Barbara e Guido al capolinea…

I loro caratteri sono davvero inconciliabili, le ragioni della fine sono diverse e dividono anche gli opinionisti…tu a chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Barbara e Guido al capolinea…

  1. tony scrive:

    Io quasi seguito tutto da quello che posso dedurre dei 2 hanno alti e bassi ma sn diversi e non si
    capiscono perchè non esiste ad oggi la cosiddetta tolleranza la ricetta è questa in moti casi
    poi siamo tutti diversi non è facile se la cosa non va si volta pagina e palese
    e senpre il mio punto di vista grazie

  2. iris scrive:

    Guardo la trasmissione da anni ormai…è un momento di relax al rientro dal lavoro. Colgo l’occasione per dire la mia circa alcune cose che mi sembrano palesemente in contrasto con i principi della correttezza e buona educazione. Penso a chi si rivolge a Maria e alla sua redazione in buona fede e cioè alla ricerca di un compagno/a e poi si ritrova ad avere a che fare con ultraquarantenni che inseguono sprazzi di notorietà per incrementare i propri “affari”…vedi Guido…Ivano…( i retroscena si scoprono su FB) per dire gli ultimi..e l’ultra cinquantenne sempre presente Antonio che pubblicizza i suoi libri….penso alla violenza verbale degli “opinionisti” che si scagliano su alcuni a prescindere se a torto o a ragione…nessuna ragione giustifica tanta veemenza…nemmeno l’audience…

  3. GianMaria Le Mura scrive:

    In questo momentonon posso piu seguire con la costanza che avevo prima. Mi manca molto la trasmisione ed i personaggi uno per uno. Saluto la Redazione e tutti i tronisti specie le donne piu belle. Da Sydney un grosso saluto ed un abbraccio con affetto. Prima o poi la piu- bella di la dentro vengo a portarmela via. Bacio…

    • giopi scrive:

      Accomodati pure….quando potrai! Magari (come consiglio da amica) non ti limitare ad individuare la più bella….ma semmai quella più “in gamba”! ;)))

      ps: se poi è anche la più bella….meglio per te! Ciaooo!

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Sotto inteso naturalmente- Verro’ solo ed esclusivamente per are la donna della mia vita poiche’ il tempo sara’ limitato. Ma certamente dovra’ avere sangue rosso fuoco e coraggio di cambiare vita. Ancora un ringraziamento di cuore per la vostra attenzione a voi del Web e redazione , dal paese piu’ bello del mondo…Abbraccio con tutte le mie emozioni.

  4. Blue Moon scrive:

    Le sfilate sono un po’ noiose e spostano l’interesse dagli incontri personali, che sono lo scopo e il “sale” del programma, e fanno scadere la discussione su argomenti futili e pretestuosi ( voti il vestito o il fisico, l’outfit o la simpatia?). Perchè non si fanno vedere gli incontri tra le coppie mature in esterni, al bar, in trattoria o nei salottini dietro le quinte, lontano dal pubblico? È poi perchè non date più il resoconto delle coppie felicemente formatesi? Che fine ha fatto Mary, per esempio, oppure Giacomo e Milena? È tutte le altre coppie che sono uscite?

    • giopi scrive:

      Le sfilate sono (o dovrebbero essere) un momento ludico della trasmissione dedicata agli Over; le discussioni servono per evidenziare le rispettive personalità; gli incontri in “esterna” al momento non ci sono per un necessario risparmio di energie della redazione (fisico e non solo); sono già in tanti i partecipanti il programma, che non credo possano occuparsi anche di chi (magari) decide, per motivi suoi, di non partecipare più; delle coppie che invece si sono formate di solito si fa cenno alla chiusura della stagione.

      Tutto ciò può non essere Vangelo….non faccio parte della redazione….ma sono anni che seguo…e che cerco di capire.. Ciao ^_____^!

    • Ramona scrive:

      Hai ragione…..ci piacerebbe sapere che fine hanno fatto dei personaggi che avevamo imparato a conoscere, anche la Sig.ra Franca xesempio, e poi si all’inizio facevano vedere anche gli incontri in esterna ed era a mio parere molto più interessante!!!!

  5. morena scrive:

    da quanto si legge in giro sembra che dal curriculum di Guido abbia partecipato come attore (mah!) in alcune serie televisive…….. ma che ci va a fare a uomini e donne? Come mai molti hanno l’agente?Ora si è capito, ma non mi sembra proprio corretto, soprattutto per i telespettatori………

    • ele scrive:

      ciò che mi sbalordisce è che questi giri di agenti e comparsate erano cose che sembrava maria avesse cercato in certi momenti di arginare nel trono classico…e ora rispuntano le stesse cose nell’over!! dove uno si aspetterebbe tutto tranne che delle velleità televisive nei partecipanti!

  6. Martina scrive:

    credo assolutamente a Barbara.

