Elga e Rossella eterne rivali…

Le due signore si sfidano a colpi d’abito e non solo…nella sfilata di ieri non si sono risparmiate, voi come la vedete?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

88 Commenti per Elga e Rossella eterne rivali…

  1. claudia andr. scrive:

    Maria Luisa, o la Maddonna Addolorata ricoperta di ex voto, catene d’oro e aria superba, che cade miseramente appena apre bocca….
    D’accordissimo che elga ha decisamente fracassato coi suoi discorsoni pseudo-cultural-chic, ma riferire discorsi come quello del bavaglio, (anche se condivido), non è proprio il massimo del savoir faire…. Giusto (una volta tanto) l’intervento della Tina: la Marialuisa, d’oro ricoperta e cotonata anni sessanta, perché non va a vivere – cheek to cheek – col suo albergatore assonnolito fuori delle telecamere? Non è questa la regola? Non appena una coppia si forma, va a consolidarsi in privato….magari nell’albergo del concupito dalla bionda Signora ingioiellata.

  2. plutino50 scrive:

    Elga non parla MAI a sproposito una delle poche anzi l’unica con un cervello pensante troppo forte con quell’oca di Rossella ahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahh ahahahahahaha un piccolo pensiero per Maria Luisa ma perchè non ti levi tu e la tua cofana da quella seggiolina??????

  3. Donata scrive:

    Meno male che c’è Tina che mette al suo posto bluf e galline!
    X MARIA LUISA, sai che dicono di te nel mio quartiere?: ” Passi meno tempo a truccarsi e ne dedichi un pò ad imparare l’italiano. Ci vuole l’interprete.” E ancora:” La paladina dell’amore si è innamorata dell’albergo e non se ne va con quel freddoloso, che non si toglie il cappello nemmeno quando balla, perchè si annoierebbe a morte!

  4. Cri scrive:

    Oggi sono completamente d’accordo con Tina.Karine può mettersi ciò che vuole ma i tatuaggi la penalizzano sempre.Forse Karine non sa che anticamente solo i marinai e i carcerati si tatuavano….Tina ha avuto ragione anche sull’intervento veramente volgare di Maria Luisa, sul fatto che se ne deve andare e infine anche su Guido. Falso superlativo, con l’occhio sempre rivolto a MDF.Una riflessione anche sulle nuove corteggiatrici:invece di decantare “la sincerità” e i “valori” di Guido,non sarebbero più credibili se una volta tanto dicessero che vengono perché è un bel ragazzo? Infine: chi di voi ragazze usa le calze collant in agosto? Ancora una volta plauso all’acutezza di Elga.

  5. Chey scrive:

    Ma io una vestita come Rosella in palestra non lo ho mai vista …. Anche se Elga non deve fare la pesante sulle calze perché comunque Rosella ha un gran fisico….. E nessuna li era vestita da palestra si sono vestiti in quel modo solo per fare un po’ di scena.

  6. Sese' scrive:

    Sebbene a volte Elga diventi petulante..la preferisco di granlunga a Rossella..su ogni punto di vista..Elga ha un portamento..anche da seduta ed in silenzio..Rossella no..anzi

  7. Lucia scrive:

    Elga mi piace tanto. E educata,molto intelligente, bellissima,veste bene. Rossella no mi piace come veste, ne comportamento….Se da troppe arie…Non meritava di vincere la sfida.A vinto solo per che Elga e sincera e cosi risulta antipatica a certe persone. Gianni e diventato acido, maschilista. Suoi commenti offendono le donne. Guido no mi piace….come carattere. E pesante. La stylist …non se puo vedere la faccia che fa (disgustata), ne sentire cosa dice (e di una cattiveria …)Guarda le persone di su in giu. Ma chi se crede? Come se puo permettere di offendere? Io cambio canale quando ce lei. Basta con le cattiverie Tatuaggi sono di cattivo gusto con un vestito elegante

  8. Serena scrive:

    Facile lamentarsi e accanirsi con Elga, è una delle poche che non ha paura di esporsi sia nel bene che nel male…Rossella no comment inguardabile con quella tutina attillata e che dire di come a sfilato…semplicemente ridicola!!! Si atteggia come fosse la diva del programma e con una gran puzza sotto il naso.
    Ricordiamoci che la prima a insultare è stata proprio lei, insinuando che Elga proprio per la sua fisicità non avesse mai messo piede in una palestra…chi la fa l’aspetti cara Rossella!!!!
    Saluti alla redazione e alla grande Maria

