Domenico è il peggio vestito…

…secondo il giudizio di Anahi non condiviso da lui che non indossa la fascia nera! Ha fatto bene?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

21 Commenti per Domenico è il peggio vestito…

  1. vittoria44 scrive:

    come siete acide verso anahi fa il suo lavoro a volte si puo sbagliare ma ha dire che fa venire il volta stomaco e troppo

  2. lalla scrive:

    Ma Domenico quanti anni ha? Ma qaunto è presuntuoso. E lo trovo pure grezzo. Sta bene con Rossella

  3. Blue Moon scrive:

    La trasmissione ha una sua “trama” da commedia, con innamoramenti, equivoci, battibecchi, coppie che si formano e si disfano, spesso a chiasmo, perdite e ritrovamenti (le “agnizioni” platine!!), e quando il meccanismo rischia di fermarsi, ecco l’intervento del “guastatore”, di quel personaggio il cui ruolo nelle fiabe é svolto dalla strega cattiva e, nelle commedie, dall’astuto rompiscatole di turno.
    Ecco arrivare, col sorriso da brivido e il corredo delle sue lugubri smorfie, accompagnata dal tema musicale di”Sex & the citty” od altro, la perfida Anahi (le mana colo il cappellone nero, poi é perfetta nella parte!) a smontare sistematicamente le certezze delle dame (da lei chiamate “quelle galline” ) in fatto di moda ed autostima, e a tagliare qualche “cresta” dei galletti del pollaio, sul versante maschile.
    Stavolta é toccato a Domenico

  4. rachele scrive:

    …anche io sono d’accordo con domenico!!!…Anahi non sempre ha questo gusto che dice di avere ..sarà anche una stilista ma ciò non toglie che anche lei può sbagliare!!!..ha fatto vincere karine quando ricordiamoci il vestito a fiori che ha ricacciato durante la sfilata dove il tema era elegante….pessimo! io sto con barbara

  5. morena scrive:

    Direi che la peggio vestita è……………Anahi!!!!!!!

  6. Cri scrive:

    Domenico ha fatto benissimo a risentirsi e non è un fatto infantile per niente. Ciò che l’ha fatto infuriare è stata l’ingiustizia e il volerlo colpire da parte della stylist.Non si può onestamente dire che sia un uomo mal vestito.Pensiamo a Giuliano…..! Se Domenico avesse perso perché lo meritava sono convinta che non avrebbe detto nulla. Io lo trovo generalmente molto ben vestito, con un suo gusto personale e con un bel portamento.
    Alla fine di questa stagione vorrei dire alla Redazione che nonostante tutti i tentativi e i siparietti anche simpatici che gli autori hanno messo in atto, quando vedo la stylist mi si rivolta sempre lo stomaco. Non siete per niente riusciti a farmela piacere.Per il resto mi sono molto divertita in compagnia di tutti voi e soprattutto degli Over.Grazie

  7. ZU scrive:

    Si Domenico aveva ragione, ma addirittura prendersela in quel modo! Mi sembra l’asilo dell’infanzia! Nessuno ha evidenziato il fatto che la gara era tra quattro persone, due vestite sempre dalla stylist, Ernesto e Antonio e due no, cioè Giuliano e Domenico. Non potendo votare i primi due per il peggio vestito, ha scelto di premiare evidentemente l’originalità e la simpatia di Giuliano e per esclusione rimane Domenico.Secondo questa logica sono d’accordo, anche perché Domenico pur vestendosi bene, non mi è mai piaciuto nel modo di atteggiarsi e di camminare, secondo me si sente il più bello del reame….ma per carità! Quanto a presunzione lui e Rossella fanno proprio una bella coppia!!!

    • Luse scrive:

      assolutamente d’accordo con te!!! speriamo che domenico si fidanzi quest’estate e di non ritrovarcelo a settembre!!!

    • Blue Moon scrive:

      Domenico è una pedina in un gioco più grande di lui…Tina gli ha intimato di non mettersi la fascia (“se sei veramente un uomo ti rifiuti di indossarla”) e lui, di conseguenza, s’é impuntato… Clap clap

  8. giopi scrive:

    Io invece penso che Domenico ha toppato alla grande a fare il…permaloso. Anche io non sono d’accordo con Anahi…ma lui avrebbe dovuto farci una risata su e (forte del sostegno di tutta la platea maschile e femminile) indossarla con ironia.

  9. Fr@ncesca scrive:

    E’ vero che non era il peggio vestito ….. MA FATTELA NE RISATA !!!!!!! ^________________^

  10. nina04 scrive:

    ma ha ragione. si è sempre impegnato molto, ha un suo stile pratico e alla mano e devo dire che a me è quasi sempre piaciuto… poi arriva anahi si autoincensa proclamando ernesto il meglio vestito, salvando giuliano che gli è simpatico e naturalmente il cocco antonio e domenico ne fa le spese… accidenti che professionista!

  11. claudia andr. scrive:

    Anahi cambi lavoro, vada a fare la gemella della noia sulle navi da crocera….quello che ha deciso per Domenico è una botta di stizza in nome di non so che cosa. L’unico che sa vestirsi (oltretutto da solo) e sa sfilare con stile e disinvoltura, è Domenico e solo Domenico. Il suo fascino è cosa concreta, basta osservare! Concordo con il suo rifiuto di accettare la fascia nera….sarà pure un gioco, ma fino ad un certo punto.
    Stavolta ho anche sopportato e condiviso la sfuriata della Tina!!! Anahi….hai toppato di brutto!!!

  12. donato1956 scrive:

    Domenico complimenti per la scelta, complimenti alla Sig. Tina che lo a sostenuto

  13. Ba scrive:

    …..Anahi….cambia lavoro!!!!!!!!!