Antonio è il vincitore assoluto

E lui a ricevere la fascia di Mr. Uomini e Donne, con tanto di scettro e corona un po’ larga), siete d’accordo con il risultato finale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

80 Commenti per Antonio è il vincitore assoluto

  1. Rox scrive:

    ha vinto lo scettro perchè? per la sua arroganza?

  2. pina. scrive:

    Scusatemi, non c’entra niente con la trasmissione uomini e donne (W il trono over!!!)
    Mi sapete dire come sta la ragazza della puntata di “c’è posta per te” del 20/10/2012,
    con ospite Alessandra Amoroso?.
    Mi commosse alle lacrime e oggi, riguardando il sito, ho riletto la sua storia d’amore.
    Spero tanto che stia bene insieme al marito e al bimbo che doveva nascere. Grzie e bacioni a tutti voi.
    Mi fate sapere? .

  3. Paola scrive:

    Questa cara Anahi perchè è finità lì ? A me non sembra che il suo stile sia così esclusivo visto che mi sembra vestita di stracci. E proprio vero che si guarda sempre la pagliuzza degli altri quando nei propri c’è una trave!!!!!!!!Datte nà regolata –

  4. Paola scrive:

    A dir la verità anche a me Antonio stà sul cappero, ma devo riconoscere che ormai anche lui è diventato assieme ad altri il personaggio chiave della trasmissione ( sigh!), anche se delle volte mi ha anche fatto ridere con le sue battutine, però è troppo, troppo ma veramente troppo prolisso ed è per quello che si trova bene con quella impicciona, maneggiona, arrivista, ballista e per me anche mezza matta di Elga. Ecco per me quella è la peggiore, è entrata dalla finestra ( Antonio l’aveva mandata via poi la ripescata guardandole il culo) ed ora se ne esce dal portone.

  5. claudia andr. scrive:

    Antonio con la cazzarola regale sulla testa (tre misure oltre la sua), è il pupazzo di se stesso….oggi, poi, si è davvero arrampicato sugli specchi, senza riuscire a salirci su….difronte a domande precise sul suo doppiogiochismo (fra Ginevra e la chiacchierona col donghede), non ha fatto che tergiversare e perdere tempo…..come a scuola, durante una interrogazione difficile, chiacchieravamo a vuoto sperando che suonasse la campanella a salvarci.
    Non sa proprio dove attaccarsi, povero Antonio con la corona….ed elga lo rimbambisce e lo tampina, con le sue valanghe di chiacchiera a diluvio…

  6. carlotta30 scrive:

    Antonio: presuntuoso senza contenuto, logorroico, inconcludente… non è possibile che in un programma pomeridiano si possa dare così tanto spazio ad un “uomo” così!!!

  7. lucia, ra scrive:

    non se ne può più di sentire per l’80% della trasmissione parlare Antonio e Elga, che monopolizzano tutto ,e il restante 20%utilizzato per infamare Barbara da Gianni & Co.
    Antonio ormai è insopportabile così come quelli che si aggregano a lui, difendendolo ad ogni costo. Se è in trasmissione da tanti anni e non ha ancora trovato la compagna ( se è proprio questo che vuole) dovrebbe aver capito che quella NON è la sua strada; deve provare altrove.
    LIBERATECI !!!!

  8. Bianca 56 scrive:

    Capisco che l’importante “è far spettacolo” e che la maggior parte degli over è silenziosa e anonima, ma sorbirsi 45 minuti di Antonio-Elga (inframezzati da Barbara ) non è possibile, sono insopportabili…e questo modo di far sospettare che tra di loro ci sia qualcosa, dico-non -dico, c’è ma non si vede, forse, ma, però…………se fossi il pubblico gli avrei già fatto un bel coro di FUORI!!!! Spero proprio, l’anno prossimo, di non rivederli……buona estate a tutti!!!

  9. Barbara scrive:

    Antonio fa pietà…è talmente prevedibile che già tutti sapevamo che all’ultima puntata avrebbe gettato l’esca orrendamente per poter essere richiamato. Davvero, per la credibilità della trasmissione buttatelo fuori, tanto e’ Pacifico che non stia cercando una donna ma stia solo banalmente cercando di far tv…tra l’altro in modo grossolano. Potete anche non pubblicarmi, non mi interessa…però riflettete un istante sulla presenza di un personaggio che secondo il mio umile parere affossa la trasmissione e appena parla e’ ormai una nota stonata.

    • donato1956 scrive:

      una nota è un itera orchestra stonata

    • ele scrive:

      davvero un pessimo esempio antonio x persone di tutte le età…incredibile che possa essere quasi osannato da una trasmissione! e sono d’accordo con te, lui e quelli come lui stanno affossando e rendendo inutile questa trasmissione e gli scopi per cui era nata! maria, repulisti ti pregoooooo!!!

  10. mirella nutile scrive:

    carissima Tina ,i tuoi commenti sono troppo forti,la puntata senza di te sarebbe come una pizza senza mozzarella…vai avanti cosi!!!commentare in una trasmissione insieme a te sarebbe il massimo…

  11. Diana scrive:

    Mi ha colpito la serietà con cui Antonio si è fatto incoronare ieri… ma l’ha capito che ha vinto una garetta ridicola…?

  12. cristina rossi scrive:

    carissima Maria un altro anno vedi di non fare questi siparietti delle sfilate…creano solo problemi…se poi la trasmissione deve essere viva per questo e allora mi sa che parecchi abbandoneranno di vederla vedo molte critiche in giro…e poi diciamocelo sono tutti telecomandati sia i personaggi che sfilano che i votanti…già dall’inizio era scontato che avrebbe vinto Antonio che è nelle grazie di tutti ed in particolar modo di questa grande stylist

  13. cristina rossi scrive:

    anhai analizza i meglio e peggio del 2013???non vedo l’ora massacrerà Barbara questa è la sua soddisfazione …ma questa signora ci crede veramente al suo talento come stylist???se non altro quando fa quelle faccette …anche questa un’acidità…ma sarà un’epidemia di acidi dentro a questo programma … si salvano solo quelli dietro alle quinte perchè non si palesano altrimenti mi sa che ci sarebbe da dire anche su di loro…ritornando ad anhai ci sono state delle donne vestite da lei che facevano pena …quindi prima di guardare nella casa degli altri guardasse nella casa propria…buona vita anhai

  14. morena scrive:

    Adesso, che ha sponsorizzato il suo libro, che ha vinto come migliore, che ha commentto tutti……può andare A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. barbe scrive:

    ogni anno Maria lancia qualcuno.Quest’anno è stata la volta di Anahi!
    Vediamo a settembre chi trovamo!

    • morena scrive:

      Più che lanciata ce l’hanno scaraventata addosso, per il prossimo anno meglio togliercela da dosso, troppo pesente!!!

      • Diana scrive:

        ahahah!! bellissimo “scaraventata addosso”!! oh ma, avete anche il coraggio di presentarla con la sigla di Sex and the City?? Mannaggia a voi!!

  16. serenella scrive:

    Bastaaaaa con questo trono over!!! mamma mia ma e’ mai possibile?? io spero solo ke l anno prox nn ci dobbiamo rivedere questo trono!!!! mi manca il trono rosa bha