  9. lucia scrive:

    Non fa simpatia Elga, è innegabile; ma non la cogli in fallo perché non è ipocrita, ed è piuttosto coerente. Lo stesso vale per Karina. Il resto si commenta da sè da Maria Luisa che rispettiamo solo per l’età ma che dovrebbe imparare a rispettare le altre, come ha sottolineato l’antipatica Elga, per finire a Rossella che sembra un’oca giuliva passando per Maria che essendo a corto di corteggiatori si da alla polemica.

    • Fr@ncesca scrive:

      non essere ipocriti ed essere coerenti non c’entra niente con Elga…lei mi sembra solo molto egocentrica e presa di sé…..convinta che tutti debbano restare incantati dal suo eloquio ed è pure convinta di essere una gran signora non che una bellissima donna…..MA DE CHE !!!!!! ahahahahahah!!!!!!

    • maria62 scrive:

      ^_^ vero……ma anche opinabile…..da parte dei “contro tutti purchè se ne vadano”……..invece di bruno direi “troppo esagerato” : alle volte la simpatia si esprime con pochi gesti…..lui mi da dl’idea di una donna (che se la tira)….penoso in certi momenti della puntata…

  10. fr@ncesca scrive:

    Ma che PETTEGOLEEEEEEE…….di una cattiveria ma da dove escono…Elga odiosa…Barbara penosa…Rossella una pena…….ridatemi i tronisti e le storie d’amore VERE o FINTE che siamo!!!! Ma toglietemi di torno queste galline starnazzanti !!!!!

    • chicca scrive:

      beh si..non è un bel sentire…hanno preso una brutta piega queste sfilate…:((

      • maria62 scrive:

        Ogni gara porta a rissa……vedi i balli di prima…..La scarsa autoironia le porta a diventar delle MIss fallite….(ma miss de chè?) Chi non riesce a ridere non avrà mai vita serena…..porelle…..:))))).

      • giopi scrive:

        io tutta questa “brutta piega” non la vedo…. Si parla meno d’amore o pseudo tale (in certe puntate) ma più di argomento generali…..

        Ma (ahimè) vi saluto di già…. (ed io che pensavo di intrattenermi un bel pò nel blog..mannaggia!) Buon proseguimento a voi! Bye bye ^___^

        • chicca scrive:

          insomma..gli argomenti generali andrebbero bene..questi invece sono discorsi banali..non c’è un sano confronto…buona serata!!^__^

          • giopi scrive:

            beh..son discorsi banali è vero…ma mica siamo a Superquark! ;)) O intravedi qualche Piero Angela fra i presenti? ;))
            Ciaooo ^___^ (attendo clienti….che non arrivano…beata puntualità!)

          • Fr@ncesca scrive:

            insomma tutti banali e ignorantelli !!!!! ahahahahahahah!!!!! ciao Giopi!!!!!

        • Fr@ncesca scrive:

          argomenti generali? io ho sentito solo parlare di pelle avvizzita, sederi cadenti, braccina mollicce ecc. ecc…….più brutta di così come la volevi la piega !!!! ^______^

  11. luisa lombardo scrive:

    Ma perchè Elga così prepotente…maligna…cattiva.ecc…..la lasciate sempre parlare? È antipatica, si sente la padrona del vapore….. Mandatela a casaaaa …o la tenete per l’audience? Stimola solo sentimenti di antipatia e rifiuto….ecc….

    • sabrina scrive:

      maligna? forse troopo sincera.
      magari prolissa però riesce a smascherare tutti

    • morena scrive:

      Forse è lei la più adatta ad essere opinionista, la più attenta, la più obiettiva , le fa innervosire tutte perchè le smaschera. Rossella che si gongola davanti agli uomini convinta di stenderli tutti è veramente penosa. La stylist che le dice chiaramente “mettiamo in risalto gambe e schiena” non mi sembra che voglia far giudicare l’abito!

    • simo scrive:

      padrona del vapore??

      • morena scrive:

        Chi Elga ? No assolutamente, ce vorrebbero altre così, almeno non si discutebbe su delle stupidaggini, regolarmente portate in campo da altri.

