Lo sport è chic…

recita il tema della sfilata femminile odierna…aspettate di vedere tutte le signore e dite la vostra (a breve anche il sondaggio)

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

80 Commenti per Lo sport è chic…

  1. maria62 scrive:

    x la chiocciolina nostra……@ tranquilla non ti arrabbiare così…..io scherzo e rispndo aseconda di ciò che leggo….forse ho interpretato male io la tua affermazione! ^______^ goditi il trono oggi!!!!!!!! ;))))))

  2. silvia scrive:

    Sfilate di donne che,in parte,paiono tante frustrate in cerca di magre soddisfazioni.ma gente come una tal Rossella ,alla sua età,è ancora nella fase in cui deve pavoneggiarsi per sentirsi bella?non le hanno ancora spiegato che dopo i trent’anni anche il cervello deve esser collegato e forse fa la differenza?ah….sarà per quello che,nonostante la sua …avvenenza(mah?) deve partecipare ad un programma tv per trovare un compagno? (uomo è parola un po’ troppo grande rispetto al parterre maschile del programma…..)

  3. sara scrive:

    io penso che barbara sia una brava donna, con i valori. La capisco, capisco il suo andare fino a sotto casa di un uomo che ti piace solo anche se 2 minuti prima ti ha detto di tutto. Io la capisco e le dico ”hai fatto solo che bene a lasciar stare tutto!! Un giorno penserai che sei stata una stupida a correre dietro a uno così”.
    Per Rossella: ma nessuno ti ha mai detto che cammini come ???? mamma mia!!!

  4. 1sabella scrive:

    Che cattivi con Barbara, tutti la aggrediscono, non l’ascoltano e la offendono.
    Ricordo che resta pur sempre una donna, e non merita tutta questa “violenza” gratuita, perché anche questa è “violenza”!
    Guido, se Barbara non ti piace, BASTA! Non tormentarla più!!!!!!

  5. frencyfc26 scrive:

    Basta barbara,pesante bambina..ma chiunque scapperebbe davanti a tanta petulanza !lui ti sta prendendo in giro,ma tu ci caschi con tutte le gambe!un po’ di orgoglio…

  6. anna scrive:

    Ma che ce frega di guardare le sfilate di quattro pagliacci!Se volevo aggiornarmi sulle sfilate guardavo TV moda!Rimandateli a casa o al max fate vedere le puntate 2 volte a settimana..Non è più uomini e donne adesso!Ritornate come primaaaaaaa !!! PLEASEEEEEEEEEEEEEE :)

    • donato mercuri scrive:

      MA è UN GIOCO NN CERTO UN CONSIGLIOM PER GLI ACQUISTI MA POSSIBILE ESSERE COSI STUPIDI? NN ACOLTATELA E ANDATE AVANTI COSI CN GLI OVER E CON TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO

  7. Patrizia scrive:

    Barbara,che asciugona!!!!!
    Ma come e’ possibile sopportare una donna cosi’? Cavoli, ha quasi 50 anni, non può comportarsi come una mocciosetta di 10!!!! Guido ma mandala velocemente a quel paese, ha ragione Gianni!

    • Marg scrive:

      Certo, siamo tutte brave a parlare, ma vorrei vedere te se l’uomo che dice di amarti, non si fa vivo per 6 giorni, giorni durante i quali è in ferie e non cerca neanche una volta di vederti, ti dice che sta a lavoro quando non è vero e dopo che hai fatto 300 km per vederlo ed altri 300 per ritornare, non ti chiama neanche per sentire se sei arrivata a casa sana e salva!
      Quindi, è Barbara quella sbagliata!!??

  8. tatina52 scrive:

    Guido si sta rivelando come Antonio: falso e incapace di un ragionamento logico di fronte ai fatti che vengono loro esposti.
    Fanno un po pena questi uomini capaci di sentirsi forti solo quando si trovano di fronte ad una donna che ha commesso l’errore di innamorarsi di loro.
    Gianni sta diventando sempre piu squallido…..

