Il prossimo Uomini e Donne…

 

 

 

 

… come lo vorreste? Quale delle formule vi è piaciuta di più? C’è qualcuno che vorreste sul trono? Esprimete il vostro punto di vista…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

606 Commenti per Il prossimo Uomini e Donne…

  1. giulia scrive:

    basta trono over!!!!!! ha stancato!! va bene una puntata ma non 3 giorni su 5!
    vorrei ancora i troni di una volta sia blu che rosa. i troni che facevano emozionare…. era carina anche la formula 20/40 come fu quello del trono di leonardo…. quest’anno pensavo che sarebbe salita sul trona alessia (corteggiatrice di francesco)… come tempo fa speravo che salisse Eliana (corteggiatrice di Federico)..

    • speranza scrive:

      Il trono over ti ha stancato, ma vorresti rivedere persone gia viste!!!!!
      Bah!!!!!
      Aria nuova altrimenti soffochiamo

  2. pina. scrive:

    Il trono over è appena finito e già mi manca!!!!
    Molto, molto più bello e interessante del trono blu (meno male che c’era Francesca;, bellissima la scelta di Eugenio)

  3. moni scrive:

    Affinchè io possa decidere di trastullare la mente alle 14,45 con il Vostro programma dovreste mettere sul trono gente del tipo “Andrea” per gli uomini ed “Eleonora” per le donne. Accanto a loro, per far divertire anche persone di ” altro genere e specie” non vi sarrebbe difficile individuare chi mettere, in quanto, da quello che ho potuto vedere quest’anno, la scelta è quanto mai ampia.
    Se poi riusciste a far sedere su quel trono proprio Eleonora in persona, per me sarebbe il top. Io infatti, per come ho detto in precedenti commenti, ho iniziato a seguire il programma, quest’anno, proprio grazie ad un intervento di Eleonora, che ha catalizzato, pur senza il catalizzatore, la mia attenzione!!!. Mi ascolterete? Mah!
    Leggo comunque che, per fortuna, il mio non è un parere isolato, quindi ………..

    • maria62 scrive:

      leggere forse, ascoltare chissà? Proposte nuove potrebbero esser messe al vaglio degli autori…..(chiediamo una percentuale sugli ascolti?) ahahaahha…^_______^.

  4. Eleonora scrive:

    mi piacerebbe che si tornasse al solo trono classico, il trono over ha un pò stancato. Vorrei tanto ci fosse Eleonora sul trono e perchè no un carattere come quello di Elga o Serena (mi sono piaciuti troppo i loro troni!) :) bacioni

  5. titi scrive:

    Sarò’ una voce fuori dal coro ma a me le sfilate piacciono tanto e spero di eivederle almeno un giorno a settimana la prossima stagione!! ;)

    Il trono classico spero non manchi nella programmazione perche’ mi appassiona tantissimo!!!!

    Pertanto farei 1 sfilate 2 over e 2 trono classico!!

    • chicca scrive:

      Eh….concordo con la programmazione che hai detto tu..tutto sommato mi sembra equa…..buongiorno con “mezzo” sole!!!:))

      • giopi scrive:

        posso essere d’accordo sulla distribuzione dei tempi….
        Ma credo che non sarà possibile schematizzare a priori: dipenderà da come evolvono le varie puntate registrate, da come reagisce il pubblico da casa……
        Comunque, per carità, ognuno fa bene a dire le sue preferenze!
        Ola chicchina!
        E buongiorno al blog! (oggi…poco tempo a disposizione) ^__^

        • chicca scrive:

          già…dipende da molti fattori..che a volte noi pubblico da casa ignoriamo..poco tempo anch’io ultimamente…OLAAAAAA!!!!

      • maria62 scrive:

        Quì vento, freddo e burrasca…….Ola………starem a veder a settembre, per ora godiamoci questa estate (?) ahahaahah ciaoooooo^____^

  6. anna scrive:

    ma …scusate se stresso non c’è la possibilità di vedere le puntate su la5?e poi volevo chiedere ma non c’è un archivio?quindi siete voi che dopo 30 gg non li rendete disponibili? grazie mille per la risposta ma mi ha preso soprattutto la coppia Eugenio e Francesca sono bellissimi e quindi avrei tanto voluto vedere il loro percorso, tanti saluti e complimenti a voi xchè siete meravigliosi e a maria una grande donna

  7. malù scrive:

