Remo è tornato

Dopo una discreta assenza Remo è nuovamente in studio, lui non saluta Gemma e Tina non mostra entusiasmo, ha fatto bene a tornare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per Remo è tornato

  1. cri scrive:

    Oggi Gemma ha fatto una figura proprio meschina e il pubblico l’ha giustamente fischiata.Ha umiliato Emilio e si è fatta umiliare dal rifiuto di Remo.E pensare che all’inizio era la mia preferita.Cosa le è successo?

  2. tony scrive:

    Remo l’incarnazione di pinocchio solo che pinocchio era un burattino di legno pur sbagliando molte volte alla fine è diventato un uomo
    i miracoli a volte avvengono chissa per questo santo uomo ?

    • chicca scrive:

      questa è tornato solo per passare qualche pomeriggio e noi dobbiamo stare a sentirlo. Poi basta gemma la bambina di settanta e oltre anni è ridicola e vergognosa.. sempre scosciata e in mostra ……………………………

  3. ele scrive:

    ma non si può sentire (o meglio leggere) che ora gemma si sente turbata dal ritorno di remo!!!

    • chicca scrive:

      Eh ma lei si turba facilmente….seeeeee….buongiorno a tutti!!

      • giopi scrive:

        neppure lei (così sensibile) ha dato un supporto a Barbara. Le fosse capitato di essere trattata nello stesso modo….sai che boccuccia a “terga di gallina” le sarebbero venute?????? ^___^!

        • chicca scrive:

          gemma è pesante logorroica ed espone le sue capacità argomentative fino alla nausea. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. è una ex bambina ridicola e mai cresciuta. forse è ora cambiare personaggio. sono quattro anni che ce le sorbiamo…….

      • chicca scrive:

        mandate a casa gemma o ditele di smettere di fare la “vispa teresa” a 70 anni è ridicola…..
        ogni tanto si innamora di qualcuno…..

    • giopi scrive:

      Gemma sarà pure turbata (e vorrei vedè! Quando le ricapita un “omino” piacioso così?)
      Ma mi sa tanto che a Remo non gli passa per l’anticamera del cervello di riprovarci con lei….con tante belle signore che lì nel parterre ha a disposizione (più quelle che magari chiameranno per lui) ;)))

    • chicca scrive:

      si turba perchè spera ardentemente che qualcuno se la prenda… perfino Ennio che non dava l’aria di essere molto sveglio …….. è scappato……………..pesante ridicola e ferma agli anni 60 ………………….

  4. Redazione scrive:

    messaggio per tutto il blog:
    Ci rivediamo lunedì 29 aprile, giovedì e venerdì la trasmissione non andrà in onda.

  5. carmen scrive:

    Ciao a tutti. Ho un piccolo pensiero chissà chi lo condivide allora: secondo me se ciò che dice Guido è vero (il fatto che nn vuole and avanti perchè ha paura del suo carattere, che si imbarazza a dover sciegliere un altra donna davanti a Barbara, che per Barbara ha prov un sentimento e bla bla bla)……..forse Barbara con una scusa dovrebbe assentarsi dal programma x un pò, non cercarlo per un pò…….e vedere cosa accade…..Perchè credo che se una persona ti piace ma hai paura del suo carattere ma continua a farti effetto…bè forse è il caso di vedere se vale la pena riprovarci…..soprattutto se l’altra persona è predisposta a scendere a compromessi e questo vorrebbe solo dire provare a migliorare certi aspetti del proprio carattere…..

  6. claudia andr. scrive:

    Remo, il brizzolo che sbrizzzoleggia….
    Vedremo…ancora un tipetto che scatenerà ire e languori…..
    Lui è lì, serafico e tomo tomo…
    Vabbè.
    E domani buona festa di San Marco a tutti !!!

  7. GianMaria Le Mura scrive:

    Ma il Sean Connery de Centocelle ancora n’siste???

