Barbara e Guido al capolinea…

I loro caratteri sono davvero inconciliabili, le ragioni della fine sono diverse e dividono anche gli opinionisti…tu a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Barbara e Guido al capolinea…

  1. ornella scrive:

    Brava TINA! Sottoscrivo ogni tua parola: se è vero che sono gli occhi a parlare per noi, quelli di Guido esprimono dolcezza SOLO quando sono rivolti verso MARIA per cercare la sua approvazione. Mi stupisco ii che MARIA, che reputo tra le donne più intelligenti e sensibili, non capisca la falsità di questo uomo che usa la storia con Barbara per guadagnarsi un posticino su un ipotetico trono a settembre. Se così dovesse essere sarebbe il trionfo dell’ opportunismo, della crudeltà d’ animo, della falsità ed io, che guardo U & D da sempre, mi rifiuterei di seguirlo ancora…
    Gianni deve essere cacciato: che contributo può dare al programma uno che liquida come pazza una donna ferita in amore solo perchè cerca invano di spiegare come sono andati i fatti. Barbara ti prego lascia perdere…

  2. Marg scrive:

    Barbara sarà anche un po’ immatura, ma Guido è veramente un viscido. Le cose sono due: o è un bravo attore o veramente ha qualche problemino psicologico, tipo bipolarismo (redazione, non lo togliere, non è un insulto; purtroppo, è una malattia che colpisce tante persone). Non è possible che tutto quello che dice Barbara sia falso e solo lui dice la verità!

    • gianluca scrive:

      Non sara’ mai un bravo attore.
      Magari un bravo regista che fa un film su se stesso……poveretto!!!!

  3. LOREDANA RUGGERI scrive:

    Scusate! Penso che da tina corteggiatrice ad oggi, non mi sono mai persa una puntata di Uomini e Donne e comunque di tutti i programmi di Maria.
    Ritengo Maria una persona da ammirare, proprio come donna e modo di rapportarsi agli altri e soprattutto come donna di televisione, mai sopra le righe, antidiva per eccellenza e pronta all’ascolto di tutti! Detto ciò chiedo a lei e alla redazione: indipendentemente dal carattere “particolare” di Barbara…possibile che non abbiate inquadrato un tipo come Guido? Non mi interessa quello che pensano le altre donne del programma Maria, Maria Luisa ecc…ma Voi della redazione NO!
    E’ inconcepibile!!

  4. ZU75 scrive:

    Per Gianni: scema vallo a dire a tua sorella!( se ce l’hai)

  5. ZU75 scrive:

    Non ho parole. Guido è di una falsità imbarazzante. Ma come pretende che si creda alla sua buona fede? Basta guardarli in faccia: Barbara è il ritratto della sofferenza, Guido dell’indifferenza. Come si fa a credere ad una persona che non ha fatto altro che denigrare, scimmiottare, mettere in cattiva luce la persona a cui dice di voler bene? Lui è preso solo da sè stesso, è un narcisista egocentrico e questa è tutta una manovra studiata a tavolino: aveva capito che stava perdendo punti e voleva uscire di scena in maniera positiva, per poi rientrare a settembre magari sul trono… Che dire di Gianni? E’ un poveretto! Insultare una donna che sarà si un po’ pesante e infantile ma visibilmente in difficoltà, è una cosa meschina! Si vede lontano un miglio che il falso è lui!!!

  6. ele scrive:

    falso, finto, opportunista e pure cattivo guido…una brutta persona! ha avuto perfettamente ragione tina alla fine, bastava guardarli nelle espressioni del viso e negli occhi per capire da che parte sta la verità…lui ha fatto di tutto per uscirne pulito, inclusa la tiritera di chied3rle l’uscita plateale per poi ignorarla e ingenerare dei sacrosanti dubbi in lei! sveglia falsone, chi ha orecchie per intendere e occhi per vedere ha capito perfettamente che tipo sei, vergognati!! a parte le fragilità e la pesantezza di barbara che se li cerca tutti lei i pessimi!! e come al solito gianni non ha capito un’emerita cippa ed è stato sgradevole e antipatico, oltre che ottuso! proprio ansia mi hanno messo oggi con queste discussioni e bugie

  7. LILIANA scrive:

    aspetto di vedere una puntata carina anche un po’ allegra invece mi sono dovuta subire come oggi un battibecco di una barbara fuori di testa e allucinante da morire e una Tina che più va avanti e più diventa insopportabile, Maria per piacere fai si che queste liti se le facciano in privata sede, cerchiamo di far divertire non ammorbare gli utenti.

  8. daniela scrive:

    Mi ha stupito il fatto che la conduttrice non sià mai intervenuta contro la maleducazione e la strafottenza di Gianni nei confronti di Barbara

  9. Anna scrive:

    Ciao a tutti,
    Sono pienamente d’accordo con tutti..Gianni non sa più cosa voglia dire educazione e rispetto per gli altri, non ci si rivolge così ad una donna. Secondo me si è un po’ montato la testa. Mi dispiace per Barbara merita una persona che la sappia amare per come è. Invece di Guido nn so proprio cosa pensare.

