Anahi valuta gli abiti personali e …

dà un aiuto a chi ritiene di averne bisogno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

100 Commenti per Anahi valuta gli abiti personali e …

  1. Coana scrive:

    Basta davvero col trono Over…non ne posso più!
    Fanno una puntata ogni 1000 anni di quello classico e Ragazzi e Ragazze è sparito

  2. maria scrive:

    io invece sono contenta che prendono sul serio la gara. altrimenti che gusto ci sarebbe a vederla. è pure sempre interessante vedere la competizione . preferisco una barbara che ci tiene alla sfilata e si offende se attaccano i suoi vestiti invece di una elga che sembra sempre che sfila tanto per con quei look da vecchia. e poi sotto sotto rosica che non vince mai! poi non capisco la stylist che attacca barbara ,invece vince sempre perchè si veste bene per es per la sfilata a cena dai suoi stava benissimo!!! bella elegante alla moda con la giacchina di pizzo. se questa volta la critica vuol dire che non ci capisce molto. e dai, ha vestito rossella sempre così così!

  3. daniela65 scrive:

    scusate ma non capisco certe persone che non vogliono più il trono over io invece sono contenta che c’è e che danno una possibilità anche a chi non è più giovane e non condivido a chi dice che devono andare ad una casa di riposo si ricordano queste persone che a quell’età un giorno ci arriveranno anche loro e chissà se gli piacerà che gli venga detto che devi andare in una casa di riposo

  4. Fr@ncesca scrive:

    qui ormai tutte queste signore starnazzanti sono talmente prese dalle sfilate che hanno smarrito ogni controllo con la realtà figuratevi se possono perder tempo a cercare l’anima gemella ….la priorità è prendere 10 e vincere la gara…….POVERETTE come faranno senza sfilata, cadranno in depressione !!!!!!!! ^__________^

  5. cri scrive:

    I più sinceri?!? Ma che programma guardi?Chiediti come mai non sono mai usciti dal programma durante il loro “amore”.Lui non mi sembra il tipo da cercare davvero una compagna, è troppo moscio, al massimo fa pubblicità al suo ristorante e lei, una cafona vestita con i lustrini,gli dà una mano.Si crede una gran bella donna e si sente superiore a lui.Hai sentito il commento oggi?

    • cristina rossi scrive:

      brava cri

    • cristina rossi scrive:

      ho notato che quelle che veste la stylist non arrivano mai prime, ad eccezione di annamaria, chissà come mai—a me personalmente come le veste non piace …e poi ha il coraggio di criticare quelle che non scelgono il suo consiglio…Maria come al solito sempre di parte va bene che sta nel suo cast ma quando è indifendibile dovrebbe lasciar correre ..non ci fa una bella figura..mio personalissimo e opinabilissimo parere

  6. antonella scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOO …. angelo e maria luisa :( erano i più sinceri :( speriamo che sia stato un malinteso !!

  7. maria62 scrive:

    mi scappa da ridere…….ora ora si accorge chi è giuliano????? O io son veggente da anni ormai oppure le donnine che van in trasmissione hanno prosciutino davanti agli occhi……
    Suvvia…….ma è da anni che sappaimo che il cavalier errante è una “sola.”….cambierò mestiere…..farò l’assistnte matrimoniale……:)))))

  8. Sara 86 scrive:

    Rossella sempre fuori luogo… neanche io a 27 anni andrei a ballare così!!!! Troppo…

    • Blue Moon scrive:

      E si vedeva lontano un miglio che di Lapo non gliene poteva importare di meno! Lui che snobbava le altre, ora é ricusato lui! Ma Rossella con le sue pretese di vincere sempre (infatti dice alla stilista”fammi arrivare prima”) e a qualsiasi costo, come col vestito da sabato sera da 18enne, e anche con le pretese di essere trattata da principessa con prole (e corteggiata comunque da. Domenico “dietro le quinte”) alla fine risulta antipatica, e annoia!

    • diogeneilcane scrive:

      rossella crede di essere Julia Roberts mentre invece…

  9. isabella scrive:

    rimettete un,tempo per scelta di un uomo e di una donna a uomini e donne
    e per come si comportano, da mandar via elga e barbara
    un saluto con affetto e stima da isabella

  10. titi scrive:

    A me sta simpatica!! Un po di ironia e leggerezza non fa mai male nella vita!!

    Leggo qui sempre tante accuse e critiche!! Più che un blog sembra un ufficio reclami!!
    Non ci sta mai bene niente! D’altronde una trasmissione non Può mettere sempre i gusti di tutti d’accordo!
    Iniziamo ad apprezzare di più il lavoro degli altri oppure basta smettere di guardare ciò che non ci piace!!
    Manca poco alla chiusura estiva della trasmissione e mi dispiace tantissimo!! Mi mancherete in questi mesi!!!!!!
    Grazie di cuore per il vostro lavoro e per farci passare ogni giorno una lieta ora in vs. Compagnia!!!!!!!!

    • Redazione scrive:

      un sorriso per te:-)))

    • maria62 scrive:

      ^______^ sei unica (sei con noi)……ihihihih :))))))) bravaaaaaaaaa!!!!!!!

