Crisi tra Angelo e Maria Luisa

 

 

Si comporrà oppure è  una storia finita?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

77 Commenti per Crisi tra Angelo e Maria Luisa

  1. paolina scrive:

    Buongiorno Red, nonostante tutto, ieri mi hanno fatto tenerezza Angelo e Maria Luisa, anche se la sig.ra in questione non mi va proprio giù con quell’aria da Principessa sul pisello!!!! Ma chi si crede di essere??? Sarei quasi tentata di girare a Angelo il consiglio che Maria Luisa aveva dato a Guido, mi sembra un tantino prepotente e nevrotica, se il buongiorno si vede dal mattino povero Angelo!!!!

  2. marta scrive:

    a me il signor angelo piace molto Maria luisa non doveva affatto proporre di dar via il cagnolino come si è permessa? see arrivata… ora è lei la regina della casa? noi in casa abbiam da un anno un cane lupo cecoslovacco non sapete che gioia portano gli animali meglio delle persone!!!
    Non si puo’ comandare in una vita appena arrivate! ci vuole umilta’ e venirsi incontro! forse è vero che da anziani si torna bambini…

  3. Maddalena scrive:

    Maria Luisa, esci dalla trasmissione!!! fai più bella figura.

  4. krika2507 scrive:

    Bravo Angelo, meglio i animali che “esseri umani” la tua Letizia non ti tradirà mai..anch’io avrei scelto i animali…

  5. valenza maria antonietta scrive:

    concordo con tutti voi Angelo è una persona squisita è dolce e paziente , io ho tre cani e chiunque mi chiedesse di abbandonarli sarebbe destinato…………….all’abbandono!!!!!!!

  6. mika scrive:

    Il buono Angelo,non sa una cosa..prima :uccelli,dopo:i gatti e a la fine pure i bambini daranno fastidio…e poi diventera lui il fastidio.

  7. sara scrive:

    fa tanto sempre la grande donna però è proprio una terra terra!!! e se una non ha mai avuto animali uno non capisce l’amore che ti danno!!! l’ignoranza è una brutta bestia.. non si può dire o me o il cane!!!!

  8. Debora scrive:

    Povero Angelo!!!!! L’apparenza inganna….inizialmente MariaLuisa mi era piaciuta ma poco dopo ho iniziato a notare dei comportamenti che non mi piacevano. Fa la buonista ma poi il tempo svela le persone. Mi dispiace per Angelo!

  9. cristina scrive:

    Maria Luisa si sente più desiderabile di Angelo sol perché è truccatissima, vestita ad hoc e rischiarata nel viso dal luccichio dei “brillocchi” ! La sua cattiveria ,la si legge nello sguardo da rapace, tanto diverso da quello bonario di Angelo. La tipologia di Maria Luisa , despota e prepotente ,non solo detesta gli animali, ma tutto ciò che non la mette al centro dell’attenzione…Povero Angelo! Vivi il tempo che ti resta attorniato dall’affetto vero e disinteressato dei tuoi animali che mai ti abbandoneranno e da quello dei tuoi figli che ( a mio parere)potrebbe, altrimenti, nel tempo venire incrinato! Chi vuole entrare (per amore)nella famiglia di una persona,non può minimamente cercare di demolirne ,nella Casa di Questi, il passato e ciò che ne fa parte .Il cane non ha colpa se perde il pelo, lei ne ha se non perde il vizio!

    • marina scrive:

      Infatti hai proprio ragione Cristina! Ma chi si crede d’essere M.Luisa? Ok per la sua età è sicuramente una bella donna ma è di una burinaggine! non appena apre bocca fa scappare….quindi la bellezza sai dove se la mette? Angelo è proprio un signore squisito, cambiare abitudini a 80 anni non è per niente facile e lei non ha minimamente apprezzato ciò…e poi non facesse ridere i polli con la mancanza di rispetto! Angelo è un signore gentile e anche se avesse chiamato “cara” un’ amica che male c’è?

    • ornella scrive:

      Condivido in pieno il tuo commento: ho potuto vedere solo oggi la puntata di mercoledì (a proposito che noia il trono classico di oggi, sono dieci cento volte meglio le vicende degli over). Un consiglio al caro Sig. Angelo: scappa da Marialuisa che mi ricorda tanto Crudelia Demon sia nel fastidio che prova per gli animali sia per il trucco e parrucco con cui camuffa la sua scialba persona (e personalità).

