Giuliano e Dina, Lapo e Rossella

Niente di fatto per nessuno di loro, l’amore non è scoccato!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Giuliano e Dina, Lapo e Rossella

  1. raffaella scrive:

    giuliano io non lo capisco… ma credo anche ch esia trasparene nella sua complessa natura di uomo sensibile,che sì, cerca un amore ma con l’atteggiamento testosteronico di un ventenne e sembra poco serio ed è difficile per cui relazionarsi con lui ch e pretende di non corteggiare. forse lo arà d’impeto quandos entirà veramente un sentimento. le donne che hanno ach efare con lui che poi danno in escandescenze ci perdono in dignità a mio prere basterebbero semmai due parole nette. Lapo mira in alto sul lato giovanile e fisico,forse dovrebbe guardare piu alla sostanza,anch es el’occhio è normal evogliala sua parte, ma rossella è un altra ch e non capisco cerca un uomo ma non gli sta mai bene niente o pe r un motivo e per l’altro. o è molto frenata o non è una donna passionale neanche un po e secondome lei i è la prima a soffrirne…

  2. bionda scrive:

    salve questo è il mio terzo commento(degli altri due però non ne ho visto pubblicato neanche uno….) forse perché anch’io ho sempre detto BASTAAAAA TUTTI I GIORNI TRONO OVER
    UNA VERA PIETA’

  3. tizi scrive:

    Rossella? una bimba viziata..per non parlare di Gemma che sembra cadere dalle nuvole ma poi alla fine è lei che si infila in storie senza senso…pesantissima..per fortuna Tina c’è anche per chi come noi da casa ne vede e ne sente di ogni….bel gesto Gianni e Barbara…si può criticare senza essere cattivi…è sempre un programma televisivo….

    • giopi scrive:

      penso che Maria abbia più che altro voluto far capire a Barbara di non prendersela troppo…proprio per la ragione che tu hai detto. ;))