Barbara e Guido al capolinea…

I loro caratteri sono davvero inconciliabili, le ragioni della fine sono diverse e dividono anche gli opinionisti…tu a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Barbara e Guido al capolinea…

  1. Daria scrive:

    …. Assolutamente credo a Barbara!! E’ una persona fragile e allora?? Guido é un egocentrico, FALSO!! era tutto organizzato!! poi Gianni finiscila SEI UN MALEDUCATO E CAFONE… in più neanche troppo intelligente… sei LIMITATO nei ragionamenti e ripeti tutto come un pappagallo………!! datti una regolata.. e a volte stai zitto che é meglio.

    • Mia scrive:

      Hai perfettamente ragione! Come si permette Gianni di dare della PAZZA a una persona che non conosce nemmeno! Maleducato e patetico

  2. Melissa scrive:

    Una sola parola per guido: indecente..anzi, come direbbe Tina: Falsone.

  3. nina04 scrive:

    che pesantezza, all’ennesimo “ma non è cosìììììì, ma cosa stai dicendoooooooo” di barbara ho cambiato canale… non andranno mai da nessuna parte e guido lo ha fatto apposta a chiederle di uscire quando prima la tratta male e la ignora per giorni! che brutto elemento e gianni vergognoso per l’ennesima volta!

  4. giacoma scrive:

    gianni è di una maleducazione unica ma come si permette d’insultare una donna così? da quando s’è messo con karina è diventato più perfido di lei…brbara sarà problematico ma lui non è da meno….

  5. tatina52 scrive:

    Sono molto sorpresa dalla maleducazione e dall’arroganza di Gianni che oggi ha toccato il fondo offendendo una donna in trasmissione.
    Sono molto sorpresa dalla recita di Guido che si é dimostrato una persona squallida fino in fondo con la recita di quello che voleva dare a Barbara un’altra possibilità.
    Credo che la parola a Guido sia gia stata data troppo a lungo.
    D’altra parte, se non ci fossero personaggi come lui e come Gianni, di che cosa parleremmo noi nel forum? sono passati i tempi in cui si poteva commentare positivamente una bella storia d’amore e forse altri come me continuano ogni tanto a vedere la trasmissione per “inerzia”, sulla scia dei bei tempi passati.

    • giopi scrive:

      i sostenitori ed i denigratori (sul forum) ci sono sempre stati anche in quelli che definisci “i bei tempi passati”!!! Ricordo benissimo le fazioni accanite…e contrastanti (sempre in base alle simpatie o alle antipatie) ^__^

  6. Marg scrive:

    Mi pare che tutti lì dentro hanno il prosciutto sugli occhi! Ma non vedono quanto è falso Guido! Barbara è veramente innamorata, ma a lui, non può fregare di meno! Avete notato che quando Barbara ha detto “volete che dico tutto?”, lui ha frettolosamente detto “basta, finiamola qui”. Caro Guido, tu non sei quello che vuoi far credere, ma, purtroppo, quelli lì dentro non lo vedono!
    Comunque, se lui torna anche a settembre e vengono altre donne per lui, vedremo come andrà. Secondo me, male, perché è lui che non sa rapportarsi con una donna. Barbare avrà i suoi difetti, ma, secondo me, è sincera e sta dicendo la verità.

  7. Viola! scrive:

    Guido un po meno fondotinta!

    • Eli83 scrive:

      fondotinta e i capelli tinti…se non sono queste manie di protagonismo…
      Cmq, devo dire che Gianni è davvero un maleducato…
      1.000.000 volte meglio karina come opinionista.
      Offensivo e limitato nel linguaggio….ormai sa solo dire quelle 3 frasi da copione, farcite da insulti…
      e le donne? non una che abbia aperto bocca!hanno paura di inimicarsi gli opinionisti e maria.
      Veramente VERGOGNOSE, anche gli insulti sono una forma di violenza, e chi tace è complice!!
      A Barbara consiglio vivamente di andarsene da quel covo di serpi cotonate.
      E’ l’unica ad esser vera!

  8. tizi scrive:

    Gianni Sperti è vergognoso difenderebbe pure la menzogna per antipatia..parlano tanto per andare contro…Barbara sarà pure particolare..ma chi non lo è….l’alieno Gianni…non si può sentire da casa… per fortuna c’è Tina

  9. Marg scrive:

    Intendevo, per le rime!

  10. Oxana scrive:

    Giani sperti sei una persona che non capisci nula

  11. plutino50 scrive:

    quel guido mi indispone e non poco……. sempre a parlare di se e con Maria un cretino con la patente ma vai vai finto e falso.

