Gemma tra Emilio e Remo…

 

 

 

 

Il ritorno di Remo ha turbato Gemma a tal punto da mettere nell’angolo la nuova conoscenza con Emilio. Qual è il tuo pensiero in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per Gemma tra Emilio e Remo…

  1. fefi scrive:

    gemma vuoi sempre apparire cosi politically correct e invece sei una falsa perbenista con quei vestitini infantili e da finta perfettina ,mi semri un TOPINO UNTO! sei proprio una rompi scatole! che donna pesante,petulante…logorroica!per spiegare le cose tutte le volte ci propini dei monologhi da addormenta suocere,che pizza!

  2. stefania scrive:

    E avete notato, voi del blog, il sorrisetto di Gemma quando Remo l’ha invitata a ballare? Sembrava una ragazzina al primo appuntamento, sulle nuvole perchè il compagno di classe l’ha invitata a mangiare una pizza… ma si può? Alla sua età??? non si rende conto che a Remo lei non interessa?
    Adesso c’è solo da sperare che Emilio la lasci perdere, visto la bella figura che gli ha fatto fare. Lui sembra un signore educato e di classe, non può farsi trattare da burattino da Gemma, la quale non capisce nemmeno l’importanza della frase “guardami negli occhi”. Dovrebbe essersi sentita onorata, non fare la preziosa. Gemma, scendi dal pero! Vedrei molto bene Emilio con Anna Maria.

    • giopi scrive:

      quello che mi chiedo io è questo: se a lei Remo piaceva parecchio (perchè le garbava….ehhhh se le garbava!), perchè non ha avuto più pazienza e comprensione al tempo???? Le minestre riscaldate non sono mai buone…. Ma forse a Gemma (ora come ora) andrebbe bene anche una “pappina insipida e brodosa”……….se servita da Remo! ^__^

  3. massimo s.m.. scrive:

    Gemma, stai dando uno spettacolo penoso.
    Emilio (un signore) lo tratti da cencio.
    Remo (un gran pallone) lo adori sbattendo le ciglia a Minnie.
    Hai capito o no che non ti vuole?
    Non lo smuovono neanche le coscette in mostra che gli sbatacchi davanti al suo indifferente muso.
    A Gè….accetta e non ti tappetizzare difronte a chi proprio non ti vede!!!!

  4. Vale scrive:

    Gemma è una persona falsa…la classica acqua cheta di cui uno deve aver paura…si nasconde dietro le smorfie da ragazzina che fa dietro quel suo modo di parlare davvero irritante e quel suo abbigliamento da figlia dei fiiori, ma in realtà è una persona cattiva e dice certe cose davvero pesanti…ad es. l’altra volta ha detto alla stylist che bruna era ritoccata…e dopo l’abbracciava rideva…mah…è insopportabile!!!!!!!!Sinceramente vuole apparire educata ma in sostanza non lo è!

  5. massimo s.m.. scrive:

    La Gemma delle sue prime apparizioni (…anni fa), è ormai un ricordo perso…era una donna elegante nei modi, discreta, silenziosa…..
    Quella di oggi è una sua imitatrice? (…anche non ben riuscita?).
    Dove è finito il suo garbo?
    Si è – ahimé – adeguata all’ambiente….adesso urla, litiga, interviene a sproposito e….oltretutto, si mette in cosce in vista come se fosse ancora il caso….gambe non male, ma forse la frangettona che mette a sipario per non mostrare i segni del tempo della sua faccia, dovrebbe allungarsi fino giù giù…questione di discrezione per età.
    E – particolare non ultimo in quanto ad inopportunità – che fa con quel burino sale e pepe, con arie da attore hollywudiano, che ha dichiarato chiaro e tondo che non la vuole? Sta pietendo il suo interessamento…..imbarazzante anche solo il guardare

    • ele scrive:

      bravo massimo! purtroppo noto che parecchi lì dentro, a forza di stare a urlare e fare teatrini si “deteriorano”, anche quelli che all’inizio non sembravano malaccio…che il covo di vipere espanda il suo veleno oltremisura?? per il resto penso che l’unica verità è che a gemma è partito l’ultimo ormone rimasto per remo, mi spiego solo una fascinazione basata sull’aspetto fisico del playboy attempato, perchè i comportamenti di quest’uomo sono stati incommentabili e lei soffre di una evidente sindrome da abbandono visto che si attacca come una cozza a quelli che la respingono e la maltrattano!