  8. Fr@ncesca scrive:

    e che problema c’è, è in ottima compagnia…uno peggio dell’altro !!! W il Festival del Farfallone attempato!

    buon pomeriggio a tutte ^___^

  9. Cri scrive:

    Non riesco a capire perchè Tina ce l’abbia tanto con Remo, con lui è proprio maleducata e lui subisce. Mah! Forse è per aver lasciato Gemma, ma,visto quanto si è rivelata pesante,nessuno può biasimare Remo, o no? Alla redazione:forse ho perso qualcosa,ma da tempo non vedo più Gianluca,quello con la cofana nera di capelli,un bel ragazzo,comunque.Che fine ha fatto? Grazie e buon lavoro.

  10. Giada.1 scrive:

    Nooooooo!!!! :-D :-D :-D

    Non ci posso credere!!!!! ahahahahaha

    Per la gioia di tutti e tutte (soprattutto di Tina…) ecco a voi Remo!!!! :-DD

  11. chicca scrive:

    Bene o no è tornato…e non sta facendo niente di più e niente di meno di quello che fanno gli altri lì o che faranno..

    • maria62 scrive:

      brava chicca…….inutile discrimanare alcuni e portar glia llori ad altri……;))))) buon 25 aprile!!!!!

      • maria62 scrive:

        oh mamma la dislessia delle ditine…..;)

        • chicca scrive:

          ahaah..capita….buon 25 aprile a te…sono molto diplomatica nel commentare ma anche sincera..^___^

          • giopi scrive:

            per carità…di sedie ne ha così tante la redazione!!!! ;))
            Eppoi Maria è così paziente a ripetere (a chi non sente o non capisce) quello che lei dice…che uno più, uno meno!

            Al passo del bersagliere anche oggi (sigh..sigh..)…..saluto le amicuzze! ^__^

        • mirella scrive:

          Vorrei il vostro parere su una cosa che ho notato riguardante guido ma lui “ci è o ci fa”?lui prima dice che non vuole più avere a che fare con barbara e poi l’attira a sé in tutti i modi, forte del fatto che lei é cotta , é semplicemente meschino comportarsi così e poi si permette di fare la vittima colpevolizzandola sempre e cercando sempre l’approvazione di Maria de Filippi. E poi i vari Antonio, Elga e company che si sentono in dovere di interferire in questa storia dispensando consigli non richiesti a barbara, ma perché non pensano agli affacci loro e non pensano a gestire meglio le loro ingestibili storie, che sanno proprio di presa per i fondelli. Gianni, vattene a casa e fai il tuo mestiere di ballerino, fare l’opinionista ti riesce proprio male, sei sempre lì ad attaccare barbara, facendola passare per una demente basta!

          • chicca scrive:

            Beh…la mania di protagonismo è un pò comune a tutti in questo trono…meno chiacchere inutili e più voglia di qualcosina di concreto sarebbe perfetto..ma la perfezione si sà, non esiste….:)

          • francesco scrive:

            Io credo che se non fosse per Maria che lo tiene li come ” opinionista, fallito ” perchè neanche questo sa fare, sarebbe disoccupato.

          • elisa dupont scrive:

            Sean Connery, magari!!!!!!!
            Piuttosto quel attore,Victor, nella serie americana “Restless” o in francese “Les feux d’amour” e ancora Victor e un vero signore non come questo Remo che farebbe meglio rimanere a casa a tagliare legna!!!!

    • ele scrive:

      uff, sì in parte è vero, ma questo qua è uno dei tanti che non digerisco…e non ne sentivamo la mancanza…sempre con quell’aria da finto tonto, a far giri di parole solo per star lì e mettersi in evidenza coi suoi “bellicapelli”…ciao ragazze!!

      • Fr@ncesca scrive:

        bellicapelli ^____________^

      • maria62 scrive:

        ciao ele……buona festA A RITROVARCI lunedì…..(sempre over ?) kisssssss :) ciao red buon riposo…(ehm ehm si fa per dì)……….c’è sabato ancor…….^_______^