La scelta di Andrea

…oggi il tronista farà la sua scelta e per il giorno speciale ha portato con sé la mamma!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per La scelta di Andrea

  1. Ross scrive:

    Ma che bello.. mi sono emozionata. A me piace tanto uomini e donne sopratutto quando è cosi “sussurato”, fatto di emozioni vere. Questa trasmissione, che da molti finti intellettuali viene guardata dall’ alto in basso, invece ci insegna che la bella televisione spesso è la più semplice, quella fatta dalle persone comuni. Basta scegliere le persone giuste. Brava Maria e brava la tua Redazione.

  2. ele scrive:

    alla fine andrea si è dimostrato un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, non ha ceduto alla facile attrazione fisica per la bionda priva di contenuti e ha cercato di guardare oltre con claudia, dopotutto come si fa a non amarla sta ragazza? è troppo forte! la biondona se poteva lo fulminava, non le va giù che le sia stata preferita quella che lei considerava una scaricatrice di porto! perchè non penso che fosse davvero presa di lui…solo orgoglio ferito

    • giopi scrive:

      non che mi piacesse, intendiamoci, ma è stata una reazione normale la sua: in fondo l’ha baciata fino all’ultimo! Comunque la nuova coppietta è caruccia….auguri di ogni bene!

      A domani….per continuare a commentare (impegni improcrastinabili)
      Buona continuazione! ^____^

    • Marty scrive:

      Volevo chiedere alle redazione se il programma finisce questa settimana o la prossima, perchè mi chiedevo se c’era il viaggio di Claudia e Andrea !!
      Grazie mille in anticipo *_*

  3. carmelapasquale scrive:

    Bellissimaaa coppiaaaa siete stupendi ! *-*

    Claudia & Andrea <3

    Ps: Stefania e una strega !

    VI VOGLIO BENE <3 <3

  4. claudia andr. scrive:

    Claudia è una ragazza bellissima, sia esteticamente che di cuore….
    Andrea è un ragazzo bellissimo, sia esteticamente che di cuore….
    Si sono incontrati! Evviva!
    La stefania tutta finta, attenta soltanto ai suoi boccoli ossigenati, ai tacchi da funambolo, e alle sue mises da femme fatale, è stata premiata così come meritava…..che reazione da persona priva di eleganza e sportività…se ne è andata piccata e imbizzarita, imbarazzante e umiliante per lei dare lo spettacolo di una sconfitta non accettata.
    Auguri alla coppia innamorata.
    P.S. Ma se la tina la finisse, una volta per tutte, di sottolineare OGNI VOLTA, che la prima persona richiamato nello studio è quella NOn scelta? Non riesce MAI a tacere quando serve?

  5. emanuela scrive:

    E’ stata una scelta “freddina”… molto più sentita e bella quella di Eugenio/Francesca.
    Ho visto poco slancio e poco sentimento… ed è vero che Andrea aveva illuso Stefania sussurrandole all’orecchio di non avere ansia per la scelta! e poi baciarla fino al giorno prima! ma dai…

    • Ghost scrive:

      premesso che a me non emozionavano nè Claudia che secondo me oltre ad essere una “brava” ragazza e con la testa sulle spalle non ha altre qualità, anzi forte dell’appoggio del pubblico ultimamente era molto arrogante, e Stefania che, a mio avviso, oltre ad essere carina e femminile non ha qualità di spicco…penso che cmq Andrea non ha costruito nulla con nessuna delle due…è stata una scelta quasi “obbligata”….faceva più bella figura a non scegliere…emozione zero…secondo me lui è ancora preso da Francesca….spero di sbagliarmi e che i due saranno ” felici e contenti” :)

      • marina scrive:

        ma quanto vi piace farvi i film mamma mia!!! Addirittura hai ricacciato francesca x andrea… ma x favore… E poi, xkè solo la scelta di francesca ed eugenio sarebbe stata più sentita? Guarda ke x fortuna non siamo tutti uguali ed ognuno reagisce a suo modo, c’è anke ki è più riservato nell’esternare ciò ke sente!!!!

