La tua coppia preferita e perché…

Ora che le coppie sono formate esprimete la vostra opinione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

407 Commenti per La tua coppia preferita e perché…

  1. rocco scrive:

    la mia vita…..io fra la gente con amore e sentimento….vado sempre correndo….a volte inciampando….la mia mano ti offende….indifferenza ti accende…..se ti scanso ti penti….mi avvicino e non senti…il mio sguardo ti pesa….e l’assenza è una resa…..io fra la gente con passione e pentimento…..con ragione e turbamento….fra illusione e delusione….la mia vita è una candela o una lampada …che si accende con un sorriso e si spegne con un viso………..

  2. rocco scrive:

    ciao dani buon week end …un abbraccio a miss chicca..giopi..maria62…chi75 se legge…blog…lontano è ormai il gioco delle ombre cinesi….quell’andare e venire di sagome sui muri e sul soffitto che da bambini entusiasmavano le serate prima di cedere al sonno…..ma il ricordo di quelle forme passeggiere è ancora così vivo da infrangere barriere dell’età matura….ogni tempo ha il suo capriccioso gioco d’ombre…..il suo alternarsi di zagome sui muri e sul soffitto…ogni tempo si affanna sull’andare e venire di forme… ed anche il sonno viene….ma essere bambini è un altra cosa….

  3. giopi scrive:

    e poichè è quasi ora di chiusura……. Buona serata (ata..ata..ata) alla Moderatrice (ice..ice..ice) e ai pochi blogghisti (isti…isti..isti) ^_____^!

  4. maria 62 scrive:

    x giopi: allora facciam un canto Jodel????? chissà qualcuno senta…… ^_________^ mi manca la mod, dove sarà finita? ;)

  5. rocco scrive:

    l’albero amico…..nelle ore rubate al tempo che correva…. io trovavo i suoi gesti nascosti là sotto quel vecchio albero ….la pioggia verde di foglioline scendeva sulla nostra panchina e gli insetti avevano mille nomi diversi…..cento facce e cento occhi….poi accoccolato al suo caldo petto non sentivo che le note di sillabe allegre e gioiose……e il mio nome lei ancora gridava mentre correvo lontano dalla pioggia dell’ albero amico……..

    • giopi scrive:

      e l’hai lasciata sotto l’acqua??????????????
      (tu mi perdono eh???? So che oltre alla sensibilità hai anche un buon senso dell’humor…! E ti ammiro anche per questo!) ^__^

      • rocco scrive:

        ho descritto un episodio di molti anni fà….uno scherzo gioioso…….un acquazzone improvviso e tu che invece di cercare di riparare lei in qualche modo scappi perchè sei più veloce e lei che ti grida dietro….

    • maria 62 scrive:

      oh rocchino…….porella!!!!!!! :)

    • chicca scrive:

      ..e chi non ha avuto un albero amico..io sì…ormai a domani, sempre in questo blogghino..ino ino..:)))

      • rocco scrive:

        possiamo aggiungere come nostri amici anche altri luoghi…..ma lasciamo stare onde evitare censure di dani……scherzo…..un abbraccio………..

    • Federico scrive:

      Amico mio, oggi vedrai la tua casa diversa dal solito: c’è qualche fiore in più, qualche decorazione in più e soprattutto un emozione in più. Oggi per la prima volta vedrai camminare verso te l’amore, avrà dei passi lenti e saranno accompagnati da una melodia non nuova per le tue orecchie ma che questa volta è suonata per te. Le tue mani oggi toccheranno e solleveranno un velo di stoffa e scoprirai gli occhi e il volto dell’amore di tutti i giorni ma oggi con un sorriso in più e una piccola lacrima di gioia nuova

  6. rocco scrive:

    ciao dani buon lavoro…..ciao miss chicca….giopi..maria62…chi75 se legge..blog…..il passero……..quando morì il passero era già tardi e nessuno pensò all’ultimo suo pasto….nel niente e nell’indifferenza gli moriva un canto….oh si….vennero poi le lucciole di notte a bagnargli e pulirgli la bocca…..ma solo l’usignolo geloso fischiò qualcosa mentre l’anima se ne andò senza esitare……

    • chicca scrive:

      ..un pò tristina…povero passero…ciaooo Roccoooo:))))

    • giopi scrive:

      concordo con la miss…..Ma si sa: non sempre il poeta ha l’animo leggero…
      Buona giornata rocchino caro! ^__^

      • chicca scrive:

        ..già…può capitare che l’animo non è sempre al top…..c’è l’eco sì qui…un salutone a Maria(62) che ho intravisto….^___^

    • chi75 scrive:

      Ciao rocchino!!! Mi perdoni se ti leggo solo ora? Sono d’accordo con le mie amichette, un poco tristini questi versi. Rocco come stai? Conservo annotati in un piccolo quaderno i tuoi versi a me dedicati quando eravamo sul vecchio forum!!! Ti abbraccio forte forte e a presto, :)))