Notte fonda tra Angelo e Marialuisa

Fra loro non è scoccata la pace…anzi la situazione sembra peggiorare, che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Notte fonda tra Angelo e Marialuisa

  1. Lucia scrive:

    Penso che Tina abbia ragione su Marialuisa, anche se “parte per la tangente”, infatti Edda ci ha visto lungo…Marialuisa con i suoi mezzi piantini ha stufato oltre che ha fatto andar via perlapunto Edda, che è stata attaccata da tutti, anche se alle volte era un po pesante. Questa è una rivincita per Edda.

    • ele scrive:

      beh lassa stà va la! che è meglio che edda resti dov’è!! detto questo nemmeno a me è piaciuta maria luisa, non so dire se avesse voluto davvero approfittare di lui, ma sicuramente voleva comandare a casa sua e poi ha trovato scuse per uscirne bene come ha detto tina… poi se veramente gli chiedeva se voleva più bene a lei o al cane allora è evidente che non è una cima nei ragionamenti! io oggi lui anche dalle espressioni degli occhi l’ho visto sincero e sinceramente ferito e deluso mentre lei se ne stava lì come una madonnina infilzata con gli occhietti bassi di sghimbescio..

    • pincopallino scrive:

      perchè credere solo aL ” signor” Angelo? Con il suo fare di gatta morta et con la sua pretrsa educazione offende piu di tina che d’ ecudazione non sa nemmeno che esiste, .Brava !!!! signora Maria Luisa , sei stata coraggiosa di metterti con un “uomo ” come lui. Riguardo la cafona Edda voleva stare lei al posto di Maria Luisa….pincopallin dixit …amen

  2. Cecilia scrive:

    Per la redazione: dopo che ho visto e sopratutto sentito Tina rivolgersi così sono rimasta senza parole…d’accordo l’audience …ma per me oggi ha davvero esagerato,Maria ha provato a smorzare un po’ i suoi toni ma era talmente presa dal suo delirio che non si rende piu’ conto di quanto puo’ essere offensiva,aggressiva, e di cattivo esempio…
    A me Tina piaceva così tanto ogni volta che apriva bocca era gioia e simpatia,ora purtroppo arriva solo il suo malessere.

  3. erica scrive:

    Marialuisa secondo me se nè è un pochino approfittata..prima la crociera,i regali..e poi gli dice deve liberarsi degli animali xè a lei non piacciono..non si può sentire che gli chieda se gli vuole più bene al cane che a lei!! se lei non ama gli animali che se ne stia a casa sua..lui li ama ed e giusto che li tenga tutti canarini compresi,gli fanno compagnia..lei non è nessuno x decidere della vita di Angelo..vuole che faccia tutto quello che dice lei..troppo autoritaria come donna..non mi piace!! sopratutto x Angelo che mi sembra un brav’ uomo l’ha sempre assecondata in tutto..per fortuna si è svegliato..

  4. gio scrive:

    Tina a volte va oltre. non centra l’argomento e le motivazioni. va con il suo istinto, ma non sempre è esatto. Inoltre l’educazione soprattutto verso le persone più ‘adulte’ è SEMPRE d’0bbligo. La Maria Luisa non è in cattiva fede, vuole bene al sig. Angelo, ma ad una certa età non è facile entrare in sintonia e trovare un punto d’accordo. Il sig.Angelo non è stato garbato da parte sua chiamando più e più volte la signora ‘cafona’ e ricordando i regali fatti. ma quando si litiga succede che si dicano cose più per ferire l’altro che perchè ci si creda. mi auguro che si possano chiarire con calma, perchè sono due belle persone e sono sicura che si vogliono bene. riprovateci.;:))

  5. giopi scrive:

    scherzi a parte….. Penso che fra queste due persone ci sia stato (e ci sia ancora) del sentimento. Certo è che Angelo è un uomo educato e discreto….ma non è detto che sia “angelo” sempre e comunque! Maria Luisa è decisamente più….ruspante (pungente come da migliore tradizione romana). Ma penso che non sia finita qui….. (di certo Tina ci metterà una buona parola….;))))))))))))

  6. maria scrive:

    oggi ,forse, si puo’ dire che la

    mitica EDDA aveva ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Fr@ncesca scrive:

    Ma veramente pensate che ci beviamo sta storiella della lite……come gli asini che volanoooooooo!!!
    Che si fa per restá due giorni in più……

    • giopi scrive:

      mah….io mi chiedo dove sia lo spirito d’osservazione…..