    • ele scrive:

      in quello ha sbagliato, ti dò ragione…ma apprezziamo almeno per una volta un ragazzo che si sforza di andare più in profondità e oltre le apparenze e le fugaci attrazioni fisiche e sceglie una bella e brava ragazza che non ha mai mollato, invece della fatalona di turno che punta tutto sulla fisicità! almeno questa tra le due scelte non è stata fatta sull’onda degli ormoni e basta! è sufficiente vedere come invece eugenio si sia completamente rimbecillito! di fronte alle reazioni post-scelta di eleonora durante la puntata stava lì tutto risatine con francesca senza nessun rispetto per eleonora. andrea comunque più signore!

      • Ghost scrive:

        è vero….Eugenio è stato un po’ indelicato….visto anche che ha portato entrambe fino in fondo senza mostrare grandi preferenze dando cmq spazio anche ad una certa illusione…sì dal punto di vista della scelta “ponderata” è di certo un bene che andrea abbia scelto la meno procace e più seria Claudia…nulla da eccepire però, come ho detto, non ho visto molto ” sentimento” in questa scelta…è stata molto “politically correct”, un pochino una scelta salva immagine. Io penso che Claudia gli piaccia ” a tavolino”….ma emozioni…pochine pochine….magari col tempo si ameranno alla follia…glielo auguro…anche se credo che l’elemento distanza consentirà ad Andrea tanta libertà e penso che questo sia stato calcolato.

        • ele scrive:

          ciao ghost, io spero che andrea sia in buona fede…e che non approfitti della distanza ecc. perchè claudia non se lo merita. x il resto lui lo vedo caratterialmente poco espansivo e poco “focoso” in generale, a dire la verità non gli ho mai visto esprimere grandi emozioni, tranne forse con francesca che l’ha girato come un calzino!
          si conosceranno fuori..come è giusto che sia…poi sono giovani, durerà quel che durerà! comunque preferisco mille volte questa coppia che quell’altra che si riempiono la bocca di parolone e magari tra due mesi si saranno già lasciati sull’onda dell’estate e dei flirt estivi!

          • Ghost scrive:

            ciao ele :)
            sì in effetti non lo abbiamo mai visto “focosissimo”…però l’occhio nella scolaltura di Stefania gli cascava spesso…mentre in quella di Claudia…poco poco ^_^ e, come dici tu…con Francesca esprimeva molto…o almeno io vedevo che sotto c’era davvero un’emozione…magari lo vedevo solo io ;oP..poi è vero sono giovani cmq vada sarà in ogni caso un’importante esperienza ed auguri ad entrambi di viverla in modo sereno come merita la loro età!

      • nina04 scrive:

        si ma non paragoniamo claudia a eleonora per carità! claudia ha lottato e si è imposta per andrea mentre eleonora stava lì buona buonina a fare i sorrisetti e a farsi desiderare.

        che rispetto avrebbe dovuto avere? eleonora ha avuto rispetto di lui a commentare la sua ormai ragazza e lui stesso? la sensibilità non esiste solo quando si parla di eleonora… e poi eugenio è sempre stato così quando sceglieva di ballare con eleonora se ne fregava di far star male francesca e si crogiolava beatamente nei fatti suoi ma questo non lo avete notato, quando si tratta di francesca non c’è sensibilità mentre per elonora sempre. Mah.

        • ele scrive:

          ma infatti nina04 su questo ti dò ragione, è soprattutto lui prima durante e dopo che si è comportato in maniera pessima a mio avviso, ho avuto modo di commentarlo altrove. in realtà sopporto molto meno lui di francesca (che non mi piace solo in quanto la trovo esagerata in tutto),lui mi sembra tonto, insensibile e infantile e l’ha dimostrato una volta in più nel modo in cui ha trattato eleonora (dopo averla fatta tanto lunga sul fatto che lei si doveva aprire, e alla fine si era anche lasciata andare di più, ma lui l’ha quasi “forzata” a farlo, perchè, visto che tanto sapeva di essere preso da francesca??)

