Una nuova discussione fra Eugenio e Francesca

A questo punto della vicenda avreste immaginato come sarebbero andate le cose?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Una nuova discussione fra Eugenio e Francesca

  1. rocco scrive:

    ciao dani ..se posso lascio gli auguri a te e a tutte le madri del blog…ciao chicca..giopi….madre..cadute le stelle s’aprono i cieli e dietro la luna…il tuo volto d’argento traspare e prega in silenzio..madre..l’ombra tua copre la terra..noi ascoltiamo l’eco della tua parola e torniamo alla casa di pietra…dove il cuore solo cede all’eterna paura…madre..accanto a te deponiamo il nostro volto…quando temiamo la sera e ricordiamo un tempo dolcissimo…..

  2. marta scrive:

    buongiorno vorrei sapere se e possibile inviare un curriculum per lavorare in redazione… grazie!

  3. francesco scrive:

    Scusa Red ma ragazzi e ragazze non viene più trasmesso?

  4. rust never sleeps scrive:

    Io credo che la puntata della cosiddetta scelta, dovrebbe essere fatta in diretta e non registrata giorni e giorni prima !
    Trovo assolutamente ingiusto leggere le anticipazioni, anche involontariamente , solo scorrendo qualche sito web !
    Io ero indecisa su chi avrebbe scelto Eugenio, anche se avevo una leggera predominanza per una delle due ragazze , pur non essendo la mia preferita!
    Oggi vedrò la puntata senza entusiasmo giuro , e prendete un provvedimento per le prossime scelte dei prossimi troni, altrimenti si perde la suspense e la voglia di vederle!
    Arrivederci, R.

    • Redazione scrive:

      come abbiamo più volte cercato di spiegarvi , siamo stati costretti a dare le anticipazioni per evitare che lo facessero tutte le talpe che si infilano tra il pubblico in studio e che vanificano il lungo lavoro delle redazioni, in quanto alle scelte in diretta, anche su questo argomento si è cercato di spiegare che il lavoro della redazione deve rispondere alle esigenze di molti e diversi reparti lavorativi e non sempre è possibile fare quello che piace di più, anche solo per definire una videochat sul sito non avete idea di quanti reparti bisogna fare coincidere…ma questo è il nostro lavoro, non un gioco!

      • Fr@ncesca scrive:

        però cara Red. se si “volesse ” una soluzione si troverebbe ( anch’io l’ho scritto più volte ) e non è certo quella di pubblicare la scelta….è come decretare la fine del trono classico che si è sempre basato sull’aspettativa, sui colpi di scena, sulle divisione nel pubblico fra chi vuole l’una o l’altra corteggiatrice….non te lo devo certo spiegare io e così dove è finito tutto questo!!!
        io rispetto il vostro lavoro ma anche io come vostra affezionata telespettatrice mi aspetto qualcosa in più di questa spiegazione…..c’è anche un rispetto per noi pubblico…^__^

        Buongiorno…

      • rust never sleeps scrive:

        Lo so che non è facile Red, come so che a volte si fanno dei programmi in diretta!
        Una tantum si può fare!
        So anche che state lavorando e non giocando, chiedo scusa per avervi disturbati!
        Ciao, R.

        • Redazione scrive:

          non ci hai affatto disturbato, solo che dobbiamo spiegare come e perchè le cose non vanno sempre come volete voi

    • giopi scrive:

      di certo sai che vuol dire approntare una diretta (e le sue implicazioni)….
      Cambiano i tempi….e in un’era dove la comunicazione passa tutta dal web, niente è più celato (e fosse solo questo, il “danno” che qualche volta ingenera!)
      Bacioni. G. ^___^

  5. raoul scrive:

    Qualcuno per caso ha individuato la marca ed il modello degli occhiali da sole che indossava Eugenio durante l’esterna con Eleonora andata in onda il 9 maggio? Erano seduti sulla panchina a mangiare la pizza…Sono troppo belli e volevo cercarli per comprarli,, Grazie 1000

    • giopi scrive:

      dovrebbe esserci nel blog qualcuno che lavora in un negozio di ottica! Hai visto mai…… ^___^

  6. giopi scrive:

    Buongiorno cara Redweb (nella persona di Dany) e buondì al blog.
    Oggi…petali! ^__^

  7. eva scrive:

    un dubbio…..non vi sembra strano che entrambe le scelte siano ricadute su ragazze andate via e poi “magicamente” tornate o fatte tornare senza grossi scossoni?????ieri l’ho pensato….chissà mai che qualcuno si sia intromesso per fare recitare un bel copione con un finale già visto????

