Barbara e Guido al capolinea…

I loro caratteri sono davvero inconciliabili, le ragioni della fine sono diverse e dividono anche gli opinionisti…tu a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Barbara e Guido al capolinea…

  1. Margherita scrive:

    Oggi sono rimasta molto male , quando Gianni ha dato della matta a Barbara… Mi è scaduto….. A mio parere Barbara ha ragione da vendere, lei ha fatto dei passi verso Guido fino all’ultimo, che non ha avuto corrisposti, è naturale che ha dei dubbi , e Guido non gli dà delle sicurezze … Credo sia naturale che sia combattuta… Neanche l’ha chiamata per sapere se il viaggio di ritorno era andato ok.. Mancanza gravissima… Barbara lo deve mollare non la merita. Ps. Ma possibile che ci vuole un disegnino a far capire questo?

  2. mika scrive:

    Ognuno di noi usano i termini che ci caratterizzano ,per exempio Gianni… usa termini che dicono tutto su di esso ,termini come “pazza”..etc…senza parole il suo comportamento ..E per Barbara ::..lei deve cercare un uomo non un bambino….in ogni caso è stata carina con le rolle , e sempre piena di ispirazione e fantasia …al contrario de lo stylist.

  3. Disincantata scrive:

    Guido oggi è stato smascherato.
    Voleva farle la proposta plateale, per creare il suo personaggio di bravo ragazzo e lanciare una sua carriera, ma gli è andata male.
    Che tristezza la mania di protagonismo e la voglia di essere personaggi a tutti i costi

  4. sara scrive:

    dovrebbe tirare uno schiaffone altroché!!!!

  5. Alessia scrive:

    Non capisco perché la redazione si ostini a mandare in onda il trono over,c’è moltissima gente (me compresa) che non ne puó più…questo trono è una rottura di scatole e per di più si usano degli stupidi teatrini per mandare avanti il programma (le sfilate,le false litigate) credo che sia gente che resta li solo per scaldare la sedia…fateci vedere il trono dei ragazzi!!!!!!!

    • betto scrive:

      Pensate che gli altri non sono orchestrate come questa-e . Molta piu’ gente guarda questo over che gli altri . 1+1=2, 2+2=4 . Se non vi piace non guardate , cosi solo cambiano quello di far vedere .

  6. giopi scrive:

    Ho notato, leggendo il riassunto della puntata del valentissimo Roby (sempre puntuale, attento e spassoso) che la “question” sulla latitanza di Guido è conseguente al dubbio di Barbara, dopo la sua visita. Non mi sembra (come ha più volte spiegato Barbara) che sia andata così: il dubbio le è venuto proprio per la latitanza precedente! Come si può voler ricominciare una storia (su nuove basi) e per una settimana non vedersi e anche poco o niente sentirsi..tanto da farle prendere la macchina e partire? E tutto ciò il giorno prima della puntata????

    Ma dormirò ugualmente sonni sereni..stanotte!!! ^____________^
    E con ciò auguro a Dany e a tutto il blog…..BUONA SERATA! ;)

    • Redazione scrive:

      si . è come dici, l’ho fatto presente a roby… forse non si è saputo spiegare bene…

      • maria62 scrive:

        o fprse è barbara ad a ver problemi??????

      • sara scrive:

        basta con questa storia……guido sta facendo passare per pazza barbara, invece secondo me lei questa volta a proprio ragione. mentre lui sta approfittando della sua fragilità e dei suoi modi di fare per farla sprofondare nelle sue insicurezze. lui a capito benissimo come raggirarla e fare risultare lei come ossessionata e impazzita. secondo me lui sta recitando benissimo un copione. inoltre le donne dovrebbero essere più solidali, e gianni meno accanito su barbara. maria xfavore rifletti e smaschera guido.

