Elga si arrende…

…e chiede l’intervento di Anahi!  Vuole vincere la gara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

66 Commenti per Elga si arrende…

  1. Giada1 scrive:

    Elga è entrata nella “cremeria” capitanata da Antonio,ed è diventata perciò degna di ogni lode, e pronta a dare insegnamenti a tutti

    Ma non si ricorda di quando la stessa cremeria (Antonio, Gemma, Rossella, nel frattempo Anahi e company, appoggiati da Tina e Gianni) la criticava sempre, anche senza motivo?

    Barbara invece è uscita dalla protezione di Antonio e ne subisce le conseguenze. E’ immatura, addirittura pazza (complimenti a Gianni per l’educazione), merita che un uomo la prenda in giro, perchè non è abbastanza intelligente da non accorgersi che ha davanti un mascalzone, veste male..

    Addirittura di fronte ad un uomo che mente, che dice di essere al lavoro ed è a casa, (non bisogna essere un genio per capire cosa possa nascondere) la colpa è sua, che “doveva capirlo prima”

    Elga davvero una delusione! La credevo più obbiettiva!

  2. Vivi scrive:

    Elga sembrava intelligente e fine ma si e’ dimostrata piccola e rosicona. Gia’ quando fece notare che barbara l’aveva “copiata” era proprio in basso….. Una bambina della scuola elementare…. Poi ha continuato con questo refrain “barbara mi copia perche’ ha voluto il nastro adesivo invece della spillina per il nome”..ma quanto siamo in basso?
    Poi mamma mia mette bocca su assolutamente tutto..guarda che viviamo benissimo anche senza sapere tu cosa pensi di qualsiasi persona o cosa….
    Inoltre questo mito che barbara e’ una immatura… Alla faccia! Ma si sono guardati intorno in quello studio? Barbara e’ uno dei pochissimi esempi di coerenza e di autenticita’ li’ dentro. Non ti far condizionare barbara!

  3. krika2507 scrive:

    Elga per me sempre Bellissima, una Bella Donna……Barbara è una invidiosa, noiosa, insopportabile, e non troverà nessuno mai, chi la vuole?!!!! Guido poteva essere un bugiardo, ma ha fatto benissimo a lasciarla a scappare, Bravo Guido..l’invidia di lei si vedi negli occhi e quando apre quella bocca….ridicola con quello abito,,,vattene a casa che è meglio…
    Maria lasciati a casa Barbara e Furbetto insopportabile Giuliano…

  4. ariami7 scrive:

    Ormai i toni sono insopportabili, tina una iena,gianni peggio (finira’ U-D). Odioso il modo di scagliarsi contro Barbara. Rossella e Antonio ANDATE a CASA.
    P.S. Barbara e’ sempre elegante ,fine , sempre perfetto trucco e parrucco. Anahi i suoi giudizi su
    Barbara nn saranno motivati da antipatia verso la persona??? Dovrebbe ess piu’ severa con altre senza gusto (es rossella gatta morta), e con se stessa che trovo parecchio sciatta!

    • cristina rossi scrive:

      ariami ma Barbara non è tra le preferite del cast,,chissà come mai forse perchè non si èmai affidata a questa grande stylist????l unico difetto che posso obiettare a Barbara è che non ha capito l’ambiente e fa polemica…dovrebbe invece fregarsene e fare sempre sorrisetti …poi certo cosi facendo si crea le critiche dei grandissimi opinionisti che la tacciano di infantilismo

  5. DIANA scrive:

    Sceglieranno sempre e comunque le telecamere.. anche durante l’inverno potrebbero trovare qualcuno fuori, non glielo impedisce nessuno, eppure sono sempre li..

  6. maria62 scrive:

    ahahahhah…ma dai????? con tutti i tour che dovrà fare, vuoi abbia tempo da prdere per trovar l’amour in Tv???

