Anahi valuta gli abiti personali e …

dà un aiuto a chi ritiene di averne bisogno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

100 Commenti per Anahi valuta gli abiti personali e …

  1. Viola! scrive:

    Anahi parla tanto ma spesso è la prima a vestire le donne fuori tema!
    Rossella se non è volgare non è contenta.. Vogliamo poi parlare della sua camminata? È goffa e scordinata, non so dove la vedono sexy…
    Elga è molto se stessa.. Credo sia l’unica che utilizza vestiti che ha in casa…anche se questa volta era poco adatto.
    Barbara oggi era vestita bene e secondo me anche nella sfilata ‘lo sport e chic’ non era male.. Strano che la Stylist parli sempre dei suoi vestiti come fossero sacchi di patate!
    Gemma.. Cresci!
    Karin sempre bellissima… (Vi prego spiegate a Giuliano cos’e la classe)
    Bruna: il vestito di Bruna era elegante ma a lei non stava bene!

  2. Sara 86 scrive:

    Scusate ma io non ci sto capendo più niente .. ma a parte le sfilete, le coppie dove stanno.. Barbaba e Guido ormai è archiviata.. e atri chi c’è ??? Vebbè che ormai la stagione è finita ma mi auguro che a settembre non si ripresenti lo stesso teatrino!! Logorroico… va bene la leggerezza soprattutto in questo periodo però così è banalità..
    Poi.. tempo fa avevo letto della scelta di Eugenio ma sarà passato più di un mese.. e quando ce la fate vedere?????!!! grazie!

  3. claudia andr. scrive:

    La stilista all’inizio non mi ispirava un granché di simpatia…ma ultimamente, grazie forse a quelle menti geniali che accompagnano ed elaborano i filmati che la riguardano, con musiche e cartoni animati azzeccatissimi, mi fa davvero divertire…
    Decisamente questi pezzetti geniali sono il punto forte delle sfilate!
    Bravissimi gli “elaboratori”!

    • cri scrive:

      L’avevo detto io che prima o poi ce la avrebbero fatta digerire………Con me però non sarà facile. La trovo sempre inquietante, pettinata e vestita male, senza gusto e con un atteggiamento non professionale.

  4. eva scrive:

    …è davvero dura sentirsi dare lezioni di stile da una professionista che concia Rossella in quella maniera….camicia scollata , trasparente, gonna di pelle, aderente con annessa zip dorata…..proprio vero che la classe non si insegna e non si impara…Anahi ……ma per favoreeeeeeeeeee!

  5. Sandra scrive:

    Per favore ridateci quella trasmissione leggera e spensierata che non si sottraeva da intelligenti spunti di riflessione. Quella a cui assistiamo oggi è solo un patetico riempitivo con improbabili sfilate e ridicoli contrasti su questioni di nessuna importanza!!!!! Fino a poco tempo fa la puntata di Uomini e Donne era il momento di max relax della mia giornata! Mi rigenerava prima di riprendere il lavoro. Adesso quando accendo la tv e vedo di nuovo quella passerella mi innervosisco e cambio canale!!!! Se siete a corto d’idee contattatemi pure!!! Sono un vulcano d’idee!!!!!

  6. morena scrive:

    Anahi fa i suoi commenti come ognuno di noi, ma non certo da stilista, non l’ho mai sentita dare un suggerimento tecnico, i suoi commenti non sono supportati da motivazioni stilistiche, sempre e solamente in base al suo gusto.

    • Sara 86 scrive:

      Forse è l’unica cosa che avvolte può risultare simpatica anche se non sempre concordo!!

  7. claudia andr. scrive:

    Vagamente surreale che Gemma, o Bruna, fidanzatine ……agenarie, si agghindino per andare a conoscere mamma e papà del loro… ragazzo….
    Per quanto la vita oggi si sia notevolmente allungata…..bhè….
    Ma il programma – ormai – è solo sfilate? O forse un giorno torneranno incontri, conoscenze, colpi di fulmine e via dicendo?
    Sembra quasi che non ci sia più niente da raccontare su eventuali coppie in fieri….quindi vai con sfilate, giurie, voti strampalati, lacrime, urla, liti…..
    Forse ho sbagliato canale?

  8. cri scrive:

    Oggi Karine era proprio elegante e appropriata. Senza tatuaggi è splendida. Mannaggia a quei tatuaggi! Devo però anche dire che al primo appuntamento con i suoceri li può coprire per fare una bella impressione ma prima o poi li deve far vedere! E allora tutto sommato io li farei vedere subito e pace! Elga e Rossella oggi proprio inguardabili.Bruna troppo scollata,Gemma un pò Heidi, Bruna troppo scollata.

