Tina critica aspramente Gemma

 

 

 

 

Le “emozioni” dichiarate da Gemma per Remo provocano le severe critiche della bionda opinionista…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Tina critica aspramente Gemma

  1. valenza maria antonietta scrive:

    Gemma……. insopportabileeeeeeee!!! speriamo che qualcuno ci cada e se la porti via……

  2. ROBERTA scrive:

    ma cara Gemma il signor Remo te lo ha detto in tutte le lingue che non gli interessi, basta, fattene una ragione!!!
    Va bene all’inizio e’ vero che e’ stato ambiguo e subdolo ma ormai e’ evidente che per te non prova nulla!!!
    Con Emilio sei stata veramente pesante ed antipatica e fuori luogo, questo perche’ di lui non ti interessa assolutamente nulla, quindi ti prego basta!

  3. sara86 scrive:

    Scusate… ma oggi nel trono classico ci sarà la scelta di Eugenio?

    • giopi scrive:

      non credo….sarebbe scritto in home. Credo sia la puntata della registrazione precedente la scelta.
      ps: la fine della trasmissione è a breve…le scelte saranno (credo) il lieto fine. ^__^

      • giopi scrive:

        e puntualmente la solerte Redazione Web ha pubblicato in home ciò che vedremo.
        ^___________^!

        Buona puntata quindi! ;)

  4. Maddalena scrive:

    Perdonatemi. Nella mia precedente mail sono andata fuori tema. Dovevo dire qualcosa di Gemma e invece ho espresso un mio desiderio.
    Gemma non la conosco fisicamente ma penso di sapere come è dentro….un essere umano sensibile, tenera e dolce. Ma dato che non è stupida risponde giustamente quando è il momento. Gemma cara vedrai che verrà l’uomo che ti merita!

  5. Maddalena scrive:

    Ribadisco: bando alle ciance….se Angelo e Maria Luisa dovessero lasciarsi definitivamente e visto che da quando è entrato, sono interessata a lui….mi farebbe piacere che lo stesso mi contattasse.
    Ad Angelo vorrei dire che amo la famiglia, le amicizie, gli animali. Non sono interessata ai soldi ma solo ad una eventuale persona seria, intelligente e sincera. Grazie.

    • giopi scrive:

      Credo Maddalena che debba essere tu (se del caso) a farti avanti attraverso la trasmissione. Anche se Angelo non mi sembra il tipo di passare da una all’altra con disinvoltura…..considerato poi che, nonostante tutto, lui si è veramente “attaccato” a Maria Luisa. Il suo atteggiamento verso questa signora mi fa una tenerezza estrema: quando si dice che l’amore non ha età…!!!

      Buongiorno gente! ^___^

  6. franco scrive:

    gemma,serbra una brava persona ,con il tempo e emerso di essere molto cattiva,sul lato sentimentale e’ una sciocca,avendosi fatta prendere in giro perfino da ennio , perfino remo nel confronto,ne uscito bene,ha usato emilio persona perbene solo x sue manovre atte ,come x rossella e antonio a prolungare la permanenza in trasmissione,complice la redazione che x altri d’anno l’aut- aut.

  7. varesecarla scrive:

    veramente è sempre stata indisponente gemma. si facesse anche lei un’autocritica invece di stare a criticare sempre le altre donne come barbara e elga per difendere i suoi amici antonio e guido!!!!!!!!!!! pensasse a cercarsi un uomo e ad andarsene!!!!!!

  8. diogeneilcane scrive:

    Gemma sembra un oca giuliva, ma non fatevi ingannare, non sembra, lo è per davvero

  9. SALVO scrive:

    E’ da anni che seguo la trasmissione ed noto che lo spirito della trasmissione dovrebbere essere quello di far nascere nuovi amori ma noto che ciò non accede se non per casi rari ( sig.ra franca, e qualche rara coppia) .La trasmissione invece si è trasformata solamente in in pollaio dove ognuno critica l’altro in modo a volte e spesso offensivo. Una cosa è la critica giusta , ma nel programma assisto solamente a futili chiacchere che danno solo un pessimo esempio sopratutto ai giovani . Capisco che il programma da audience ma cercate di portare il programma seconda la sua vera natura. Poi non capisco il senso delle sfilate? Tale sfilate non fanno altro che avvelenare gli animi degli uomini che delle donne. In conclusione il programma non è completamente adatto a che cerca di rifarsi magari un seconda occasione e solo per mettersi in v

    • Redazione scrive:

      spesso si parte con le migliori intenzioni (parlo dei protagonisti) ma a volte ci si perde per strada…del resto la competitività, le gelosie, le rivincite, i rancori fanno parte della vita di tutti no?

      • francesco scrive:

        Si, però qualcuno potrebbe calmare gli animi invece di esasperarli, che è questo che accade.In trasmissione oramai ci si insulta dandosi del cretino, ed altro ancora, come fosse una cosa normale,( vedi Gianni verso Barbara e vedi nella puntata di oggi Maria Luisa sempre nei confronti di Barbara) dimenticandosi che stiamo parlando di una trasmissione televisiva. Io credo che è meglio non perdersi mai per strada.

  10. maria62 scrive:

    ormai la favola del bianco coniiglietto è esaurita per la signorina Gemma…..INSOPPORTABILE a vista…..la vedo bene nelle sfilate ma muta ;) sarò disfattista ma non trovo nulla che mi piaccia in questa donna…..(spero si capisca cosa scrivo…..)

  11. giopi scrive:

    e te credo! Le “emozioni” di Gemma sono bizzarre alquanto: quando qualcuno la considera e mostra il suo interessamento (Emilio per esempio) lei è quasi infastidita. Remo che non gliele solleticava abbastanza lo ha trattato di tutti i titoli. Ora però che lo rivede le sue emozioni fanno capolino di nuovo. Ma che si chiarisse le idee…una volta per tutte! ^__^

    • mirella scrive:

      Fino a ieri gemma mi stava simpatica ma oggi proprio si e’ ‘dimostrata davvero indisponente sia con emilio che con lapo, per non parlare poi del suo atteggiamento verso remo, capisco che al cuore non si comanda, ma se un uomo ti dice espressamente che non ti vuole, perche’umiliarsi così? Un po’di dignità in più non credo che sarrebbe sconveniente, o no?

      • maria62 scrive:

        anche a me piaceva all’inizio…..uhm…tempi remoti assai….fece un salto di qualità scelgliendo di far da zerbino a ennio….(ciecata proprio) poi con remo si scandalizzò per la nebbia……ora con emilio (attenta allo sguardo)……..mah? poi con quellla boccuccia di rosa (non posso dire cosa penso davvero) mi fà impazzire…..