciò che dice e mi dispiace di queste continue insinuazioni nei suoi confronti, ma lei è brava a tener testa a tutti e tutte vai così!!!!!!!

  6. rust never sleeps scrive:

    Salve, volevo solo dire che una dei pochi Over che si salva ed emerge positivamente ( c’è chi emerge negativamente) è Elga!
    Bella, elegante , intelligente ( si sa difendere benissimo dagli attacchi plurimi e da diverse postazioni) e nonostante sbagli di tanto in tanto qualche vocabolo, ha una buona dialettica! Ciao, R.

    • giopi scrive:

      beh…non spacchiamo il capello in quattro… Per altri ci sarebbe da spaccare tutta la testa! :))))))
      Ciao R.! G.

    • maria62 scrive:

      concordo….forse no hai sentito altri commentini in Italiacano però…….ciao M: ;)

  7. Marg scrive:

    Oggi ne ho per tutte…….Innanzitutto, vorrei sapere se queste benedette braccia e spalle si devono coprire o no!! Mi spiego: Elga è stata criticata per mezz’ora perché si era messa il coprispalle per la palestra, ma sono sicura che se si fosse presentata senza sarebbe stata criticata ad oltranza perché aveve le braccia scoperte! Barbara contenta come una Pasqua con il sorriso da orecchio ad orecchio neanche avesse vinto Miss Universo….patetica! Maria che, da quando Elga ed Antonio hanno fatto pace, rossica da morire e si scaglia conto Elga appena può! Maria Luisa, addobbata fino ai denti, che predica bene e razzola male….non fu lei a consigliare ad Ivano ed Erika di andarsene perché tanto lì si facevano solo chiacchere?? Rossella la più agguerrita di tutte, proprio non le piace perdere!!

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Marg, il tuo post è sacrosanto secondo me!
      Buon pomeriggio!

    • Giada.1 scrive:

      Concordo!!!!

      Non mi ricordavo che proprio Maria Luisa aveva consigliato all’altra coppia di andarsene!
      Ma sono solo gli altri che se ne devono andare, a lei piace stare lì a fare la gran dama (che non è)

    • domenico scrive:

      concordo . la piu bella ed educata è elga . poi gianni è il piu maleducato di tutti

  8. Cristina scrive:

    Vorrei solo dire a Rossella che è proprio antipatica, per quanto riguarda il fisico sicuramente per l’età che ha è piu’ che dignitoso ma non e’ sicuramente perfetta, come non lo siamo noi donne comuni. Elga ha dalla sua la capacità di parlare (anche se a volte troppo) ma usa sempre modi e linguaggio adeguati argomentando in modo giusto.

    • giuseppe scrive:

      per me rosella e’ stupenda naturalmente anche le altre io mi chiamo Giuseppe sono di Benevento ho 29 anni ma quando vedo a rosella mi brillano gli occhi mi piace da morire

  9. Simona scrive:

    Salve a tutti,vorrei semplicemente dire alla Signora Rossella di tirarsela meno in quanto non è tutta questa bellezza(di viso non mi piace!),mentre la Signora Elga è molto bella,sia di viso che di fisico(mostra le forme della sua età,e la pancetta va bene perchè ce l’ho pure io che peso 55kg!!!).
    Veste sempre meglio Elga,è più signora e poi ha una dialettica che adoro!Mentre Rossella …. (Sempre con rispetto ho voluto dire la mia da fan della trasmissione.)
    Simona

  10. Grazia scrive:

    Sto seguendo la replica della puntata di martedì 23 aprile…. Probabilmente è vero ciò che ho letto di Rossella (si crede bella ecc..). Ma cosa mi colpisce è il livore di Elga.nei confronti di Rossella. Mi sento lontana anni luce dal suo “essere” e sa diventare veramente insopportabile!!!!

  11. Anastasija scrive:

    Guardo uomini e donne da tanti anni. E mi sempre piaciuta la trasmissione. Ma ultimamente comincio non sopportar la, perche tutto il tempo aspetto quando finisce parlare Elga con le sue stupidi chiacchere per vedere e sentire altre persone. Non e possibile che in un ora di trasmissione, 50 minuti devo ascoltare Elga. Spero che Maria e staf della trasmissione si renderanno conto, che una cosa veramente esagerata. Do ragione a Marialuisa, perche la trasmissione e fatta anche per la gente che guarda da casa e non solo per Elga.

