Antonio fra due dame…

Ginevra, che si ritira ed Elga che continua a sentire, Tina vuole sapere come stanno fra loro le cose…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

84 Commenti per Antonio fra due dame…

  1. Giulia82 scrive:

    Se dopo l’ennesima ed evidentissima prova della cattiva fede di Antonio e se nonostante le innumerevoli critiche, continuerete a propinarcelo, le cose sono due: o siete ingenui (e non credo sia questo il caso) oppure veramente dobbiamo iniziare a pensare che ci sia qualcosa sotto e che voi siate suoi complici.Non si spiega diversamente..Tra l’altro degli altri partecipanti sono stati mandati a casa (avendo fatto delle cose simili o forse anche meno gravi) dopo solo qualche puntata e questo impostore ce lo proponete da 4anni.Siamo stanchi di lui..Sinceramente io faccio parte del pubblico giovane che era contentissimo del cambiamento e del passaggio al trono over proprio perché stanca dell’esibizionismo e della falsità dei bellimbusti dei trono classici.. Ma ora vedere assumere gli stessi atteggiamenti da persone di 60anni lo trovo patetico

    • chicca scrive:

      Beh sì..dai sessantenni rispetto ai bellimbusti ci si aspetta maggiore serietà…non è così purtroppo.. ormai Antonio è “personaggio” e come tale nel bene e nel male fa discutere….

    • noramercuri scrive:

      alla fine se non ci fossero elga e antonio ci sarebbe poco da vivere li dentro tra 1 rossella e 1 barbara www antonio ed elga li vorrei vedere insieme

    • carlottina scrive:

      Tra l’ altro anche Gianni e Tina continuano a difenderlo!!! Bo!!!

    • sonia scrive:

      hai perfettamente ragione Antonia e’ vergognoso e non capisco a questo punto come Maria a sopportarlo nel suo programma , abbassa la credibilità dello stesso. Attento brutto Antonio che ti te non ne possiamo più.

  2. LELLA scrive:

    Ginevra ……. BRAVISSIMA !!!!!!!!! gliele hai cantate ad Antonio senza alzare la voce.
    Di Antonio non se ne può più …….. quando le signore hanno votato in sfilata per Giuliano avete visto il bell’Antonio che capricci ha fatto ????????? vuole primeggiare in tutto. Non sa perdere. Pensa di essere il figo della situazione………….. HA STANCATO CON LE SUE PAROLE SENZA SENSO

  3. Rosario scrive:

    Antò , sei arrivato alla frutta!

    • chicca scrive:

      anche al dopo cena ormai……confidiamo nella stagione nuova!!:)

      • giopi scrive:

        con “ai fornelli” per le dame e “il bricolage” per i cavalieri…magari? Perchè no….
        ahahahhaah…..Dai…vedremo….
        Intanto gustiamoci questa ultima puntata (che si preannuncia anche…”tenera”) e da qui a settembre ne riparleremo!
        Buona visione a te e a tutti! ^___^

        • chicca scrive:

          no no no…ahaahah…i temi per le sfilate finiranno anche no??! mah si..sarà quel che sarà..buona puntata!!:))

    • LELLA scrive:

      concordo .

      Ho cambi e vattene a casa !!!!!!!!!!!!

  4. stefania scrive:

    Credo che tra Antonio ed Elga vi sia veramente qualcosa in sospeso. Qualche questione, affare, accordo … Non si è capito, ovviamente. Inviterei però Karin ad essere più esplicita (se possibile) ed incisiva, e a non “mollare l’osso”. Si è “percepito” (per dirlo alla Elga) che c’è del vero dietro le esternazioni fatte da Karin. Antonio era palesemente imbarazzato. La volpe di Elga è partita per prima all’attacco, facendo al “povero” (perchè lei è sicuramente più astuta e intelligente di lui) la domanda “Ne sai qualcosa, Antonio?”. Lui, preso in contropiede, non sapeva che pesci pigliare, guardava lei, cercando nervosamente una qualche dritta su come rispondere e intanto temporeggiava balbettando nonsense. Che scena squallida…Ed Elga maestra nel girare la frittata e confondere le acque … Tina e Karin dovrebbero sbugiardarli.