  6. Barbara scrive:

    ma Gemma quando si sveglia, il tempo delle principesse e degli animaletti parlanti è passato già da un pezzo…

  7. nina04 scrive:

    gemma vorrebbe essere quella che si fa desiderare… non ha capito che non se lo può permettere e se fa troppo la preziosa la mollano tutti sulla seggiola

  8. Giada.1 scrive:

    Scenetta da commedia!
    Gemma guardava adorante Remo, sbatteva le ciglia e cercando di impietosirlo chiedeva: ma che ti ho fatto di male perchè tu sia così freddo?
    Poi rispondeva freddamente a Emilio, chiedendogli di non fare la vittima, con lo stesso atteggiamento infastidito dalle sue attenzioni, che aveva Remo verso di lei!

    Ma lo ha capito che, come a lei danno evidentemente fastidio le premure di Emilio, a Remo danno fastidio le sue?

    Ma la dignità?
    Stavolta non possiamo dire che Remo l’abbia illusa, ha parlato chiaro e ha mostrato un chiaro disagio a trovarsi al centro ancora con lei.

    Era proprio necessario elemosinare così, un’attenzione da chi non voleva PALESEMENTE nemmeno un’amicizia, che alla fine, è stato costretto ad accettare?

  9. Alex scrive:

    Io spero che Il signore Emilio non torni su suoi passi con Gemma, lei non merita niente . Gemma fai un favore a tutto il publico di uomini e donne VAI A CASA !!!!!! Sei solo una ridicola!!! Il signore Emilio non ti ha imposto proprio niente, come ha detto Lapo le ” imposizioni sono altre cose ” non una richiesta come quella di guardarsi negli occhi.

  10. claudia andr. scrive:

    Gemma è insopportabile. Ormai ha superato perfino elga, sia in atteggiamenti rompiballe, sia per i discorsi pseudo forbiti e soprattutto infiniti…
    Imbarazzante rendersi conto di quanto si stia umiliando difronte al brizzolo che non la vuole…..penosa.
    Il padre di Lapo (mi sfugge il nome) è un signore, ma lei non certo una signora…nonostante le arie che si dà.
    E poi, vabbè che alla sua età ha conservato un paio di gambette niente male, ma star seduta completamente scosciata…..
    O no?

    • Marg scrive:

      Sì, avrà anche conservato le sue gambe, ma la faccia è da restauro pesante……alla pari con il colosseo!

    • marina scrive:

      Evidentemente voleva fare colpo su Remo!!!! Ah! Ah! A parte gli scherzi Gemma anche a me all’inizio piaceva molto ma da un po’ a questa parte mi è proprio scaduta! E’ di una pesantezza unica!! Ad Emilio non perdona nulla guarda anche il capello, mentre a Remo sbatte gli occhi come una bambola e sta calpestando davvero la sua dignità! Si è attaccata anche all’amicizia pur di poter avere con lui un contatto…Mah!

  11. antonella scrive:

    gemma non vedeva l’ora di potersi trovare di nuovo lì al centro.. era da tempo che apparte qualche intervento fuori tempo e fuori luogo, faceva tappezzeria… che mai le avrà dato questo remo per averla turbata solo vedendolo dopo mesi!! ridicola ridicola ridicola.. oramai sono peggio dei protagonisti del trono classico, solo in cerca di visibilità, almeno i ragazzi alla fine qualcuno lo scelgono e sembra che almeno qualcosa provino a creare, ma loro che ne ricavano??? solo inciuci…

  12. elsa scrive:

    gemma è insopportabile.. ha anche il corraggio di affermare che emilio era demotivato,quando in realtà lei aspettava la risp di remo per poter decidere se aveva o no voglia di frequentarlo… certo che è un po strana… si sente “penetrata in pubblico”se le prendono la mano, si sente obbligata a guardare negli occhi se le emozioni non glielo suggerisconoo…. svegliaaaaa a 70 anni non puoi vivere solo di emozioni… stai un po piu con i piedi per terra.. e poi io non la trovo ne buona,ne bella ne fine come la descrivono,,, anzi l’esatto opposto

    • Bianca 56 scrive:

      infatti è bruttarella e dimostra i suoi anni, anche se cerca di sembrare più giovane con la frangiona e i vestiti corti e con tutte quelle smorfie e ammiccamenti fa solo pena.

