Il prossimo Uomini e Donne…

 

 

 

 

… come lo vorreste? Quale delle formule vi è piaciuta di più? C’è qualcuno che vorreste sul trono? Esprimete il vostro punto di vista…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

606 Commenti per Il prossimo Uomini e Donne…

  1. rocco scrive:

    alla cara chicca…tutti i giorni puntualmente appare in un velo di luce timida e modesta nel classico portamento di un antica dea dell’amore sublimando la carne…..il suo sorriso è la speranza nel destino che batte le ore verso le onde irrequiete del mare….l’ansia è continua nel ricercarla tra i cieli multicolori….fra le dolci resine dei pini….nei mattini radiosi o freddi…ma quando arriva la sera nel dolce sonno che culla ritorna il suo sorriso e il suo respiro….di notte le piante berranno l’umida rugiada scesa dai suoi occhi……passeranno le ore e il tempo ma il domani sempre verrà con lei e il suo sorriso nella fredda realtà della città……

  2. rocco scrive:

    buongiorno….cara dani la vita è una prosperità annunciata……un mistero grandioso da scoprire come il primo bacio…il primo sorriso…il rialzarsi dopo una caduta……la vita è un dono elargito da lassù…..la gemma da custodire anche in un silenzio inaspettato da vivere sapendo di essere parte del suo innegabile respiro…….

  3. DeaDel Fujiama scrive:

    Ciao a tutti! Io personalmente vorrei che non ci fosse più il trono over… lo trovo davvero noioso! Ma, dato che non tutti hanno gli stessi gusti, trovo giustissima la soluzione di una distribuzione equa nella settimana! Mi piacerebbe rivedere trono blu e rosa nella nuova stagione… e c’è un ragazzo che qualche anno fa mi aveva colpito, non sò se ve lo ricordate: Giuseppe, il romagnolo corteggiatore di Giorgia…

    • chicca scrive:

      Ciao a te….era quello che parlava parlava parlava?? non mi ricordo più….:)

      • giopi scrive:

        proprio lui…se non ho capito male. Naaaaaaaa…..se proprio deve essere io preferisco facce nuove.
        Ciao e buona serata! ^_^

        • giopi scrive:

          e ovviamente un grande ciao a Dany…..e a tutto (?) il blog! ;)

        • chicca scrive:

          ..anch’io opterei per facce nuove….buona serata a te e a tutti^____^

        • DeaDel Fujiama scrive:

          Sì lui! A me faceva molta simpatia e, al contrario di come la pensavano molti, mi sembrava abbastanza sincero… Poi per le facce nuove sono parzialmente d’accordo… ma un volto “noto” non mi dispiacerebbe! Poi son gusti! ;-) Buona serata anche a voi! ^^

  4. anna scrive:

    Red ma oltre alla prima puntata del trono di quest’anno sulla witty tv ci saranno tutte le puntate trasmesse dall’inizio oppure è stato solo un assaggio?poi volevo chiedere ma non sono le puntate intere giusto? o questa cosa è stata fatta solo per la prima puntata che ha una durata di circa 30 minuti? grazie mille

    • Redazione scrive:

      …domani ci sarà la seconda e dalla prossima settimana si va avanti così, credo che gli appuntamenti saranno il lunedì, martedì e mercoledì, ci si ferma in agosto…ma domani avrai la conferma e intanto anche la seconda puntata

  5. rocco scrive:

    cara maria62 buongiorno…….volevi il sole nella stanza buia..l’hai avuto…volevi custodire i tuoi segreti…l’hai fatto…..volevi che la notte fosse luce….è accaduto……volevi amore da tutti….volevi troppo…hai smesso di volere per non essere delusa…..

  6. rocco scrive:

    dolce chiara buongiorno….sei fragile fiore…..l’aurora colora di pallido rosa l’orlo dei tuoi petali……raccogli nel tuo calice gocciole di rugiada per dissetare le ultime farfalle dell’estate…..il primo raggio di sole scalda la tua corolla di raso mentre ti scuoti al soffio dei venti d’autunno……

  7. rocco scrive:

    cara giopi buongiorno…..eri bambina e conoscevi il silenzio popolato di moti vitali aperti ai sussurri più misteriosi del cuore….leggevi l’estrema bellezza del mondo…..vagabonda di oscure strade smarrivi la tua identità ma gli occhi guardavano avidi ed era pienezza di vita…..son passati tanti anni…hai imparato a parlare ma hai perduto la memoria dell’infanzia…..