  12. 1sabella scrive:

    Esatto! La colpa è di Guido… E Gianni veramente è inascoltabile!!!! Predica il rispetto mentre ha appena dato della “scema” a una donna!!! Ma scherziamo????

  13. Viola! scrive:

    Guido non aveva detto che entro fine marzo per esigenze di lavoro doveva in qualsiasi caso lasciare il programma? Cosa ci fa ancora qua?
    Guido ci gioca sopra.. Falso!

  14. Confusa. scrive:

    Gianni Sperti è davvero un cafone.

    • Eli83 scrive:

      Concordo!!!!!
      e dire cafone è ancora poco!
      Si parla tanto di violenza sulle donne e offenderle ed insultarle in una trasmissione televisiva cos’è???????
      TUTTI HANNO TACIUTO!!!!!!!!!
      Dovrebbe chiedere scusa e andarsene dal programma, il minimo…

  15. Rossana scrive:

    Secondo me proprio non si capiscono! E non capisco io perché Guido, che considero un tipo sveglio, le abbia dato un’altra possibilità! Non sono fatti l’uno per l’altra proprio!

    • maria62 scrive:

      Vero, ma aggiungerei che hanno tutti e due un bel caratterino……! lei bambina , lui testone……hai voglia a far cozzare le teste…..:)

  16. gabriella scrive:

    Ci sono profondi pregiudizi nei riguardi di Barbara ;Guido è psico-labile( quando Barbara va su tutte le furie ,lui fa il dimesso e il buono,ma se lei si trova in condizione d’inferiorità psicologica le dà addosso) e si vede da un miglio di lontananza.Gianni ha perso educazione e savoir faire:dire scema ad una donna ,in trasmissione,è indecente.Bisognerebbe che la trasmissione avesse un codice comportamentale per tutti i personaggi,perchè non è di buon esempio.

    • pat scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con te, Gianni ha esagerato penso che sia amico di Guido anche fuori dal programma e quindi non obbiettivo,Guido falsissimo

    • giacoma scrive:

      concordo pienamente con te

    • lolly scrive:

      Sono d’accordo con te .. lui è molto furbo e fa tutta la scena per uscirsene pulito e avere l’appoggio delle persone.Lui è un falso e ha scelto Barbara proprio perché sapeva che era la più debole di carattere e più facilmente veniva attaccata, lui mente e fa passare lei per bugiarda. La proposta di uscire era studiata a tavolino per poi comportarsi male e indurre Barbara al rifiuto. Maria che interviene contro Barbara poi é una vipera e Marialuisa sembrava una così brava signora invece ha sempre una parola cattiva per tutti. Gianni vergognoso è un cafone prima di parlare dovrebbe fare un corso di buona educazione, mi meraviglio del fatto che Maria de Filippi non dice niente quando chiama Barbara scema.

  17. Rosy scrive:

    Non c’e’ molto da dire; Barbara e’ una persona fragile e molto particolare, ma quello che e’ concentrato su se stesso e Guido.. percio’ se una colpa la dobbiamo dare va data a lui, e’ senza ombra di dubbio molto poco accomodante e volubile caratterialmente.
    Saluti a tutti.

    • chicca scrive:

      ..ognuno per la sua strada..finchè la “relazione” è agli inizi e se c’è del sentimento(?) è tutto meno doloroso..

  18. gianluca scrive:

    Ciao a tutti.
    Sono un uomo di 48 anni, e vi seguo.
    Trovo di una falsita’ ingenuita’ e strafottenza quell’elemento di Guido.
    Avrebbe bisogno di un bagno di umilta’, trovare pace con se stesso, smetterla di trattare cosi’ le donne e di prendere sempre per mano “Mamma Maria”.
    Una persona che quando deve risponderti, e non ti guarda in faccia e’ sintomo di insicurezza e infantilita’.
    Caro Guido, credo che devi smetterla di giocare ai soldatini e devi iniziare a frequentare le donne……a buon intenditor!!!!!
    P.S. Anche Gianni ha bisogno di crescere.
    Bye bye.

  19. ornella scrive:

    Guido il finale della tua commedia ci mancava: ritorno in scena, a pochi giorni dalla fine del programma prima della pausa estiva, recita del ritorno di fiamma per Barbara, con tanto di richiesta di uscita insieme per vivere la storia fuori. Ma chi credi di convincere: è chiaro che il tutto fa parte del tuo meschino tentativo di riabilitazione agli occhi del pubblico prima dello stop estivo del programma in ottica di ritorno alla grande in settembre magari anche sul trono!

  20. orietta scrive:

    Gianni un gran maleducato.come si permette di dar della matta a una persona? perchè Maria non lo modera? Guido un uomo privo di qualità e dignità.