Giuliano e Dina, Lapo e Rossella

Niente di fatto per nessuno di loro, l’amore non è scoccato!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Giuliano e Dina, Lapo e Rossella

  1. nostalgico scrive:

    gianni e tina hanno ragione a mettere sotto pressione questi vanitosi che sono li’ solo per fare le sfilate e le gare davanti alle telecamere.
    peccato perche’ il trono over era iniziato bene, poi col tempo anche i piu’ “grandi” hanno cominciato a mostrare il lato peggiore della fame di notorieta’.
    metteteli sotto torchio :)

  2. rocco scrive:

    avevate dei dubbi sulla non riuscita conoscenza di giuliano con la sig.dina?……ancora a discutere sull’abbigliamento di rossella…..vestiti a parte è l’unica in quel contesto che riesce a suscitare una certa sensazione….almeno per quanto mi riguarda…….

    • giopi scrive:

      rocco….ad un’ora insolita…vedo.;)
      E già…Rossella attrae. Il guaio è che lei lo sa perfettamente….anche se l’atteggiamento è sempre a “Maria Goretti”! ^___________^!

  3. stella scrive:

    vorrei una risposta è veramente una vergogna che su 5 giorni 4 over dovete capire che il pubblico non vuole solo questo vedo che ci sono molte lamentele ma non ci ascoltate non se ne può più !!!!!! del trono classico bisogna ancora vedere 3 puntate vergogna !!!

    • Redazione scrive:

      come avrai notato pubblichiamo anche articoli con le anticipazioni e ci occupiamo anche di Amici! Una redazione , anzi tre redazioni, come le nostre hanno ottime ragioni per la messa in onda delle puntate, come abbiamo spesso scritto qui, ma temo che a volte non leggiate le nostre risposte O, se le leggete, non ne tenete alcun conto! Peccato…

      • stella scrive:

        amici c’è sempre stato …io non dico che non vi occupate ma eè inutile che esce l’anticipazione e la puntata bisogna vederla a fine maggio questo con gli over non succede …ci sono le anticipazioni e il giorno dopo viene trasmessa la puntata vi volevo ricordare che c’è gente che di questo over si è pure stancata e potreste accontentarla come facevate prima lunedi martedi mercoledi over giovedi venerdi trono classico sarebbe perfetto !!!tenete conto pure a noi pubblico del trono classico

        • Redazione scrive:

          …come appunto scrivevo prima: non tenete conto di ciò che diciamo!

          • stella scrive:

            vorrei sapere quali sono queste ragioni per cui viene trasmesso 4 giorni di seguito il trono over e solo una volta a settimana il trono classico quali sono queste valide ragioni ? noi non teneremo conto di quello che voi dicete ma nemmeno voi di quello che diciamo noi

        • Maril scrive:

          Cara stella, la redazione fa un gran lavoro, non essendoci all’interno evidentemente non si può capire. Invece di dire che la gente si è stancata di vedere il trono over di che tu ti sei stancata. Perchè c’è “gente e pubblico” che segue con passione tutti i troni !!!!

  4. rocco scrive:

    dani buon lavoro….ciao chicca..giopi…margotclaudia e blog….madre..padre…è il tempo in cui poveri e ricchi camminano con la testa buttata all’indietro..avanti come oche cieche deprecando le parole….madre..padre…sono passati innanzi a noi uomini accesi di zolfo…donne vive di ragnatele..umanità gemente sotto lacrime di sudore..madre..padre..abbiamo paura di un mondo perverso..paura di non camminare all’unisono con voi in un fluido fuso..dissoluto…dissolvente…paura di non riuscire a vivere una vita diversa..si resta solo un desiderio il nostro…un desiderio fatuo….costipato di parole…paralizzato dal pensiero…..

    • claudia andr. scrive:

      PER ROCCO: La visione apocalittica che mi ispira la lettura delle tue parole, blocca l’istinto (sia di Claudia Andr,, sia di Margot) di replicare, come di tanto in tanto mi scappa, sulle ali della poesia…. più facile sarebbe sulle ali di un nero peloso pipistrello…..ieri eri in fase piuttosto tetra, eh Rocco?
      Aspetto i tuoi prossimi volteggi …più ariosi e lievi, per rispondere in rime sparse….

  5. Fabio scrive:

    Vedo la trasmissione da sempre, ma ultimamente ne sono un pochino deluso, troppe sfilate che creano discussioni, clan, e questo va contro lo scopo della trasmissione, con tutte queste sfide non si fa altro che creare liti ed attriti, in questo modo anche chi è interessato ad una persona si frena per paura delle reazioni del branco, era più bella quando la gente si confrontava per conoscersi.
    Via chi sta da troppo tempo su quelle sedie:
    Antonio ….. bastaaaaaa
    Giuliano …. non si sopporta piùùùùù
    Rossella …… patetica
    Barbara ……… meglio non dire nulla basta un viaaaaaaaaaaa

    frenate il tasso di aggressività di Tina si professa una donna ma si comporta come un camionista.