    Secondo me meno trono over e più troni classici sia blu che rosa. E magari che si ritorni ai troni più brevi come quelli di una volta. Poi sono molto gradite le puntate delle coppie e magari qualcosina in più della scelta di Andrea, tipo qualche pezzo tagliato, i commenti del pubblico e degli opinionisti sulla scelta, il dopo scelta nei camerini, qualche chicca così. E’ tutta roba che già avete e che dovreste solo montare. Per la nuova stagione rinnovatevi perchè io e tante altre quest’anno Ued non ce lo siamo filate molto. Non mi dispiacerebbe vedere, in estate oltre alle solite raccolte dei vecchi tronisti anche le raccolte dei tronisti più recenti tipo cristian

  8. emanuela scrive:

    Over e classico distribuiti equamente… e meno sfilate!

  9. anna scrive:

    non ci posso credere avete risposto troppo grandi!!!! quello l’ho visto ogni sera mi sparo due ore di clip, ma non è che magari tra qualche mese su la5 fate rivedere le puntate per intero?grazie mille della risposta è veramente la prima volta che guardo uomini e donne e mi è piaciuto moltissimo siete bravissimi,dai non potete rimettere i video delle puntate intere?

  10. Mary86 scrive:

    Io non dico che il trono over sia stato inutile ma ormai ha stancato, soprattutto alcuni personaggi che ne fanno parte che non hanno nessuna intenzione di trovare qualcuno, ma così come alcuni tronisti stanno lì solo per la televisione… io vedo uomini e donne dall’epoca di costantino e il trono classico mi ha sempre emozionato di più(certo ci sono stati tronisti che non mi sono proprio piaciuti )Quest’anno mi è piaciuto molto di più il trono di andrea rispetto a quello di eugenio e sono le uniche puntate che ho visto , a differenza di alcune persone le puntate del trono over non le ho mai viste (le sfilate non mi piacciono proprio )…spero che a settembre la situazione migliorerà e ci sia di più il trono classico e perchè no anche qualche puntata con tutte le coppie …Buone vacanze :)) e grazie per la videochat di domani :)

    • sabrina scrive:

      io gli over li guardo, ma sinceramente rimango molto allibita da certi comportamenti che non sono casuali, ma ripetitivi……………
      però mi fanno ridere, sono proprio ridicoli!!!!!!!!!!!

  11. CORY scrive:

    trono classico almeno 2 volte a settimana ma con tronisti un po’ più svegli, quest’anno molto noioso, poi non sapevano mai cosa dirsi nelle esterne.. e magari due belle troniste.. il mio trono preferito quello di cristian, location semplici ma molti contenuti!!

  12. tiziana70 scrive:

    Anch’io do la mia opinione:il trono over non mi fa impazzire(soprattutto le sfilate!),ma capisco che può piacere a qualcuno;il trono blu mi è molto piaciuto,ma l’importante è scegliere ragazzi per bene,con la testa sulle spalle(Eugenio e Andrea sono stati un ottimo esempio!);vorrei il trono rosa che ormai non si vede da un pò(a me sono piaciute molto le sorelle Enardu!).Comunque la cosa più importante è un’EQUA distribuzione della settimana,cosa che quest’anno non è stata fatta!!!Buona estate alla redazione e a Maria.Avete fatto un ottimo lavoro,come sempre.

  13. stefyb72 scrive:

    Salve volevo sapere la vostra email per contattarvi o la maniera per poter effettuare richieste da parte dei fans di Cristian e Tara.

    • Redazione scrive:

      non c’è una pagina solo loro, i tronisti hanno le loro pagine…

      • stefyb72 scrive:

        grazie per aver risposto e mi scuso magari mi sono spiegata male. La mia domanda era per richiedere un vostro contatto dove poter effettuare richieste da parte di tutti noi fans di Cristian e Tara per averli un videochat.
        Grazie

  14. giopi scrive:

    ops….non avevo ancora visto il “tagghino” estivo! ;)))))))

    Per i miei gusti sarei soddisfatta che il trono Over avesse ancora lo spazio che l’audience gli ha fatto meritare quest’anno. Magari con la ricerca (e lo so…non è facile a priori) di qualche elemento di spicco che facesse un pò ridimensionare (nella prosopopea e nel credersi indispensabile) i veterani del programma. E per il trono classico (se proprio deve esserci) lo preferirei più di breve durata di tempo: non dovendo andare all’altare…..la coppia si potrebbe formare in due, massimo tre mesi.
    ^__^