  7. giopi scrive:

    Benritrovata Dany…..buongiorno a tutti. E si ricomincia…… ^___^!

  8. Viviana Citi scrive:

    Io credo a Barbara, non a Guido…anche perchè quando parla…dà l’impressione di contraddirsi sempre..

  9. Enrico scrive:

    Ma a che titolo Giuliano e antonio da anni sono nel programma?perché’ i due opinionisti scemi non li costringono ad andarsene come hanno fatto subito con altri?Come si permette quell’ebete di Gianni di offendere una signora?Quando si fara’ un po’ di pulizia in questo programma oberato da fecale mi?

  10. Dyda scrive:

    Ad Andrea piace Francesca sarebbe stata la sua scelta.. lo dimostra ad ogni intervento che fa contro di lei

  11. Dyda scrive:

    ad Andrea non è andata proprio giù Francesca abbia scelto Eugenio.. trova ogni occasione x attaccarla

  12. Dyda scrive:

    Che succede a Gianni ultimamente? sembra sia stato morso dalla tarantola… ha avuto qualche delusione d’amore? sembra ce l’abbia con tutte le donne

    • alain scrive:

      Bhe ognuno ha i suoi gusti noi i suoi non li conosciamo.

    • Blue Moon scrive:

      Son d’accordo con te. Gianni manca di obiettività, non fa che sputar sentenze e insulti, senza cercare di capire veramente le situazioni. Parte in quarta per partito preso e si scaglia contro Barbara… arrabbiato, urlante, incattivito…. Sembra uno dei partecipanti più che un opinionista che guarda gli incontri tra uomini e donne da una certa distanza. E intanto dà corda a quel commediante da strapazzo ( recita, e si vede, dunque recita male! ) che è Guido, il quale si starà preparando x un’estate di serate in discoteca o sulle pagine di gossip! Svegliati Barbara e mollalo subito x sempre!,,, senza rimpianti!

  13. prezzemolina scrive:

    o sbagliato baa dire che la legge basaglia a fatti danni pero vedere come gianni a trattato barbara e tutti zitti

  14. Adriana scrive:

    Ci sarà anche quest’anno una puntata dedicata alle coppie ?

  15. plutino50 scrive:

    oggi il trono dei nullafacenti??????????????????? che noia mortale.

  16. prezzemolina scrive:

    mi sono rivista la puntata di ieri ed o concluso che la legge basaglia a fatto molti danni

    • giopi scrive:

      uh signur…non mescoliamo il sacro col profano! E invece adoperiamo ad hoc qualche….”mutina”!
      ^__^

    • claudia. scrive:

      barbara è una donna impossibile, è assolutamente infantile, deconcentrata, ossessionata da particolari inutili, sembra una ragazzina di 15 anni, il fidanzato deve cercarlo al liceo non in tv.

  17. miii91 scrive:

    Guido è inutile che continui con questa farsa l’hanno capito tutti che sei un falsone! tutto ruota in funzione del programma per lui…basta solo notare come durante le discussioni con Barbara sia più interessato ad avere il consenso di Maria che altro……ma chi prendi per in giro? Barbara potrà avere pure il suo carattere sicuramente non facile ma in questo caso ha ragione in pieno!

  18. ILARIAD scrive:

    Salve, come mai non riesco a vedere i video delle puntate intere su video.mediaset? I video delle esterne e degli spezzoni in studio riesce a caricarli ma la puntata intera no!!!!!!!
    Uso google chrome e fino ad un mesetto fa non avevo problemi; adesso cosa posso fare????

    Grazie mille

    • Redazione scrive:

      forse perchè pesa troppo e ci sono molte richieste…aggiorna il tuo pc. o riprova in altra ora…

  19. Amelia scrive:

    Signora Maria la prego con tutta la stima che ho per Lei, ridimensioni Gianni Sperti . Ha dato sfogo a tutta la sua estrema ignoranza. Non si può trattare una persona con tanta violenza verbale e mi riferisco alla signora Barbara. Dovrebbe chiedere pubblicamente scusa così come pubblicamente la ha volgarmente attaccata. La saluto.

  20. Rox scrive:

    io non credo a nessuno dei due… perchè penso che in EGUAL misura abbiamo sbagliato entrambi..
    in puntata non fanno altro che mettere in piazza i cavoli loro e offendersi, ma non si vergognano!!! ??? ..ma poi.. come è possibile andare d’accordo fuori e in puntata sput…. in quel modo? No, c’è qualcosa che non va..
    lei che farebbe perdere la pazienza ad un santo, è un continuo parlare, piangere e lamentarsi, lui che con la sua indifferenza e falsità si sta svelando per quello che è…… una cosa è certa dopo 5 min di schiamazzi ti viene solo voglia di cambiare canale, se fossi maria li manderei via tutte e due