  12. anna scrive:

    Brava Elga!!!!! per la tua intelligenza, la tua perspicacia ed il tuo coraggio ad andare contro tutti e contro tutte…. ma Rossella si guarda il viso allo specchio?? o guarda solo il suo “bel” corpo??? … ed oggi sono molto contenta che ha perso la sfilata. …. ed ha pure baciato Barbara…era verde..

    • Marg scrive:

      Sì, ma ho captato che, prima di dare il bacio di Giuda a Barbara, le aveva sibillato sottovoce, anche in modo sarcastico “ci sei riuscita”!

  13. federica scrive:

    bah ke dire della puntata di oggi…
    Rossella credo ke la palestra nn l’abbia neanche vista con binocolo… poi va beh le calze contenitive magari qnd ci sono 40 gradi beh si certo comode come no… per me doveva stavincere Elga ke può risultare logorroica o petulante ma cmq la verità la dive sempre…
    Domenico, Lapo e il padre p certo ke votino a occhi chiusi Rossella

    PS: Rossella capisco ke vincere sia di fondamentale importanza ma bisognerebbe anche guardarsi prima di entrare e essere onesti.. tra la cucina a pancia scoperte e i collant in palestra beh UFO

    poi parliamo di Maria Luisa mi limiterei a dire eleganza fuori ma l’eleganza dentro se la dimentica tt le volte ke entra in studio tra i commenti a Guido/Barbara poi a Elga credo sia arrivato il momento di accomodarsi all’uscita visto ke l’amore l’ha trovato

  14. alain scrive:

    Una spada a favore della stilista, veste rossella NASCONDENDO I DIFETTI ATTRAVERSO la fisicità mostrata poichè rossella se la tira tanto ma ha PARECCHI DIFETTI IL fondoschiena cadente e il seno smisurato rispetto al resto del corpo, inoltre il suo viso non è certamente da miss italia anche se lei lo crede ma, solo lei e domenico ma anche domenico che e la tira tanto dovrebbe usare di più lo specchio, un consiglio prima della registrazione della trasmissione fateli specchiare ad entrambi cosi si rendono conto di chi sono veramente..

  15. Giada.1 scrive:

    Per favore potete dire a Maria Luisa che alcune persone che conosco mi hanno detto:

    – Ma per quando ancora dovremo sopportare la presenza di quella “Tamarra” visto che “l’amore” se l’è già trovato? –

    Non se la prenda MariaLuisa, non sono io che sono scortese e maleducata, ma ho solo riportato le cose dette da altri. Sono solo un’ambasciatrice, come lei… che dice ad una donna, di mettersi la museruola …..

    • nina04 scrive:

      hahahahahaha :)

    • mirella scrive:

      E già Maria Luisa si fa tanto la signora di gran classe ma a volte ha delle cadute di stile che rivelano quello che veramente è, sopratutto quando spara a zero con quel marcato accento romanaccio che tutto la fa sembrare tranne che la signora di gran classe che lei vuole far credere di essere. Edda é stata tanto criticata per ciò che aveva detto di Maria Luisa: mi sovviene il dubbio che abbia detto la verità, voi che dite?

      • speranza scrive:

        Sono perfettamente daccordo….

      • Giada.1 scrive:

        Sul discorso “Edda”, una cosa è certa, MariaLuisa si è comportata esattamente come lei, nei confronti di Barbara, quando è pesantemente intervenuta fra i due dicendo a guido
        – scusa porello ma potrei esse tu’ madre, te do un consiio scappa fiiio mio!”

        Ha fatto la stessa cosa che fece a lei Edda, intervenendo nella loro coppia, per insinuare ad Angelo che la signora era forse innamorata più dell’albergo che di lui

        Ma allora pianse disperata, si sentì offesa, una donna tanto sensibile poverina!

        Peccato che tutta questa sensibilità la riserva solo a se stessa, mentre per gli altri riserva solo fiele

      • nina04 scrive:

        chissààà… ma il fatto che stiano ancora là non me la racconta giusta… se venisse fuori questa cosa mi dispiacerebbe per angelo