Tema libero…

Scrivete le vostre opinioni su qualsiasi argomento attinente la trasmissione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

116 Commenti per Tema libero…

  1. miii91 scrive:

    Contrariamente a quanto scrivono la maggior parte delle mie coetanee riguardo al trono over , io invece pur essendo una grande appassionata di questo programma che seguo ormai da diversi anni , trovo che questa nuova formula delle sfilate e del trono over in generale sia davvero vincente! è rilassante , divertente, e semplicemente nuovo! Fa bene rinnovarsi ogni tanto, è finita l’era dei tronisti credo. e bisogna che tutti quelli che continuamente si lamentano se ne facciano una ragione…quanto a me, faccio i miei complimenti alla redazione e a Maria per questa ‘trovata’ davvero geniale!

  2. Talita scrive:

    La redazione sostiene che chi si lamenta degli over è una parte di pubblico rappresentata da chi scrive sul blog. Ebbene io qui entro raramente e scrivo ancor meno quindi n base a questa teora io faccio parte del pubblico a casa, Ebbene questa edizione di uomini e donne la trovo inguardabile e sono una over. Noiose le sfilate, noiose le solite discussioni, penosi certi personaggi obsoleti. A mio personalissimo parere andrebbe tutto rivisto e corretto, Uomini e Donne com’è impostato oggi non esiste piu’ e sempre da over preferisco vedere un po’ di sana gioventu’.

    • EMANUELA scrive:

      Gentile redazione,
      volevo semplicemente farvi notare che il trono OVER è davvero MOLTO NOIOSO E PATETICO!!!

      Spesso e volentieri accendo la tv nella speranza di vedere il trono dei GIOVANI, ma il più delle volte sono costretta a dover cambiar canale. Lasciate spazio ai GIOVANI!!

      Scusatemi, ma quest’anno, a mio avviso, il programma ha perso DAVVERO MOLTO, considerando che ormai su 5 giorni di trasmissione, 4 sono dedicati agli over e al massimo un solo giorno al trono blu!

      Spero che rivediate il programma per la prossima stagione perchè sta diventando davvero inguardabile questa trasmissione!

      distinti saluti
      Emanuela

  3. lory scrive:

    NON date + la parola a Elga!!!!E’ logorroica e rende questo bel programma noioso!!!!
    Complimenti a Tina e Gianni che sono bravissimi!E ovviamente alla Grande Maria!
    Simpatici Antonio, Giuliano e Barbara!
    Grazie!!!!!Ciao!

  4. Giada.1 scrive:

    Non riesco a capire perchè alcuni coppie vengono mandate via (spesso in malo modo) se OSANO stare una puntata in più (vedi l’ultima coppia “cacciata” da Tina che si conosceva veramente da pochissimo, vedi Alessandra con un uomo con cui si era SENTITA un PAIO di volte!!), mentre Maria Luisa e Angelo, ormai fidanzati, con incontri con figli e parenti, siano lì DA MESI!!!

    Sinceramente perde di significato pure la trasmissione!

    Senza contare che lei è veramente acida, e lui del tutto inutile!

  5. giopi scrive:

    MITICA!!!!!!! Non c’è stato bisogno d’aspettare i rinforzi! Tutto ripristinato…..

    Buona festa….LAVORATRICE mai doma!!! (dico a Dany….se non si è capito)!! ^___^

  6. ZU75 scrive:

    Penso che ormai il programma abbia preso questo orientamento e secondo me a settembre i troni classici spariranno: vuoi per necessità di cambiamento, vuoi per esigenze tecniche, a mio avviso ci sarà spazio solo per gli over. L’unica cosa spero che differenzieranno le puntate per fascia di eta’. Trovo infatti che persone di novant’anni abbiano poco in comune con chi ne ha cinquanta…

    • Stella87 scrive:

      Ma per carità speriamo di no!!!! Uomini e donne E’ il trono classico, non sta robaccia di over….mi mancano i tempi da liceale quando con la mia migliore amica guardavamo Salvatore, Luca Dorigo, etc… i veri tempi di U & D!!! Ora sono cresciuta e non lo guardo più tanto, ma il trono classico è sempre piacevole quando capita!