    • giopi scrive:

      più che codesto dubbio (sempre a pensar a trame e tranelli neh?????) mi vien da pensare che nella storia dei troni, quasi sempre, le storie più tormentate e altalenanti son quelle che poi finiscono con i petali. Forse perchè le vicende “piatte” non stuzzicano l’attaccamento del tronista alle sue corteggiatrici??? Meditiamo….e senza SEMPRE pensar male! ^__^

      • eva scrive:

        a pensare male prima o poi ci si stufa ed hai ragione….ma che TUTTE le storie ultimamente seguano sempre lo stesso iter qualche dubbio lo lasciano….conosci il detto “il dubbio è l’anticamera della verità”????buona giornata a tutti….

        • giopi scrive:

          l’iter è lo stesso perchè (secondo me) ormai è già tutto visto..rivisto..e rivisto poi.
          E forse è proprio questo che fa si che questo tipo di puntate (che un tempo anch’io ho amato e partecipato) non fa più gli ascolti di un tempo….e non compete più con gli ascolti dell’altro tipo di puntate. Ciao eva! ^__^

          • maria62 scrive:

            detto fra noi: per la vox populi ..il trono ormai è OUT……. ormai, visto il pregresso, speran ancora di far serate, andar in crociera, cene, e trovar lavoro…..l’ultimo pensiero è trovar l’amore……(magari una cottarella momentanea sì) ma a chi non farebbe paicere viver certi momenti in gioventù? per questo il trono over ha più successo…..mio pwnsiero ovviamente……;)))))))))) ma ormai si è detto e ridetto….cambiar il target sarebbe utilissimo!!!!

          • ele scrive:

            ciao carissime! il trono avrà anche fatto il suo tempo ma con nuovi e bei personaggi e qualche “trattamento rivitalizzante” può ancora funzionare molto…per quanto riguarda l’over, siete sicure di aver visto lì dentro molte persone che cercano veramente l’amore?? o piuttosto voglia di fare sfilate catturando l’occhio della telecamere, per poi venire riconosciuti quando si va a fare la spesa, pubblicizzare libri ecc ecc, o anche semplicemente per continuare a fare i playboy attempati acchiappando di più nella balera???

  8. claudia andr. scrive:

    Francesca ovvero una jena urlante
    Eugenio ciuffetto alle 23….poro porello.
    Francesca esibisce l’azienda di famiglia fingendo inesistente umiltà
    Eugenio intimorito e confuso…lui che fa l’operaio
    Francesca col nome gigantesco sul muro dell’impero di papà
    e ancora Francesca che zompetta fra Andrea ed Eugenio paga di incasinare entrambi
    Eugenio che riaccoglie Francesca dopo lo scapricciamento con Andrea
    ………………………………………………………….
    Ma che c’azzeccano insieme, ‘sti due?

  9. lory scrive:

    Trovo giusto esprimere il proprio parere o dissenso su ciò che fanno i tronisti o le corteggiatrici ma, mi sembra che gli opinionisti si stiano accanendo e stiano pure offendendo Francesca, hanno più volte insinuato che sia una ragazza inaffidabile e non fedele (per non dire facile) poi è talmente palese che vogliono metterla in cattiva luce per esaltare Eleonora che è diventata la loro preferita. Mi sembra che il ruolo degli opinionisti non debba sconfinare in giudizi pesanti e demolitori della persona su cui si esprimono. Già sono poche le puntate, passarne ogni volta buona parte a risentire le stesse cose (mi riferisco al tema Andrea/Francesca/Eugenio) sinceramente non se ne può più. Spero che Maria possa alleggerire questa pesantezza creata dagli opinionisti facendoli parlare meno, in fondo i protagonisti del programma non sono loro.

  10. geppy scrive:

    tappate la bocca agli opinionisti e va bene un’opinione ma questo è accanimento devono per forza vedere il marcio ovunque…e bastaaaa!!ancora la storia di Andrea propinata tutte le puntate…e che pesantezza!!!

    • Maril scrive:

      Gli opinionisti ne hanno viste passare persone, il marcio c’è! . Il loro non è un accanimento dicono semplicemente la verità “quello che vediamo tutti”. Nella vita reale dopo una cosa del genere ragazzo o ragazza che sia avrebbe dato fine ad una frequentazione! Mi pare anche normale!

  11. monica scrive:

    Voi opinionisti finitela di fare i falsi moralisti!!!se non ricordo male tutti preferivate Francesca poi???Tutti d’accordo a stare contro di lei….L’invidia e’una brutta bestia!!!!Eugenio scegli Francy per vari motivi:e vera,sincera,ti dona originalità,e gli occhi vi si illuminano siete bellissimi insieme……fai la scelta giusta:FRANCESCA!!!!!<3<3<3<3

  12. giopi scrive:

    per rispondere alla domanda….no. Non sono il tipo che dice “io lo sapevo…io lo avevo detto” e quindi confesso che (se già non sapessi il finale) sarei stata in dubbio fino alla scelta. Posso quindi dire che Eugenio ha giocato bene (questo prevede il programma….di non far capire fino all’ultimo) le sue carte. La scelta generalmente è sempre fra due e posso anche pensare che, per un verso o per l’altro, potessero piacergli entrambe….anche se così diverse fra loro.