    • giopi scrive:

      in effetti (proprio perchè son passati tanti…troppi anni) non mi ricordo più “dalla bocca al naso”!!!! ahahhahahah

      Mi piace giocare…..ma tu lo sai che trovo i tuoi versi sempre molto poetici e profondi (e molto spesso centratissimi!) ^____^
      Buona giornata a te mio carissimo! :))

      • chi75 scrive:

        Buongiorno carissima!!! Hai ragione, il nostro poeta number one sembra conoscere ognuna di noi alla perfezione!!! -4 alle ferie!!! Un abbraccio e passerò domani per i saluti!!!

  8. rocco scrive:

    miss chicca fa che la luce dei tuoi occhi illumini questo nuovo giorno…un abbraccio…….trema al brivido di marzo un ramo fiorito all’improvviso…miracolo di un attimo nel grigiore squallido dell’inverno….lo indichi allo sguardo di tua madre e un isperata luce di primavera sorride sul tuo viso stanco….nella piovosa stagione degli anni si illumina così in un raggio di sole inatteso anche l’oscillare della vita e la stretta commossa delle vostre mani sa conoscere ancora i segni dell’amore……

  9. rocco scrive:

    cara dani buongiorno e buon lavoro…..la tua montagna brulla spigolosa come i vicoli pietrosi….le chiare albe avvicendarsi alle notti per sedere tutti gomiti a gomiti nella piccola piazza del paese e godere del comico teatro….dei film appassionati festeggiando la domenica dell’estare…..porti nel cuore l’allegra banda musicale rincorsa da bambina nelle strade….la processione sotto il caldo sole che le donne anziane vedevano dalla parte alta dell’uscio semichiuso facendo intravedere con ritrosia l’abito nuovo e il fazzoletto nero che fasciava i capelli e più vivo lo sguardo rendeva mentre anziani col bastone erano pronti a posare sul petto il cappello sgualcito in segno di perdono….

  10. Pina scrive:

    Buongiorno…Grazie redazione per poter vedere finalmente la prima puntata del trono classico sulla Witty TV

    • Redazione scrive:

      visto? lavoriamo sempre per voi:-)))

      • giopi scrive:

        merci!!! E buona giornata a te e a tutti ^____^

      • anna scrive:

        redazione buongiorno, siete troppo grandi ho appena visto che sulla witty tv c’è la prima puntata del trono classico GRANDIIIIIIIIII una cosa visto è la prima volta che la seguo ho visto che avete scritto di collegarsi alle ore 17.00 ma se non riesco a collegarmi ho la possibilità di rivederla cliccando Witty TV questa sera? Grazie mille ed ancora tanti complimenti siete meravigliosi ^_____^baci baci

      • Pina scrive:

        Grazie ancora….

      • Federico scrive:

        Redazione uomini e donne : purtroppo io non riuscirò a vederla proprio lì su witty tv, perché ho problemi con il computer

        • maria62 scrive:

          ops……..ma witty è tv o internet? nooooooo povero federico…….mod, fate qualcosa per l’innamorato……please!!!!!!!! ^_____^

          • Redazione scrive:

            che domanda difficile! In ogni caso la trovi sul sito…avete capito come accedere? Sul menu in alto a destra trovate l’indicazione , ma anche in apertura(dove passano le varie proposte video), lo sapete che la Witty propone materiale inedito ?

          • Federico scrive:

            Maria62 perché dovrebbero fare qualcosa per me?

      • Anna scrive:

        Red mi sono collegata adesso e non funziona c’e la scritta ” errore caricamento delle metainfo” ma oggi alle 17.20 andava,ma ero in ufficio e non potevo collegarmi,uffa…….qualcuno ha avuto i miei stessi problemi nel collegarsi? Grazie x la risposta buona serata sarà zona Milano che crea problemi……

        • Redazione scrive:

          in effetti ci sono stati problemi…a brevissime ripubblichiamo il link e sarà tutto visibile…

          • anna scrive:

            Buongiorno redazione buongiorno blog, dopo un temporale pazzesco questa notte ci siamo svegliati a Milano con una fantastica giornata di sole ^_^ che bello !!!!!! Buona giornata a tutti

          • giopi scrive:

            buondì Anna! Qui ieri sembrava prometterlo….ma poi non se ne è fatto di nulla. Non che io l’agogni…ma una bella acquata (magari di notte), sarebbe un sollievo per il giardino e le piante! ;)))

          • Redazione scrive:

            …qui non fa che “acquare”…tutti i giorni abbiamo un temporale, ieri persino grandine!

          • anna scrive:

            Ma red voi siete a Roma o dove? Tu Giopi immagino vivi a Roma? da noi questa estate è strana, tra giornate con un cielo grigio e cupo ed un afa pazzesca poi all’improvviso arrivano questi temporali fortissimi ma il giorno dopo c’è un cielo ed un aria che sono meravigliosi

          • Redazione scrive:

            noi redazione siamo a Roma si…giopi no…

          • giopi scrive:

            “troppa grazia…Sant’Antonio!”….. La grandine fa dei bei danni (alle colture intendo)…..uh signur!

