Eugenio chiede di ballare con Francesca…

…e viene contestato da Gianni e Tina che non trovano di stile la sua richiesta, Jack balla con Eleonora…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Eugenio chiede di ballare con Francesca…

  1. Marg scrive:

    Oggi si è capito bene l’andazzo generale delle cose: Eugenio che gongola e pende dalle labbre di Francesca. Francesca che le basta fargli qualche moina e se lo rigira come un calzino. Appena smaltiscono la passione dei primi tempi, come ha detto Claudia, ho l’impressione che Eugenio diventerà “toro seduto”. Francesca è troppo volubile e le piace sentirsi desiderata.

  2. cirella scrive:

    Per ELEONORA:
    Eugenio è un uomo bello ma senza cervello. Risatine senza motivo e senza rispetto per te, Insensibilità e infantilità. Eleonora tutto questo purtroppo lo si vedeva già… Apri gli occhi e cerca un UOMO, non un ragazzino. Hai capito???!!!! Non accontentarti e non farti mettere a tacere come invece Eugenio ha sempre fatto nei tuoi confronti quelle poche volte che parlavi, e non verso Francesca. Ti sei accorta che la difendeva sempre mentre da te voleva sempre qualcosa?!
    Abbi più fiducia in te stessa!!!!!!!!! Meriti di meglio, però cercatelo il meglio……
    ciao Chiarellla

    • AleAle scrive:

      Concordo in pieno! Sei una Donna e nn credo che ti serve un’altro figlio! Un’ Uomo forse, uno Maturo uno che sa “scoprire” la Donna e nn accontentarsi di quello che li si spiacica sulla scarpa!

  3. Superlatif93 scrive:

    Che ridicolo, aiuto ! E poi 30 minuti solo x lui, mentre era la scelta di Andrea ma cos’è sta storia ? Eleonora non ha perso proprio niente.

  4. maria scrive:

    eugenio è stato indelicato , doveva evitare. cmq forse non sarà stato del tutto falso con eleonora ma secondo me per tutto il percorso gli è piaciuta francesca ,e solo per non darle subito soddisfazioni , soprattutto dopo che aveva baciato andrea , l ‘ha lasciata un pò bollire nel suo brodo . inoltre tutte le votle che sceglieva eleonora era per capire se poteva provare qualcosa anche per lei , almeno se francesca si rispostava di nuovo o andava via lui alla fine avrebbe avuto sua storia d’amore! non l ha fatto con cattiveria ma da persona che voleva innamorarsi e se non ci fosse stata francesca credo si sarebbe innamorato di eleonora.però ad eleonora poteva dire NON SCELGO TE PERCHè IL CUORE MI DICE ALTRO. e non darle la colpa , se fossi stata in lei troppi insulti peggiori gli avrei detto!!! eugenio è buono però è un pò fessacchiotto

  5. eva scrive:

    Eugenio a dir poco imbarazzante..ha ragione Eleonora…perchè tutta quella acredine???E perchè quelle risatine davanti ad Eleonora (cioè colei che fino a poco prima avrebbe voluto scegliere) in lacrime?????Davvero un uomo triste…..

    • giopi scrive:

      quali risatine?

    • AleAle scrive:

      Triste e povero d’animo! A fingere nn potrebbe, troppo gatto morto.Nessun rispetto x Ele( che brutto

    • Sara scrive:

      Si ma Eleonora da signorina Rottermair tanto perbene si è svelata dopo la scelta a ritrovato la voce offensiva con lui è Lei è le sue amiche non troppo carine con Francesca ! X mia esperienza le finte santarelline poi sono le peggiori ,le gatte morte sono furbe ,voglio vedere lei è le sue amiche in discoteca che fanno x un bacio una e puttana ,Aiuto le acque chete rovinano i ponti dicono a casa mia W Francesca x sempre

      • Marg scrive:

        Red, a parte gli errori di ortografia, ma anche il linguaggio di questa Sara….come mai non avete censurato?? Avete censurato me per molto meno, senza parolacce!!

      • Stella87 scrive:

        Ma fatti furba come avresti reagito tu dopo essere stata presa in giro sette mesi? Il fatto che sia una signora non vuol dire che anche a lei non girino le scatole! E per la rabbia ci sta dire certe cose!

  6. pat scrive:

    Eugenio bimbo cento volte bimbo,quel ballo non ha proprio avuto senso, per una volta concordo con ciò che ha detto Gianni e cioè che possono ballare fuori senza mancare di rispetto a nessuno come invece ha fatto oggi nei confronti di Eleonora. Vedremo quanto dura questa storia.

  7. tizi scrive:

    si commenta da sè …senza neanche un pò di stile….

  8. Stella87 scrive:

    Ed ecco che salta fuori il vero Eugenio… un cafone di prima categoria!!! Francesca non mi è mai piaciuta ma oggi devo dire che è stata una signora! Ed Eleonora ancora di più, sempre educata ed elegante, io l’avrei preso a schiaffi….Con quel sorrisetto come se Eleonora non contasse più niente.. proprio caduto in basso! Tutto timido prima, poi tratta le donne come pezze.

  9. Sonia scrive:

    Grande Jack. E grande Andrea. Purtroppo per motivi di lavoro ho l’occasione di vedere poco la trasmissione….anche se mi piace molto.
    Devo dire che all’inizio Eugenio, con quegli occhioni blu, ha incantato anche me…mentre Andrea, con quel suo fare altezzoso, mi dava un pò sui nervi. Ora , invece, alla fine del percorso, Andrea si è rivelato un ragazzo semplice, dolce e buono. Tenero e allo stesso tempo UOMO! Cosa che Eugenio non ha fatto. Che senso ha quel ballo…………bah! Grande Jack che ha capito l’imbarazzo della “povera” Eleonora…Non credo che Eugenio abbia sbagliato nel scegliere Francesca, anzi…credo che lei sia un’ottima persona…ma ha sbagliato i modi e le parole. Adesso Andrea, fai la scelta giusta! Cioè Claudia!

    • marte67 scrive:

      Eugenio detto: tutto è cominciato qui…e voleva come dire chiudere il cerchio,in fondo non trovo abbia fatto nulla di male,e come si legge in giro…pare che Eleonora abbia gia voltato pagina,parole sue…buon pomeriggio a tutti

      • giopi scrive:

        concordo… Avesse immaginato la reazione della platea, forse non l’avrebbe chiesto. Ma non ho visto cattiveria in questo: semplicemente un suggello alla loro (momentanea o no lo dirà il tempo) felicità.
        Quando si prende in antipatia (o in simpatia…è ugual cosa) una persona, tutto lo si fa consono al nostro pensiero: che dovrebbe allora dire la “non scelta” di Andrea che è stata baciata (e rassicurata) fino all’ultimo istante????? Discorso fatto più volte…..la scelta presuppone un ” o questa…o quella” e, anche se fino alla fine il piede è in due scarpe (come la trasmissione prevede) “per loro…pari non sono”!!! ^___^