Le classifiche incrociate le fanno indossare la sospirata fascia e calzare la prima corona …condividete il risultato?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Karine ha vinto meritatamente e da sola. Anzi, direi che quando l’ha vestita la stylist ha perso molto rispetto al solito. La peggior vestita, scusate, ma è proprio la stylist!! Direi che la scoperta di quest’anno Maria DF l’ha fatta con Elga.Sarebbe senza dubbio un’ottima opinionista vicino (e non al posto di) Tina che a me piace anche con i suoi eccessi e sbalzi d’umore.Spero di rivederli presto tutti. Redazione: avete pensato a uomini e donne summer,visto le tante richieste?Un abbraccio a tutti
Il dissenso sula stilyst l’ho già ampiamente espresso, inutile ribadire.
Per un discorso più generale vorrei esprimere 2 opinioni.
1° Il parere deve essere espresso dopo la votazione.
2° E’ illogico che alcune si vestano dalla stilyst. Ogni una deve esprimere personalità e gusto, se incerta, potrebbe chiedere un parere per gli abbinamenti di colore e accessori.
approvo la scelta della meglio vestita…. (e ha sempre fatto tutto da sola) :)
Karine si arrabbia moltissimo difronte alle critiche sui suoi tatuaggi “appena appena” visibili.
Ma dovrebbe prendere atto che non piacciono alla stragrande maggioranza.
Si è deturpata…..una donna così elegante e fine che si è coperta di quelle cose terribili che una volta usavano solo i marinai e gli scaricatori di porto.
Karine si arrabbia per forza, i tatuaggi sono indelebili, anche se si fosse pentita per toglierli dovrebbe farsi scorticare ….hahahaha!!!
Elga-Antonio
Antonio opportunista, calcolatore, in cerca di visibilità , l’ho sempre pensato ma, questa volta…..
Mi soviene un proverbio :”Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”
Come sempre gioca di riserva e se Elga non corrisponde, si ritrae sgusciando fra le parole.
Antonio, manchi di passionalità ! Elga non si farà mai conquistare da una statua!
non ci fate vedere più sfilateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
non ci piaccionoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!
non servono a nienteeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
non ci divertonoooooooooooooooooo!!!!!!!
e poi questi so convinti de esse belli e bravi…..PORELLI
VE PREGO ^_______^
Assolutamente in disaccordo, un consiglio aggiungete i voti di “dite la vostra”
oggi mi sono proprio divertita con il teatrino Elga Antonio…Antonio è veramente un falso quando deve assumersi la responsabilità ad una domanda diretta svicola e prende tempo…che tristezza vedere un uomo di questa età comportarsi cosi
si comporta così, forse, proprio perchè è un uomo (furbino) di quell’età …..e di acqua sotto i ponti ne ha vista passare! Poco furbe le signore (come Ginevra) che pensano di farlo “cadere”.
Ma, aldilà di tutto, sono le prime tue parole, cara Cristina, che dovrebbero far riflettere un pò tutti sul successo di queste puntate: “mi sono proprio divertita…” ^____^!
ciao! :-) antonio come ho già avuto modo di dire diverse volte è imbarazzante come uomo, mai lo prenderei in considerazione perchè di fronte a tanta pochezza sparisce anche l’attrattiva fisica…ma pure elga mi è un pò scaduta oggi che gli teneva su il teatrino…addirittura difendendolo dopo che gliene ha dette di ogni! lui con questa ginevra credeva di fare il furbino, mi sono piaciute comunque le parole di lei e oggi devo anche dare ragione a barbara…lui ormai stufa!! fa così da anni, sempre lo stesso copione, che sfigato!!!!!
si…condivido pienamente..sempre originale e di buon gusto…mi spiace per miss io sono la più bella Rossella…che per come sfila meriterebbe voti ben diversi…e condivido pure Ernestino…poi un peggiore ci deve essere….Domenico effettivamente non era malissimo ma neanchè troppo elegante..
perchè non fate decidere al pubblico chi è il migliore e il peggiore?
i giudizi di anahi sono assolutamente di parte
devo essere sincera anche io avrei fatto vincere Karine. a parte il vestito di ieri ma su lei che è elegante era anche bello…la stylist la lascerei da parte dai sembra una prima donna e secondo me si è montata la testa
non mi convince… con i suoi soliti vestiti stile anni 50-60 non ha dimostrato nessun tipo di originalità e praticità … forse solo due suoi outfit mi sono piaciuti molto… avrei voluto si vestisse in maniera più attuale diciamo, è lì che si vede il “talento”
ma rossella perche cammina cosi??????? ma ha i calli ai piedi?
cammina come frankenstein
rosella non è elegante nella camminata ma è una questione di stile che <ropssella non ha…Tina oggi aveva ragione il tessuto del vestito mi sembrava an che a me quello di una tovaglia…è qui che confermo che la stylist poi non è quella cima che lei vorrebbe far credere