    • daniela65 scrive:

      anche io mi annoierò durante la pausa estiva

    • Fr@ncesca scrive:

      IO sono una di quelle che si lamenta moltissimo ;)) infatti quest’anno quando finirà U&D dedicherò i miei dopopranzi SACRI con i miei troni a dei deliziosi e rilassanti nonché anti stress ” sonnellini pomeridiani ” e ogni giorni dedicherò un pensierino di sollievo a tutte le sfilate che mi sarò risparmiata…… AMEN !!!!! hai ragione non si può accontentare tutti ;)))

      un buon pomeriggio alla red. sempre in primis ^______^

    • Blue Moon scrive:

      Il dibattito e le opinioni creano attenzione e danno spunti x riflettere! E anche le critiche possono servire x migliorare un programma…. O volete solo lecchini che incensino la trasmissione o la Redazione x pura piaggeria?!?

      • ele scrive:

        mi hai tolto le parole di bocca bluemoon!! anche io a volte critico, non tanto per criticare il lavoro deglui altri (che vedo viene fatto comunque con grande impegno) ma perchè credo che i commenti e le critiche siano di stimolo e che certi aspetti si possano e si “debbano” migliorare, se si vuole che il pubblico resti affezionato! e sarebbe giusto tentare di accontentare un pò tutti, a turno!

      • manu scrive:

        Wow tu si che hai fatto centro blue moon!

  11. isabella scrive:

    come potete alla trasmissione di uomini e donne ripristinate , un tempo per scelte di uomo e donna che sia e per come si comportano, da mandare via elga e barbara
    un saluto con affetto e stima da isabella

    • paolo scrive:

      non solo quelle due!! ma anche quell’ antonio domenico e giuliano!
      ma cosa ci stanno a fare! se la redazione non manda via quei 3 buffoni
      non guardero piu il programma
      paolo

  12. antonella scrive:

    buon pomeriggio a tutti :) anche alla redazione <3 ……. curiosità ma Guido è uscito dal programma? è vero che sta frequentando Vanessa? <3 <3 <3

  13. anna scrive:

    Oggi di nuovo l’inutile trono over!!!BASTAAAAA :))) mandateli a casa o a una casa di cura non possiamo subirceli noi..avete inventato queste sfilate appunto perchè il programma era inutile e privo di contenuti..lì dentro nessuno ha intenzione di fidanzarsi…

    • Blue Moon scrive:

      Ma se il trono classico è di un vuoto mortale, teatro di un narcisismo esasperato, e viene strumentalizzato da tornisti e pretendenti x le serate in discoteca. Tutti recitano ( e male!) e si specchiano di continuo nell’occhio della telecamera, insulse e vanesie comparse che nulla hanno da dire e che si credono, però, protagonisti…. di che????

  14. rocco scrive:

    ma qualcuno giudica come lei si veste?…….spero per lei che reciti il personaggio dell’antipatica…..

  15. rocco scrive:

    dani buon lavoro..ciao chicca..giopi..margotclaudia e blog…nei segreti ripostigli vedo il vostro volto innocente…la vostra ingenua natura carezzata da brividi eterni..affonda nel cuore le sue radici e nascosto nel buio trova un sospiro imbevuto di timore…lo spirito ritorna sereno tra le cose pure…sentite aliti nuovi….felici di aver trovato un punto e un fine in questa girandola di famelici inganni che è la vita….

  16. pietro scrive:

    trovo insopportabile la “cosidetta stilista ” e la trasmissione vuota e lontana dai momenti di ilarita’ e di commozione che riusciva a trasmettere.
    mi auguro che il prossimo anno maria riveda la sua trasmissione, a cominciare dagli opinionisti.
    cosi’ come e’ adesso, e’ sinceramente deludente

  17. Salvatore Il Grande scrive:

    Le sfilate mi annoiano, hanno impecorito la trasmissione. Francamente le eliminerei e ritornerei agli ingressi di nuovi o nuove, cercando altri personaggi che potrebbero dare nuovo impulso e maggior seguito d’ascolto.

  18. giopi scrive:

    Sono proprio curiosa di vedere come si “agghinderanno” le signore per scatenarsi in discoteca….
    sempre che (alcune) ce le facciano entrare in discoteca!!! ahahahhahah (questa è cattiva..lo so)!
    ^__^!

    • chicca scrive:

      mooolto cattiva….ma…vera!! buon pomeriggio:)

    • maria62 scrive:

      ma ciao……sì è capito ora che l’agghindarsi è per il ballo non solo discoteca…(per fortuna!!!!!!!)…Tutte carine a parer mio…..per evitar bailamme non metterei più “il titolo”…le farei sfilare (per passar il tempo) con abbigliamento personalissimo adatto alle ore della giornata…(anche notte)….tutto senza stilista……sarebbe più veritiero e senza tante torri di babele inutili…..(tapperei la boccuccia a molti) e si passerebbe un pomeriggio all’insegna del divertimento vero….(parere mio opinabile) ^_____^

  19. Fabio scrive:

    Basta Trono over!!!!!!!bastaaaaaaaaaaaa

  20. Sara 86 scrive:

    SANDRA: parole sante!! Spero ce ci diano ascolto!!!