          • nina04 scrive:

            ed è per questo che dico che non è imputabile a francesca questo suo atteggiamento… è lui che li vive in questo modo i sentimenti, nemmeno ci pensava a fare un dispetto secondo me, tanto più che a eleonora, gelida come sempre tanto che sembrava avesse fatto lei il favore a jack di ballare, non sembrava importare più di tanto.
            sul fatto che l’abbia forzata, insomma, non mi sembra le abbia fatto poi tutto questo male, lei ha anche detto che era contenta di essere riuscita a superare delle barriere… se poi l’ha illusa bè fa parte del gioco e non è che in fronte hai scritto “intoccabile”… comunque a me è sempre sembrato che tenesse più al suo orgoglio che a eugenio (al contrario di claudia, per dire), perchè lei doveva sempre uscirne bene, perchè pensava più all’opinione pubblica che a lui.
            Scusa il papiro.

          • ele scrive:

            nina mi ha fatto piacere leggere il tuo “papiro” :-) ovviamente da casa “a pelle” preferiamo una persona piuttosto che un’altra e interpretiamo di conseguenza i suoi comportamenti… a me eleonora è sempre sembrata una persona intelligente, sensata e misurata, forse troppo riservata ( a qualcuno può sembrre fredda, a me sembra dolce e delicata). ci stava pure una certa freddezza in lei di fronte a un eugenio che sbandierava ai quattro venti il suo amore anche con l’inutile richiesta di ballo! e ad un certo punto lui sembrava, non si sa perchè, inutilmente inacidito verso eleonora solo perchè lei aveva commentato in maniera peraltro molto normale per via della delusione. è stata lei stessa a dovergli dire,”calmati, perchè sei così inviperito?” o qualcosa di simile…
            ecco pronto un altro papiro! :-))))

          • Redazione scrive:

            ti faccio osservare che sei nel tag dedicato alla scelta di Andrea…

          • ele scrive:

            sorry red! partendo da un discorso su claudia sono finita da tutt’altra parte! dai comunque perfino durante la puntata della sua scelta è stato “invaso” dalle vicende di eugenio! :-)

          • nina04 scrive:

            vabbè dai… la vediamo in maniera opposta su eleonora, francesca e compagnia bella non c’è niente da fare :-)))

            Chiedo scusa anche io alla redazione, avrei voluto commentare nel topic del ballo ma non fa più rispondere… sorry.

    • Domy scrive:

      Che scelta fredda senza emozione…si vedeva che ha scelto Claudia per il pupplico… Non avete notato che a Stefania la baciava sempre lui…a Claudia no…uno che sente nel cuore una persona non insiste di vedere un altra… E per me lui era molto coinvolto con Stefania…

      • Ghost scrive:

        già..ha scelto la “brava ragazza”….però io al posto di Claudia, dopo tutti i baci con Stefania, e dopo avere visto come Stefania gli faceva ” partire l’ormone”….gli avrei detto di no…perchè non vorrei che poi….magari si fidanza con lei x le copertine ed il pubblico ma poi va a cercarsi una persona come Stefania x divertirsi….spero di no…

  6. farfalla scrive:

    stupendi redazione pretendiamo una risp perché a loro nemmeno 10 minuti di dietro alle quinte ?siete proprio imparziali sempre con le vostre preferenze

    • Redazione scrive:

      non sempre ciò che si “desidera” coincide con ciò che si può! Del resto un tronista ha scelto prima…

      • farfalla scrive:

        non è una risposta potevate benissimo riprenderli amettete che avete le vostre preferenze almeno potete mettere qualche video qui del dopo scelta? e a quando l intervista come avete fatto ad eugenio e francesca oppure nemmeno quella visto che ha scelto dopo…siete stati veramente ridicoli

      • Erika scrive:

        so che farfalla è stata un po ” scortese e presuntuosa” ma non credo che voleva esserlo, penso che sia solo un po delusa …. comunque tutti noi vorremmo gentilmente un dopo scelta … magari anche una puntata speciale… possiamo aspettare anche due/tre giorni … però vi prego …. ci sarebbe piaciuto molto vederli un po insieme …. comunque grazie lo stesso ….

  7. robi scrive:

    belli semplici ed emozionati

  8. claudia andr. scrive:

    Claudia è una ragazza vera, bravo Andrea, l’altra, la bionda finta non è finta solo per la chioma, quando era vicina a lui faceva la pulcinetta dolce dolce, con vocina flautata e sguardi a Minnie, ma poi difronte a Claudia tirava fuori il suo vero aspetto, sguaiato per voce e atteggiamento.

