Notte fonda tra Angelo e Marialuisa

Fra loro non è scoccata la pace…anzi la situazione sembra peggiorare, che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Notte fonda tra Angelo e Marialuisa

  1. lalla scrive:

    A me non piacciono, nè lui, nè lei.

  2. massimo s.m.. scrive:

    Maria Luisa, con aria da madonnina coperta di ori e similori, aveva fatto una scelta dettata unicamente da programmi e sogni di una vita libera da ristrettezze, ma poi non ha resistito alla realtà e al prezzo da pagare…..
    Angelo, da parte sua, ha le sue colpe….intanto si è presentato la prima volta dicendo immediatamente di essere proprietario di beni al sole non indifferenti….tipo: “non guardate me, ma il mio conto in banca”.
    Allo scoppio della coppia, l’albergatore ha presentato la lista delle spese sostenute per la madonnina di cui sopra….aggiungendo al rinfaccio, epiteti non propriamente da gran signore….con cappello o no.
    Insomma….la bilancia forse pesa di quà e di là….ma è un gran brutto guardare lo spettacolaccio….se poi aggiungiamo le ire funeste della Tina velenosa, è un en plein di squallore…..

  3. louis.ville scrive:

    Sono allibito per il modo di fare di tina……non è più sopportabile la sua arrogante invadenza fuori luogo.
    Aggredisce tutti con fare decisamente ignorante. E dimentica che su quelle sedie anche lei si è seduta…ma non aveva una “se stessa” a renderle la vita impossibile con battute maligne e pettegole.
    E’ evidentissimo che è incattivita e sta sprizzando veleno addosso a chiunque. Vi prego, Redazione o Maria DeFillippis, datele una “regolata”, oppure una vacanza rilassante fin da subito, prima ancora che finisca il programma.
    Urta i nervi ed il buonsenso.

  4. krika2507 scrive:

    Marialuisa ti chiedo scusa quando ti ho giudicata da casa, oggi vedo che anche si è stato una scusa tua, tu non ha perso nulla, xche un uomo che butta in faccia delle cose che hai fatto alla sua donna, per me non vale 1 centesimi e come si è comportato nei suoi confronti questo è ancora peggio…stai tranquilla che tu troverà un uomo alla sua altezza..
    Maria ti scongiuro lasciate la la Sig.ra Tina a casa, sta ogni volte più insopportabile, quando quella apre bocca cambio canale…

  5. Blue Moon scrive:

    Possibile che ad una certa etá non si possano trovare dei punti in comune, vincendo la propria gelosia da una parte (Maria Luisa) e dall’altra (Angelo)!cercando di compiacere di più la donna che si é scelta? Possibile che per orgoglio ferito si debba comunque insultare la persona che fino a pochi giorni prima era la”luce dei propri occhi”? Sia Angelo che Maria Luisa sono stati offensivi l’uno/a nei confronti dell’altro/a, per mancanza di fiducia, orgoglio deluso, ed hanno trasceso con gli epiteti ( più lui che lei, in realtà) E le accuse reciproche. Si può ancora sperare che lascino sbollire gli animi e lascino prevalere il buonsenso e quel po’ di affetto che – credo- ancora rimane tra loro (altrimenti non se la prenderebbero in quel modo). Suvvia, Angelo e Maria Luisa, non sprecate quest’occasione e, con un po’ di tolleranza, fate pace!

  6. claudia andr. scrive:

    Nello scontro verbale fra M Luisa tutta pinta con quintalate di bistro e Angelo con panama, si è intrufolata con veemenza una tina insopportabile e senza controllo, che Maria ha cercato – troppo debolmente e senza convinzione né successo – di bloccare. I commenti acidi e decisamente cattivi che la tina non lesina a nessuno, sono come minimo imbarazzanti. Perché non mettete un bavaglietto sulla sua boccuccia ?
    In quanto alla coppia scoppiata, tutto è molto chiaro, l’albergo e le proprietà varie non sono bastate alla ML per farle sopportare una convivenza forse troppo a caro prezzo, ha provato ma non ce l’ha fatta, e ha preso al volo il primo pretesto per darsi a fuga. Bisognerebbe saperne di più sul che vuol dire vivere con Angelo e con i conti che lui scrupolosamente fa, conserva e rinfaccia di tutte le spese per regali e regalini,

  7. piera scrive:

    Angelo è un “signore” che ha lavorato tutta la vita e continua farlo, merita una “signora”…

  8. piera scrive:

    Angelo è un “signore”che ha lavorato tutta la vita e continua farlo.. merita una “signora”

  9. debora scrive:

    E da più di 1 ora che cerco di vedere la puntata del trono over di oggi, ma non ci riesco… Mi da un errore nella riproduzione del video… come mai?? grazie

  10. eleonora scrive:

    chi ha toccato il fondo e’ stata TINA non si puo’ dare tutta questa importanza ad una persona cosi!!!!