    A domani….per commentare la scena della scelta. Bye bye…buona serata a Dany e a tutto il blog.

  13. Sabrina scrive:

    Sì visto che nelle ultime puntate Eugenio difende a spada tratta Francesca mentre nei confronti di Eleonora è molto freddo e distante…. Comunque se ha scelto Francesca un motivo ci sarà… ma io non credo che sia innamorato di lei e penso che avrà parecchio filo da torcere!!!!
    Contento lui…..
    Un grande abbraccio ad Eleonora

  14. ZU75 scrive:

    Ci avete tolto anche il gusto ad immaginare….Un mese per trasmettere la scelta! Esagerati! Vabbè che è impossibile tenerla nascosta visto che le puntate sono registrate, ma trasmetterle dopo così tanto tempo…si perde ogni fantasia!!!Ma gli opinionisti devono commentare, non cercare di orientare le scelte dei tronisti, screditando a tutti i costi le persone! Mi sembra che abbiano proprio esagerato, soppesando le parole di Francesca a tal punto da farne l’analisi logica e pure quella grammaticale! Addirittura pure le espressioni e i sospiri…E basta!!! Maria, per favore cambiali!!! Tina a volte è pure divertertente, ma Gianni e Karina non si possono sentire più!!!

  15. ele scrive:

    finalmente domani c’è la scelta così ci togliamo di torno gli starnazzi di francesca!! nun ce la posso fà!!! mi fa venire l’orticaria!

  16. nina04 scrive:

    mah! io non ho mai creduto che avrebbe scelto eleonora… anzi con francesca c’era un feeling che con eleonora non esisteva nemmeno per metà. L’esterna del cinema diceva tutto. E dirò che secondo me l’interesse per andrea è stato pilotato per arrivare a queste tarantelle…
    Ma insomma adesso stiamo a guardare il capello… ha respirato quando andrea ha baciato stefania, per carità come ha potuto… ma siamo alla follia.

  17. cristina scrive:

    io credo che Karina non sa quello che dice(grande situazione sentimentale ehhhh)gianni no commet tina e vergognasa ,ma si sa che francesca ama eugenio inoltre meno male che il programma per loro e’ finito perche’ con quei tre la dentro e’ impossibile io non avrei resistito dicono cose solo dettate dal non capire niente e poi non va bene dire ti amo ,ma per favore,ho spento domani guardero la scelta io questi non li reggo .eugenio sei unico

    • chicca scrive:

      beh…ammetterai che dire ti amo è impegnativo..ognuno ha i suoi tempi per carità ma nemmeno si sono “vissuti” fuori ma visti solo in esterna ed in trasmissione..mah!

      • ele scrive:

        brava chicca! come ha detto tina, questa dispensa baci e parolone come fosse acqua! povero tontolone, in che grinfie si è messo!!

        • chicca scrive:

          ciao ele…credo che lo sappia bene in che grinfie si è messo..insomma ne è cosciente…e ammetto che francesca è coinvolgente e..si sa…questo agli ometti piace no? :))

          • maria62 scrive:

            piace eccome cara……vuoi mettere una rlazione con una govane intraprendente e ricca piuttosto che con un ‘operaia con prole? …………solo la risata di eugenio ti fa capir che tipo è……)altro che profundis…….^____^

        • Maril scrive:

          In che grinfie si è messo sì!! Ma come si fa, tutti ci siamo resi conto…e lui?…evidentemente no…e poi avere per casa una che al posto di parlare sa solo sbraitare mamma mia che mal di testa la sera :D

        • varesecarla scrive:

          tanto come ha detto nell’esterna dove faceva vedere la ditta di famiglia ciò che vuole lo ottiene bambina viziata che ha ottenuto il suo nuovo giocattolino

      • giopi scrive:

        che fosse…”esuberante” lo abbiamo sempre detto! Ma se a lui piace proprio questo….sono loro che devono (tanto o poco che sia) far coppia no? E comunque quando si forma una coppietta (che prediliga questa o quella delle contendenti) io sono sempre contenta per loro.
        Olaaaaaa….e olè! ^___^!

