Tema libero…

Scrivete le vostre opinioni su qualsiasi argomento attinente la trasmissione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

116 Commenti per Tema libero…

  1. SIMOSIMO scrive:

    Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate. Basta sfilate.
    E non vi venga in mente di rispolverare le gare di ballo.
    Inoltre, da fan del trono over, dico che è il caso di dare una ridimensionata sia al numero delle puntate (4 o 5 a settimana sono obiettivamente troppe) sia a certi personaggi (Antonio e Giuliano in primis) che da anni ormai stanno li per “contratto”.

  2. Nunzia scrive:

    Io vorrei sapere come mai il trono classico è stato completamente assorbito da quello over…. Per nn parlare poi di ragazze e ragazzi …. Quindi faccio un appello alla redazione (che nn so se mai leggera qst post) tornate nn dico alla sola trasmissione del classico ma almeno che le puntate siano eque e che nn siano sempre e solo over xche io cm anche altra gente che segue questa trasmissione da anni si annoia ….!!!!

  3. alain scrive:

    Ma marialuisa non aveva detto che sarebbe uscito insieme al suo amato ? Come mai sta ancora qui, come guido che aveva detto max l’8 marzo sarebbe andato via x non parlare di domenico ma, forse sono lavoratori in studio a tempo indeterminato insiema ad antonio, giuliano, rossella e gemma ?

  4. simonetta scrive:

    Mi sono persa qualche puntata e vorrei sapere come mai Rossella adesso si vede con Lapo,ma cosa è successo con l’altro, sembrava innamorata! Grazie

  5. Fr@ncesca scrive:

    TEMA LIBERO:

    ABBASSO le sfilate !!! VOGLIAMO il trono classico!!!

    ABBASSO le sfilate!!!!!!! W W il trono classico!!!!!!!!!

    Red. l’ ho mai scritto non ricordo ??? ^______________________________^

    • Redazione scrive:

      ^___________________^

    • ele scrive:

      no mi sembra che non l’avevi mai scritto!! :-))))) cmq sono d’accordo con te, però vista l’alta frequenza delle sfilate soprattutto nelle ultime settimane, mi sa che hanno fatto un successone, posso solo sperare che la gente si stufi appunto perchè sono troppe e ancora un pò si esauriscono i temi!!
      non so, non è che vorrei abolire il trono over, magari andrebbe modificato, come magari se maria si è un pò stancata dei troni classici forse basta solo una “spolveratina”, in fondo è una formula che funziona da molti anni e che ha ancora tanti estimatori…basterebbero facce nuove e un pò più “della porta accanto”, ma che allo stesso hanno qualcosa di intelligente da dire e da dare, e storie vere, non troppo costruite o “intrugliate! più persone e meno personaggi insomma, in tutte le età e formule

  6. chicca scrive:

    Fra l’arancio di giuliano e il mimetico di antonio non saprei chi scegliere..apprezziamo il coraggio!!

    • maria62 scrive:

      Un giovaneeeeeeee…….ma hai visto giuliano e la sua ballata? mi par strullo proprio!!!! ;)))))

      • giopi scrive:

        C’è chi lo troverà simpatico…per carità…. io onestamente lo trovo…”gasato”!!! E più che altro vorrei capire per cosa! ;))))
        Ciao Nì! ^__^

        • maria62 scrive:

          Io son sincera: mi hanno stancato queste gag FRA I DUE Stanlio e Ollio (seeee gli piaceresse) ahahah……… le strette di mano a fine bailamme mi fan sorridere…..bene sarebbe una ventata di aria nuova…….(sta pioggia porta uggia e noia)……;)))

      • ROBERTA scrive:

        cara Maria mi sa che piu’ passano gli anni sulla seggiolina piu’ si convince Giulianino di essere un fighettino………..POVERI NOI…….!!!!!

        • maria62 scrive:

          cara Roerta, il problema più grande è che per far parlare ancor di sè (come non bastasse) invita le amiche ad andarlo a corteggiare (un sia mai che Antonio lo batta sul numero!!!!) personaggio davvero insostituibile???? Mah, intant ci divertiamo a ironizzare sul cavaliere e le sue “figuracce”…..;)

          • ROBERTA scrive:

            hai ragione anche perche’ possiamo solo ironizzare atrimenti ci verrebbe da piangere….ormai lui e’ una specie di giullare, fa il buffone sulla passerella e con le gag con Antonio, si intromette su tutto e tutti, non gli interessa assolutamente nessuna donna e mai gli e’ interessata, e’ palese che gli piace solo la televisione MA TINA LO DIFENDE!!!!!

          • ele scrive:

            mah, ironizziamo sì, però è anche ora di finirla che personaggi di così basso livello vengano fatti diventare dei vip e poi vanno in giro a pavoneggiarsi e fare autografi come se sapessero veramente fare qualcosa o avessero un talento!!