    • maria62 scrive:

      tenas che poi dicono che sei della red…….ahahahhaha ^_______^

      • giopi scrive:

        ahahahhah…..mi sa che hai sbagliato post! ^_________^!
        A domani….sempre a Dio piacendo!
        (aspetto di vedere la chat dei fidanzatini…) Bye bye….grazie Red! :)

        • maria62 scrive:

          son stortida eh?””’ ahahahaah….capita con l0acqua che scende e sale……..^_______^

  15. rebecca z. scrive:

    Non guardo più uomini e donne perchè è “troppo over” (ovvero: mi annoia brutalmente). Preferisco il trono classico, anche se ormai ragazzi e corteggiatrici non sono più credibili (gente della porta accanto non esiste più?). Il ritorno del trono rosa non mi dispiacerebbe (purchè non abbia oche starnazzanti all’interno). Ultima cosa: razzi e ragazze non esiste più?? Lo scorso anno è stato carino (quest’anno un po’ meno in quanto noiosetto). Grazie x l’attenzione, ciao a tutti :-)

  16. Fr@ncesca scrive:

    Red. Non avete mai tenuto conto dei nostri pareri e mò me chiedi cosa ci piace O.o
    Ma se proprio insisti….
    ABBASSO 5 GIORNI DI OVER soprattutto le SFILATE e GARE DI BALLO (insopportabili loro e pure I protagonisti nun se reggono ;)

    SEMPRE W IL TRONO CLASSICO senza troppe tarantelle ( noiose e ripetitive pure quelle) ;)

    Vogliamo vedere soprattutto AMORE ed EMOZIONI (preferibilmente veri ) che ci piacciono tanto ;)

    ^___^

    • Redazione scrive:

      non finiremo mai di stancarci di dirvi che il blog è fatto per raccogliere le vostre opinioni, come tutti i blog, questo non sigifica che i vosri pareri debbano incidere sul lavoro degli autori…

      • ZU75 scrive:

        E allora cosa parliamo a fare!!! Fiato sprecato….

      • Fr@ncesca scrive:

        è tutta la stagione che esprimo le mie opinioni considerando il blog l’espressione dei gusti del vostro pubblico…ci avete gentilmente ignorati adesso chiedete cosa ci piace e cosa vorremmo, poi lo facciamo e rispondete che gli autori fanno ciò che vogliono…..qualcosa non quadra…tu cara red. cosa penseresti???

    • giopi scrive:

      ahahahhah…non si era capito!!!
      Per ciò che riguarda le “emozioni”…..sono talmente soggettive, che vedo difficile farle provare a tutti indistintamente. Ciò che emoziona te, può lasciare indifferente me…..o viceversa.
      Un esempio sono le coppie formatesi quest’anno: tu le hai classificate come “tarantelle”….tanti (basta leggere) hanno trovato il loro percorso esaltante. Come vedi la storia è sempre la stessa: neanche Dio accontenta tutti (e Maria ha un solo modo per verificare l’attenzione ed il gradimento del pubblico). Ciaooooo….alla prossima! ^___^

      • Fr@ncesca scrive:

        Le emozioni vanno bene comunque e a chiunque arrivino…….l’ importante che siano vere….le tarantelle non lo sono mai e infatti non vanno lontane!

        cmq dovrebbero assumerti ^_______^ anche se io trovo più divertente “contestare” e alimentare il dibattito, sempre con simpatia e leggerezza naturalmente….ciao giopi!

  17. denise scrive:

    Gli over non è che non mi piacciono ma preferisco cento volte il trono classico.
    Magari dividere un po’ meglio la settimana, dare eguale spazio all’uno e all’altro.
    Buona serata a tutti!!!

  18. sara scrive:

    Io preferirei vedere meno over…guest’anno è stato poco dedicato ai troni classici. Mi piacerebbe vedere sul trono Eleonora.

