Tema libero…

Scrivete le vostre opinioni su qualsiasi argomento attinente la trasmissione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

116 Commenti per Tema libero…

  1. Giada.1 scrive:

    visto che molti dicono che il trono over è noioso volevo lasciare anche la mia testimonianza, che è quella di chi apprezza proprio il funzionamento degli over, e non ama il trono classico.

    Peccato che spesso a rovinare tutto ci siano persone come Gianni, maleducati ed offensivi, che Maria DF si guarda bene dal moderare (e non ne capisco il motivo, le offese gratuite dovrebbero essere bandite)

    Adesso poi che dovremo aspettarci per settembre Guido (di una falsità assoluta) sul trono, lo amo ancora meno (il classico)

  2. silvia scrive:

    stimo molto la sig.ra De Filippi,siamo quasi coetanee.Ultimamente seguo la trasmissione e mi domando se non sia esagerato permettere a due signori quali Tina e Gianni di essere al limite dell’educazione nell ‘aggredire verbalmente alcuni partecipanti per altro in modo molto illogico eassolutamente di parte,a difesa delle solite varie Rosselle o Marie,palesemente poco raffinate nel parlare e nel porsi.insomma l’emblema di cio’ che una donna on dovrebbe essere.e poi…dare della “MATTA ” o della “SCEMA” a Barbara(o a qualsiasi altro) è cosi’ educativo ed elegante per la tv? la Sig.ra De Filippi se pur nota per la sua astensione dallo zittire qualcuno nelle sue trasmissioni,dovrebbe rendersi conto che la libertà di espressione si chiude quando diventa maleducazione.

  3. tiziana70 scrive:

    Che fine hanno fatto i “Ragazzi e Ragazze”? Almeno erano solo tre i giorni degli over,ora si sono fatti troppi e lo stesso trono blu è rallentato rispetto alla normale messa in onda degli anni scorsi.Basta over!!!Qualcuno dice che i giovani sono quelli che si volevano mettere in mostra,ma anche gli over non mi sembra che facciano cose differenti…

  4. maria grazia scrive:

    x la storia di barbara e guido io dico che:barbara è una donna dolcissima, x quanto è innocente,ma non ve ne accorgete? E sicuramente nn ha bisogno di avere vicino degli uomini come antonio che de trovà na’ donna nn iene pò fregà de meno o de guido che ie vorrà pure bene, ma se vede benissimo che è esaurito marcio,sta a voi aiutare barbara , xchè questa pia una tranvata che se mazza. grazie vorrei che questi commenti ogni tanto li esponeste. grazie maria grazia

  5. cristina scrive:

    faccio parte degli over…… ma il programma è una noia noia noia…….

  6. Maria scrive:

    Vorrei capire Elga cosa ci sta a fare in questo programma…Quando lei apre bocca io cambio canale,la sua cadenza é fastidiosissima,non la reggo proprio.

  7. tiffany.26 scrive:

    PER REDAZIONE : Io sono stufa di sentir dire che solo noi del blog ci lamentiamo degli over,ecc ecc.. io se sono finita qui a scrivere è perchè cercavo un modo per protestare, io prima dell’arrivo degli over non ho mai scritto in un blog e non sapevo nemmeno della sua esistenza! Io ho sempre fatto parte del pubblico seduto sul divano a godersi le belle puntate dei troni blu e rosa! Sono qui solo perche non sopporto piu gli over e se non fossero esistiti nn mi sarei mai collegata su questo sito! E scrivo a nome di tantissime persone che purtroppo non sanno come si fa a scrivere su questo blog e si lamentano solo per strada!!!

    • maria62 scrive:

      per strada????? oh toh?

    • egadur scrive:

      come gia scritto precedentemente come tanti neppure io seguiro il programma finche ci saranno gli over con le loro sfilate stupide e banali e con litigate altrettanto tali .. non capisco poi perche la de filippi ha puntato il dito tempo fa contro marco guarcio e ora c e gente come antonio e giuliano che sono li solo per fasi vedere e prendere in girlo la gente.. rivogliamo il trono classico

      • ele scrive:

        su questo ti do ragione, negli altri ambiti maria ha fatto sempre un efficace quanto tempestivo repulisti, perchè qui no??? perchè propinarci per anni lo strazio di tizi come antonio e giuliano?? perchéééé????

    • tiziana70 scrive:

      anch’io protesto sugli over!!!Non se ne può più!!!!!!

  8. Rory Smith scrive:

    Veramente penosi questi due ultimi 2 anni di uomini e donne, prima la noia dei balli ora quelle delle sfilate. La maleducazione la fa da padroni, i partecipanti sempre gli stessi, le liti le discussioni sempre e solo fra i soliti personaggi….. una scocciature…. è parecchio che non la guardo più…..
    C’era una volta …… quando mi divertivo davvero con gli over, quando questi davvero cercavano qualcuno/a per continuare “il passo a due”….. si allora era UOMINI E DONNE adesso è solo il nulla………..