  7. dani71 scrive:

    ormai siamo alla fine, a fine maggio finisce tutto……certo che quest’anno le puntate del trono classico sono state mandate con il contagocce. Vedere uomini e donne per un’ora, mi rilassava, mi distraeva, magari mentre stiravo, pulivo o seguivo i figli alle prese con i compiti. Parlo al passato dato che ultimamente mandate solo gli over quindi e’ meglio vedere altro…….anche perche’ vedere queste sfilate inutili con relative discussioni, mi metteva ansia……mi innervosiva vedere certe persone che invece di cercare l’anima gemella, si azzannavano per una sfilata…..CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!

    • stefania scrive:

      E invece io, al contrario, mi rilasso con gli over. I giovani manco li guardo/avo. Volgari, sguaiati, solo in cerca di riflettori. No, meglio decisamente gli over. Bisognerebbe trovare qualche simpatico signore e qualche bella signora anziana perchè ormai i volti sono sempre quelli. Io generalmente vedo la puntata la sera, su La5. E finisce sempre troppo in fretta. Sto pensando di scaricare 3 puntate in una volta da Internet e poi inserirle nella mia Tv e così, una sera vigilia di giorno festivo, me ne guardo 3 di fila …. Che bello!

  8. maria giordano scrive:

    Non riesco a capire.Ma siete proprio a corto di idee o dovete lanciare la stylist?Non è di alcun interesse anzi é patetico vedere i concorrenti che anzichè incontrare l’anima gemella si esibiscono goffamente e vengono votati e giudicati da altrettanto goffi concorrenti , particolarmente maleducati ed ignoranti, che si ingiuriano e non danno certo il bell’esempio di comportamento che persone della loro età dovrebbero dare. Che squallore! Eppure sembrava un programma carino….E’ diventato il prototipo di tutto ciò che un programma televisivo non dovrebbe essere: non intrattiene, non insegna nulla se non ad essere ineducati, a parlare a sproposito, a ingiuriare gratuitamente senza poi chiedere scusa, a intervenire a sporposito senza che la conduttrice, imbalsamata, conduca un bel niente e erge a protagonisti degli ignoranti e dei cafoni.

  9. Rossana scrive:

    Ma girate sto canale, cercatevi qualcosa che vi piaccia e nun ce scassateeeeeee!!!!!

  10. Sara scrive:

    Ma Eugenio e Andrea che fine hanno fatto?? e i ragazzi e ragazze?? che noia questo trono over!

  11. maria62 scrive:

    Mettete una museruola a TINAAAAA…..nun se regge chiù!!!!!!! oh mamma santa!!! pure i cani mi si son stravolti oggi….;)))))

    • pamelina scrive:

      e diventata una persona odiosa…ma come fate a sopportarla ? ma chi si crede ? ma si sara vista lei ?

  12. maria62 scrive:

    oggi dovessi commentare “la qualsiasi” verrei moderata!!!! ahahahahha…riescono a far di nulla la babele insulsa! ;)

  13. Michele scrive:

    Ma smettetela con queste sfilate ridicole e discussioni inutili.
    Non c’è ne gusto ne interesse a vedere discussioni animate su un vestito o la gente che si rende ridicola.
    Perché non prendete in considerazione anche tutti i commenti negativi come il mio su queste sfilate e le togliete di mezzo, anzi dico di più, leggendo mi rendo conto che sono più i commenti negativi che quelli positivi su questa finestra di 3 giorni dedicati alle sfilate. Azzuffarsi nemmeno se si stesse discutendo una legge in parlamento, per non parlare della presunzione di Tina ormai padrona del programma che vuole dettare legge.
    Meno male che c’è altro su altri canali fin quando non la smettete

  14. maria62 scrive:

    Bonjour a tutti! Toh bella , red, ma son spariti gli ultimi post a lato ???? Uh signur…..ora come fò a vedere chi risponde? Me li debbo leggere tutti??Capito……farò notte……ciao e buona visione, a dopo!!!!! ^______^

    • Redazione scrive:

      me lo ha segnalato anche giopi…più tardi vediamo se possiamo ripristinare noi…ma non ne sono sicura…mi spiace!