  7. Cri scrive:

    Carissime amiche del blog, Karine è sicuramente la più brava e di gusto di tutte, ma i suoi tatuaggi non si possono vedere! So che qualcuno di voi ci si è abituata, e questo è forse lo scopo di aver messo questa ragazza fissa nella trasmissione, ma siate obiettive:una donna tutta variopinta così non può essere veramente elegante.Il vestito era molto bello e in armonia di colore con i tatuaggi tuttavia sembrava avesse uno scialle! Immaginate lo stress, tutta la vita a cercare di armonizzare qualsiasi vesito elegante con quegli orrendi disegni! Brutto il fiocco, esagerato, un pò da danzatrice di kan-kan.Tina ha avuto assolutamente ragione oggi.NON si possoni ignorare gli arabeschi e i colori dei tatuaggi quando si parla di estetica.E’come quando si fanno i capelli verdi!!Vi prego, non abituatevi allo scempio del proprio corpo

    • Blue Moon scrive:

      Il vestito di Karine era sicuramente elegante. Bello soprattutto se visto di prospetto, perché se guardato lateralmente faceva apparire il volant bianco che ne percorreva l’intera lunghezza una sorta di cresta da stegosauro (ormai estinto!) o da drago della Bella Addormentata. Inoltre più d’una volta, mentre era seduta, Karine é stata costretta a “tirare su” la rouche attorno alla spalla sinistra, che continuava a scivolare giù… Ciò non significherebbe nulla (è solo un dettaglio) se Anahi non criticasse ogni volta, negli outfit che le presentano, anche i risvolti pratici ( come le bretelle e incrociate sulla schiena di Olga, il colore delle camicie nella mise x le faccende di casa, gli spacchi della “tuta” da ballo di Barbara,, etc) e tanti particolari su cui ironizza senza pietà. Solo chi è senza peccato può scagliare la prima pietra

  8. emma scrive:

    Elga e Tina sono insopportabili, non sembrano neanche normali.
    Maria difende sempre e solo Elga.

    • Maria50 scrive:

      Maria riconosce l’intelligenza e la sagacia…E , a parte Elga . . . In quello studio queste qualità sono sconosciute..

  9. nella scrive:

    Che piagnucolosi…

  10. aly scrive:

    ma voi credete a tutto quello che scrivono su internet…

  11. nella scrive:

    Perche non mandate a casa barbara……..elga….e Giuliano……?????

    • DIANA scrive:

      E Rossella.. e Antonio.. insomma, fanno tanto i fighi, ma non ce l’hanno una vita fuori??? O hanno vinto un concorso di lavoro “posto fisso, tempo indeterminato”??

  12. rocco scrive:

    lascio un saluto alla cara dani..chicca..giopi e blog…l’amicizia è chiarore fra rovine misteriose tenuta in serbo dagli umili…offerta dal caso come canto..come grazia nella tempesta scatenata che si abbatte ovunque…tenera..dolce…separa la zizzania dal frumento…apre cancelli luminosi e irresistibilmente anticipa il momento della verità…..

  13. Viola! scrive:

    Ma possibile che gli uomini non capiscono mai il tema della sfilata? Vi prego fategli un libretto delle istruzioni! (Soprattutto ad Antonio).
    Se il tema è ‘alla moda’ si intende moda di oggi e non moda di 60 anni fa! Come puó un tubino leopardato essere di moda?!? Comeee?! Capisco sia un classico e che va sempre.. Ma proprio perchè va sempre non puó essere ALLA MODA DI OGGI..2013!!! Che nervi..

    • DIANA scrive:

      Eppure il leopardato è molto molto di moda oggi, anche con colori diversi dal tradizionale, x es. su sfondo rosa, grigio, ecc.. come il militare, le croci… Cmq non sopporto la vanità di Rossella, non la trovo assolutamente una bella donna, non ha classe, è una madre e si veste in maniera indecente, tra l’altro ha i fianchi enormi e insiste con sti abitini aderenti.. visto che gli over ormai dominano U&D vi supplico almeno di cambiare personaggi e repertorio nella prossima stagione!!

      • pat scrive:

        Il leopardato è sempre di moda ma io ho guardato le vetrine anche ieri e sono piene di colori anche particolarmente vivi, ma era logico che vincesse rossella è la cocca di Gianni vedrai che vince anche quella generale come quell’altro intoccabile di Antonio. Speriamo che quest’estate trovino qualcuno fuori altrimenti Maria ce li fa trovare anche il prossimo anno.

      • Viola! scrive:

        Si, sono d’accordo ma non è una fantasia che identifica la moda del momento!