  13. Roby2 scrive:

    E’inutile star a perdere tempo facendo commenti su Gemma e sui suoi evidenti problemi .Lo stesso dicasi per Giuliano: A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ele scrive:

      problemi o piuttosto manie di protagonismo?? attaccandosi anche a storie ormai vecchissimeeeee!! e pensare che all’inizio mi piaceva anche

    • Blue Moon scrive:

      È invece non vanno mandati a casa, in quanto sono le vere icone del programma, ben identificabili e riconoscibili da tutti, anche da chi guarda il programma non regolarmente: Giuliano, il”cavaliere errante”, polipo dai mille tentacoli, tattili e virtuali; Antonio, la “simpatica canaglia”, piacione fino alla morte; Gemma, la “sfortunata” signora bon ton, tutta finta ingenuità “pro domo sua”; Rossella, la principessa triste pupilla della stylist che non perde occasione di dire che lei è la più bella, più giovane, più tutto…; Elga, la polemica tradizionalista (si veste da sciura, fa discorsi scontati ma espressi con tale convinzione ed insistenza che nessuno osa chiederle il microfono); Barbara, la donna-bambina che ha una visione del mondo da Alice nel Paese delle meraviglie (e sgrana gli occhioni proprio come Alice!); ?..

      • Blue Moon scrive:

        Domenico, il “mollo tutto tanto poi torno”, corteggiatore in surplace, “dietro le quinte” che recita sempre da “spalla” più che da protagonista … Gli altri son comparse, oggi ci sono, domani no, che importa? Un serial ha bisogno di facce riconoscibili, le comparse variano da puntata a puntata… Così c’è chi fa di tutto per ritagliarsi una parte, sia pur artefatta, per restare impresso nell’immaginario dei telespettatori: il patetico tentativo del belloccio Guido, che per uscire dalla bidimensionalitá ha messo in piedi uno spettacolo tragicomico in più atti ne è un esempio. Solo pochi sono sinceri, autentici: Angelo, Ivano, Mary,Paola, forse Bruna, Maria e qualche altro/a. Tutti gli altri si perdono sbiadendo indistinti sul fondo.
        A tenere insieme il circo la coerenza, impeccabile, e la correttezza da vera signora di Maria de Filippi

        • Blue Moon scrive:

          Da chi (non qui) guarda il programma, E iniziale ( non è), etc, scusate

        • giopi scrive:

          ammàppelo!!!! Se ad una ora così antelucana ti è venuta così bene questa analisi (concordo in toto)…..mi figuro cosa puoi scrivere verso sera!!!!!! ^___________^!

  14. Esmeralda scrive:

    Gemma voleva fare la furba tenendo il piede in due scarpe e nonostante cio’ vorrebbe farci credere di essere una santarellina…hanno fatto bene Remo ed Emilio a rifiutarla,chi troppo vuole nulla stringe! A parte che come quasi tutti quelli che stanno li’, anche lei non e’ interessata ad intraprendere alcuna storia d’amore,quindi direi che e’ il momento di far tornare la principessina nel suo castello! Ricordo che tempo fa Gianni critico’ aspramente la lunghezza della gonna di Elga, ma oggi non ha detto niente sulla minigonna inguinale indossata dalla signora di “classe”,Gemma,che da seduta era forse piu’ corta di quella che indossava Elga!

  15. Viola! scrive:

    Gemma pesante, p e s a n t e, PESANTE e P E S A N T E…
    Pesantissaimaaaaaaaaaaaa!

  16. orietta scrive:

    emilio e remo si sono salvati. gemma sempre più ridicola e antipatica.

  17. Bianca 56 scrive:

    Hehehehe, Gemma ci sperava le piace ancora Remo, che sicuramente è meglio di Emilio almeno fisicamente. Il nuovo arrivato per Elga, Gregorio, è al momento, un pò impacciato, però mi piace, vedremo se lei ha intenzione di frequentarlo, se lei fa delle storie……penserei che ha ragione Gianni, gatta ci cova con Antonio.

    • giopi scrive:

      questa gatta (poverella…) ha ormai il tempo di gestazione di un elefante! ^__^

      • mirella scrive:

        Gemma, ma falla finita , vivi di sogni , alla tua età sarebbe opportuno essere più concreti e scendere dalle nuvole, fai troppo la preziosa e credimi, alla tua età finirai per rimanere con un pugno di mosche, mi sembra che sia remo che emilio ti hanno dato il ben servito, scendi dal piedistallo, ti conviene!!!!!!!!!!!!

      • maria62 scrive:

        e poi a far le ova…..hai voglia!!!! :) arrivederci a tutti……il tempo è d’oro per me..ciaoooo^____^

        • giopi scrive:

          anche il mio (di questi tempi) luccica da acciecare..maremma bufala!

          Aurevoir a te, a Dany e tutto il blog! ^___^!