Gita fuori porta…

…è il tema della puntata odierna, se volete potete dire la vostra sul  vostro preferito,

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per Gita fuori porta…

  1. Rebecca scrive:

    Guido e’ un falso, si vede lontano un miglio! Oggi nella puntata del 2 maggio ha dimostrato di CGE pasta e’ fatto! Gran brutt figura e’ proprio una brutta persona.

    • Rebecca scrive:

      Scusate ma quale moderazione, seguo questa trasmissione da anni e non sono una ragazzina, Barbara ha il suo carattere ma Guido pensa solo a se stesso, parla solo a Maria, e si fa dei monologhi. GIANNI Sperti e’ diventato peggio di una comare . .

  2. anna scrive:

    Non seguo molto la trasmissione ma quelle poche volte che guardo uomini e donne,seguo volentieri la puntata degli over.

  3. chiara scrive:

    vogliamo eugenio e andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Giuliana scrive:

    Domanda…….quando vi degnerete di mandare in onda la scelta di Eugenio? Forse quando nascerà il loro primo figlio ….

    • Redazione scrive:

      non si tratta di “degnarsi” (parola usata in modo spregiativo che sottintende un atteggiamento di superiorità verso altri) ma di programmare una trasmissione giornaliera secondo le necessità della redazione e della rete.

      • Fr@ncesca scrive:

        Su red. questa risposta non ha senso…io non riesco a darmi una spiegazione plausibile ma questa non regge!!!! La potevano mandare l’indomani chiudere questa AGONIA E NON SI CI PENSAVA  PIU’ tanto la scelta è fatta il trono classico è MORTO!!!

        • maria62 scrive:

          sia lodato sempre sia lodatoooooo……..e chi ancor lo regge sto strazio ?????? ^_^

    • egadur scrive:

      trasmissione orribile trasformata in una cosa inguardabile noiosa .basta con ste sfilate .se si vogliono vedere le sfilate si vanno a vedere quelle vere non 4 cialtroni che litigano per stupidaggini piu che benali .e la de filippi deve essersi bevuta il cervello rovinando in questo modo una trasmissione che prima seguivo con grande affetto e che da ora non seguiro ‘perche mi ha proprio disgustato . ,ma la de filipopi ha scelto elga come nuova cionduttrice ? non se ne puo piu antipatica al mille per mille.ultima cosa son sempre passati i giovani per furbi e che volevano stare sul trono a prendere in giro ma questi over cosa fanno ???? di peggio

  5. giopi scrive:

    Da quel che intendo….oggi non ci saranno sfilate e il rapporto di cui si parlerà non è assolutamente fra due “OVER”, ma fra un uomo e una donna piuttosto giovani. O bisogna per forza vederli sul seggiolone rosso??? ^__^

    Buongiorno Dany e gente tutta.

    • maria62 scrive:

      partito preso ormai……ciao a te e tutti ^_______^ Barbara e guido sulla seggiola rossa.(non sarebbe male almeno dopo 4 mesi sarebbero fuori senza se e ma) vogliamo il trono per tutiiiiiiiiii…ahahahah…..per carità divina!!!!!!!!

      • Fr@ncesca scrive:

        Scusa Maria ma tu come sei sopravvissuta a tanti anni di classico….ricordo il tuo nick da tanto e c’ era solo quello 5 giorni su 5….per caritá divina ????? ;))))

        • maria62 scrive:

          toh bella……come già dissi, ma dforse non sei attenta, io guardo per distrarmi e commento ciò che vedo! quell’oretta è per me svago……ma non mi ci accapiglio nè penso a come potrebbe essere diversamentE LA TRASMISSIONE, NEPPUR PENSO ANCOR AI TRONI, che son diventati sltanto trampolino di lancio per i pischelli del ” vorrei guadagnar di più e in fretta”… gli over (pochi ma non solo, hanno ancora l’apparenza di voler trovar l’anima gemella. ma anche così non fosse ci regalano divertimento …..Barabba e giuda (barbara e guido) se
          potesser essere sulla seggiolina sortirebbero lo stesso effetto?
          P.s.: ma se mi leggi da tempo come mai non ti conosco?? ^____^
          cambiar nick non è leale……;)

          • Fr@ncesca scrive:

            non ho mai cambiato nick…..ho scritto raramente nel forum ora attuale blog ( adesso invece me preso così ho grande simpatia per la red ;))))))) ma l’ho sempre letto dai tempi di Alessandra e Costantino quando da fedelissima che sei ti ricorderai le pagine su pagine di post perché Costantino richiamasse Alessandra (RIMEMBRATE i bei tempi andati!!!!! ) detto questo perché mai dovrei cambiare un nick mi pare di ESPRIMERE in maniera così chiara quello che mi piace e quello che non mi piace….non ho bisogno certo di questi mezzi ho anche un’età per cui ci metto il nome e la chiocciola…forse abbiamo un concetto diverso di intendere il blog per te è un commentare qualunque cosa ti propongano …per me è uno scegliere quello che mi piace e quello che no…….tutto qua!!!!! ^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            X Maria…..Ti avevo risposto qui ^___^

  6. Roberta scrive:

    Ormai uomini e donne non è più un programma sull’amore, si fanno le sfilate. Cambiate il senso del programma!