  7. patrizia scrive:

    Qualcuno dovrebbe intervenire a difesa di Barbara,trovo inaccettabile mettere alla gogna una persona e farla massacrare così senza che nessuno la difenda.Danno tutti per scontato che sia lei che provoca certe situazioni,ma Gianni si è mai posto il dubbio che certi uomini sanno bene scegliere le proprie vittime? Una come Barbara ,fragile, insicura ,bisognosa d’affetto sarebbe la carnefice? di chi poi? Antonio e Guido? due che vivono di narcisismo puro, pronti a vendersi l’anima al diavolo pur di fare i fighi in televisione,della serie l’uomo che non deve chiedere mai!!!!!!!! e questi sarebbero le vittime di Barbara,50 chili di insicurezza ,di tenerezza di bisogno d’affetto? Caspita ,sono proprio in pericolo questi due!!!!!!!! CHe uomini ……….a abbassarsi a tanto per apparire,come saranno nella realtà..forse ancora peggio……..

    • liliana scrive:

      A me piacerebbe sapere come si permette Gianni di dare della (matta) a Barbara ma……………….

      • Anna scrive:

        Anche a me a dato molto fastidio i toni e quello che si è permesso di dire Gianni,è stato un gran maleducato e sinceramente penso che fa bene a stare zitto,con quei modi da grande uomo….Mi è dispiaciuto molto di come è stata trattata Barbara,la trovo una persona fragile,ma sincera una bella persona dentro e fuori,spero che trovi presto un uomo che la sappia renderla felice,perchè lo merita.Credevo che Guido era veramente interessato a lei,mi piacevano insieme purtroppo……Forza Barbara si dice che quando si chiude una porta si apre un PORTONE.un bacione con simpatia

      • maria62 scrive:

        non pensa prima di parlare, ma succede a molti lì dentro……diplomazia portami via……

      • Maria scrive:

        E’ stato un vero cafone Gianni. Pretende rispetto dagli altri e lui si comporta in modo davvero!

    • sara scrive:

      condivido assolutamente…oggi veramente una puntata vergognosa.
      forza barbara!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. naddy scrive:

    è la prima volta che scrivo..ma oggi proprio non ne potevo più..tutta la trasmissione dedicata a loro 2 mi sembra troppo. Una cosa ho apprezzato da Maria, una coppia assieme da 30 anni hanno queste discusioni…no 2 persone che devono mettersi assieme!!!

  9. marta scrive:

    ma come mai maria non dice niente a gianni quando esagera cosi? ma cavolo se ero io mi voleva una scarpa ma chiu si credono di essere!

    • liliana scrive:

      Gianni mi sembra il classico tipo che si veste di autorità senza conoscerne il significato

    • stefania scrive:

      sono d’accordo con te! Gianni ha esagerato davvero, dando della “matta” , e ripetutamente, a barbara, che, tutti l’hanno capito, è molto fragile ed instabile caratterialmente. Maria De Filippi avrebbe dovuto assolutamente intervenire, richiamando Gianni a modi meno rozzi e scortesi. Non è stato un bello spettacolo. Forse che Maria, di solito attenta a non offendere gli ospiti, teme Gianni?

  10. carmen scrive:

    ULTIMA CONSIDERAZIONE…forse la più importante…ho sempre creduto della veridicità del programma…ma il tentativo pietoso di tutti i presenti in studio (e dico tutti)di far uscire Guido come una persona innamorata e corretta non fa altro che testimoniare la tendenza a pilotare anche qsto di programma…volete mettere Guido sul trono??? fatelo pure…volete farlo uscire per la persona pulita che non è? fatelo …ma non vi permettete di ledere una persona così fragile come Barbara..a volte un pò pesante, ma intelligente e, forse, una delle poche persone lì dentro (insieme ad Elga) capaci di discorsi lineari, sensati e logici!!! qsta violenza psicologica e qsto tentativo di farla passare per una persona psicolabile, pazza e con seri problemi psichiatrici, è VERGOGNOSO!

    • maria62 scrive:

      sei sicura del contrario? dicccelo siamo tutut’occhi!