  5. Barbara scrive:

    anch’io non ne posso più di Antonio non si può più sentire vi prego non chiamatelo più la prossima stagione, al pubblico piace appassionarsi alle storie d’amore che poi possono finire o continuare, ma Antonio veramente non combina niente, parla e parla e basta è troppo attaccato al suo ruolo di ‘personaggio’, ha perso completamente il senso della realtà… basta fate un po’ di pulizia via Antonio Gemma Rossella Elga…

  6. emj scrive:

    Mi chiedo solo :ma tutta quelle persone che partecipano a questa trasmissione non hanno niente di meglio da fare. Forse sarebbe bello se impiegassero il loro tempo nel volontariato invece di perdere tempo in una trasmissione abbastanza deludente.

  7. vittoria44 scrive:

    io non riesco a capire come certe donne possa piacere antonio ma prima di di andare a uomini e donne che uomini anno freguentato ma ,,,,,,,,,

  8. mila scrive:

    ma quanto e’ furba e astutamente subdola Elga?Antonio,pover’uomo verso un naturale declino ,lui spera di stare a vita a UeD ed organizza gag di questo tipo,ingenue Lucia e Maria che credono a lui quando confida il turbamento provato accanto alla dea tesoromio-sottuttoio,ma come fate a non capire,allora spesso incontro l’alterego di Antonio,Giuliano che e’ di Taranto e per strada si atteggia a divo girandosi continuamente a vedere se qualcuno lo osserva….Antonio invece lo ritrovo a serate con sottospecie di Vip ,dove si mangia gratis e si ride e sorride sempre e futilmente,,,e lui che si pavoneggia come un altro divo…….mah e si dice dei ragazzi che si montano la testa ma forse loro hanno l’eta’ che li scusa…..

  9. vittoria44 scrive:

    valentina sei bravissim commento e perfetto

  10. Sara86 scrive:

    Antonio pessimo.. non si smentisce mai! Brava Gin che con la tua eleganza sei stata diretta e sincera.. Elga allucinante almeno quanto Antonio… Spero che da qui a settembre trovino altro da fare che venire in trasmissione!!
    BUONE VACANZE A TUTTO LO STAFF!!! kiss

  11. mika scrive:

    Venite le vacanze…e di solito antonio è promesso ..e come al solito il fidanzamento di antonio dura fino all’autunno …ovio, un estate da single non va bene per lui.
    PS.Tina si accorse troppo tardi di solito e sbrigatisima…dopo 4 ani…

  12. giopi scrive:

    E domani….il commiato. E non mancherà (credo e spero) la carrellata di tutti quelli che lavorano per il nostro divertimento. Perchè…per chi non lo avesse capito…quello che tanto ci fa discutere è un “prodotto” televisivo e sono in tanti a prodigarsi perche perchè venga…..BUONO E SAPORITO!

    Buona serata a tutti ^____^

  13. medusaurticante scrive:

    Secondo me, Antonio si trincera dietro risposte inconsistenti o non risposte.Cerca di tergiversare con interruzioni,ecc…insomma si arrampica sugli specchi.Non è mai sincero,in realtà.Forse fa parte del suo gioco per restare (e lo fa da anni) in tv.

    • giopi scrive:

      ma va?????? ;))))

    • cristina rossi scrive:

      brava medusa certo questo ometto di basso spessore oggi non fa uscire elga molto bene…se poi questo teatrino è studiato a tavolino noi allocche che crediamo e commentiamo

    • maria62 scrive:

      VERISSIMO!!!!!!! ahahaah…vedi oggi quanto sdridono gli specchi…..ihihihi……..Buongiorno a tutti, buon We e buona fine puntate…….^_______^

  14. ZU scrive:

    Finalmente una donna che in tono pacato e senza esasperare i toni gli ha detto il fatto suo! Non capisco perchè Ginevra,che mi sembra una donna intelligente e sicura di sé,si sia interessata ad un personaggio ambiguo come Antonio. Spero che dopo oggi tutti abbiano capito che è lì solo per giocare: gli piacciono tutte, se le bacia tutte, parla di emozioni e sensazioni e dopo due, tre settimane le scarica…Donne svegliatevi!!!! E poi tutta sta attrattiva da dove viene? Sarà pure un bell’uomo ma neanche più di tanto!

