Il primo bacio tra Andrea e Claudia

che organizza per lui una esterna da “film”. Come li hai visti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Il primo bacio tra Andrea e Claudia

  1. fabio scrive:

    salve sono fabio quando mi daranno la bella notizia

  2. sara86 scrive:

    Bello anche domani TRONO CLASSICO!!!! Piove sicuro!!

  3. sara86 scrive:

    Bellissima esterna… lei sogna e fa sognare… e l’amore è bello x questo… sono proprio contenta che alla fine scelga lei!!!!!!! ♡

  4. Eli scrive:

    X redazione: oggi cercavo di vedere la puntata di uomini e donne ma appena pigio play mi va su un altra cosa, sulle iene e non posso vedere niente, nemmemo amici..dipende da voi? Xk tutti gli altri programmi li vedo…

  5. geppy scrive:

    redazione ma mi devo preoccupare??no dico due e ripeto DUE puntate del trono blu di seguito????nooooo non ci posso credere!!!!!XD hahahahahaaaaa grazie di cuore!!

  6. sara scrive:

    beh era ora eh!!!! lei lo pregava da un secolo!!!

    • Maril scrive:

      Io non credo proprio, lei non ha pregato nessuno, è solo molto presa e cercava in tutti i modi con la sua semplicità e purezza di farsi conoscere. Io credo che finalmente Andrea si sia accorto della bellezza interiore di Claudia, il loro bacio è stato super emozionante, direi: “vero” !!!!!

  7. nina04 scrive:

    Mi piacciono molto e ho sempre fatto il tifo per Claudia. Certo a furia di tagliare troppo e non mandare in onda qualche esterna si è perso parte del loro percorso… sembra che andrea il giorno prima la manda via, non vuole baciarla e il giorno dopo gli piace, la bacia, è preso… non ne esce molto bene eh… comunque sono felice della scelta!

  8. Sabrina scrive:

    Belli belli belli, gli auguro tanta felicità!!!!!!

  9. Fr@ncesca scrive:

    come li vedo? NON LI VEDO…. il loro percorso o meglio il loro NON percorso non mi ha trasmesso nulla e quindi loro insieme non mi emozionano, anche se credo a Claudia e la reputo una bella ragazza ma francamente non è una scelta sentita per Andrea!!! poi sfido chiunque con quei vestiti, con quelle musiche in sottofondo e quell’atmosfera creata AD HOC…anche due manici di scopa avrebbero emozionato…MI SPIACE per Andrea che all’inizio mi piaceva moltissimo, MI SPIACE per Claudia che è vittima del gioco ….a questo punto è di gran lunga più sentita la scelta di Eugenio che, pur non prendendomi per niente, ha fatto un percorso di tutto rispetto e a dispetto di tutto secondo me quei due ragazzi si piacciono veramente…e io ADORO questo di U&D quando le emozioni si provano lì e qui.. .il resto è NOIA!!!

    • giopi scrive:

      e chi lo sa come potrà evolvere un rapporto nella vita reale????? Coppie che hanno emozionato fino alle lacrime (per il loro percorso ed il nostro coinvolgimento) si son sciolte come neve al sole.
      Ma si sa…questa è la vita. :)

      • Fr@ncesca scrive:

        infatti…..quindi FIGURATI questa..cmq ci terremo aggiornate e vedremo!!!! ;))))) per me non andranno da nessuna parte…. ^__^

        • maria62 scrive:

          come gli altri due fringurllini…:) peccarità divina!!!!!!! che brutto trono, anonimo, sciapo, senza emozioni……un vero tributo all’anonimità! ^_^

    • PAOLA scrive:

      Sentita la scelta di Eugenio? Uno che sceglie una ragazza che, a fronte di tanto sbraitare, con i gesti ha più volte dimostrato di non rispettarlo (salvo poi pentirsi e piagnucolare) però lo AMA, uno che ha preso in giro alla grande Eleonora corteggiandola, andandola a riprendere 2 volte quando se ne era andata dopo quelle ignobili scene del ballo e del cinema, chiedendole di APRIRSI, fingendo di interessarsi, pure a telecamere spente, baciandola con passione nonostante la sua amata di cui, a suo dire, da un mese prima della scelta si era già INNAMORATO? Erano forse vere le “coincidenze” che giravano in rete: il ritorno di lei richiesto da lui, accettato senza un chiarimento pubblico, lo stesso agente per le serate prima ancora che finisse il trono…Andrea non ha preso in giro: conoscerà fuori una persona che stima, se son rose…