    • ele scrive:

      tranquilla carmen, chi ha un pò di sale in zucca ha già capito di che pasta è fatto questo falsone, tuttalpiù se va sul trono può interessare a quattro sgallettate che gli fanno gli occhi a cuoricino solo perchè è un bel ragazzo…e come al solito si dà sovrabbondanza di visibilità ai modelli negativi…nonono così non va!

  11. carmen scrive:

    e poi perchè Guido ha mentito? lui dice di averlo fatto perchè indispettito dalle parole di Barbara “ho dei dubbi”…ma qste parole Barbara le ha pronunciate solo a distanza di giorni, esattamente il giorno prima della registrazione, dopo una settimana in cui il signorino aveva già inventato di essere a lavoro (ma era beatamente in ferie, pur di negarsi a lei)…possibile che nessuno in qllo studio abbia fatto caso a tutto qsto?…ho i miei dubbi…
    GIANNI: per difendere Guido, si tappa le orecchie e non ascolta i ragionamenti assolutamente logici e lineari di Barbara e si permette anche di inveire contro di lei dandole della pazza e della SCEMA..vergognoso,maleducato e offensivo…!!possibile che la “padrona di casa ” non intervenga per fargli moderare i termini? si sta veramente toccando il fondo ultimamente in qllo studio

    • giopi scrive:

      ops…avessi letto prima…. ^___^

    • Marg scrive:

      Grande Carmen……ti straquoto in tutto!!

    • ele scrive:

      ma infatti il comportamento di guido è tutto da manuale, studiato a tavolino per uscirne bene …non c’è nemmeno un grammo di interesse in uno che ha questi atteggiamenti e lei povera essendo presa si attacca ad ogni minima briciola che lui le dà…

  12. -Ale- scrive:

    Penso ke entrambi siano infantili ed immaturi però un uomo, ke è realmente intenzionato ad intraprendere una relazione con una donna, non sparisce x 6 giorni. Anke se, dopo il loro ultimo incontro, lei gli avesse detto le peggio cose, lui avrebbe potuto chiamarla … almeno x sapere se fosse arrivata! Dopo un viaggio di 3 ore è il minimo! Comunque Barbara mi sembra insicura e,al suo fianco, ci vorrebbe un uomo paziente ke sappia come prenderla … e Guido nn è così! Per me lui ci gioca parecchio con le debolezze di Barbara! E poi lui ha un vizio che non sopporto: Barbara parla con lui …… e lui risponde a Maria! Bho!!!!!

    • chicca scrive:

      ..vero, si rivolge spesso a Maria De F……perchè??!

      • maria62 scrive:

        ahahahhha…….cerca solidarietà certa…….barbara ormai ha sconfinato nel borderline comprtamentale……::)))))

      • -Ale- scrive:

        forse xkè ha capito ke, ogni volta ke apre bocca, Maria D.F. lo appoggia! a me Guido sembra una persona ambigua….si rigira le cose a suo piacimento e vantaggio! voleva far passare Barbara x una matta ke, pur di controllarlo, arriva a kiamare i suoi amici, i colleghi di lavoro………. anke se poi sembra ke i fatti nn siano andati proprio così!

    • donato mercuri scrive:

      HAI RAGIONE SUL FATTO DEL VIAGGIO DI RITORNO L HO GIA SCRITTO PRIMA , ANCHE SUL FATTO CHE GUIDO SIA IMMATURO , PER QUANTO RIGUARDA BARBARA CREDO NO CHE SIA IMMATURA , MA SOLTANTO CHE ABBIA BISOGNO CM TUTTE D ALTRONDE DI UN UOMO CHE LA SAPPIA AMARE E GUIDO O NON LA AMA O NON SA AMARE; RISPONDE AMARIA PERCHE NN SA GUARDARLA NEGLI OCCHI A BARBARA