  11. Cri scrive:

    Credo che Maria Luisa ,che per me rimane sempre una cafoncella, si sia fatta attrarre all’inizio dalla buona posizione di Angelo e dalla sua ottima educazione, ma poi andandoci a vivere ha scoperto che lui è troppo anziano e nonostante i vantaggi della sua posizione non ce l’ha più fatta, l’età e la condizione fisica di Angelo non compensano i vantaggi della situazione e adesso lei cerca ogni scusa per andarsene con dignità, addossando la colpa a lui di fronte a tutta l’Italia.
    Con questo non credo che Maria Luisa sia solo falsa o solo interessata, ma che avendo provato la convivenza preferisca tornare indietro.

  12. Fabrizio scrive:

    Credo che la reazione del Sig.Angelo soprattutto con le parole sia stata eccessiva , Marialuisa è pane pane vino al vino ma non è bugiarda ne profittatrice…..forse solo passionale che di questo periodo non va di moda. Non credo che il giudizio di validità su una donna possa essere basato sul fatto se sa 5 lingue …..allora tutte le persone che non hanno la laurea magari per motivi di disponibilità familiari non hanno il diritto di parlare ?
    Un vero Cavaliere prima di apostrofare la sua donna come cafona , ignorante e senza cervello penso che avrebbe dovuto contare fino a 100 e magari capire….

  13. Barbara scrive:

    Per la Sig.ra Tina un consiglio ricordati da dove vieni…………….. dopo puoi parlare e sopratutto porta rispetto alle persone più grandi di te.
    Saluti Barbara

    • pincopallino scrive:

      BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • stella scrive:

      Davvero, fermatela!!!!! Oggi davanti alla tv stavo per sentirmi male eppure io sono una persona molto pacifica, anche esageratamente tollerante a volte ma davanti all’ aggressione, permettetemi di chiamarla così, di tina nei confronti di Marialuisa, mi stava venendo il mal di stomaco. Quello non è esprimere un’opinione, quello è accanimento; dove non c’è moderazione non c’è rispetto .Oltretutto è una persona più grande e vederla mortificata da parole dette solo per ferire sinceramente non è uno spettacolo piacevole. Può aver sbagliato e può avere il suo “caratterino” ma non è una giustificazione per “sbranarla”….

    • cristina rossi scrive:

      infatti questi opinionisti alcune volte anzi direi quasi sempre sono aggressivi e maleducati nei confronti di qualche ospite mentre sono molto permissivi per qualche altro…lo’biettività e la buona educazione non sanno neanche dove sta di casa

  14. daniela scrive:

    lui è un uomo dolcissimo e si vede è anche tropo bravo lei prima mi piaceva ma mi sono sbagliata perchè è una donna presuntosa arrogante una che odia gli animali come fa ad amare un uomo non c’è modo lei è bene che stia da sola a casa sua a fare la calza maglia se avessi piu anni verrei io a fargli la corte ma ho solo 34 a luglio uomini cosi non se ne trovono e lo dice una che ha ricevuto solo botte!!! un grossissimo bacione alla splendida signora di casa maria ciao da daniela di prato

    • Barbara scrive:

      Secondo me non ti sbagliavi la Sig.ra Marialuisa e sincera hai visto con quale cattiveria gli ha detto cafona…….ma quale Sig. e un poveretto che si e montato la testa.
      Ciao Barbara

  15. Barbara scrive:

    Un consiglio per Marialuisa scappa da Angelo a gambe levate…………e una persona finta.
    Saluti Barbara

    • pincopallino scrive:

      Vedo que je ne suis pas il solo a pensare la stessa cosa.

    • francesco scrive:

      TU!!difendi Marialuisa,forse ti identifichi in lei xchè anche tu, ti comporteresti così nei confronti di un uomo. Be, allora e meglio perdervi che trovarvi. Marialuisa così come è stata raccontata la cosa non si è comportata per niente bene, per ben due volte, ed è lui, semmai, che dovrebbe scappare da lei. Rifletti

      • Barbara scrive:

        Ho riflettuto…………. un uomo che ha bisogno della badante che lo accompagni deve stare a casa con i cani gatti e uccellini vari…..non va in televisione a fare il don giovanni e quando incontra la sua compagna/ amica/ donna che sta corteggiando per educazione gli presenta la badante o chi essa sia. E’stato maleducato doppiamente non ha presentato la Sig.ra badante neanche al genero della Sig.ra Marialuisa.
        Saluti Barbara

    • Angelita scrive:

      Come si fa a dire che Angelo è una persona finta!Un consiglio ad Angelo scappa da Marialuisa perchè,per esperinza personale,le persone troppo gelose fanno stare male chi gli sta vicino

      • cristina rossi scrive:

        infatti angelita a me Maria Luisa non è mai piaciuta ha la faccia d’angelo ma le frecciatinbe

  16. Mattia scrive:

    Tantissimi vostri ascoltatori e tantissimi ragazzi come me vi chiedono cortesemente di non fare più il trono over!
    Tutti noi ci auguriamo che uomini e donne ritorni ad essere il vecchio programma di storie d’amore tra ragazzi che tanto ci piaceva!
    Col dovuto rispetto, cordiali saluti.