  7. cris9 scrive:

    chi mi sa dire il titolo del brano della sfilata di giuseppe? ( quello spagnolo)
    cmq ho notato che alcune persone di punto in bianco non sono più in trasmissione..tipo Luigi,Enza, Santo, Gianluca,Bruno, etc..peccato perchè facevano divertire..ma perchè vanno via improvvisamente? mi rispondete per favore..

  8. susy scrive:

    La trasmissione e’ nata per cercare l’anima gemella, delle sfilate siamo stanchi!!!!!!!!!Tina e Gianni a mio avviso non sono persone che giudicano con obbiettivita’, Rossella e li solo per essere in mostra, Al mio giudizio si associano altre persone che insieme guardiamo il programma, Spero che a settembre rifanno la trasmissione cosi’ come era nata

  9. Gino scrive:

    Ma gli uomini, sanno cosa voglia dire gita fuori porta? Gita vuol dire scampagnata, visita ai musei, passeggiate al mare o in montagna e anche picnik. Allora uomini come vi siete vestiti? C’é chi si é vestito in modo ridicolo ma comunque in tema ma Antonio, dove andava? Sarebbe stato meglio se fosse rimasto a casa vestiti così.

  10. Silkia scrive:

    Basta con le sfilate, non ne posso più!!!!….dov’è la vecchia trasmissione!!??!!!

    • lanzmtm scrive:

      sono molto daccordo con Silkia,con queste sfilate avete stufato mi manca molto la vecchia trasmissione, ormai quando arrivano questi travestimenti devo cambiare canale,molto dispiaciuto.

    • maria62 scrive:

      ti sei risposta da sola…..”vecchia”….ergo obsoleta……e via andare con le novità :))))

  11. Fabiana scrive:

    Le puntate ovest hanno iniziato proprio a stufare vogliamo vedere un po’ i ragazzi cavolo

    • Fabiana scrive:

      Avete stancato con sti over basta tutta la settimana ci sono sempre loro

      • Mary scrive:

        Gentile redazione…siamo un pò stanchi di assistere alle puntate del trono over…alle sfilate con litigi… il trono classico l’avete abbandonato? dovreste accontentare un pò tutti… grazie

        • Redazione scrive:

          non l’abbiamo affatto abbandonato…ci sono le scelte dei tronisti…:-)))

          • Fr@ncesca scrive:

            ahhahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!! bella questa…fa proprio ridere, veramente divertente….cos’era una battuta???

            buongiorno a tutti…ciao red. ^__^

          • cristina scrive:

            Gentile redazione ,trovo divertentissssime le sfilate,sencondo me emergono sentimenti e quant altro anche in queste situazioni…complimenti.

      • maria62 scrive:

        io me ne farei una ragione……uhmmmmmm…penserei a far di casa, oppure ad un hobby, io adoro dipingere…..!!!!!!! oppure sbergnaccherei il tastino et voilà cambio canale! :))))))

        • Fr@ncesca scrive:

          ognuno fa quello che vuole ….siamo esseri liberi e soprattutto pensanti !!!!! ^__________^

    • maria62 scrive:

      i ragazzi e la famosa ormai scelta di eugenio…….uh per la carità!Per dar il via all’estate e serate ed a settembre tutti single! …….

  12. sara scrive:

    Guardo sempre la programmazione sul vostro sito guardo la trasmissione solo quando c’è il trono classico… gli over sono allucinanti!!

  13. apfel scrive:

    Cara redazione Vi degnerete questa settimana di mandare il trono classico oppure ancora una carrellata del over???

    • giopi scrive:

      se fosse questa Redazione Web che “manda”, la domanda sarebbe lecita. Diversamente (come ormai è noto) non è nelle sue possibilità nè “degnarsi”, nè “non degnarsi”.
      Buondì ^__^

      • maria62 scrive:

        the answer my friend is blowing in the wind…….^_^

      • Fr@ncesca scrive:

        Che non dipende da loro si sá……ma possono sempre riferire l’umore del blog a chi di dovere ;)))))))))

        Ps: red.a questo proposito volevo dire che le sfilate NUN CE PIACCIONO ^_________________^

        • maria62 scrive:

          puoi dire ciò che vuoi cara @ alias????? ma come sempre la risposta sarà…..la solita !!!!!! ;)))))))