Gita fuori porta…

…è il tema della puntata odierna, se volete potete dire la vostra sul  vostro preferito,

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per Gita fuori porta…

  1. cinzia catalano scrive:

    ormai vedro solo TRONO OVER… CHE NOIA… sta settimana trasmetteranno il trono classico? speriamo… che poi sono molto indietro con le puntate!!

  2. sari scrive:

    Troppe puntate dedicate al trono over, date spazio anche ai giovani che hanno sempre rappresentato uomini e donne dalla sua nascita! non dico di escludere le persone anziane ma neanche di trasmettere la puntata dei tronisti un giorno alla settimana ogni 2 settimane!

  3. Giovanni scrive:

    Ancora OVER!
    Fanno più brutte figure dei giovani, somministrateceli a piccole dosi. Ormai non vi seguo più.
    Ridateci i troni femminili e maschili con ragazzi non già avezzi al mondo dello spettacolo.

  4. maria scrive:

    io trovo più interessanti gli over, i giovani mi facevano venire la tristezza. i ragazzi erano dei donnaioli le ragazze idem..era chiaro che stavano lì per la televisione, invece gli over si vede che sono lì per torvare qualcuno e certi ringiovaniscono :-) sono simpatici! ps. devo dire una cosa su luisa.. la trovo un pochetto maleducatina e antipatichella peccato era partita bene! cmq la stylist certe volte li vetse proprio male!!!!!

  5. stefania scrive:

    Più il tempo passa e più la sfilata diventa (anche per gli uomini!!!) una sfida, un agone e non un semplice gioco come dovrebbe essere. Cerchino tutti di comportarsi in modo “normale”, prendendola alla leggera. Giuliano è, come sempre, divertente quando sfila, anche se Gemma (altra che si prende terribilmente sul serio) la pensa diversamente. Sicuramente il “Giuly” dava il meglio di sé nelle gare di ball, perché nelle sfilate non può esprimersi liberamente. Angelo e Antonio del tutto fuori tema. Lapo sembrava lo avessero obbligato a sfilare e si è dimostrato dispiaciuto di aver ottenuto un posto tra i primi cinque. E, probabilmente, lo hanno obbligato a sfilare. Ernesto ha ottenuto il primo posto più per simpatia e per la disinvoltura con cui sfila. Comunque a lui tanto di cappello: ce ne fossero dei novantenni così arzilli e simpatici!

  6. mirella scrive:

    Scusate vorrei spere da quando una gita fuori porta equivale a fare un safari, e poi vorrei anche sapere se la stilista ci fa o ci è pure lei come tanta gente lì dentro, secondo me lo fa apposta a farli uscire fuori tema, perché così la discussione si infiamma, perché se davvero è convinta dei suggerimenti che dà, allora secondo me deve proprio cambiare mestiere, antonio, fare una gita fuori porta vestito in quel modo, faresti solo ridere i polli, ma come fate a fidarvi di quella stilista? Per carità,! Ma dove l’avete trovata? Lei è brava a fare la stilista come io sono brava a parlare tedesco (non conosco neanche una parola!!!!!) Qualcuno mi faccia sapere se è d’accordo con me!!!!!

  7. alain scrive:

    Vediamo angelo più che da una gita sembrava andare ad un safari, antonio ad una missione di guerra, domenico probabilmente doveva scalare il kilimangiaro e li fa molto freddo, ernesto più che ad una gita un colloquio di lavoro come gondoliere, giuliano con quei colori meglio non continuare veramente osceni tutti indistintamente più che una sfilata di una gita fuori porta sembrava la sfilata di una giornata alla sagra paesana o, al max una sfilata carnevalesca !

  8. mika scrive:

    Purtroppo, oggi ho cambiato il canale,Trovo i commenti sui voti, inutili e sterili, sono sempre li stessi..
    PS Gianni e Gemma,alla vostra età.. è necessario un po ‘di maturità .Ora capisco Enio..

  9. alain scrive:

    Ridicolo vedere 2 settantenni (antonio e giuliano) che si accapigliano x una sfilata taroccata, vero che ad una certa età si ridiventa bambini ma tutto ha un limite fanno ridere i polli !

  10. giopi scrive:

    Ops…ma è già ora…..
    A domani per nuovi commenti (speriamo siano nuovi….) ;))
    Buona serata Dany, amiche di blog, e tutti tutti! ^_____^

  11. orietta scrive:

    Con le sfilate si diverte la De Filippi, i telespettatori un pò meno……..

  12. antonella*mec scrive:

    io penso che la costumista faccia apposta ad andare fuori tema.

    • maria62 scrive:

      forse apposta no ma ci prova!!!!!!! ahahah ciao mec! ^_^

    • maria62 scrive:

      battuta per battuta: tutto fa audience anche il sottofondo musicale per la stilista……lei ironizza e tira acqua al suo mulino..si crea così chiacchiericcio fra i concorrenti e i votanti……(tina e gianni fan da peso della bilancia) e il peso netto, come diceva una blogghista, la fa da padrone…..si sorride, si commenta e ….meglio cambiare nè, se nun pias?? un caro saluto a te ^________^(per fortuna che quì passa tutto tranne gli insulti…..)