      • Fr@ncesca scrive:

        beh! però Francesca è una carnale, esagerata…esaspera tutto quindi anche il suo “ti amo” va tradotto “mi piaci da morire” e io ci credo, come credo al fatto che Eugenio é molto attratto da lei e dal suo modo di fare che è comunque molto accattivante …..poi non sarà certo una scelta per la vita ma questo è chiaro a tutti……ciao chicca ;)

        • chicca scrive:

          già..in effetti carnale ed accattivante lo è….e….ognuno ha i suoi gusti!!!^___^

          • maria62 scrive:

            Voglio far un commento alla “G”..chi mal pensa mal fà, quì gatta ci cova, anche geppetto avrebbe visto la balena, il gatto e la volpe alla ricerca di 4 monete d’oro…..se vuoi vado avanti……….e poi ci si lamenta degli over…..iihihihi:) giopi ha capito…..

        • giopi scrive:

          vedi che la pensiamo (su questo) …”uguaglio”????? ;)))

          • Fr@ncesca scrive:

            vedi che dagli e dagli ci incontriamo su qualcosa …secondo me tu eri una SUPER FAN del trono classico ;))))))))))))

        • maria62 scrive:

          ergo: viva il trono a vita!!!!!!! mon dieu! ^________^

    • Maril scrive:

      Ma che ama e ama, stiamo scherzando? perchè se stiamo scherzando allora sì dico anche io che francesca ama eugenio! Tina, Gianni e Karina hanno sempre espresso dei pareri su ciò che vedevano, Eleonora è una ragazza timida e a modo, ma non si apprezza mai una ragazza quando è così poi con il tempo vedendo i comportamenti di entrambe hanno capito finalmente che francesca vuole solo giocare sbattere i piedi e portarsi a casa un trofeo difficile da conquistare. Andrea era troppo semplice!

  18. Monica scrive:

    Ci vuole coraggio per fare e dire certe cose poi con le RVM è possibile che non se ne rendono conto nemmeno delle figuraccie che fanno ! Sono tutti dei falsi ma dove sono le emozioni le pure semplici emozioni adoro il programma e quante volte vorrei intervenire se potessi … Buona serata a tutti

  19. Rosy scrive:

    Decisamente non ci avrei scommesso… Roba da non credere… Allora a certe persone piace proprio soffrire…. Mah!!!! Ele si è sempre preoccupata per lui, è sempre stata corretta (vedi la storiella con Andrea) e questi sono i risultati!? La dolce ele c ha messo la faccia anke con suo figlio/ sua figlia…. Vabbè c’est la vie!!! Un abbraccio ad Eleonora :-*

  20. lucia scrive:

    Le opinioniste, oltre a rosicare per la posizione economica di Francesca, sono semplicemente scandalose a dare addosso ad una ragazza che , fatto bene o male, si è messa in gioco senza falsi moralismi e forse esagera anche in certe espressioni ma è giovane e poi è chiarissimo quanto sia presa, cotta o innamorata poco conta. Per Gianni vale lo stesso. Ma non erano, tutti, quelli che si emozionavano nel vedere sentimenti veri? Francesca di certo non è tarocca, ma chissà per quale strano motivo si sono coalizzati contro Francesca. L’invidia miete più vittime della spada, credo si tratti di questo.

    • cristina scrive:

      chiunque avrebbe capito che francesca ha baciato andrea per dispetto ad eugenio ,questi tre non sono adatti a farte gli opinionisti non capiscono niente danno solo i nervi.hai ragione sono ROSICONE

      • ele scrive:

        e invece cristina io penso che francesca abbia dato un bacio molto sentito (a livello di ormoni ma non solo) ad andrea…se lo si fa per dispetto lo si fa in altro modo, magari più sfuggevole..forse non hai guardato bene quel bacio…ma lei è così, farfallina che ama sfarfalleggiar! e stare al centro dell’attenzione facendo la gattona mangiauomini!sono d’accordo con tina, non dureranno neanche un’estate!

    • maria62 scrive:

      invidia???? ahahahha……uh per carità!!!!!!!Ad invidiar francesca neppur il gobbo di notredame farebbe la coda……

      • giopi scrive:

        esaggggggggerata!!!!! ^_______________^!

        • maria62 scrive:

          no no…….lo penso davvero!!!!!!!!! ma l’hai vista oggi? naaaaaaa……ma brutta brutta! beh che poi gli ometti amino altro…ma a vederla ci va l’ochhio sbercio de capitan uncino…….bleah,…:))))))))))

      • Fr@ncesca scrive:

        vabbè dai forse il gobbo di notre dame un pensierino ce lo farebbe ahahahahah!!!!!

        ciao Maria ^__^

    • Bianca 56 scrive:

      cosa c’entra l’invidia? Francesca è falsa, capricciosa e odiosa, sono finite storie partite meglio, questa è basata solo sui capricci di lei e gli ormoni di lui…. cose passeggere!