Il prossimo Uomini e Donne…

 

 

 

 

… come lo vorreste? Quale delle formule vi è piaciuta di più? C’è qualcuno che vorreste sul trono? Esprimete il vostro punto di vista…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

606 Commenti per Il prossimo Uomini e Donne…

  1. rocco scrive:

    dani buon lavoro…ciao chicca..giopi..maria62 ..blog….vento e fuoco l’un dell’altro vivi…..per volere di destini avversi siam acqua e sete in un deserto d’infiniti miraggi …allettanti e perversi…sole e luna nell’immenso spazio…..la notte divisi e il giorno dispersi….siam cielo e terra vicini e lontani….amici e nemici ritrovati e persi…..siamo voci del telefono che corrono assieme ma parlano d’amore con accenti diversi…………..

  2. Martina scrive:

    Vorrei solo il trono classico e il trono rosa,il rosa magari con Eleonora sul trono;)

    • chicca scrive:

      Eleonora ha colpito molto…in tanti la vorrebbero sul trono..magari chissà!

      • giopi scrive:

        ad ogni fine stagione, succede sempre che molti auspichino il trono della non scelta….
        Di solito poi….” ie passa” ^___^!

        • chicca scrive:

          verissssimo…ora passo e chiudo..lasciamo il posto ai “cuginetti”, c’è la finale dietro l’angolo!! Buon we a te e blog e redazione^___^

  3. silvia scrive:

    Ciao a tutti , io direi che il trono over ci sta’ , ci sono delle persone che veramente rinascono e che riescono a mettersi in discussione , non credo sia semplice ….poi a me fanno sorridere , ecco io ho 35 anni su che trono dovrei andare? farei qualcosa nel mezzo :-)

  4. silvia scrive:

    Nonostante l’ amore non abbia età non mi piace il trono over anzi talvolta mi mette tristezza…. Preferisco di gran lunga il trono blu o quello rosa…. anche ragazzi e ragazze aveva iniziato ad appassionarmi…. comunque mi piacerebbe eleonora per il trono rosa :)

    • giopi scrive:

      Finchè si persiste a considerare la puntata di Dame & Cavalieri (inserita in un programma che si chiama “Uomini & Donne”) come trono over…..non se ne esce.
      Per come la vedo io…..a Uomini & Donne si è voluto, nel tempo, dare una connotazione un pò più ampia. C’è la rappresentazione classica (tronista è ormai inserito anche nel vocabolario della lingua italiana) del giovane di turno che, fra le pretendenti lì convenute, individua quella che lo prende maggiormente di testa e di cuore e alla fine la sceglierà per iniziare una storia. E c’è uno spaccato sui rapporti interpersonali fra persone più grandi (la forbice dell’età è larga): nascono incontri, talvolta si uniscono solitudini e capita che sbocci anche l’amore. Il tutto condito da momenti anche di puro intrattenimento (per loro..e per noi spettatori).

  5. chicca89 scrive:

    voglio trono rosa e trono blu!!! niente trono over!! ci sono solo sfilate e a loro interessa solo apparire in tv più che ritrovare un compagno!!! basta trono oveeer!!!!!

  6. seby scrive:

    Alessia C. sul trono rosa!

  7. Benni scrive:

    Cara redazione, dopo tante richieste da parte del vostro pubblico, di farci vedere un dopo scelta di Andrea e Claudia, e dato che non avete accontentato le nostre richieste, vi chiedo se possibile, di pubblicare almeno i video che li ritraggono insieme (sicuramente sarete pieni!!!!!!!) grazie

  8. elena scrive:

    3 giorni col trono classico, sia maschile che femminile e 2 giorni con l’over. Altrimenti diventa tutto troppo dilatato nel tempo e non ci si affeziona ai protagonisti. Farei un pò di piazza pulita nell’over, soprattutto via Giuliano, Antonio, Rossella ed Elga, che hanno veramente annoiato…da persone della loro età uno si aspetta un minimo di serietà…Proposte per il trono? Ho la sensazione che andrà Mauro (si chiama cosi?), quello che ha avuto la storia lampo con Barbara…vedremo se sbaglio…

  9. martina scrive:

    ah dimenticavo…trono rosa…facce nuove!