  13. Fr@ncesca scrive:

    Proporrei una bella gita fuori porta con tutti gli over , stilista compresa, il piu’ lontano possibile….scaricare tutti su un bel prato fiorito e….lasciarli liiiiiiiiiiiiiiiiiii x sempreeeeeeeeeeeee!!!!!!

    Ps: non è una bella idea ? ^______________________^

  14. simonetta scrive:

    L’unica coerente è Elga ,le altre che voti danno ,fanno ridere!
    Antonio era fuori tema,Angelo fuori tema,Lapo era capace anche da solo a vestirsi così,sono andati pure dalla stilista,per me non ce capisce niente!!!
    Karin esagera a dare 1 a Nicola ,anche se a lei non piace 1 è eccessivo!

  15. Cri scrive:

    Morena, la tua analisi è semplicemente perfetta.

  16. pippo scrive:

    Sono un vostro ammiratore,guardo ogni giorno uomini e donne,mi diverto tanto,però ci sono troppe polemiche,la Elga mi piace come donna e come si esprime,ma si mette troppo in mostra ,poi ci sono troppe pubblicità dalle ore 13,45 alle ore 14,10 e quindi la trasmissione termina prima del previsto.Io vi chiedo gentilmente di fare meno pubblicità e più tramissione.Grazie.

  17. morena scrive:

    Definizione dal dizionario Zingarelli
    fuoripòrta / o fuòri pòrta
    oltre le porte, le mura di una città | (est.) nei dintorni di una città: fare una gita fuoriporta.

    Cosa c’entra Angelo (lui era in un viaggio ), Antonio non era certo in gita, ma ad corso di sopravvivenza o ad una di quelle sfife che simulano la guerra. La stylist come suo solito vuole stupire con i look dei suoi preferiti, ma va regolrmente fuoritema, molto meglio chi ha fatto da se’.

    • simonetta scrive:

      Hai pienamente ragione!

    • giopi scrive:

      posso condividere sul fatto che “la gita fuori porta” evoca maggiormente una scampagnata, un picnic sui prati, una escursione in campagna…..ma dovendo rappresentarla con un tipo d’abbigliamento (e non con un allestimento con tovaglia a quadri e cesto con leccornie) si poteva interpretare nei più svariati modi.
      Ma poi mi chiedo…..E’ proprio importante il come si è rappresentata? O non era piuttosto un pretesto per far esprimere gli….”sfilanti”? ^_^

      • maria62 scrive:

        mah?…ogni spunto è buono per far “babele”…..uh signur!!!!!! ^_______^ buona serata a tutti!!!!!!

  18. nina04 scrive:

    Lapo dove lo avete preso? pare che sta lì perchè lo costringono: noioso e annoiato!

    Antonio e Giuliano che si battibeccano e poi si danno il cinque fanno proprio ridere.. vi nomineranno la coppia comica di UeD.
    ma poi antonio era ridicolo, dove sta scritto che non gli si poteva dare 1?

    per il resto, domenico decente, nicola orribile, angelo superfluo.

  19. tatina52 scrive:

    Elga dovrebbe lasciar perdere il suo tentativo di far comprendere i suoi ragionamenti, che sono sempre basati su una logica ferrea e razionale e portano a supporto dei fatti, a Gianni o a Gemma. Purtroppo si é visto che entrambi, come altri presenti, non sono in grado di seguire un ragionamento puramente basato sulla logica e sui fatti, ma si abbandonano a speculazioni che vengono dall’istinto e dall’antipatia o simpatia che le altre persone suscitano in loro.
    Il risultato netto é che Elga risulta pesante, ed é un peccato essendo una delle poche in grado di esprimere un concetto basato sulla logica.

    • morena scrive:

      Pienamente daccordo!!!!!!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      ecco…e fra il (peso) netto ci sta anche la tara: Tina e il peso lordo Gianni…….Il quibus sta nell’interpretazione dei singoli elementi e nessuno dei tre può mancare per un commercio non fasullo e ad hoc ;)

    • ele scrive:

      ti straquoto!! anche secondo me dovrebbe rinunciare, inutile elargire “perle ai porci”, però lei ha un tale carattere che non molla, e va bene così, tanto di cappello!

      • giopi scrive:

        e perchè rinunciare? Penso che invece si diverta un mondo anche a puntualizzare (come è nel suo modo di fare) ^___^!

        • maria62 scrive:

          chissà prchè non si amano le persone che puntualizzano? (io per prima)…….e perchè (non si comprende ) son sempre le più diplomatiche?. i cacciaroni e maleducati son sempre in prima fila e mai vengon tacciati di nulla…..mah?

    • Maria50 scrive:

      Concordo…..Elga, tenendo conto dello spessore umano presente, dovrebbe risparmiare le sue energie…..La realtà è sotto gli occhi di tutti:voti attribuiti a seconda delle amicizie o delle simpatie…..
      Elga è sempre costretta a giustificare il suo giudizio……Le altre passano quasi inosservate……
      Un consiglio a Gianni Sperti…..non è Elga che deve chiedersi il perché è obiettiva,,,bensì tu e i presenti…….banderuole di turno……

  20. Gig scrive:

    Ma basta! Rivogliamo uomini e donne di una volta.Non vi segue più nessuno con questi over! Almeno alternate le puntate..ma per favore!