  9. Rossana scrive:

    Povera Barbara…mi fa un po’ pena…è sincera e trasparente, ma così bimba! Tina e Gianni la aggrediscono un po’ troppo secondo me! Non capiscono che non è furba, solo che è immatura…

    • maria62 scrive:

      Forse è soltnto una donna che non ha mai convissuto…..difficile a uuna certa età , dopo una vita da single, accettare certi difetti del patner ..per questo penso che non avrà mai una storia definitiva (spero per lei di no) certo che sentire le sue lamentele per mezz’ora e più diventa noioso…..

      • giopi scrive:

        di tutto il “bailamme” però c’è un punto fondamentale che (secondo me) era il fulcro della situazione: quando gli ha detto che aveva qualche dubbio? e quando lui allora non ha più avuto voglia di telefonarle, se non addirittura di mentirle pur di non vederla? E’ tutto lì il quibus: Guido una settimana prima dice di voler riprovare…poi si eclissa e mente impegni che non ha. Barbara parte a razzo dopo 6 giorni….stanno una giornata insieme….e lui vuole uscire in coppia dalla trasmissione. E’ in quel momento che a lei vengono i dubbi.
        Tutto ciò se non ho inteso male…..

        • maria62 scrive:

          Vero…..ma ciò che mi perplime è: o giocano a rimpiattino oppure è un modo per far parlar di sè (parlo di guido, Barbara mi par na porella di 15 anni)…..ad ogni qualmodo non saprei chi prender per battere….(modo di dire) Ad una certa età si dovrebbe aver un certo carattere e savoir faire…(diciamocelo: i bimbi della materna “MI PAION PIù !MIGLIORI!”) ahahahah,,,se barbara mi leggesse mai……(altra pioggia e lacrime……nun me par vero!!!!! c’è siccità quì in piemonte!!!!) vai Barbara…….dacci il piatto per le trotine, i fiumi son secchi….^:^

          • giopi scrive:

            Ciao Nì! ^__^!
            IL problema è proprio quello amica mia! Barbara c’ha preso una bella “tranvata”…..e quel “marpione” (per quello che mi arriva) ha indirizzato il convoglio proprio sul binario più…..instabile. Guarda caso! ;))

  10. Viola! scrive:

    Vi prego mandate via Guido..
    Tina e Gianni facciano pace con il cervello, ogni giorno commentano a seconda di come gli comoda!

  11. Vichi60 scrive:

    che balls!!!!!!!

  12. miii91 scrive:

    Contrariamente a quanto scrivono la maggior parte delle mie coetanee riguardo al trono over , io invece pur essendo una grande appassionata di questo programma che seguo ormai da diversi anni , trovo che questa nuova formula delle sfilate e del trono over in generale sia davvero vincente! è rilassante , divertente, e semplicemente nuovo! Fa bene rinnovarsi ogni tanto, è finita l’era dei tronisti credo. e bisogna che tutti quelli che continuamente si lamentano se ne facciano una ragione…quanto a me, faccio i miei complimenti alla redazione e a Maria per questa ‘trovata’ davvero geniale!

  13. fantasia.lucia scrive:

    Bastaaaaaaa con le sfilate…..non ne possiamo più!!!!! sono noiosissime!!!!che torni l’uomini e donne di prima…..per favore!!!!le sfilate servono solo a Tina e a Gianni per commentare….(tra l’altro non sono x niente obiettivi)….scusate lo sfogo!!!!!!

    • maria62 scrive:

      _Si figuri, ne sentiamo a josa….:)

      • Fr@ncesca scrive:

        Ormai fai parte della red………..rispondi x loro….. AHAHAH!!!!

        • maria62 scrive:

          ma certo…..non lo sai???? son la segretaria virtuale..(eppur mi conosci da tempo dovresti saperlo) ahahaah ^______^ a saper chi sei tu…..diavoletto cambia nick!!!!!!

          • Fr@ncesca scrive:

            Ti ho già risposto non ho cambiato nick, non mi interessa non siamo alla CIA siamo in un blog di una trasmissione televisiva….o no?!?! e poi ti conosco nel senso che tu e giopi siete I nomi che commentano di piu’…anzi mi ricordo di più il suo ^_____^

    • donato mercuri scrive:

      QUANDO FANNO LE SFILATE CAMBIA CANALE , PERCHE ALL AMGGIOR PARTE DELLA GENTE ME COMPRESO PIACCIONO MOLTISSIMO