  6. -Ale- scrive:

    E’ possibile ke a 40, 50 o 60 anni si comportino come adolescenti? Si prendono e si lasciano come se niente fosse! Io penso ke abbiano preso la trasmissione come un gioco e non come un’occasione x trovare l’anima gemella! Sembra quasi ke trovino delle scuse x non portare avanti una conoscenza … sicuramente x paura di dover abbandonare il programma! Una volta Antonio J. disse ke forse nn riusciva a trovare il grande amore xkè è come quelle persone ke vogliono il lavoro, ma poi pregano affinkè nn lo trovino (più o meno è questo il succo del discorso). X me lì dentro in parekki sono così … dicono di volere una storia seria, ma poi fanno di tutto x tirarsi indietro!

  7. rust never sleeps scrive:

    Questo mio post vuole essere generico, ma non sapevo dove scriverlo, chiedo scusa!
    Che tristezza, che pena!
    Persone che diventano famose e rimangono abbarbicate alle sedie solo perché fanno gli scemi in televisione!
    Ok Maria De Filippi, lo so che il tuo ( questo nello specifico) programma fa audience, ma rimettere in riga e magari mandare a casa, finalmente, alcuni personaggi anche discutibili, non solo scemi, non sarebbe male!
    Secondo me ne guadagnerebbe ancor di più in qualità e audience la trasmissione!
    Felicitazioni, R.

  8. LELLA scrive:

    Dina ha fatto bene a cantarle a Giuliano ed a smascherarlo per quelo che è.
    Per Rossella non ho parole………… si crede una grande gnocca … ma le vere gnocche sono ben diverse !!!!!! Vuole solo visibilità .
    Quindi a settembre a casaaaaaaaaaaaaaa

    • francesco scrive:

      Sappiamo tutti come è Giuliano, sono anni che si sa, Giuliano è un bizzarro, giocherellone certe volte, inconsapevolmente, si prende in giro da solo, oramai fa parte della trasmissione e devo dire che a me è simpatico ( non posso dire altrettantodi Antonio J.). Sono alcune donne che ad oggi non anno ancora capito ( o fanno finta ) come è Giuliano, quindi se poi rimangono deluse e abbandonate, se la sono cercata e voluta.

  9. tony scrive:

    Bene ! se volete sapere il mio puntu di vista io credo che il sig. Giuliano se è un uomo sappia portare i pantaloni perchè le bugie sn + di pinocchio e un comodista e gli piace giocherellare
    la donna lo avverte ma si accorge troppo tardi e ne soffre
    tagliare la corda e il miglior modo senpre secondo il mio punto di vista si abbia il buon senso del rispetto reciproco quello che non avviene mai kissa perchè ?

  10. Imma scrive:

    E proprio scatenata Dina, se non va non va, insultare una persona cosi trovo que non é giusto,qualsiasi sia il motivo…apres una certa età é difficile di cambiare il suo modo di vivere, a parte se non troviamo uno schiavo, ho una schiava….se non cé un lascia presa si reste soli per il resto de la sua vita………..

  11. Luse scrive:

    a proposito della figura patetica che ha fatto giuliano vi siete accorti che persino MDF comincia a perdere la pazienza??? speriamo che sia la volta buona che viene data una ripulita và!!! a settembre vogliamo ospiti nuovi!!!

  12. Sara 86 scrive:

    Pessima puntata… stanno tutti lì con il desiderio di diventare “VIP” …. hanno tutti la puzza sotto il naso … e prendono in giro redazione e spettatori!!!

  13. Esmeralda scrive:

    Io non credo ad una minima parola di Maria Luisa,non ha mai provato nulla per Angelo,lo ha solo preso in giro,aveva ragione Edda! Maria Luisa la gattamorta,si e’ dimostrata cattiva,superficiale,vanitosa,priva di umilta’,egocentrica ed insensibile!Sempre con quell’espressione da furbetta e l’aria di sufficienza stampata sul volto,capace solo di mettersi in mostra per ricevere complimenti e criticare con perfidia ed invidia le altre donne! Finge gelosia nei confronti di Angelo allo scopo di allungare il brodo e poter tornare a battibeccare in tv anche la prossima stagione e se Angelo davvero non la vorra’ piu’,lei usera’ le stesse strategie con un altro per starsene sulla sedia!Lui dovrebbe essere geloso di lei e non il contrario…?!?…Ma questa arrogante si crede Miss Universo?!?A casa!Spero che Angelo non ci caschi piu’ nella sua rete!

    • cristina rossi scrive:

      un 10 con lode ad esmeralda…la penso esattamente come te

    • Imma scrive:

      a me questa Maria Luisa non mi é mai piaciuta, a questa età si deve essere piu trasparenti. Eppoi Angelo a un commercio, é giusto que abbia un linguaggio gentile verso le conoscenze, sopratutto le donne….