  9. Sese' scrive:

    ciao a tutti,pur premettendo che oggi Elga ha toppato prorpio,il vestito non le donava ed era molto fuori moda..l’assoluta mancanza di sportivita’ di Barbara e’ davvero deludente.
    Sebben Elga avesse perso sorrideva e ci e’ passata su..lei..dietro ad un sorriso stentato mal celava una goduria..da bambina..si vedeva lontano un miglio che era contenta e si vantava pure…

    • Ramona scrive:

      Un consiglio alla redazione……non se ne può più di queste ridicole sfilate!!!!! Fate un programma serio e che serva a qualcuno davvero a trovare un vero compagno……mi sembra il fallimento totale della coppia!!!!

    • Maria50 scrive:

      Concordo….Elga è sorprendente…Ha fascino da vendere e far man bassa di tutte …eppure nei momenti centrali si blocca e toppa…..Peccato…la preferisco vestita ” da studio”….Barbara, bimba capricciosa e infantile, non sa vincere…perdere manco a parlarne…..Eppure..è adulta…..
      I giorni passano ed Elga vince in maturità…..Tieniti le sfide Barbara…..

    • fiorellino scrive:

      vero

  10. Sara 86 scrive:

    Ciao… ma vi pare che bisonga sentir litigare per queste patetiche sfilate!!???
    Più s’invecchia e più si diventa bambini.. ma quando si rivedono non si vergognano.. e poi, a parte oggi x quello che ho visto, sempre molto provocanti, gonne cortissime che neanch’io a 27 anni … e non significa che una può permettersele o meno ma semplicemente non essere ridicole!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti!!!

  11. Ross scrive:

    Mi sembrava la fiera del luogo comune.Dava conto ad un unico modo di essere madre quando ne esistono milioni.Si tratta di una conoscenza,niente di formale a meno che non metti in preventivo di rottamare l’ideale del principe azzurro e quindi di sposare qualche blasonato,un diplomatico o qualcuno che vive in un ambiente dove e’ buona regola seguire degli accorgimenti. Puo’ capitare anche questo nella vita ma in linea di massima sogni il principe azzurro e cerchi di contestualizzare il concetto di eleganza.Non vorrai apparire presuntuosa?Non mi sembra un buon biglietto da visita.Poi ci sono persone che non si fermano alle apparenze del momento.In realta’ una suocera ti conosce attraverso suo figlio e sara’ lei a manifestarti la sua gioia. Bastano dei dolci e dei fiori. Magari si puo’
    fare progetti. Allora basta presentarsi con un fiore e d

    • stefania scrive:

      potresti per cortesia tradurre???? “_____”

      • Viola! scrive:

        Intende dire che non tutte le ‘suocere’ sono uguali, magari una preferisce il vestito di karin ma ad un altra non piace.. Magari a qualcuna piacciono i tatuaggi ed altre no… Non si puó pensare ad un unico tipo di suocera o che tutte le suocere abbiano gli stessi gusti! Almeno credo volesse dire questo!

  12. giopi scrive:

    Oggi Barbara era caruccia davvero (per me). Rossella….no. Le altre…abbastanza. Ma (Anahi si, o Anahi no) è sempre un’ottica molto personale e quindi poco sindacabile. (se non si “canna” del tutto o il tema della sfilata o l’oppurtunità di certe scelte)

    A domani……per ulteriori commenti. Buona serata! ^___^ (‘nnaggia il lavoro urgente!)

    • chicca scrive:

      ..anche per me stava davvero bene vestita così Barbara…..’nnaggia si il lavoro casalingo però!!!Buona serata!!:)))

    • cristina rossi scrive:

      la stylist ce l’ha abbastanza con Barbara e non è per niente obiettiva …i suoi giudizi molto di parte per chi le sta simpatica e le fa i complimenti…alcune volte veste da cani quelle che c hiedono il suo consiglio

      • margherita scrive:

        Concordo pienamente. Anahi vive unicamente di simpatie e, dato che Barbara non rientra tra quelle, non fa altro che tranciare dei giudizi da assoluta incompetente e maligna. Sarebbe negativa verso Barbara anche se fosse vestita da Armani.

  13. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti ^____^ vista la domanda rispondo: se ne potrebbe parlare sino a domani, i gusti sono soggettivi, ognuno la vede a modo proprio ed anche la stilista avrà i suoi (ad esempio cme si veste lei è fuori ordinanza per me che uso sempre colori pastello ; le peggiori di oggi rossella ed elga! karine mi piace empre molto ed ha dalla sua saper sfilare , il corpo, e il buon gusto! Le altre tutte normali e neppur brutte a vedersi. ora passo a far cinderella……au revoir a todos!!!!!!! ^:^

    • giopi scrive:

      ciao Nì! Ti leggo e il mio commento è ancora in moderazione…..altrimenti avrei cambiato (per non ripetere) alcuni concetti condivisi! ahahhahahha
      Aurevoir! ;)

    • chicca scrive:

      ..su due cose concordo con te: il tuo commento e far cinderella…oggi mi tocca….au revoir^______^

    • stella scrive:

