Elga si arrende…

…e chiede l’intervento di Anahi!  Vuole vincere la gara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

66 Commenti per Elga si arrende…

  1. sara scrive:

    mamma mia che palle sta rossella!!!! è bruttissima e si crede bella!!! pessima proprio!! ma qualcuno non glielo può dire?? per favore redazione non fate più sfilare rossella!!!!!!!! cammina come un bue!!! e si mette dei vestiti poi… INGUARDABILE in tutti i sensi!!!!!

    • baby scrive:

      credo che Elga sia quello che dimostra di essere: una buzzurra sia nel comportamento lessicale da pseudo colta ( cultura fatta non da studi ma da lettura di rotocalchi da parrucchiera ) che nel vestire …con quelle scarpette dozzinali da negozietto datutto a 29,90….la piu’ bella e brava è sicuramente Karine..

      • Viola! scrive:

        Che male c’e se le scarpe costano 29.90 scusa? Si vede che sei limitata!
        Almeno Elga si veste con vestiti che ha in casa per mostrare la sua personalità (tranne per l’ultima sfilata),e non come Rossella che d’accordo con la stylis si veste per mostrare ben altro.. Si crede la più bella . È fortunata di avere un bel fisico, nel senso che ha le forme.. Altrimenti che si prenderebbe una del genere?

      • speranza scrive:

        E tu chi credi di essere per fare queste affermazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. maria scrive:

    ma guido che era già con un’altra?? ma daii lo avevo sospettato! e barbara ha fatto bene a dirlo tièèèèè ahaha

    • speranza scrive:

      Ma dai Barbara è stat logorroica dall’inizio alla fine con Guido, come poteva stare con una così???
      Bravo Guido

      • nina04 scrive:

        ma bravo di che….

        e poi se poteva trovarsela così facilmente la donna fuori cosa c’è venuto a fare in trasmissione? vabbè la riposta la sappiamo….

  3. maria scrive:

    rossellacon il leopardato bah che dire è troppo cafone! senza offesa ,certo lei con un tubino non sta male..però è vestito visto e rivisto come genere ! come elga ha indossato un bellissimo tubino nero che è un evergreen , ma di tendenza del 2013 NO. adesso vanno le stampe camouflage , i vestiti leggeri , le maxi maglie , ecc e poi accessori con pietre grandi magari in colori accesi , NESSUNA AVEVA QUESTI DETTAGLI. tutte belle per carità! cmq elga che va dalla stilista mi ha fatto sorridere, perchè combattere contro la stangona che ora esce con antonio era dura doveva avere un aiuto!! :-)

  4. Rox scrive:

    non avrà il fisico della modella, ma adoro Elga, la più vera, bella e simpatica

  5. masala scrive:

    Ma di Rossella non se ne puo piu…non e bella…..il suo vestito leopardato io lo metterei per vendere carote al mercato. Per quello che riguarda Elga : bellissima, stupenda, intelligente, ironica….ma sono sicuramente tutte invidiose di Elga : Evviva Elgaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. anna scrive:

    Ahhh, Tina quanto mi sei mancata oggi!!!
    Quanto mi sono mancati i tuoi commenti!!!
    Sei troppo simpatica!
    Torna presto.
    Un abbraccio

  7. lucia scrive:

    Purtroppo per Barbara devo dire che presentarsi con la rivista denota assoluta mancanza di personalità, lo stesso vale per Rossella che conta solo sul fisico prorompente di altro non ce n’è, a differenza di Elga che ne ha da vendere di personalità. Karine sempre eccellente di gusto e di idee.

  8. Fr@ncesca scrive:

    Elga ha proprio sbagliato a rivolgersi alla stylist, è come aver ammesso che il suo stile non andava bene quando invece I voti bassi sono stati dati per antipatia personale!!!
    Io sarei rimasta coerente fino alla fine…tanto non ha vinto lo stesso!!!! Ha fatto tanto per sembrare una donna tutta d’ un pezzo e mi scivola così la penultima puntata….

    Ps: cmq spero di non rivedere più le sfilate la prossima stagione….red. ma si è capito che non mi
    picciono ? ^______________________^

    • maria scrive:

      secondo me ha fatto bene perchè di solito si veste abb malino , si invecchia molto , ma contro la nuova arrivata serviva un aiuto :-)

    • nina04 scrive:

      ma dai non avevano mica litigato o cosa… poi tenere il broncio è roba da bambini (quello lasciamolo a barbara) per una volta che una si dimostra così matura da ripensarci mi sembra vada solo a suo favore

  9. giopi scrive:

    e domani……i Cavalieri in sfilata! (non che siano meno vanesietti delle femminucce neh???)

    Buona serata Dany…buona serata a tutto il blog! ^___^

  10. ZU scrive:

    Sta cosa di Guido mi dà una grande soddisfazione…si vedeva lontano un miglio che era un gran falsone! E la scena delle lacrime? Forse voleva farsi notare per interpretare qualche fiction… E Gianni di tutto ciò cosa dice visto che l’ha sempre difeso? Come vorrei dirgliene quattro….

