Gemma e Bruna si ribellano…

…all’obbligo delle braccia coperte a una certa età! Tu a chi dai ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Gemma e Bruna si ribellano…

  1. giopi scrive:

    La mi scusi Red…una domandina di…servizio: ma venerdì…PONTE??? ^__^

  2. giopi scrive:

    Domandina di…servizio: ma venerdì…PONTE??? ^__^

    • Redazione scrive:

      si la trasmissione non andrà in onda e riprenderà lunedì ma la redazione sarà in ufficio:-)))

      • giopi scrive:

        ops….allora venerdi (ma solo la mattina) non sarò sola. ;))
        (o perchè il primo post scritto mi diceva che era già inserito..tanto che l’ho riscritto…e poi sono usciti entrambi? Mah… )

        • maria62 scrive:

          perchè hai cliccato due volte e riscritto il secondo…..facile watson!!!!!! ma ciaooo……^______^( Venrdì speravo nel trono blù,,,,redddddd….santo cielo!!!!!! ahahahaha :)

  3. giopi scrive:

    “Obbligo” è una parola grossa….dipende sempre dal buon gusto e dalle circostanze. Sono abbastanza d’accordo che l’età anagrafica (più che quella dimostrata) non debba in assoluto precludere la possibilità di vestirsi come ci sentiamo meglio o più comodamente (come dice Rocco)….anche talvolta osando, ma sempre con la moderazione della consapevolezza.
    Vero però è che quella in trasmissione è una sfilata, dove ognuno dovrebbe dare il meglio di se (esteticamente parlando)…. e quindi alcune “accortezze”, se giovano alla causa….

    Buongiorno! ^___^

  4. rocco scrive:

    coprirsi le braccia ad una certa età è d’obbligo?……perchè in caso contrario anche qui scatta una multa?…….gianni questa volta ha detto una scemenza…….e quando fà caldo torrido una donna anziana deve crepare?…..se è vestita in modo decente e si scopre solo quella parte del corpo che fastidio può dare?…..bah………….

  5. rocco scrive:

    dani buongiorno..ciao chicca..giopi..margotclaudia e blog tutto…la contadina..guance di rughe scalpellate dall’arsura del sole..sposata al vento del nord dove ogni lacrima è urlata nel travaglio di un parto o singhiozzata per un figlio disperso..bocca di pochi denti sbiancati per anni dall’aspra salvia e poi lasciati caderi col tempo a consumarsi come legna nel camino..occhi di appesantite palpebre di uno sguardo dolente che un giorno specchiò fiordalisi alla fonte..mani larghe e nodose come il bastone su cui poggia il presente della sua stanchezza..cuore..invisibile torcia d’amore che brucia la sua giornata a pregare per tutti sul gradino di casa divenuto altare..

    • giopi scrive:

      codesta signora a far le sfilate…..non ci va sicuro. :))

      Ciao rocchino….è sempre un piacere! (come i Condorelli!) ^___^!

  6. Gianki scrive:

    E pietoso vedere Gemma ke vuole a tutti i costi contrastare le avversarie,mostrando,ma alcune anno la metà degli anni.Ogni stagione c’è il suo frutto ciao a tutti

  7. daniela65 scrive:

    oggi karin era carina per una volta poi gemma per me doveva fare a cambio con barbara e rossella il quel vestinino così insignificante lo visto su ebay uguale a 4 soldi in vendita dalla cina poi la stilista ancora un pò gli faceva vedere le mutande mah sembre esaggerata sembra che è la sua cocca preferita

  8. Giada.1 scrive:

    Io vorrei chiedere a Gianni, ma le nonne di tutte le età, d’estate devono rischiare di collassare, pur di indossare vestiti rigorosamente a manica lunga, che coprano tutte le gambe, attillatissime fino al collo?

    Cosa è un nuovo modo per eliminare il rischio di sovrappopolazione? Per evitare di pagare pensioni troppo a lungo?

    Mia nonna d’Estate si scopriva, non certo per farsi ammirare, ma per avere diritto anche lei ad avere addosso cose leggere che le permettessero di contrastare l’afa (aveva pure la pressione bassissima e il caldo era da evitare accuratamente!).

    Secondo Gianni e la stilista, doveva rischiare il collasso, pur di non impressionare il nostro “delicato” Gianni, che poverino non vuol vedere le donne “cascanti”!
    Alla faccia della profondità e dei valori di cui a volte parla!

  9. ZU75 scrive:

    Sta Rossella che fa tanto la “figa” che dice di andare in palestra, di essere atletica e di avere un fisico “palestrato” criticando quello di Elga che secondo lei in palestra non c’è mai entrata e poi si mette le collant contenitive per sfilare! Ma cosi’ siamo brave tutte! E poi dopo averle tolte perchè non ha voluto più sfilare??? Ha ragione Elga a sottolineare la malafede di Rossella: non perde occasione per essere scorretta! Vuole vincere a tutti i costi ma non sa gareggiare in maniera leale! Scorretta anche la stylist sua complice! Molto poco professionale…

    • sabrina scrive:

      la stylist (???) non si sopporta!!!!!!!!!!
      ormai lotta contro elga e contro barbara e cerca di far emergere rossella scoprendola, ma secondo me prende in giro anche lei, perchè il suo scopo è vincere attraverso rossella e non far vincere rossella!!!!!!!!!!!!!
      cara alice nel paese delle meraviglie (alias rossella) ma lo sai in che mondo siamo?
      e datti una svegliata!!!!!!!!!!!!! specchiati e guardati, dai retta.
      a volte la gente punta gli occhi addosso perchè sei ridicola, non così bella.
      quanti anni hai? più di 40? e povera Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. claudia andr. scrive:

    L’idea delle sfilate avrebbe potuto essere un piacevole diversivo…invece è diventato una sorta di ring in cui TUTTE ringhiano l’una contro l’altra.
    Fate sfilare SOLTANTO gli uomini, se proprio si deve continuare co ‘ sta passerella…
    Oppure magari sfilata tanto per…..
    Senza voti, senza graduatorie, e senza le urla delle “signore”!!!