  12. Uominiedonnefan scrive:

    Non si possono di sentire ne Gianni ne Rossella e ne Maria.. Ma non possono andare a casa? Mi hanno veramente scocciata Rossella l eterna ragazzina che, poi mi dovete anche spiegare chi ad agosto si mette le “calze estive”, e soprattutto parlano tanto di età ma Rossella e’ normale che a 50 o 40 anni vada vestita così?? Ma per favore e quella Maria avvisatela che non e’ sul trono ma e’ seduta su una semplice sedia come le altre dovrebbe abbassare un po’ la cresta.. E Gianni per favoreee mettetegli un tappo in bocca!! Non ne posso piu davvero.. Mi state portando a non vedere piu il mio programma preferito..

    • sabrina scrive:

      maria parla perchè nessuno sennò si accorge che è presente.
      sai finchè andava seduta nel mezzo a litigare con domenico aveva visibilità……….
      ora ce l’ha solo se va contro elga.
      poverina anche lei è ridotta male………

  13. Paola scrive:

    Di sicuro Elga ha vinto di gran lunga su rossella

  14. Melissa scrive:

    Ma è possibile che ogni giorno dobbiamo “sorbirci” i monologhi infiniti di elga? Ma che noia..nelle puntate precedenti la signora maria de filippi aveva detto che non potevamo stare a parlare per 45 minuti di cose del tutto inutili..mi sembra che questo discorso nn valga per la signora elga. Consiglierei vivamente di mettere a tacere queste signore pesanti quanto i macigni.

    • sabrina scrive:

      lasciano parlare elga, perchè sa quel che dice e smaschera tutti.
      anche ieri quando con rossella ha perso 9 a 6 ha smascherato giuliano e il voto finale, insieme all’altro nuovo che ha cambiato, sarebbe stato 7 a 8 per elga.
      anche gianni e tina hanno cambiato comportamento verso elga.
      non so se avete notato…………………

      ma rossella è a conoscenza che senza reggisedere, avrebbe perso???
      poi non so se avete visto, ma quando era seduta con le calze, da quanto erano strette aveva anche lei dei leggeri rotoli che uscivano da sopra………….

    • nuvoletta scrive:

      Meglio i monologhi di Elga che le cretinate di Rossella antipatica presuntuosa e limitata oltre ogni limite

  15. margot b. scrive:

    La elga mi sta antipatica in tutte le sue manifestazioni (s’era capito?) ma stavolta in antitesi con la Ross corazzata e tuta color verde pisello….quasi quasi avrei votato per lei, nonostante quella sorta di bolerino, e le codette da adolescente…
    Rossella è una paparetta con un fisico discretoccio per essere una quarantenne, ma mi appare anche un po’ vuota….
    Quindi la Ross vuota, la elga troppo piena di sé…

    • Redazione scrive:

      …”discretoccio”???

      • sabrina scrive:

        …solo un pò vuota?

        sei trooooooooooooooooooooppo buona!

      • Emanuela scrive:

        Assolutamente discretoccio!! per non parlare del suo modo di sfilare….non si può guardare!!! Elga sarà anche logorroica ma almeno è sincera…Ma a Rossella tutta questa convinzione chi gliel’ha data è una ragazza assolutamente nella media.
        E le calze?? Si esistono le calze estive ma non si mettono certo a un party in piscina…Anche la stilista da dove è uscita????

      • claudia andr. scrive:

        Bhè, discretoccio o anche molto discretoccio….calze o non calze.

      • ZU75 scrive:

        Se una donna si deve giudicare dal collo in giù Rossella ha un bel fisico, ma il viso????E le orecchie da dumbo???? E il portamento da elefante???? E poi quando apre bocca lasciamo perdere….Altro che Ferrari…per me non è neanche una Cinquecento!!!! Mille volte meglio Elga, donna di gran classe, stile e fascino! Per non parlare dell’intelligenza…Non ce n’è per nessuna! Infatti nessuna donna la sostiene chissà perche’…Eh, l’invidia, una brutta bestia!

    • sami scrive:

      Ross ha un bellissimo fisico ed è consapevole di ciò e con questo si rende antipatica. Elga è una donna molto indisponente e dovrebbe fare meno la PROTAGONISTA, sminuisce il protagonismo delle altre Signore ed inoltre Elga è MOLTO gelosa e cattiva!!! Solo lei è la più tutto di tutte! Dovreste eliminare Elga perché la trasmissione non è la sua”!