    • nina04 scrive:

      gianni in tutto ciò ha di nuovo attaccato barbara che in questo caso aveva solo che ragione a prendersi la rivincita in presenza di guido o meno…. avrebbe dovuto ammettere che barbara aveva ragione o al massimo come ha fatto elga riproverarle di avere avuto i paraocchi quando tutto le dicevano di non fidarsi….. gianni riflettici un pò su, questa stagione sei stato pessimo davvero.

  11. Lisa scrive:

    Sto Antonio non sa più cosa si deve inventare per attirare l’attenzione su di sé, ora pure esperto di moda è diventato!Non si sopporta più!!! Eliminatelo per favoreeeeeee!!! Barbara stava molto bene invece Rossella no, no e no….mi sembrava un vestito da bancarella del mercato, altro che alla moda! Ma alla fine vince sempre lei…che giuria di incompetenti!!!

  12. ornella scrive:

    GIANNI anche oggi non ha perso l’ occasione di fare il zitello acido contraddicendo ogni gesto e parola di Barbara. Ormai lo fa per partito preso e la sua sembra una missione: attaccare sempre e comunque Barbara aprofittando della sua iper sensibilità. Barbara oggi era bellissima e veramente vestita di tendenza. Quanto alla storia con Guido non ci dimentichiamo che era solo Gianni che credeva nella sincerità di quel bellimbusto e ora abbiamo visto cosa nascondeva dietro le sue lacrime false.

    • Blue Moon scrive:

      Gianni è sempre + insopportabile nel suo trinciar giudizi estetici e di moda autoproponendosi come esperto in materia. Disturba il tono acido e petulante con cui “boccia” gli outfit delle dame di cui non condivide le idee o verso cui nutre un’evidente antipatia ( Barbara in primis), mentre difende, per partito preso, le altre, senza che il suo giudizio sia supportato da autentico senso critico o da un reale buon gusto. Lo dimostra, del resto, il suo abbigliamento privo di stile ma sempre alla rincorsa di trend giovanilistici ( poco adatti ad un 40enne come lui!) e al seguito di tendenze discutibili ed effimere solo orecchiate. Gianni non può, proprio x questo, ergerai ad “arbiter elegantiarum” e tantomenopermettersi di utilizzare quei toni perentori e sprezzanti. Lasci perdere e ricordi che “un bel tacere” gli farebbe fare miglior figura

      • Redazione scrive:

        …ma può. come tutti, esprimere il proprio punto di visto, tanto più che è ospite/opinionista…non credi?

        • tatina52 scrive:

          La redazione ha ragione quando dice che Gianni può esprimere la sua opinione essendo presente come ospite opinionista, ma se riuscisse ad ammettere che ogni tanto si sbaglia e da giudizi seguendo simpatie o antipatie personali e non un filo logico sarebbe piu simpatico.

          • Blue Moon scrive:

            Mi hai tolto la risposta di bocca! Sottoscrivo pienamente. L’opinionista non ha il ruolo di insindacabile giudice, in cui si cala spesso Gianni, ma semplicemente di portatore di una “doxa”, opinione soggettiva e discutibile al pari delle altre che vengono espresse dai ” contendenti” stessi. Ed il tono e il modo con cui viene esposto il giudizio contano molto, come del resto in ogni forma di comunicazione. un uomo di spettacolo questo dovrebbe saperlo molto bene…a proposito di modi, andate a confrontare il modo con cui Gianni ha insignito Barbara della fascia di 1′ classificata, alcune puntate fa, e le modalitá con cui ha compiuto lo stesso gesto successivamente nei confronti di Elga. Aveva un atteggiamento di schifato distacco nel primo caso, e invece ha mostrato un’evidente cortesia, cura e attenzione nel secondo!!! Un abisso!!!

          • Redazione scrive:

            ma se hai visto con cura le puntate fra lui e Barbara sono state spesso scintille…

          • Blue Moon scrive:

            Cara Redazione,
            complimenti x il vostro sempre encomiabile lavoro che tutti noi spettatori e critici ( la sottoscritta è giornalista) apprezziamo. Ciò che voi sottolineate, e cioè il rapporto spesso incandescente, in studio, tra Gianni e Rossella, non è che un elemento di conferma di quanto molti di noi sostengono: che i giudizi di Gianni spesso sono espressi ” per partito preso” e non sulla base di una logica argomentativa e argomentata! Nel ruolo di “valletto di gara” che insignisce le vincitrici delle sfilate con la fascia “da miss” dovrebbe, a mio avviso, mettere da parte dissapori e antipatie personali e tentare, almeno, di essere neutrale e cordiale con qualunque delle prime arrivate.