  7. Rossana scrive:

    Fuoriporta: al confine con la città, dopo la periferia, in campagna! Ditelo alla stylist, che li fa andare fuori tema!!!
    (Antonio sarebbe figo anche con un camoscio in testa!! ;P )

    • ROBERTA scrive:

      Concordo pienamente, li fa andare spesso fuori tema, la gita fuori porta come diceva Elga (che piaccia o no) e’ una gita veloce, una scampagnata o una giornata a mare vicino al posto dove si vive certo non un safari………

  8. Viola! scrive:

    Ma la stylis che critica sempre qualsiasi cosa si guarda allo specchio? È sempre vestita da funerale!!

    • Redazione scrive:

      vestire di nero non significa essere vestita da funerale, il nero è una scelta di semplicità che ormai appartiene ad ogni circostanza della nostra vita, dopo di che può non piacere lo stesso:-)))

      • Giusi scrive:

        Salve, sono Giusi, volevo chiedere come mai, mandate in onda per ben 3 volte alla settimana il “trono” OVER, sono quasi 2 mesi che non si vede il trono di ragazzi e ragazze? per non parlare del trono di Eugenio e Andrea…… Io penso che dovrebbe essere il tutto più equilibrato non possiamo vedere solo ed esclusivamente gli over………………

      • chicca scrive:

        si è vero..ma qualcosina di colorato ogni tanto giusto per vivacizzarsi..comunque sia sono scelte…:)

        • giopi scrive:

          mi sembra che ultimamente, invece, stia curando un pò di più (rispetto alle prime apparizioni) la sua immagine. D’altra parte non è lei che sfila e forse non si aspettava certo (qualora le avesse lette…o qualcuno gliele abbia riferite) le “critichine” a lei rivolte! :)))
          Ciao bella bimba! ^_^

      • morena scrive:

        Oltre l’abito nero, ha anche il viso e le espressioni verbali abbinate al vestito, sembra avercela con il mondo intero!!! Può essere vestita di nero, ma sorridere (non da presa in giro come fa), dare i suoi pareri con più allegria e simpatia, (in fondo dovrebbe essere un momento giocoso) e non sputar sentenze per innescare discussioni in studio

      • ZU75 scrive:

        Il nero infatti è fine ed elegante ma bisogna scegliere i capi giusti e saperli indossare….Le scarpe della stylist quelle che inquadrano sotto la scrivania sono orrende!!! Redazione non la prendere come una questione personale, sono opinioni e vanno rispettate!

    • Del Pierina scrive:

      State ESAGERANDO con il trono over….5 puntate a settimana sono veramente TROPPE…Già erano insopportabili due…BASTA…Vogliamo vedere il trono classico…

    • Del Pierina scrive:

      Ogni volta che ci sono gli over CAMBIO puntualmente canale…Così perderete, pure, quel poco pubblico giovane che vi è rimasto…Una NOIA…Che si facciano le puntate sugli over ci sta pure… ma…. 5 alla settimana…

  9. svitlana scrive:

    credetemi è uno strazio il trono over,tutta la settimana…..non mi piace piu’ u&d e non solo a me,ma a troppe persone.immagino lo sapete già……..

    • Redazione scrive:

      sappiamo che non piace alla maggior parte dei frequentatori del blog…ma non così a chi lo segue da casa, lo abbiamo scritto diverse volte…

      • Fr@ncesca scrive:

        Questa cosa suona alquanto strana…perchè mai solo ai frequentatori del blog e chi sarebbero allora I frequentatori del blog ve lo siete mai chiesto ???

        Bentrovata red e bentrovate amichine, malgrado l’ennesima incommentabile sfilata sono ancora qua! ^___^

        • giopi scrive:

          quelli che passano il tempo al pc……quelli che sanno che esiste il blog…..quelli a cui piace non solo vedere un programma, ma anche discuisirne…..
          ^__________^!

      • morena scrive:

        Anche i frequentatori del blog fanno parte di quelli che il programma

      • svetlana scrive:

        voi non vi dovete basare dove vi conviene,cosi’ è facile…dovete tenero molto conto anche del parere delle persone del blog…siamo tutti uguali,nel blog o fuori!!!se voi volete continuare a dire che a voi da fuori non risulta cosi’ e perchè vi conviene e normale non potete dire diversamente.(non si sputa dal piatto dove si mangia)

        • Redazione scrive:

          scusa ma non dico le cose perchè “ci conviene” semplicemente perchè sono, credi…

    • maria62 scrive:

      lo sappiamo, lo sappiamo…oh come lo sappiamo……

  10. anna scrive:

    Pubblicate solo i commenti a favore!Tanto la gente ormai è stanca di guardare sti over!!!