  10. sharon scrive:

    Maria luisa ha tentato di far apparire agli occhi della gente che Barbara fosse una matta. a me fa solo pena sapere quanto sia matta lei che insensibile all’affetto che Angelo nutre per i suoi amici e per i suoi animali si permettere di voler stravolgere la sua vita ed annullare i suoi affetti più cari.
    Cara Maria Luisa ci hai fatto sdegnare quanto abbiamo saputo che hai allontanato Angelo dai suoi animali, il vero animale sei tu

  11. Giada.1 scrive:

    Se è vero che Angelo fa il piacione con altre, MariaLuisa ha ragione di prendersela, ma il problema più grave mi sembra che stia altrove

    Dire che aveva preso Angelo “perchè era una brava persona” e non per “attrazione” (parole sue), è come dire “non mi piaceva molto, volevo solo accasarmi, ed ho scelto solamente con la testa”

    Se si fanno scelte del genere, è chiaro che poi escono i problemi.

    Suggerirei ad Angelo di scegliersi una donna che senta per lui un trasporto autentico e non che gli dica “quant’è bravo, vedi MAria come mi vuol bene?”

    Poi scusate, ma Angelo come signore della sua età è brutto? A me non sembra!
    Mah!

  12. claudia andr. scrive:

    Angelo merita una donna ben diversa dalla Marialuisa cosparsa di ex voto…
    La fuga dell’ingioiellata non mi convince del tutto….il motivo di fuga e lacrime (vere?) deve essere diverso da quello addotto.
    Poro Angelo, con cappello o senza, prendi le distanze dalla madama finta che fingeva amore e tenerezza.

  13. Monia scrive:

    ..mi ero dimenticata..M.Luisa ha dato della cretina a Barbara solo perchè è stata criticata…che bel esempio di donna di classe! Complimenti Donna M.Luisa!

  14. Monia scrive:

    Secondo me Marialuisa è proprio cattiva ed egoista. E tanto! Ma come si fa a chiedere al proprio uomo di dar via il cagnolino?? Dopo 11 anni che stanno assieme??? Vecchia vipera! Si è giustificata dicendo che lei è pulita. Ma perchè, chi tiene gli animali in casa è uno zozzone?? Lei è bella..lei è pulita..ma va va….(qui mi scappa pure una parolaccia..ma mi trattengo.)

  15. daisy77 scrive:

    vorrei esprimere tutta la mia simpatia per Angelo,un signore gentile e sensibile al quale auguro di incontrare una donna veramente capace di amare Lui e tutto ciò che Lo circonda,senza tiranneggiare e sottolineare una superiorità che sa di ridicolo !!!!!!!!!!

  16. morena scrive:

    Come mai Maria così amante degli animali non ha fatto commenti sul comportamanto di M.Luisa? Come mai ad un certo punto, (visi tristi e contriti ) a tutti e due è scappato da ridere? Non reggono la parte? Maria Luisa tanto arrabbiata e delusa, dopo le critiche si è avvicinata ad Angelo tutta sorridente e gentile…..mi sa tutto un po’ costruito

    • cristina rossi scrive:

      infatti morena mi sa proprio di si

      • Blue Moon scrive:

        Non credo ci sia un copione dietro la vicenda di Angelo e MariaLuisa, ma solo un uomo di grande bontà e cuore e una donna abbastanza pretenziosa e criticona, esigente e un po’ impaurita da un cambiamento di vita che una scelta “a due” sempre comporta, tanto più se fatta ad una certa età. Lasciamo che possano fare le loro scelte e valutazioni senza sentirsi continuamente messi sotto giudizio,… Alla loro etá, avendone l’occasione, ne hanno diritto!

        • morena scrive:

          Non dico che ci sia un copione, ma certo è che LEI ha gestito la coppia a suo piacimento, non basata sull’affetto, e non è certo impaurita, anzi ha le idee belle chiare, anche come strumentalizzare le sue lacrime un trasmissione A chi le fa osservazioni risponde “sono cose nostre private” – ma allora usciva dal programma e ti risolveva le sue cose privatamente, ma se sta in trasmissione le critiche se le becca anche lei, come del resto fai lei con gli altri.

        • ZU75 scrive:

          E allora che se ne andassero a casa a litigare e a fare pace per conto loro…Peggio dei ragazzini!!!