  13. ROBERTA scrive:

    sinceramente credo a Barbara, che per quanto instabile ed immatura, pesante ed immatura non ha motivo di dire che non l’ha chiamata mai e l’ha ignorata tutta la settimana.
    E’ meglio voltar pagina….basta ! Anche pesante tutta (o quasi…) la puntata su questa situazione, mi e’ vanuto il mal di testa e come al solito trovo gli opinionosti sempre esagerati ed esasperati nei loro commenti….Gianni offensivo….non bisogna dire MATTA A NESSUNO….NON SI FA!!!!!!!
    Mi meraviglio di Maria, la pazzia e’ una malattia seria e in televisione matta non si dice a nessuno

  14. gianni scrive:

    ma certamente ha ragione Barbara, non si puo cercari di rialacciare una relazione e non farsi sentire per 6 giorni, guido e realmente una persona falsa come lo e gianni che fa dice disfa e ridice le cose come meglio sono per lui

  15. Cri scrive:

    L’avevo già scritto qui in passato:un uomo come Guido non lo vorrei.Ma quale essere umano,non dico innamorato,ma anche solo amico, non chiama una donna che sola e di notte si fa 300 Km almeno per sapere se è arrivata a casa?Non importa se sei arrabbiato,Guido,questa è una questione di umanità di coscienza che a me hanno dato.Brava Tina che oggi gli ha detto ciò che si merita.Mi meraviglio di Gianni,in passato molto discreto e giusto nei suoi pochi interventi.Cosa gli succede?Oggi aveva chiaramente torto su tutta la linea.

    • giopi scrive:

      mettici pure che non era minimamente (a quel momento) arrabbiato. Si erano lasciati benissimo…..ehehehhehehe
      Bravo a girar le frittatine eh?

    • francesco scrive:

      Be che dire su Gianni, quest’anno è di una cattiveria vergognosamante esagerata,non so se recita o deve recitare un copione, lo vedo molto incattivito col prossimo, mancanza di affetto? Ma chi può dirlo.

      • morena scrive:

        Macchè mancanza d’affetto, questa è mania di protagonismo, vergogna a lui e a tutti quelli che glielo lasciano fare !!!!!!!!!!!!!!! Tina al confronto è un agnellino

    • francesco scrive:

      Guidooo!!! Ti devi solo VERGONARE!!!!!!!!!!!!

  16. Esmeralda scrive:

    Come volevasi dimostrare, Antonio e Guido sono della stessa pasta! Guido dovrebbe andarsi a nascondere, purtroppo non conosce la vergogna! L’ importante per lui e’ stare in tv, l’escamotage per farsi notare e’ recitare la parte della vittima e fingere interesse per Barbara e cio’ gli riesce moooolto male! Sta prendendo in giro Barbara che e’ molto fragile, lui lo sa ma non gliene frega niente, quello gli interessa e’ fare il “vip” in tv nonostante non sia nessuno! Gia’ prima di partire per Cinecitta’ aveva capito che tipo era Barbara, avra’ pensato, tanto lei e’ fragile e la rigiro come voglio, a discapito pero’ della sensibilita’ di questa ragazza. Gianni se lo difende vuol dire che e’ uguale a lui e questo non e’ un complimento…anzi…! Il caro Guido forse non lo sa che chi lancia il boomerang,prima o poi gli torna indietro???

  17. maria scrive:

    io credo che lui abbia fatto finta di riporvarci , cioè non è che barbara gli fa schifo. è solo che non ha mai provato nulla e quindi ora deve fare la parte di quello che è stanco della pazzia di barbara. ma barbara non è pazza è una donna che è coinvolta sentimentalmente e non c’è età per essere deluse.e piangere. però doveva capire che un uomo che non viene da te da un messaggio chiaro. forse lei si è voluta un pò illudere per provarci. magari il tempo passato insieme l’ha convinta. i suoi dubbi li capisco , lui voleva uscire dal programma ma con quali basi si vede che nn è per niente preso. è stato falso mi dispiace. inoltre vorrei dire a gianni che dire pazza e scema ad una persona è di pessimo gusto.