  10. anna scrive:

    BASTA COSI barbara è troppo PESANTE ANTE ANTE ISSIMA povero Guido e poi Tina sta proprio esagerando forse è il caso che smetta di fare l opninionista xche’ nn si regge piu’ è sguaiata diventa viola in volto e quello che dice lei è “legge” secondo lei e poi attacca tutti giovani e anziani spesso x futili motivi a me piaceva tano anni fa ma adesso nn la reggo piu’ e poi basta con quel povero guido l unico errore suo è essere caduto con una come barbara…

  11. Roxana scrive:

    Mi pare che nessuno in trasmissione sembra capire Barbara. A me il suoi ragionamenti sembrano giusti, ogni donna sensibile come lei si comporterebbe così. Non trovo assolutamente giusto che Gianni l’attacchi così fortemente dicendole più volte che è una pazza e una scema. Ma chi è lui per giudicare? Allora quando uno non riesce a capire il ragionamento di un’altra persona (con le proprie vedute e le proprie emozioni e tutto ciò che vuoi…) allora sarebbe una scema e una pazza? Può non condividere o non capire, ma trattarla così è proprio troppo. Caro Gianni, quì viene fuori che non riesci a vedere oltre i tuoi limiti.

    Saluti

  12. Silvia scrive:

    Guido è una persona egocentrica…e dice cose solo per uscir pulito dalla storia…..
    Quando parla non guarda mai in direzione della persona con cui parla ma sempre in direzione di Maria, per cercare approvazione!!!
    Brava Tina di le cose come stanno!!!!! Gianni come fai a dire cose del genere…se ragioni obiettivamente lasciando stare che si parli di Barbara e Guido…una persone che non si fa sentire x una settimana (uono o donna che sia) dopo che ha deciso di uscire dal programma….altro che dubbi fa venire!!!!!!!!!
    Guido stattene da solo con le tue BUGIE!!!!!!!!!!!

    • maria scrive:

      vero l ho notata pure io questa cosa, che guarda sempre maria e cerca il suo appoggio!

  13. maria62 scrive:

    voglio essere estremista oggi: …………………………………………… ;)

    • chicca scrive:

      ecco, allora mi associo…………………………………;)

    • giopi scrive:

      in che senso?………………………………………………………………………………………così???? ;))

  14. Fr@ncesca scrive:

    Sono al capolinea????
    FATELI SCENDEREEEEEEEEEEE…non li si sopporta piuuuuuuuuuuuuuuu’
    Che mal di testa….tra Tina che strilla e Barbara in preda ad un attacco di provoarecitaremagarimichiamano…non si reggono!!!!!!!!!!!!!
    :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

    • giopi scrive:

      tutto mi pareva fuori che una recita, quella di Barbara! E’ pure “sciupata”…porella!
      Concordo però sul fatto che sia inutile continuare (per loro) ad agitarsi il coltello nella piaga!
      Ciaoooooo ^___^!

      • Fr@ncesca scrive:

        Giopi mia, se non é una recita quella….io rinuncio alla mia @ ahahahahah!!!!!
        se non fosse finta e disposta a tutto per stare in televisione….. non avrebbe retto una sola puntata x tutte le cattiverie che gli hanno detto…… capisci a me!!!!! ;))

  15. Luse scrive:

    io non so a chi credere (anche se barbara è infantile e isterica) ma in fondo che importa chi ha ragione?!? trovo poco dignitoso rendere pubblici i dettagli di una storia privata e intima solo per riabilitare la propria immagine in tv!

  16. Ida scrive:

    Maria fammi venire li in trasmissione e vedi quante gli ne dico a quel falso di Guido. Di uomini così ce ne sono troppi e ora di finirla. Vai a casa falsooooo!!!!

    • ornella scrive:

      Anch’ io mi prenoto per venire in trasmissione a cantargliele in faccia a Guido ma penso che la cosa non sia fattibile perchè il commediante si metterebbe subito a piangere lacrime di coccodrillo (a proposito mi chiedo sempre dove tiene nascosta la cipolla) invocando la comprensione di mamma MARIA!

    • maria scrive:

      bravaaa !!!mamma mia gli direi di tutti i coloriiiiii

  17. Paola scrive:

    Barbara ha problemi seri, psicologicamente instabile e isterica. Se non si da una calmata qualsiasi uomo scapperà

  18. Bianca 56 scrive:

    Se non sono sceneggiate fatte per essere inquadrati a lungo, o per dare spettacolo, sarà bene che Guido e Barbara lascino perdere, non basta l’attrazione fisica in una relazione! Gli “opinionisti” Gianni e Tina spero che l’anno prossimo si diano una regolata con le offese e gli epiteti, per non aver bisogno di sfumare le parole, sono stufa di sentire frasi smozzicate.

  19. Roxie scrive:

    ma vi rendete conto che questa è l’unica storyline interessante di tutto il trono over???? sarà perchè è la più simile al trono classico???? Vi prego basta con i nonnetti tutta la settimana!

  20. lory scrive:

    Mi dispiace che Barbara non si renda conto davvero che a Guido non gliene importa proprio niente e per uscire pulito dal programma voleva sceglierla per poi mollarla fuori dal programma,almeno non becca tremila insulti!!!
    Gianni davvero mi sembra fuori dal programma,non sa di cosa parla…Barbara io al tuo posto mi sarei messa al trono!!!