Barbara e Guido al capolinea…

I loro caratteri sono davvero inconciliabili, le ragioni della fine sono diverse e dividono anche gli opinionisti…tu a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Barbara e Guido al capolinea…

  1. Sara_ scrive:

    oh non scherziamo..oggi trono classico …

  2. Lea scrive:

    Mah, trovo tutti e due molto infantili e che pazienza per gli altri! Non mi sembra corretto verso gli spettatori tutti questo tira e molla di discussioni per niente costruttive. Alla fine mi rimane: ” basta, esco, finito…..” e poi tutti li attaccati alla sedia. Certo che i problemi reali della vita vera nn sono questi e a questo punto non mi rilasso guardando tanta piccolezza.

  3. Sara scrive:

    Ho visto la puntata di ieri…bhe cosa dire, io credo a Barbara! Riguardo alle parole di Gianni, lì nn ha saputo rispondere. Io credo che ci sia un limite a tutto…e Gianni ieri ha veramente esagerato! Se fossi stata in Barbara una brutta figura non gliela toglieva nessuno!

    Avevo una domanda per lo staff di uomini e donne, ma RAGAZZI&RAGAZZE lo avete tolto di mezzo????? E poi………..il trono blu???????

  4. prezzemolina scrive:

    maria de filippi ho sempre apprezzato la tua intelligenza perché non intervieni quando si insultano’

  5. Roxie scrive:

    Ma vi rendete conto che il trono classico è fermo a 2 settimane fa con un a puntata che diceva “continua…”. Non lo trovate irrispettoso per i vostri telespettatori???? Non c’è logica,senso, coerenza e rispetto in una scelta del genere! Cosa vi costava mettere le due puntate collegate una dopo l’altra??? Poi tornavate a sparare a raffica puntate di vecchietti ma almeno dateci modo di seguire in maniera normale un trono che ormai ha già poco spazio! Sono allibita!

  6. Maria scrive:

    Guido insopportabile! Ha pure la faccia di vantarsi della sua convivenza di soli 5 anni mentre Barbara non ha ancora fatto quell’esperienza!!! A 40 anni passati una convivenza di soli 5 anni non e’ mica una cosa della quale vantarsi caro mio! Se nessuna fin’ora ti ha preso evidentemente qualche problema ce l’avrai te!! Non sei bravo a tenerti una donna e secondo me quello pazzo sei proprio tu!!!!! Il signorino si e’ offeso quando Barbara gli ha detto che aveva dei dubbi… ma io non ti avrei manco piu’ guardato in faccia per sputarti dopo tutto quello che le hai detto. Gli dice che e’ matta, che e’ infantile, che e’ stupida, che ha piu’ personalita’ dentro se e lui non riesce a capire chi sia davvero… gliene ha dette di cotte e di crude e quella mo dovrebbe uscire con lui innamorata?! Ma vai a…farti controllare tu da un medico Guido!

    • Blue Moon scrive:

      Guido non è una persona sincera, vuol solo apparire e fingere di esser lì x Barbara è un bel pretesto per mettersi in mostra, e poi Berbara è pure carina! Guido è meschino e fasullo, lo si vede in tutte le sue esternazioni. Gianni, come opinionista, è di parte e maschilista. Ha mancato decisamente di rispetto a Barbara e l’ha definita “scema” più volte: come si permette? Tanto più grave perchè è un uomo che offende una donna, e lo fa per di più in pubblico, in Tv, in ore in cui anche i ragazzini guardano la Tv. Inoltre ha dei pregiudizi sul modo di vestire delle donne over ’50, che secondo lui dovrebbero vestire tutte come le donne vittoriane, quando lui è il primo a vestirsi da ragazzino durante le puntate del trono classico, con la scusa che è ( o meglio, era!?!) un ballerino..

  7. marco scrive:

    salve sò che questo commento non verrà ma letto dalla redazione ma volevo solo dire una cosa.
    io ho 25 anni e giuro che avrei una voglia matta di corteggiare Barbara perchè penso che sia una delle ultime vere DONNE rimaste sulla terra. è una creatura speciale e mi piacerebbe poterla conoscere perchè meriterebbe qualcuno che la apprezzi per la persona speciale che è.
    per cui se qualcuno della redazione legerà mai il mio commento dite a barbara in trasmissione da parte mia che ogni uomo sarebbe fortunato a stare con lei e li non hanno capito niente di quanto è speciale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Annamaria scrive:

    Mia
    Hai proprio ragione e trovo che Gianni sia un gran villano a dare della pazza a Barbara. Dovrebbe connetterei con il cervello prima di parlare.