  11. Gigra scrive:

    Ma come e’ possibile che si continui a questi livelli abiti spalle critiche due opinionisti da parrocchia. Che vergogna, pero’ capisco pure che secesoste una vasta popolazione di oche ci siano i programmi a loro dedicati. Meno male che io ci dormo su. Come al solito la redazione non pubblichera’ questo messaggio. E’ sintonica

  12. Paola scrive:

    Le prime a sputare veleno sul fisico di Elga sulla pancia i rotolini i età sono state proprio loro: maria rossella barbara etc ed ora fanno le sante solo perché Elga ha detto la verità sulle calze ché rossella indossava, poi le ha tolte e non ha avuto nemmeno il coraggio di sfilare ….. mah…..

  13. orietta scrive:

    Rossella terrificante con quel misero vestitino.Maria Luisa è una vera arpia , di una malignità unica.

  14. nina04 scrive:

    oggi ho davvero apprezzato l’intervento di tina… maria luisa, te che ci fai ancora là?? elga sarà pesante ma tu sei capace solo di sparare frecciatine velenose… pensavo che fossi un pò sopra le parti ma l’invidia acceca anche te mia cara! a casa te ed angelo che sa solo addormentarsi sulla sedia…

    ma si presentano pure donne per quel falso di guido? questo diventerà il nuovo antonio, purtroppo me lo sento.

    • ZU75 scrive:

      Per me Tina e’ stata troppo “morbida” con Maria Luisa. Sta signora non parla mai ma quando parla …Che lingua biforcuta! Ma non era lei quella che aveva pianto per due tre puntate quando era stata accusata di essere interessata ai soldi del suo amato? Beh, come si dice, complimenti! Non fare ad altri….Per quanto riguarda l’intervento di Maria non poteva essere più inopportuno, perchè ad Elga si può dire tutto, che è antipatica, logorroica, saccente, ma non maleducata! Non si è mai rivolta in maniera inopportuna nei confronti di nessuno e tutti i suoi commenti, anche se pungenti, sono sempre stati espressi in maniera adeguata ed educata! E con il sorriso soprattutto! Lo ha dimostrato in questa occasione: avrebbe potuto massacrare Maria Luisa con la sua dialettica,ma non lo ha fatto…Per Maria Luisa: è ora che tu vada a casa!!!!

      • nina04 scrive:

        è vero elga non ha mai offeso nessuno, forse può far antipatia per il modo in cui si pone e perchè tende a parlare sopra (ma ultimamente riesce ad ascoltare di più)… all’inizio indispettiva anche me.. ma poi ascoltando quello che ha da dire è assolutamente la più sensata e la più coerente lì dentro, una vera donna forte.

  15. Paola scrive:

    Ché brutto commento quello di marialuisa su Elga ,è l’unica a poter stare ancora li sedute , le altre tutte a casa!!!!!!!!

  16. maria62 scrive:

    ognuno di noi dovrebbe conoscersi abbastanza da valutare ciò che potrebbe essere (con coscienza dellì’età e del modus vivendi)……meglio alla nostra vista ed anche a quella altrui……(l’egocentrismo porta ad eccentricità inadeguata e stonata)

  17. Alessia scrive:

    Mamma mia che rottura ste donne che non accettano critiche, possono anche scegliere di non sfilare più, cosi non sono sottoposte a giudizi!!!

  18. Vale scrive:

    Basta Gianni lo volete mandare a casa??????!!!!!!!

    • nina04 scrive:

      dice che elga è caduta di stile a parlare di cellulite e sedere…. ma se è Tina che ha inziato il discorso e Rossella cos’è non ha parlato della forma fisica di elga?
      e poi si permette di parlare proprio lui che sta a criticare le braccia e la schiena delle donne più anziane! ma fare pace col cervello, no?

      • marina scrive:

        bravissima! Infatti furono proprio loro a far notare la pancia di elga già dalla prima sfilata!!! quindi elga fa molto bene a far notare le calze contenitive di rossella che tra l’altro con quel trucco sta male la invecchia, pur rimanendo sempre una bella donna, poi maria xkè non sfila? furba lei….. sta sempre a giudicare le altre , ma non vuole essere giudicata…con quelle basette alla cugini di campagna che si ritrova….

        • nina04 scrive:

          infatti… maria è un’altra che si prende i 5 minuti di notorietà attaccando, insipida e acida, si vede lontano un miglio che è invidiosa di elga, mi domando come farà a trovare un uomo questa qui…

          • Bianca 56 scrive:

            giusto, abbasso Maria!!!!! :D

          • sabrina scrive:

            sai ora seduta in mezzo ci va poco perchè con domenico è finita, e allora per far vedere che c’è sempre, attacca elga……..
            anche lei quanti anni ha? che tristezza…………….

  19. grazia scrive:

    rossella oltre ad essere antipatica, non è assolutamente cosi’ bella, anzi…Elga invece è bella sul serio oltre ad essere sensuale e seducente.Elga è paragonabile ad una attrice italiana dalla bellezza classica, mediterranea.Inoltre Elga ha ragione a notare le calze di Rossella e io inviterei gli uomini che votano a notare bene la differenza fra calze e senza calze. . .

  20. paolo scrive:

    ma volete mandare a casa quel buffone di antonio??? adesso ci si mette anche quel lecchino di domenico!!! adessi si che siamo messi bene!!