  17. Barbara scrive:

    Rispondo in modo particolare a quelle persone che si permettono di fare apprezzamenti sulla Sig.ra Marialuisa secondo Voi: se era li per i soldi non si sarebbe comportata in maniera diversa ???? sicuramente avrebbe accettato tutto cani, gatti, uccellini, pappagalli e tutta l’arca di NOE .
    Non avete capito nulla nella vita prima arrivano i sentimenti,quelli veri come ne ha la Sig,ra Marialuisa e poi arrivano i soldi:) :) :) e poi secondo me il Sig. Angelo e un vero falsone piagnucoloso, una persona ricca non va in giro a sbandierare i suoi beni,anzi li tiene nascosti meditate gente.
    Saluti Barbara

    • pincopallino scrive:

      sei LA MEILLEURE tu as tout compris
      saluti pinco

    • francesco scrive:

      Ma chi caspita sei? La figlia di MariaLuisa? Se è si, capisco questo tuo accorato tentativo di difenderla nonostante il suo discutibile comportamento,nn dimenticarti che in questa ridicola situazione ci si è messa da SOLA!!!!!!!!!!!!!! E poi rilassati ci sono cose più importanti nella vita, non credi?

      • pincopallino scrive:

        ET TU CHI SEI ?Il figlio d’ Angelo? per giudicare bisogna conoscere le due verité et sparlare per simpatia

      • Barbara scrive:

        Perchè una persona che dice la verità e ridicola????? Se fossimo tutti cosi sinceri ci sarebbe meno ipocresia nel mondo.
        Saluti Barbara

    • christina scrive:

      comunque si scrive Noè……accentato…..

  18. Ross scrive:

    Io sposo il punto di vista della conduttrice. Tuttavia non posso non comprendere la gelosia della signora. Per carattere avrei conservato un atteggiamento per cosi’ dire stoico. Pero’ tante volte mettere una distanza emotiva ti aiuta a capire che stai passando il segno. Non ci sono motivi per discutere. Il signor Angelo peraltro sembrava in ottima fede. Mancava proprio un anello di congiunzione tra i rispettivi stili di vita. Non ha senso essere gelosi in un contesto che richiama a delle abitudini mondane che magari non appartengono all’altro. Forse da giovani e’ diverso ma dal mio punto di vista quando ami la tua vita fatichi ad adattarti. Diventi solo antipatico perche’ nel tentativo di spiegare le tue ragioni finisci per cadere in fallo nelle circostanze piu’ banali.

  19. Valentina scrive:

    Angelo è un brav’uomo, e si merita il meglio. Speriamo che trovi una brava signora che non guardi il suo lato economico come ha fatto Marialuisa.
    Perchè a tutti piace avere la donna delle pulizie, gioielli e fare crociere…la classe non è acqua!!!!

    • lucy scrive:

      Angelo mi e’piaciuto poco dall’inizio..se non voleva donne interessate ai suoi beni materiali,faceva a meno di esibirli nella presentazione iniziale..a me lei sembra più sincera.ed oggi lui ha toccato il fondo dandole della cafona e rinfacciandole le spese fatte per lei..ma dove sta la sua classe..?.non la si compra con i soldi..vai ..mari..puoi trovare davvero meglio di lui..!

      • Barbara scrive:

        Brava, ma voi ci credete a tutti sti soldi……… non basta un capello alla borsalino per fare un gentiluomo e non basta dire ho un albergo…………..vi ricordate il grande Toto si vendeva Fontan di Trevi con le parole, Angelo prima ho poi ti cadrà la maschera………e noi saremo qui ad aspettare.
        Saluti Barbara

  20. rosa rita scrive:

    vorrei dire la mia anche se mi sorprendo di commentare su questo blog ma sinceramente la figura di tina è inquietante, la trovo irriverente verso le persone spesso rasente alla maleducazione, provocatoria e non capisco se questo personaggio è stato costruito dalla redazione o è reale, e se così fosse perché Maria che è una persona che stimo molto non interviene per limitare le offese? possibile che questa persona capisca solo quello che vuole per poi dare sfogo a tutta sua aggressività. scusate se quello che penso può essere stato offensivo, ma è quello che mi è sembrato di vedere.