    • Redazione scrive:

      pubblichiamo tutti i commenti, anche severi, che tuttavia non contengano epiteti volgari o offensivi!

  11. anna scrive:

    Basta trono over!

  12. giopi scrive:

    Buongiorno….à tout le monde!
    Oggi sfilano i Cavalieri…mi sa… ;))

    • maria62 scrive:

      oh bella…..or ti vedo..(con questi tag mi perdo)…….buon pomeriggio a te e sempre col sorriso :))

  13. nina04 scrive:

    stando ad alcune anticipazioni sembra che marialuisa ce la dobbiamo tenere in studio… mi sa che aveva troppa paura di andarsene! si aggiunge un’altra del club incollati alla sedia.. ma proprio non si può far niente per questa gente malata di protagonismo?

  14. elisa scrive:

    Cari autori di u&d , potete dire a maria del trono over che non si dice ” x la carità ” ma si dice ” x carità ” ?? Lo dice ogni 3 parole per intervallare le sue stupide affermazioni….. Grazie perchè non si può sentire……Elisa

    • nina04 scrive:

      è vero… ma perchè nessuno la corregge?

      • Redazione scrive:

        ma perchè forse nella sua città si dice così. sono modi di dire e spesso cambiano a seconda della regione …

        • titti scrive:

          è vero, sono intercalari che dipendono dal luogo di provenienza, se ne sentono di peggiori!!!

        • maria62 scrive:

          confermo l’intercalare di maria…..quì si dice così, io ci aggiungereia anche( uhhh.).per la carità (divina)….dal pimente con furore……buon pomeriggio Red, e blog tutto ^____^

    • Luse scrive:

      è verissimo! già è insopportabile di suo ma “per la carità”… NO!!! ^___^

    • Viola! scrive:

      Ahahahha è vero! Non si possono sentire i suoi interventi.. Soprattutto quelli inutillisimi contro Elga!!

  15. maria62 scrive:

    Vi lassio bella gente…il lavor attende! a domani sera ^______^

  16. Claudia scrive:

    Una settimana di vecchi è troppo!
    ok che hanno pià visualizzazioni ma che ce ne frega? Ci siamo anche noi!!!
    Almeno togliete il trono e i ragazzi così non ci lamentiamo più!!!!

  17. maria62 scrive:

    buon pomeriggio!!!!! Ma siete aperti anche oggi? Oh santa mater……stavo curiosando in attesa di uscir ancora…..bene bene almeno ci si saluta tutti ^______^ che dire della trasmissione? Ultimamente vedo maria presa da grandi spettacoli e poco propensa ai “piccoli”…U&D avrebbe assoluto bisogno di una svolta (quasi come il parlamento) c’è bisogno di novità, di nuovi volti, di fantasia……il vecchio osoleto trono è ormai alla frutta (parere mio) gli over dvrebbero esser suddivisi (con età consona ad ognuno) le donne giovani (con questo sfilare per raggiunger la gloria mi fan sorridere)….buon lavoroooooo a tutti ^_______^

  18. giopi scrive:

    ma CIAOOOOOO…ai rari nantes…..
    Mumble mumble…..a proposito delle sfilate: ieri casualmente (stessa ora di U&D ma sulla Rai) ho visto qualche sequenza di un programma che, ovviamente, non avevo mai visto. Orbene anche lì….. sfilate!!!! ahahahhahaha E non di modelle!
    Della serie Maria apre la pista….gli altri copiano!

    Un saluto e buon w.e a Dany, a chi si affaccia o si affaccerà ^___^
    ps: ponte no…..ma una “passerella” si! E ne ho da fare a casa…. ;)))

    • Redazione scrive:

      …è sempre successo!:-)))

    • maria62 scrive:

      ,a ciaoooo….non ho visto la passerella “copiata”…..(poi dicon che sia maria a copiare) ahaah…porelli loro (brutta l’invidia)…….^______^

  19. angela scrive:

    buona sera sono una grande appassionata del programma e vi faccio i miei complimenti però vorrei fare un appunto avete dato troppo spazio agli over diminuendo quello dei giovani che peraltro con le anticipazioni già si sanno le scelte! comunque io le puntate degli over le trovo divertenti ma date un pò più di spazio anche ai giovani troppo poco una volta a settimana un altro appunto su tina va bene fare l’opinionista però molto spesso è troppo offensiva e va sul personale! Un saluto affettuoso da una fans che vi segue da quando è iniziato uomini e donne baci

  20. mika scrive:

    Per Karime…:La tua forza non è seduta in un tatuaggio ,il tatuaggio e un muro che ti dà la sensazione di proteggere, ma, non e lui che ti protegge , rompe questo muro, devi avere fiducia in te stessa , puoi più di quanto pensi …..