  9. nina04 scrive:

    quindi claudia era la moglie, stefania l’amante? così pare che l’abbia messa andrea! il tronista più ambiguo della storia, non si capirà mai perchè ha scelto claudia e se è avvenuta la svolta io non me ne sono accorta…. mi risparmio le battute stile claudia che è meglio!! auguri a loro comunque!

  10. tizi scrive:

    belli, puliti e emozianati..ci piace questa scelta….non c’è proprio paragone tra i due percorsi….con l’altra solo baci baci baci…e vestitini!! poi vorrei rocordare che anche lei in un trono passato era arrivata fino alla scelta per dire no…

  11. starlight2003 scrive:

    Dov’è finita la dolcezza di stefania mamma mia se poteva lo uccideva con gli okki….è falsa cm il suo colore di capelli a casaaaaaaa!!!!

  12. Rebecca scrive:

    Mamma mia Stefania e’ una vipera! Altro che bionda dolce e cara!

  13. Fr@ncesca scrive:

    Andrea ha fatto una scelta di ” circostanza ” Claudia a lui non è mai piaciuta…piace al pubblico….. spero non ne risenta troppo!!!

    Red. Perchè non pubblichi il mio post….non è di “circostanza” ;)

    • Fr@ncesca scrive:

      Ah eccolo il mio post ^__^
      cmq un Andrea cosi emozionato non si vedeva dal famoso video a me tanto caro……..gli occhi parlano e le emozioni arrivano…….quando ci sono….e qui?????? ditemelo voi……

  14. Mic scrive:

    Oggi la scelta la vediamo tutta?

  15. Dyda scrive:

    Regalate a Stefania un paio di jeans.. sempre con questi abiti da femme fatale… proprio banale.. se dovesse scegliere lei povero Andrea è di una NOIA sta ragazza!!!!!

  16. robi scrive:

    finalmente la scelta piu bella sara ne sono sicura

  17. manu scrive:

    Dalle 14.45 alle 16…..divano, nutella e relax! ;-) buona puntata a tutti!! ;-)

  18. Cristina scrive:

    PPS: Regalateci piu’ emozioni di questo genere! Mettete sul trono gente “seria” che veramente abbia voglia di trovare qualcuno e per favore (per favore per favore!) fate un trono con tronisti dai 30 in su! Il format di ragazzi e ragazze non ci piace, non regala le stesse emozioni e non racconta le storie come sono; alla fine e’ tutto una gazzarra e confusione e miscuglio di storie…. troppe e tutte piu’ o meno poco interessanti proprio perche’ non se ne vede gli sviluppi di puntata in puntata…. Per favore, ci pensate?? Io mi ricordo i primi troni e devo ammettere che ne ho nostalgia; e son certa che come me tante altre affezionate fans di U&D! Pensaci Maria!!!

  19. chicca scrive:

    Eh beh..la mamma è sempre la mamma e solitamente è sempre presente in occasioni importanti…buongiorno!!:))

    • giopi scrive:

      già…..Ho visto Claudia particolarmente bella (e sicura di se). Spero sia amore…e non un calesse. Lei glielo ha dimostrato in mille modi….lui solo nel “dulcis in fundo” (ma è già un inizio!)
      Buondì a todos! ^_^

      • Elisa scrive:

        Un grande abbraccio virtuale a tutte le amiche e gli amici del blog!!! L’anno volge al termine e sono passata pochino pochino, ma ho seguito sempre!! Ciao Stellineeeee^_________________^…evviva le scelte, lunga vita ai nuovi amori!

        • giopi scrive:

          Allora…buona puntata!!!
          (e torna…quando puoi!) ^____^!!!!

        • maria62 scrive:

          è bene ciò che finisce bene, anche leggerti…….ciaooooo a te, alla RED e al blog…….W l’amour!!!!!!! sempre che lo sia……(in questo caso)…..^_______^

  20. silvia scrive:

    bene,aspetto da giorni la scelta…a proposito buongiorno alla redazione ed a tutti