  19. S. scrive:

    Oltre a qualche tronista nuovo/a (alla fine Andrea ed Eugenio, con le loro pecche, non mi sono dispiaciuti), mi piacerebbe rivedere qualche vecchio corteggiatore/ corteggiatrice. Magari propongo un “uno e uno” :-)
    Mi piacerebbe un piccolo riscatto per Antonio Passarelli che vedo come un bravo ragazzo un po’ vittima degli eventi, Alessia Cammarota ecc…Neanche Eleonora Mandaliti mi dispiace e perché no Marco Gaggini, quelle sue lacrime finali mi avevano incuriosito…
    Ridimensionerei il trono over…anzi almeno per metà anno lo rivedrei con un’altra formula: perché non mettere sul trono (con esterne ecc…) Barbara De Santi per esempio?
    Nel trono under propongo di inserire qualche esterna (alla fine credo che al pubblico giovane emozionino proprio quelle) oppure di rimpiazzarlo con un trono classico (che spero abbia più spazio).

  20. maria62 scrive:

    Bonjour, già espressi il mio pensiero d tempo immemore : TRONO BLU/rosa: OBSOLETO inguardabile e non credibile dal punto di vista de: l’amour(ormai i ragazzi sanno che il trampolino è pronto per la via del /auspicabile successo)….il target over : tornare agli inizi (con over soltanto)questo miscuglio di giovani porta ad invidie “inascoltabili”..(lascerei ai soli over, balli e sfilate e magari ci aggiungerei o toglierei a seconda dei casi, taluni personaggi diventati ormai delle starlette di periferia, e darei ampio spazio alle new entry….(come dice il proverbio lo stantio pussa di muffa). ;)

    • maria62 scrive:

      per quanto riguarda i giovani di idee ne avrei tante……

      • giopi scrive:

        c’abbiamo quasi due mesi per esporle….HAI VOGLIA!!!!!!
        (anche se…mi fido della Maria nazionale…..che il suo mestiere lo sa fare!)
        Ciao Nì…. ;)))))

        • maria62 scrive:

          eheheehh……certo ma cheriè la maria nazionale non è la 62…..ovvio!!!! ma cambiar lambiente e il target con quqalche nuova ideuccia…..no????? besos ^________^

    • S. scrive:

      Io la penso diversamente, l’over mi annoia (soprattutto la sfilata) ma il mondo è bello perché vario :-) Direi che accontentare tutto il pubblico (e non solo una parte come quest’anno) sia la scelta migliore…

    • ele scrive:

      ciao maria62! io propongo: suddivisione equa prima di tutto! :-) il trono classico anche se qualcuno lo trova obsoleto ha ancora molte carte da giocare, magari con qualche modifica e con protagonisti magari un pò più “acqua e sapone”, tipo claudia ed eleonora per intenderci. bello se tornasse il trono rosa che non si vede da un pò!
      over suddivisi per età (over60 e under60? per esempio). e se facessero un trono classico per trentenni-quarantenni?? anche questa sarebbe un’idea
      in alternativa tutto con la modalità over ma suddivisi tra ventenni, quarantenni e sessantenni però proponendo almeno qualche volta qualche esterna, non troppo elaborata, anche lì fuori dallo studio, ma sicuramente non solo storie raccontate e riportate e urla e insulti come quest’anno!
      ecco queste le mie idee :-) ciao!

    • bionda scrive:

      Accontentare tutti non è facile però il trono over era veramente inutile, W IL TRONO CLASSICO

      • Redazione scrive:

        inutile non direi: ci sono stati ben due matrimoni e diverse coppie , quelle che abbiamo presentato nell’ultima puntata e tra l’altro era quella più seguita da casa…

        • anna scrive:

          io vorrei vedere il trono blu, quest’anno mi è piaciuto moltissiomo anche se non l’ho seguito molto,sono una fan da poco tempo mi sono piaciuti molto Eugenio e Francesca , anzi se posso approfittarne vorrei chiedere è possibile rivedere le puntate di questa edizione 2012/2013, me le sono perse e su media video non si possono recuperare, vi prego redazione come posso fare a rivedere il trono di eugenio e Andrea, non ditemi che non è possibile, credo che non avrò risposta,non credo molto al fatto che si possano leggere tutti i commenti ma ci ho provato visto mi farebbe molto molto piacere poterle rivedere

          • Redazione scrive:

            nelle schede dei tronisti trovi i video …ma anche nella sezione video trovi tutte le clip, non le puntate intere…

          • maria62 scrive:

            ecco…ti è piaciuto moltiossomo perchè non l’hai vistoooooooo……ahahaah io scherzo, ovvio (ma che noia)……:)

      • morandi fiammetta scrive:

        ma piantatela il trono classico???? ragazzetti che a parte poche eccezioni dopo 2 mesi si lasciano come dice la redazione ci sono stati adirittura matrimoni negli over