      • morena scrive:

        Certo non è la sua, ma è del gruppetto ormai sgretolato per merito suo! L’hanno capito anche Gianni e Tina

      • sabrina scrive:

        veramente ross si rende antipatica con i suoi discorsi moooooooooltoooooooo vuoti!!!
        penso che a volte apra bocca per dar fiato alle trombe. che Elga sia così cattiva e gelosa non mi pare, anzi forse è il contrario.
        nella discussione fra le due era rossella con gli occhi di fuori, non Elga.
        Inoltre continuo a pensare che Elga con tutti i suoi difetti, stia arrivando alla conclusione.
        Ha smascherato tutto il gruppetto, Maria Luisa che se stava zitta era meglio, Maria che parla solo per far vedere che c’è sempre e così via.
        Secondo te perchè sono tutti incattiviti verso Elga? SEMPLICE: DICE LA VERITà

  16. deny scrive:

    non sapevo dove scrivere per chiedervi questa cosa,io sono una fan del programma soprattutto la parte che rigurda il trono blu o classico, la domanda è, visto che siamo ormai a fine stagione ci sarà la puntata con tutte le coppie, vecchie e nuove? vi prego rispondetemi grazie mille e buon lavoro siete fantastici.

    • Redazione scrive:

      ti rispondo volentieri ma non posso darti le risposte che desideri per il semplice fatto che non lo so nemmeno io…ciao

      • Fr@ncesca scrive:

        povera la mia Red. preferita…..non le dicono mai niente!!!!!! che cattivi !!!!!
        ^________________________________________________________^

        buongiorno!!!

        • maria62 scrive:

          evvai di primo pomeriggio della sana “ironia”……..giorno a te e tutti oggi over???? ;)

  17. Ghost scrive:

    non riesco a comprendere come sfilare e poi battibeccare come due indemoniate, e oltretutto spesso sono pure petulanti, possa aiutarle a trovare l’amore….diciamo che più che cercare l’Amore cercano solo di sfidarsi per sapere chi è la più bella del Reame…mah…de gustibus…

  18. adriana scrive:

    ho appreso oggi della scelta di Eugenio a me questa situazione non sta bene di avere sempre tutto anticipato, non sapevo dove scrivere per questa mia lamentela, un po ho perso la voglia di vedere il programma . non so se altri saranno d’accordo con me ma forse non lo pubblicherete mai
    mi dispiace veramente ma non e’ più il programma di una volta ciao a presto adriana

    • Redazione scrive:

      compresibile la tua delusione ma siamo “circondati” dai blog di chi viene a vedere la trasmissione e non esita un secondo a pubblicare altrove, poichè si tratta del nostro lavoro preferiamo essere noi a dire come sono andate le cose…:-)))

      • margot b. scrive:

        L’unica difesa è mandare in onda la trasmissione della cosiddetta “scelta” in diretta, per bruciare le anticipazioni che annullano la sorpresa. Ma forse per ragioni tecniche non è possibile. Comunque se Eugenio con ciuffetto a Cirillino Ci, ha scelta quella belvetta urlante di Francesca, a quest’ora sarà già fuggito a gambe levate e ciuffettino al vento….

        • maria62 scrive:

          seeeeeeee…dagli tempo a far serate prima……tutto vien col tempo ( e spriamo non con figli come han fatto altri)……Non si è più ai tempi (xx secolo)….quando c0eran ancra valori veri…….

  19. giopi scrive:

    E l’abito che ieri abbiamo visto indossare da Barbara….ne vogliamo parlare? Che fosse bello ed elegante… non lo discuto. Ma non è il suo stile, non era adatto alla sua età (per me)…..Meglio essere criticati ed essere se stessi, che forzarsi in un abbigliamento che non ci sentiamo addosso: infatti la sua faccina nella sfilata (triste e rassegnata) era in linea con l’impatto della visione…..porella! :)

  20. chicca scrive:

    Carine le tutine….attillate….e si sà..tra donne c’è competizione, qualche invidia..vediamo oggi…:))

    • giopi scrive:

      ciao bella mia! E già….ormai fra le due c’è il “dentino” avvelenato….
      Chissà come ha rosicato la Ross, quando ha visto Elga su “Striscia la notizia” dove ne hanno evidenziato la beltà! ahahahhahahah