Anahi valuta gli abiti personali e …

dà un aiuto a chi ritiene di averne bisogno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

100 Commenti per Anahi valuta gli abiti personali e …

  1. diogeneilcane scrive:

    una curiosità: ma il vestito multicolor e soprattutto le scarpe che indassava rossella ieri in puntata, sono frutto dei consigli della stilista?

  2. Vale scrive:

    Rossella non è per niente femminile…cammina come un camionista e lei invece pensa di essere sexy………….poi sinceramente non ha un bellissimo viso…per non parlare della voce da papera…ma la camminata proprio non si può guarda’!!!tutta svestita..si ha un bel fisico ma ha 40 anni e una figlia a casa!!!!!!comunque anche lei è lì solo per farsi vedere, non gliene va mai bene uno…

  3. fabio scrive:

    ciao a tutti sono fabio me ne sto fregando dell ‘ invidia degli altri ci siete rispondetemi e un opportuinita per farmi conoscere questa

  4. Blue Moon scrive:

    Per la stylist è proprio il caso di dire:”medico cura te stesso”! Anahi presenta come parametri assoluti di giudizio i suoi gusti che invece sono molto soggettivi, e spesso ha parole taglienti x le donne che rifiutano il suo “aiuto”, soprattutto quelle che sopra gli “anta”…. ma non si rende conto di essere anche lei non più giovane!?! Potrebbe dare giudizi più soft, soprattutto quando si riferisce al fisico più che agli abiti, e soprattutto vestirsi lei meno da …carampana!

    • giopi scrive:

      Concordo che certe volte può risultare caustica…..ma non è in discussione il suo abbigliamento (per quanto ultimamente mi sembri più curato). Le viene chiesto di commentare, di esprimersi (è il suo lavoro) su quello che per lei è stile. E lei lo fa. Ogni stylist ha il proprio gusto: indosseresti tu certi abiti (di stilisti affermatissimi) che vedi sfilare nelle passerelle istituzionali???? Io no…per esempio.
      Ciao! ^__^

    • fiorellino scrive:

      giusto……e penso che sia lei con le sue simpatie o antipatie esagerate ad esasperare gli animi di chi poi sfila, specialmente x le donne.

  5. diogeneilcane scrive:

    cara redazione,
    dopo numerose censure ai miei post, ora provvedete a pubblicarli a metà non facendo comprendere in pieno il mio pensiero. Ho fatto un riferimento ad una grande attrice, senza sminuirla, ma per rendere l’idea, che la Mazzamuro pur avendo un bel fisico, non era proprio una bella donna.

  6. LELLA scrive:

    la stilista dovrebbe essere più professionale …………. i commenti vanno bene per carità ma certe battutine al vetriolo se le potrebbe tenere per lei !!!!!!
    A voi piace come lei si veste???? a me non molto.

    • fiorellino scrive:

      infatti

    • marina scrive:

      In effetti i commenti di Anahi sono esasperati, però sono sicura che faccia parte del personaggio che deve interpretare, perchè dall’inizio ho notato che ora va proprio giù duro, anche a livello di battutine e smorfiette, quindi penso che carichi apposta la cosa!!

  7. plutino50 scrive:

    i pischelli hanno scelto su su andate a vederli in discoteca che noi ci guardiamo gli over CON VERO PIACERE e speriamo che il prossimo anno li eliminino completamente, basta con i ragazzi che pensavo di essere a centovetrine e a fare soldi facili non è un bel vedere ne un bell’esempo da dare ai giovani sopratutto in questo momento. Abbiamo bisogno di ragazzi seri, motivati, che prendano sulle spalle questa povera Italia e non che pensano a stare seduti su un trono …e questo la De Filippi l’ha capito ….spero.

  8. daniela65 scrive:

    ma alla stailyst gli si erano accorciati i pantaloni? certo che critica gli altri ma lei si veste propio male
    e come la collega karin che anche lei troppo stile anni 50 solo 2 volte mi è piaciuta come si è vestita se nò per il resto non mi pace molto il suo abbigliamento poi c’è barbara che dice che elga si veste da vecchia io mi ricordo i suoi di vestiti specie quel vestito nero lungo era adatto per gemma ma non per lei era troppo da signora

  9. varesecarla scrive:

    ma rossella come cammina. insegnatele a camminare è veramente pesante! anche se oggettivamente è una bella donna questa andatura rovina tutto!!!!! sia con che senza i tacchi

    • fiorellino scrive:

      d’accordo sulla camminata da “bisonte”…però, bella donna???? non direi…solo MOOOlto costruita

    • Ale scrive:

      A Bologna e dintorni quelle come Rossella si chiamano “Giandone” cioè senza grazia .
      Ha un bel fisico ,certo,ma ha un viso..naso da arlecchino ,labbra …. ,orecchie a sventola ,mento debole ,occhio da pesce lesso . Ecco ha il fisico e i capelli .