  18. Stefano scrive:

    A parte il fatto che Guido a fatto credere a tutti che Barbara e’ instabile e possessiva, io trovo proprio di pessimo e cattivo gusto l’inveire di Gianni contro Barbara. Un po’ di rispetto!!! Le ha detto che è SCEMA e PAZZA!!! Ma chi cavolo si crede di essere? Già è una donna sensibilissima, figuriamoci a darle della scema ….una per forza sclera! Gianni FUORI! Maleducato e Bigotto!
    Spero che Barbara trovi un po’ di stabilità ed un uomo con cervello.

  19. Mia scrive:

    Penso che quella di oggi sia stata una delle puntate più indecenti della storia di Uomini e Donne!
    Punto primo Gianni, un uomo distinto e della sua età che offende così una donna è da CENSURA E DA DENUNCIARE, secondo nessuno in studio gliel’ha fatto notare e il che è ancora più triste. Secondo quanto sono VIPERE E FALSE LE “AMICHE” DI BARBARA?! LE CARE DONNE di 40 anni, 60 anni che dovrebbero essere DONNE sembrano diciassettenni che appena una di loro cade non le danno una mano a rialzarsi anzi la buttano giù ancora di più. Terzo Guido FALSISSIMO e io spero Vivamente che Maria de Filippi la prossima puntata come minimo faccia osservare a Gianni che una cosa così non deve più succedere infine, BARBARA QUANDO TI DANNO DELLA MATTA E DELLA SCEMA ALZATI E VATTENE VIA E NON TORNARE.

    • miele scrive:

      non potevi esprimere al meglio questa penosa situazione!!!!!!!!!!!

    • mirella scrive:

      Oggi si e veramente toccato il fondo ! E’ inaccettabile, soprattutto quando si è consapevoli di trovarsi di fronte ad una persona fragile, torturarla verbalmente in quel modo. Gianni, ma chi cavolo credi di essere per usare certi appellativi così offensivi (malata di mente,ecc.) nei confronti di Barbara, per caso tu eri lì con loro per arrogarti il diritto di giudicare chi dei due abbia ragione? Tu dai ragione a lui perchè sei esattamante come lui e cioè vuoi fare o essere il protagonista dicendo cattiverie gratuite ai danni di una donna che francamente per aver fatto 600 km per andare da lui non si può certo dubitare dei suoi sentimenti, quello di cui dubitareè guido, infatti lui vedendola uscire in quello stato pietoso è rimasto incollato alla sedia e ha continuato il suo show, non è andato da lei a consolarla come aveva fatto lei.

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha…….questa lè bella…ma se non vede l’ora di ritornare a “sfilare”……alloraaaaaaaa….si fà km per tornar dall’amor suo e non esce dalla trasmissione per provarci…che guido sia inaffidabile e irascibile posso comprenderlo………..ma lei , di suo lè na @@ proprio!!!!!!!

    • Giada.1 scrive:

      concordo in tutto!!!

  20. rosam. scrive:

    Lasciamo stare le falsità e le bugie studiate a tavolino da Guido, non merita niente come uomo , tanto meno una persona come Barbara che è solo innamorata. Vorrei, invece, sottolineare il comportamento di Gianni che da settimane dà della pazza a una donna e oggi ha continuato a insultarla pesantemente senza mai ascoltare ciò che diceva. L’esempio di una persona cafona e cattiva che pensa di poter dire ciò che vuole solo perchè è in televisione da qualche tempo.Mi meraviglio pure di Maria che lo permette.

    • Patrizia scrive:

      Sono completamente d’accordo….è disgustoso il modo con cui Gianni si è rivolto a Barbara….ma Maria come può’ permettere un tale siparietto.Spero proprio di non dover più assistere a uno spettacolo così indecente. Mi auguro non censuriate nuovamente il mio commento, grazie.