      • maria62 scrive:

        figurati……non lessi giopi e quindi riproposi la domanda…..con comodo senza problemi! ^_^

  15. svetlana scrive:

    comunque c’è da ricordarsi che uomini e donne ha sfondato non grazie al trono over,ma ben si ia troni dei ragazzi o ragazze,quindi inutile rigirarci intorno..se uomini e donne e tanto seguito e solo grazie ai troni normali non di certo grazie al trono over,quello è una novità degli ultimi anni….nessuno dice che il trono over deve essere abolito,ma deve avere il suo spazio(nel giusto)come anke quello dei ragazzi,qui tutta la settimana solo trono over e se li va bene una volta la settimana quello dei ragazzi,ma proprio tirata tirata…..secondo me se (la rete)come risponde la redazione(ma io non credo che è la rete)vuole continuare cosi’ i giovani passeranno le loro giornate al trove che davanti alla televisione..le cose dovrebbero essere dosate nel modo più equo per tutti i telespettatori.indipendentemente dall’età.

    • Sara scrive:

      Sono pienamente d’accordo! Ci siamo proprio stancati di vedere sempre e solo il trono over, va bene 2-3 gg ma 5gg su 5 non posso farcela!

  16. pamelina scrive:

    Un commento per quello che riguarda la stylist : potrebbe essere un po piu sorridente e disprezzare di meno certe persone : non si puo dire che lei e perfetta no ? pettinata male, vestita male e per di piu antipatica..non mi piace quella persona.
    Adoro Elga e penso che tante donne tipo Maria, Barbara, Gemma e sopratutto Rosella, sono gelose di lei : e intelligente, ironica, bellissima e divertente :) Le altre possono andare a dormire :P

  17. giopi scrive:

    Nel dare a tutti un buongiorno (tardivo…ma s’ha da lavurà…maremma bufala!) una domandina tecnica: NON SI VEDONO PIU’ gli ultimi post pubblicati????? (lato sinistro dei vari tag, sia comulativi sia individuali) O SONO IO…FUSA???? ^__^
    Santa mater….è più complicato accorgersi della moderazione e di chi ha scritto….

    • Redazione scrive:

      …è vero, non si vedono più gli ultimi post…ma prima di giovedì, quando tutti tornano operativi, non possiamo fare nulla…:-)))

      • giopi scrive:

        nessun problema….si può aspettare benissimo dopo la festa. Certo che oggi che ho pochissimo tempo a disposizione, mi viene difficile seguire. Ma fa niente…mi rifarò giovedì.

        E prima che venga tardi…..buon 1° Maggio a tutti! ^___^

    • maria62 scrive:

      ecco……appunto! io mi son ripetuta nel pomeriggio senza leggere prima …..;)

  18. ROBERTA scrive:

    devo dire che fino l’anno scorso il trono over un po’ mi annoiava e preferivo quello “tradizionale” ma forse perche’ Cristian e Francesco con le loro storie mi avevano coinvolto, quest’anno invece il trono over mi e’ proprio piaciuto e registro anche le puntate (lavoro e non riesco a vederlo il pomeriggio) e tranne qualche esagerazione da parte degli opinionisti, mi regala una oretta di svago che e’ poi lo scopo della trasmissione!!! Il trono tradizionale quest’anno non mi ha coinvolto, ne’ Eugenio e ne’ Andrea, lo vedo ogni tanto mentre il trono under non lo reggevo proprio!!!

  19. cristina79 scrive:

    a me fa ridere chi scrive ma basta con questi nonni. Barbara, Rossella, Elga, Guido, Lapo tutto possono essere fuorchè nonni. Ma poi, è un continuo lamento sul trovo over, se non piace basta non guardarlo. Ci si dovrà anche rassegnare che probabilmente la trasmissione ha preso una strada diversa e che probabilmente diventerà tutta dedicata agli over. Ok il blog si lamenta ma gli ascolti parlano chiaro, è risaputo che gli ascolti premiano gli over e questo significa che c’è più gente che segue le puntate con i cosidetti nonni. Anche a me piaceva sentieri e la rete ha preso altre decisioni e l’ha cancellato, come è successo con vivere. Vabè ma continuare con questo lamento continuo vi prego.

  20. Maggie scrive:

    Mi sono “affezionata” un sacco alla (spero presto) “coppia” Andrea-Claudia, un bellissimo e particolare percorso il loro! Sono stati capaci con la loro (spero) naturalezza di farmi “vivere” attraverso lo skermo dei momenti davvero piacevoli! Auguro loro davvero tanta fortuna sia INSIEME che SINGOLARMENTE! Ma ce li fate vedere ogni tanto x piacere???? Triste io! :(( Grazie e buon lavoro Red.!!! ^___^