      Secondo me il modo di vestirsi ha poco a che fare con l’età di una persona.Come fa ad esserci
      l’idoneo o il non idoneo?Il vestirsi in un certo modo non può prescindere dalla personalità di ognuno, quindi come fare a cambiare col tempo?Se una donna ama vestirsi in modo provocante è perché lei è così e si vestirà in modo provocante anche a 100 anni…e fa bene!Certo,distinguendo dal cattivo gusto…ma quello c’è pure a 20 anni!Un sedere di fuori è tanto sgradevole a 60 anni quanto a 20,anche se inevitabilmente il sedere della 20enne sarà più sodo!La scelta di come vestirsi ci dice chi siamo e cosa amiamo ed è importante non imporsi di indossare q.cosa che non ci piace solo perché siamo troppo mature per indossare ciò che ci piace!Il risultato sarebbe comunque pessimo.Lo stile è strettamente personale..per questo viva Gemma!Non cambiare!

  14. Luse scrive:

    e oggi Anahi doveva proprio aiutare elga!!! di solito da me apprezzata oggi la signora indossava un abito decisamente brutto! rossella sembra avere come unico scopo della sua vita quello di vincere la sfilata!!! ridicola! e maria perchè invece di sparare critiche non sfila anche lei e si mette in gioco?!?

  15. katia scrive:

    Basta!!!!! Rossella è ora che vada a casa!!!!!!!!!! Se capito che stare in tv gli piace ma possiamo anche farne a meno! Non ha una figlia da crescere? andasse a fare la mamma!!!!!!

  16. nina04 scrive:

    domenico chiudi un pò la bocca! poi si lamenta che parlano sempre di rossella, ma se è lui ad intervenire sempre a difesa! e poi quanto è lecchino con karine e gemma! a proposito osceno quell’abito di rossella, mettiamo caso che qualcuno la portasse a casa mia avrei dei seri dubbi su chi frequenta….

    • Maria50 scrive:

      Domenico testimonia nello studio l’utilità del cavo orale……Di parte ed improprio nell’esprimersi …vive di momenti e di impulsi…..Non è un caso che adori Rossella…..

  17. barbe scrive:

    Chiudete sta robba perchè nun se ne pò piu!

  18. anna scrive:

    Dove cè vista non ci vogliono prove!!!Vale più il commento nostro che il vostro che lo fate per mestiere..Dai meno male che ogni tanto sto trono over è pure divertente!

    • Max scrive:

      Salve,la vedo adesso sul PC,Elga per conoscere i suoi ha ragione Tina,Barbara presentabile ai futuri suoceri.E’ sempre a tema,vestita o non vestita è sempre stupenda………….per favore gli dite di truccarsi appena ?starebbe meglio Karine sempre stupenda,Paola la porterei a far conoscere i suoceri non volgare.Ma li leggete i sms o fate finta e lo avete detto a Barbara.Però coppie non ci sono solo sfilate.ma……………………….Ma Barbara con Guido come è andata a finire? Volevo vederlo ma mi sono addormentato con La 5 davanti,l’ho fate troppo tardi.

  19. francesco scrive:

    un commento del xxx maggio ……sempre peggio……sempre urli e vociate insulse ….sempre piu’ penoso ……..rivedetevi le puntate e fatevi una severa riflessione ………………ma che sfide sono??……penose ……….——,perche’ cosi’ in basso ,quale messaggio volete esprimere…….troppo depressivo questo programma ,e sempre ,sempre di piu’……e quanti saputelli …….una selezione di personaggi con una sfilata per tele………ul——.volete anche la votazione ???

    • Redazione scrive:

      …si:-)))

      • Betto scrive:

        Non sono familiare con questo blog . Se lascio un numero di telefono lo vedono tutti ?

        • giopi scrive:

          se lasci un numero di telefono (non capisco però a che pro) il tuo post non viene pubblicato, proprio per non farlo vedere a tutti. :)

          Buongiorno Mod….buongiorno gente del blog! ^__^

  20. anna scrive:

    Ancora a 80 anni Gemma deve conoscere i suoceri!!!!! ahaahah li può trovare nell’aldilà!!!!Assurdo :)))))

    • mirella scrive:

      Ragazzi basta con queste sfilate, tornate alla formula originale dove si vivevano delle emozioni, fossero fatte piu’sportivamente e con meno caciara e va bene, ma cosi non si può più guardare ! A proposito avevo visto giusto sul caro guido, infatti era cosi’preso da barbara che da un giorno all’altro sembra si sia fidanzato con una sua fan di nome vanessa, ma per favore!!!!!!!!! Gianni caro, tu che te lo difendevi tanto, voglio proprio vedere come reagirai a questa novità (prevedibile)! A.settembre sicuramente tornerà per continuare il suo show. Chi di voi codivide il mio pensiero? Fatemi sapere sono proprio curiosa di sapere se sono sola ad avere questa opinione o c’è qualcuno che la pensa come me!

      Ee