    • medusaurticante scrive:

      Condivido in pieno tutto quanto hai scritto.Penso che la maggior parte degli spettatori siano d’accordo.Nell’occasione,un plauso alla Sig.ra Maria che è super in tutto quello che fa .Apprezzo molto la sua innata signorilità.

    • Bianca 56 scrive:

      Ha gli occhi birichini e il sorrisino ironico….le donne ci cascano sempre :D

  15. giopi scrive:

    mah….Io non so se la “squadra” degli Over a settembre sarà la stessa…. Ma ho il presentimento che nel periodo estivo Elga e Antonio non si limiteranno a sentirsi telefonicamente……e magari qualche altro “contatto”….percepisco, (per dirlo alla Elga) che ci sarà. ^___^!

    • maria62 scrive:

      e speremolo…..!!!!!!! Non credo che Elga si metta con codesto romeo…….er mejo del colosseo…..seeeeee ciao bella! ^____^

  16. Valentina scrive:

    Ragazzi, oggi Antonio ha raschiato il barile e se non sono riusciti a difenderlo nemmeno Gianni e Tina, credo sia arrivata l’ora di mandarlo in pensione. Veramente in questa puntata ha esagerato e il suo essere farlocco è venuto fuori con prepotenza, senza più nemmeno un briciolo di vergogna. Ormai il pubblico lo ha capito e credo che dovreste essere voi a rispettarci di più e a decidere di lasciarlo a casa la prossima stagione. Ne va della credibilità della trasmissione, credetemi, non siamo stupidi e ormai di lui abbiamo capito tutto quello c’è da capire. Gli piacciono quelle seggioline più delle donne, non ha intenzione di cercare nessuno e la sola cosa che ama è la popolarità. Mi domando a questo punto che cosa ve ne fate di un tipo così. Perchè fa un po’ di teatro? Sappiate che noi spettatori ne facciamo volentieri a meno.

  17. maria scrive:

    EVVAI finalmente qualcuno che fa “nero” antonio il bello ! ginevra sei una grande , con garbo l’hai fatto nero ahahah ! lui mi piace ma mi fa arrabbiare quando con mille giri di parole e con atteggiamenti un pò contradditori e confusi cerca di passare sempre per bravo , quando in realtà non gli importa di nessuno . appena entra una bella donna ci porva , ci esce e la scarica per vari motivi ma prima di farlo è sempre vago , non si capisce se gli era piaciuta, bah! poi elga…elga lui la vorrebbe ma solo quando non può “averla” perche appena ci esce gli cala…magari per un gesto futile o perchè si accorge che ha un pò di pancetta ( per me è bella così) ! mi da tanto questa impressione

  18. Fr@ncesca scrive:

    Antonio è PESSIMO in questi due anni di Over ha fatto vedere il peggio che poteva…….che brutto esempio, non ce lo propinate più per carità……A CASA !!!

    • ele scrive:

      d’accordissimo! credo che ormai sia insopportabile a tutti! e comunque tutto quello che fa è calcolato…per proseguire in trasmissione! su questo oggi devo dare ragione a barbara, quella frase su elga era no calcolata…di più!!!! per continuare un’inutile e farlocca soap opera che c’ha già scassat!!!

    • Gio scrive:

      Condivido!!!! Anche perché dice di non poter vivere senza “amore”, ma allora è morto, è lì da anni senza “ammore”!!!!!!!!

  19. donato1956 scrive:

    Antonio è semplicemente ridicolo, palesemente falso. Raggira, inciucia, spazia, è maleducato,si sovrappone, si serve della donna di turno per i suoi tornaconti.
    A una domanda diretta elucubra e non risponde, se messo alle strette offende e non risponde, per lui sono tutti falsi l’unico depositario della verità e lui. Offende le Donne perché li usa, offende gli Uomini, per me lui è solo un maschio non un Uomo

  20. nina04 scrive:

    il colpo di scena finale: tina che attacca antonio
    ma tanto domani finirà a tarallucci e vino, ovvero antonio si rigirerà la frittata e ne uscirà bene come al solito

    • ele scrive:

      io confido nell’intelligenza di maria che lo lasci a casa la prossima stagione…non riesco a credere che non le sia arrivato neanche un sentore sul fatto che da casa non lo sopportiamo più!