  10. martina scrive:

    basta trono over poi sono tutti troppo liberi di frequentare chi vogliono coppie non si formano mai e poi mandate a casa antonio sta li solo per la tv…

  11. Luse scrive:

    io che seguivo SOLO il trono over vorrei lasciarlo così com’è un paio di giorni alla settimana con balli sfilate e chiacchiere inutili!!! ma mi piacerebbe anche un trono classico con tronisti e corteggiatori 40enni. Naturalmente due giorni anche per i ragazzi così che io possa cambiare canale e vedere anche le altre reti a quell’ora!!! ^____^

  12. Marisa92 scrive:

    io direi tre giorni trono classico lunedi martedi e mercoledi perchè ogni volta aspettare il venerdi è uno strazio e due trono over un giorno per la sfilata e l’altro per il resto…naturalmente se ci deve essere un trono rosa assolutamente Eleonora…però personalmente a me piacciono di più i troni blu!!!

  13. speranza scrive:

    Emma e Eleonora a settembre sul trono????
    CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!….. perchè si deve PROPORRE RIPROPORRE STRAPROPORRE sempre le stesse persone, hanno avuto la loro occasione in passato??’
    Ora basta diamo spazio a persone nuove cambiamo aria altrimenti risulta viziata e puzza

    • giopi scrive:

      e mò si comincia con la “certezza” di chi andrà sul trono…. Siamo sicuri che già lo sappiamo gli autori del programma?????? Mah…… :))

    • Fr@ncesca scrive:

      Ma poi Emma no è una cantante? Che bisogno avrebbe di un trono….a me pare alquanto bizzarra come ipotesi!
      Eleonora poi è stata in video tutta la stagione, ricominciamo con lei di nuovo…naaaaaaaa!!!!

    • martina scrive:

      emma chi? scusa ho un vuoto!!!

  14. rocco scrive:

    ciao dani..chicca..giopi..blog…nel tuo sogno antico sorgeva uno splendido amore e ti abbagliavi gli occhi stupiti e astatici…non versato ancora avevi per lui quelle lacrime che in abissoso mare sprofondarono il cuore….non conoscevi allora che lui….fosse pure solo dolore….quei suoi occhi che sapendoti mai ti avrebbero ferita……………

  15. Redazione scrive:

    E’ iniziata la videochat di Andrea e Claudia…

    • S. scrive:

      Seguiteli in una giornata tipo in futuro :-) Nonostante la riservatezza, questi due sono da sit-com, mi hanno fatto morire dal ridere!
      Scena tipo:
      Claudia:”Amore, posso prendere il libro X dalla tua libreria?”
      Andrea:”Fermati, faccio io…li ho messi in ordine per autore dalla A alla Z, seguendo le tonalità di colore delle copertine” :-)
      Comunque sono proprio carini, che a 30 anni suonati mi stia appassionando a una coppia come una 15enne? La vita riserva un sacco di sorprese :-)

  16. rust never sleeps scrive:

    Salve! Mi piacerebbe che le puntate dei troni fossero mandate in onda in questo modo!
    Lunedì e martedì trono maschile!
    Mercoledì e giovedì, trono femminile! O viceversa!
    Venerdì ( che è pure abbastanza :-)) ) gli Over , escludendo , ma mi parrebbe un sogno, i soliti, indisponenti, insipienti, perfidi, inconcepibili noti!
    Ciao, R.

  17. donato1956 scrive:

    il prossimo uomini e donne sarà sempre Giuliano Antonio Elga Rossella ……. come prima più di prima

  18. hurricane scrive:

    Io farei un trono di 40enni, magari donne..sono sicuramente più emotive e più intelligenti..dialettica migliore, più contenuti e soprattutto niente scemate! Esempio Elga, Gemma, Maria secondo me sono seguite più degli uomini!

  19. ele scrive:

    trono classico come una volta con veri sentimenti e trono over massimo 2 volte a sett ci può bastare e di nuovo trono femminile con eleonora !!! noi possiamo dire pure la nostra ma poi tanto fate come vi pare i nostri giudizi ho visto che nemmeno li calcolate spero che almeno il prossimo anno ne teniate conto !!!

  20. LISA scrive:

    il trono calssico tutta la vita come era all’inizio e poi trono rosa con eleonora
    e le sfilate si sono carine ma ne basterebbero solo 2 giorni spazio ai sentimenti…………….
    sarebbe la miglior cosa……e poi teresanna e francesco rimangono un mito……..!!!!!!!!