      • Fr@ncesca scrive:

        Sono anziani…hanno avuto la fortuna di trovarsi…mi vuoi dire che in una situazione così c’è spazio per litigare e poi per cosa e poi in televisione….Giopi ^___^

    • -Ale- scrive:

      giusto! andavano d’amore e d’accordo finkè qualcuno gli ha fatto notare ke potevano uscire dal programma visto ke le cose tra loro andavano bene! mi ricordo ke, qualke tempo fa, maria luisa si giustificò dicendo ke, se fosse x loro, già sarebbero andati via insieme e ke rimanevano solo xkè angelo doveva fare la sfilata. da allora sono passate tante di quelle sfilate ….

  8. mariantonietta scrive:

    …a pensare male si fa peccato,ma quasi sempre ci si indovina…Tina è un po’ irruenta ma molto spesso ha ragione…mi dispiace per Angelo …….

  9. giopi scrive:

    ahhhhh…..Tina Tina…..Ti vedrei bene come “giudice di pace”!!!! ahahhahahahhahah

  10. antonella scrive:

    Con tutto il rispetto che ho per Tina e per il suo ruolo nel programma ma oggi ha dato il peggio di se, si è rivolta in modo volgare e facchino nei confronti di una donna più grande, mi fa meraviglia la redazione che permette tutto questo e non abbia fermato quella furia nei confronti di Maria Luisa: Anche Angelo non è stato molto elegante nei suoi confronti ma lo giustifico, le sue parole erano dettate dalla delusione.
    Avrei gradito che una sola delle signore presenti in pubblico o qualcuna delle partecipanti avesse preso le difese di Maria Luisa (torto o ragione di quel momento). Se Maria Luisa fosse stata MAMMA di una di loro avrebbero permesso questo comportamento?
    IO NO!!!!!!!

  11. tizi scrive:

    Parole grosse…sono volate..cmq non credo sia come dice tina ..a volte esagera..per fortuna c’è Maria..a rimettere equilibrio..
    Poi sembra che se sono gelose..fanno finta..se parlano poco non sono credibili..non va mai bene nulla..

  12. ciro ferrigno scrive:

    per me ha ragione angelo perché’ tu hai approfittando di angelo che stai con una altro non e giusto
    Marialuisa mik ni spiace ha ragione angelo

  13. Forza MariaLuisa scrive:

    Dai MariaLuisa non pensare a Tina è una donna isterica,maleducata e che pretende rispetto ma non ricambia!Maria De Filippi smettila di farla intervenire e farla urlare come un’isterica ._. Vuole avere sempre ragione lei -.-

  14. fabio scrive:

    che ce una sorpresa

  15. piera scrive:

    credo che il sig angelo sia una persona veramente a modo……e che maria luisa…..che tra l’altro era una mia beniamina………si sta comportando veramente male……..alla sua eta’ e’ veramente patetica!!!!!!

  16. pangrani teresa scrive:

    ho visto ora il profilo di MARIA LUISA e nn e’ vero che ha scritto ANGELO e libero…………..ha scritto c’e’ stato un malinteso ma ci vogliamo molto bene ………….ecco queste sono state le sue parole

    • ele scrive:

      mi pare di aver capito che l’abbia scritto proprio sul profilo di angelo, se così fosse è veramente ridicola, neanche fosse un’adolescente!

  17. Sese' scrive:

    parla delle altre..ma la Sig.ra Tina non sempre si rivolge con gentilezza nei confronti delle persone..

    • Cecilia scrive:

      hai proprio ragione, per me questa volta ha davvero esagerato, la sentivo ultimamente piu’ nervosa piu’ agitata ,però oggi mi ha lasciato senza parole: dare della facile ad una signora,con quella aggressività…e la cosa che più mi dispiace è che nessuno si azzarda a riprenderla sono tutti succubi della sua prepotenza e aggressivita’.

  18. fabio scrive:

    rispondetemiiiiiiiiiiiii grazie

    • Redazione scrive:

      non ti possiamo dire più nulla che già tu non sappia!

      • fabio scrive:

        che vuoi dire che e cosi devo trovarmi prima un lavoro e poi mi chiamano se no cosa do alla mia fidanzata giusto non e un passatempo venire qui vero a uomini e donne rispondetemi

        • fabio scrive:

          che vuoi dire comunque con la frase non ti possiamo dire più nulla che già tu non sappia!

  19. Sese' scrive:

    Sinceramente capisco il ruolo di opinionista..ma alle volte a Tina esagera..parte per la tangente..vive di simpatia ed antipatie!!

  20. princy scrive:

    scusate maria io ho 52 la tua eta’ ok dare spazio ai piu’ grandi di eta’ …ma adesso basta ….dai spazio ai giovani ..voglio vedere francesca eugenio atri giovani ma con quelli piu’ grandi …basta troppo spazio …maria ti prego cambia ,,,,,