  9. e scrive:

    Gianni è stato un cafone.non ci si comporta così con le donne…oltretutto per difendere un nuovo arrivato come guido che mi sa proprio di falso.Maria ohi Maria…fai qualcosa tu sei coscienziosa..non lasciamoci solo sulle simpatie ma anche sulla coerenzaz,barbara è stata offesa che brutta puntata.povera Barbara…

  10. susanna scrive:

    Scusate ma secondo me è abbastanza evidente che la Sig.ra Barbara ha dei problemi di relazione. Si evince sia da come si pone con le altre signore che partecipano al progamma sia durante le sfilate. Con gli uomini ha la maturità e le reazioni di una ventenne al primo appuntamento. E’ immatura. Per quanto riguarda lui è rididcolo, va a fare il gran figo nel trono over, si confrontasse con delle trentenni che lo fanno nero. E Maria che fa la consigliera di BABARA… ma cosa non si fa x due telecamere… Siccome siamo tutti in un periodo di crisi il pomeriggio vogliamo vedere qualcosa che ci distragga, non una con turbe, un vanitoso che domani torna a Massa a fare il pagliaccio e una consigliera che nessuno se la fila.,..

  11. varesecarla scrive:

    GIANNI SCUSATI SEI INEDUCATO AL MASSIMO. Guido falsissimo dice che lavora e invece è in ferie che uomo!!!!!!! non vorrei un uomo così neanche se fosse l’ultimo falso etc……….. guido vattene a casa l’8 maggio èarrivato

  12. Debora scrive:

    Barbara è offesa ed insultata da tutti, nessuno che la difenda. Nessuno ha capito che il falso è Guido??? Ma non lo vedete? è incentrato solo su se stesso!!!! Ed inoltre tratta malissimo Barbara e poi dice di voler uscire dallo studio con lei…..ma per favore!!!! Per fortuna che Barbara ha aperto gli occhi……

  13. francy scrive:

    Gemma? ………… brrrrrrrrrr quando si tratta di lei..rompe per ore e ore e ore e ore….ora apre bocca e gli da fiato…contro una donna umiliata e attaccata direi un tantino troppo ingiustamente, con Maria che dovrebbe forse fare ogni tanto di piu la padrona di casa…e non permettere che in casa sua si possano usare termini e toni davvero imbarazzanti da dover guardare in tv….

  14. francy scrive:

    la mia?
    Gianni è pazzo….(si può dire vero? penso proprio di si..visto che è il primo a farlo)
    davvero non riesco a comprendere questo personaggio…

    Guido e Barbara? bello fisicamente…ma con una serie di problemi …

    Sinceramente sono una donna e comprendo la reazione di Barbara, sarà sicuramente fragile, infantile per certi aspetti, ma sicuramente è sincera, e ogni volta ci crede….mi dispiace che ha iniziato proprio con Antonio (e sfido qualsiasi donna nel riuscire ad avere un rapporto con lui) e le ha prese di brutto…e qui non ho davvero dubbi perchè l Antonio che si è dimostrato in trasmissione…è davvero come Barbara e tutte le altre lo hanno descritto a fine storie…Guido? il bello …
    Barbara esci e conosci gente fuori…

  15. maria mirra scrive:

    barbara cerca di non mollare con guido!!!!!fate una bella coppia!e poi quando sfili gli fanno gli occhi a cuoricini.

    • ele scrive:

      sì beh gli sono venuti molto più a cuoricino quando sfilava elga mi è sembrato!!

      • giopi scrive:

        ehehehheheh…..c’ha l’occhio lungo il “giovinotto”!!!!

        Buondì ele….buongiorno blog! ^___^

  16. Per chi modera scrive:

    Non dovete moderare la realtà di ciò che è avvenuto oggi attraverso un mezzo di comunicazione d massa. Si deve moderare ciò che non deve accaderen

  17. Pippi scrive:

    Dunque Barbara avrà pure un carattere strano, un po’ infantile, tutto quello ke volete, ma io le credo.Trovo assurdo ke una donna x vedere il suo uomo deve fare (sempre lei ) 300 km in auto e dopo tutto lui nn si fa più vivo. Guido nn e’ innamorato e se uscissero dalla trasmissione insieme, durerebbe poco, ne sono più ke certa. Aprì gli occhi Barbara!!

  18. morena scrive:

    Al copolinea sono arrivati Guido e Gianni……………..possono scendere

  19. Vivi scrive:

    E barbara non solo e’ sensibile e autentica, ma davvero forte. Grande barbara.

  20. Patrizia scrive:

    Ma non vi siete accorti che Guido e’ un bambino…..come e’ possibile che Maria non spenda neanche una parola in favore di Barbara. Guido cerca solo visibilità’ ,e’ veramente penoso grazie al cielo il pubblico se ne e’ accorto…..che pena quando cerca di addossare la colpa a Barbara ….non si regge più’ .