  14. ZU75 scrive:

    Rossella: la principessa sul pisello… Ma chi si crede di essere!!!

    • giopi scrive:

      Amalia…..la strega che ammalia! (io ce la vedo proprio) ^______^!

    • Fr@ncesca scrive:

      a me sembra una PAPERA !!!!! convinta di essere bellissima ma invece…..

      • francesco scrive:

        Daccordo, sfila male o cammina male, però è una gran bella donna!!

        • maria62 scrive:

          eh certo…certi ommini guardano altro..mica la faccia o il modo di esprimersi;) consiglio: occhialiiiiiii da vista e zoom sul viso….anzichè veder soltanto le forme…

  15. Luse scrive:

    su queste coppie nessuno aveva dubbi finisse così! piuttosto angelo e marialuisa… possibile che lui la tradisca??? non ci posso credere! se fosse vero è proprio vero che gli uomini sono tutti uguali!!! ^___^

    • giopi scrive:

      no…non ci credo proprio. Credo invece che Maria Luisa (parole sue….lei si era “adattata” anche al non adone) abbia frainteso. Farebbe meglio, la signora, a rivedere il suo atteggiamento: un altro “signore” così non lo trova dietro ad ogni angolo….anche se è ancora una piacente donna over. :)

    • maria62 scrive:

      assolutamente non ci credo………s’è creata un castello suo……e forse nonn lo ama così come faceva credere…..anche ad una certa età l’esteriorità conta un poco……

      • giopi scrive:

        povero Angelo….gli è preso pure un “mancamento” quando ha visto che lei faceva fagotto! E Maria Luisa ha rimarcato in puntata….” e te te svieni sempre”… Carina davvero!
        ;)))

        • antonella*mec scrive:

          l’avevo detto che non me piaceva!!!!!

        • ele scrive:

          ciao ragazze! :-) in effetti queste uscite da grezza e insensibile cozzano molto con l’aspetto di bella signora…ma sempre grezza l’è!!

          • cristina rossi scrive:

            ele verissimo…poi oggi quando se n’è uscita con quella frase ..vediamo domani come continua

        • maria62 scrive:

          porello proprio…..spero si rirenda dalla botta…;) buon giornoooo a tutti !!!!! ^______^

  16. maria scrive:

    giuliano è assurdo. ma chi ci crede che si innamorerà. sta lì solo per tutto il resto ! mi dispiace per dina forse credeva di iniziare una storia. e cmq come lui ci sta pure antonio !!!!!!!

  17. donato1956 scrive:

    Come avevo già scritto Rossella sta in trasmissione solo per la visibilità. Ha un uomo fuori da anni

  18. chicca scrive:

    Ahh no?!? non è scoccato?? ..e io che pensavo di sì…..seee..quando mai….;)

  19. maria62 scrive:

    non c’eran dubbi……..che bufale…..!!!!!! rossella non credible . giulano meno ancora e dina ancor di meno…..son anni che s conosce il cavalier errante….

    • giopi scrive:

      il guaio (per lui…Per noi sarebbe la manna!) è che gli si rivoltano contro anche gli opinionisti! ahahahah Forse gli converrà continuare con la platea di FB….che lo conosce solo virtualmente…
      Ciao Nì! ^__^

      • maria62 scrive:

        e sarebbe ora rimanesse virtualmente represso…….insopportabile!!!!!! ciao bella :)

      • ele scrive:

        io spero sempre che si ritiri, e che lo seguano a ruota altri in primis antonio! anche per lui e altri vale che stanno lì da quattro anni a parlarsi addosso e a prendere in giro tutti!!

        • maria62 scrive:

          vero , ele……(mi sembra di scriver a mia figlia)……ma ho idea che resterà nostro sogno ;)))))

  20. ilaria scrive:

    qualcuno mi sa dire perchè i video sul sito non si caricano più? è quasi un mese che non partono, grazie!

    • mirella scrive:

      Rossella, non avevi detto che eri presa da renato? e allora nell’immediatezza che vi eravate lasciati se eri veramente così presa, avresti fatto più bella figura a prenderti una pausa, invece di iniziare subito la conoscenza con Lapo che è stato scartato, sì, lo so, Rossella non riesci a fare a meno delle telecamere, ma possibile che nessunoti fa notare che sei ridicola quando vuoi vincere a tutti i costi le sfilate? Possibile che ti senti così affascinante da non renderti conto che hai 40 anni e non venti e per quanto abbia un bel fisico (purtroppo solo quello!!!!), i vestiti che indossi sono troppo adolescenziali. E’ veramente triste vedere che, anche avallata dalla stylist, per poter emergere devi ricorrere esclusivamente al mettere in mostra il tuo corpo, potresti dimostrare il tuo essere donna usando anche il cervello (ma ce l’hai?)