          • Redazione scrive:

            …tra Gianni e Barbara; ciò che volevo comunicare è che Gianni è in studio per esprimere una opinione, ovviamente la sua, non è docente di look o stylist di professione ma è lecito pensare che, facendo parte del mondo dello spettacolo, sia attento alle tendenze? E in ogni caso, essendo un essere umano, andrà soggetto come tutti a simpatie o antipatie…crediamo:-)))

          • Blue Moon scrive:

            Scusate il lapsus, intendevo – ovviamente- il rapporto incandescente tra Gianni e Barbara, le ” scintille” di cui parlava la Redazione

      • manu scrive:

        x blue moon:leggendo il tuo post mi sono detta: questa è giornalista!! Infatti ho letto in un tuo post successivo che li sei… ;-) semplicemente vorrei farti i complimenti x il tuo lessico e la tua esposizione. Apprezzo da sempre questo tipo di scrittura e leggo molto volentieri i tuoi post. Spesso si critica…ma quando una si merita un complimento, perché non farglielo?

  13. giopi scrive:

    comunque, per me, per la sfilata “thè nel deserto”….la più inequivocabilmente carina, azzeccata e veramente di gran classe era Karine. (Rossella da sola non è capace di mettersi manco un grembiule!) ;))))))

    • ele scrive:

      ihihih ciao giopi! :-) hai ragione su entrambe…poi non si può sentire rossella che commenta dicendo che karine si era presentata troppo “scoperta” l’altra volta!! ma da che pulpito!! a un certo punto dice pure alla stilista che le consiglia di fare un corso di portamento che lei mica vuole fare le sfilate! io mi chiedo…come farà quest’estate senza la passerella di U&D?? secondo me se ne costruisce una fuori da casa sua!!

      • Luse scrive:

        il motto di rossella è: “anahi dobbiamo vincere”!!! porella!!!!

      • giopi scrive:

        ahahahha….probabile! ;)
        ps: cerchiamo di essere anche comprensive….Chi vuole sempre essere la “prima”, è probabile che abbia in sè molte più insicurezze di quelle che mostra! ^__^

  14. Cri scrive:

    Finalmente una Rossella vestita adeguatamente e non sempre mezza nuda.Era molto bella oggi ne tè nel deserto ed è stata alla pari di Karine, la quale ha comunque avuto un filino in più, secondo me.Per l’altra sfilata oggi non mi è piaciuta Barbara per niente, il vestito non ne rispecchia per nulla il carattere, né Elga, abbastanza anonima e neppure Rossella vestita da pantera. Un plauso e un bacio a Renata che oggi era veramente perfetta e fighissima.Continuate con gli Over anche l’anno prossimo, mi raccomando e mi unisco a chi vorrebbe “uomini e donne summer”.Un saluto a tutta la pazientissima Redazione.

    • daniela65 scrive:

      anche a me piacerebbe che non finisse per l’estate ma staremo 3 mesi senza a me comunque il completo di barbara mi è piaciuto molto anche rossella nel tè nel deserto mi è piaciuto me li sarei comprati entrambi

  15. giopi scrive:

    Ha fatto bene a sotterrare l’ascia di guerra con Anahi! A proposito….Anahi è anche la stilista di Amici? L’abbigliamento di Maria, impeccabile, mi sembrerebbe del suo stile. Sarà che io adoro l’abbinamento bianco-nero…. :)))

    • Redazione scrive:

      fuoco!:-)))

      • giopi scrive:

        ^___^!
        Fra l’altro Anahi (che al principio non badava molto al suo abbigliamento….non dovendo essere il suo, sotto esame) deve aver letto, o qualcuno le ha riferito, quanto le “criticone” del blog le facessero “gli occhi alle pulci”…..
        Comunque a me il suo gusto…piace. (diciamo anche che a Maria sta bene anche un….”cencino”!! ) ;))

  16. rosa scrive:

    be la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la verità e ke ne abbiamo fin sopra i capelli di ste 4 papere e di sti 4 struzzi ke non hanno nulla da fare ke scornarsi davanti alla platea scusa marì mi rivolgo a te ke sei 1 persona seria non potresti evitarmi sto mal di pancia queste non sono venute a cercare 1 uomo e manco ci credo ke lo vogliono ma sono tutti così insipidi marì mandali a casa senti a me 1 bacio grandissimo a te da parte mia

  17. pat scrive:

    Antonio sempre troppo pesante e Gianni che le va dietro, Barbara stava molto bene mentre l’abito di Rossella era noiosissimo

  18. Luse scrive:

    intelligenza è anche cambiare idea!!! ed elga vestita da anahi è perfetta!

  19. lucia scrive:

    Un bel duo, due toste.

  20. barbe scrive:

    PER REDAZIONE. Visto e considerato che sti senior hanno un poco scassato e ormai si fanno quasi solo le sfilate, ma perchè il prosssimo anno non estendete a tutti e non solo single? almeno nun vedemo piu’ le solite facce che imperversano da anni!