            Aurevoir….a più tardi (anche parecchio per me..oggi) ^_^

  11. rocco scrive:

    x federico
    ciao…..sai ti leggo e ti trovo divertente…..riesci a farmi sorridere….ma mi chiedo e ti chiedo ma come si può solo pensare di chiedere a qualcuna che non sai…che non hai mai visto di essere il suo principe per tutta la vita?…..ma questo vale anche per tutti quelli che chattano cercando di trovare l’amore tramite una tastiera…..una donna la devi corteggiare di persona….specchiarti nei suoi occhi…..coglierne tutte le sfumature…..ma sicuramente tu stai scherzando con queste dichiarazioni e cerchi di divertire un pò il blog….mi sbaglio?…..ti saluto con simpatia……

  12. rocco scrive:

    un buongiorno e un abbraccio a maria62….sentimenti…forza trascinante verso l’ignoto…qualità meravigliosa ..rilevatrice e insidia distruttiva…..sentimenti……arcieri armati in cerca di pazze verità…..castelli di carta in un mondo di esaltati….di perfidi e di ingenui….sentimenti….rifugio tortuoso dalle gelide ragioni del nulla…….

  13. rocco scrive:

    un buongiorno e un abbraccio alla simpatica giopi…..stretta nell’essenza del tuo essere posi oltre il tuo cuore la vocazione dell’amore mentre l’ira dell’odio vola ad infettare l’aureola dei potenti…..e tu randagia nell’innocenza ti ritrovi naufraga avvolta dalla melodia che compenetra e accalora l’anima nell’intensità…la luce….

    • giopi scrive:

      meglio soli….che mal accompagnati quindi! ;) Hai proprio ragione…mio caro poeta…..
      Un abbraccio molto, ma molto, ricambiato ^___^

  14. rocco scrive:

    un buongiorno e un abbraccio alla gentil chiara….baciavano la pelle i raggi del sole del mattino….fisso avevi lo sguardo nel confuso orizzonte….piccole onde crespate s’incontravano a riva a specchiarsi nei tuoi occhi color del mare….da lontano un canto di pescatori distraeva dal volo i gabbiani mentre il sole colpiva le bianche conchiglie ripudiate dal mare……

    • chi75 scrive:

      Buongiorno Rocchino caro!!! Bellissimi anche questi versi!!! Grazie mille e ti abbraccio, :)))

  15. rocco scrive:

    buongiorno e un abbraccio alla miss del blog chicca…..scende…è una pioggia fine penetrante perfino nel cuore che trema già…..colpito da uno stile nostalgico…tutto d’intorno è silenzio sul selciato…solo si sente un raro schiocco…è l’acqua…cade dal tetto sui ciottoli…ma la tua dolce visione o donna sa fugar l’acqua che è malinconia e come il sol facente capolino rende la goccia d’oro cristallino……

  16. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…..esistono intervalli di tempo nell’ansia del respiro che non sanno la dimensione del tempo…..li cogli come sfuggente misura dell’anima…arrivano da lontano emersi dallo spreco dei sogni che non hanno avuto speranze di fantasie sotto il sole….leggeri nella stanchezza vinta da un intimo gioco di segreti…….

  17. Federico scrive:

    Chicca non mi hai ancora risposto alla mia proposta che ti ho fatto qui tramite questo blog

    • chicca scrive:

      Ma non c’è niente da rispondere…..però c’è da augurare un bel buongiorno a questo blog:))))

      • chi75 scrive:

        Ciao carissima!!!

      • Federico scrive:

        ma neanche un sì riguardo alla mia proposta che ti avevo fatto l’altro giorno? comunque, io sarei l’uomo più felice del mondo se mi dicessi qualcosa di importante quanto lo sei tu per me

        • giopi scrive:

          Santa Cleopatra….aiutaci tu!

        • chicca scrive:

          Ho capito che stai sempre facendo le prove…..di dichiarazioni…..ma conservati per quando veramente ti servirà, forse, dire queste cose….:)

          • Federico scrive:

            Chicca non sto facendo nessun tipo di prove riguardo alle dichiarazioni d’amore

        • maria62 scrive:

          ehi bell’omett…….tu perderai tempo a scriver a me…….però non sai quanto tempo perdi a scriver letter d’amore alle rgazze quì……ti auguro buona vita e tanta serenità—–^_^

          • Federico scrive:

            Maria62 : Posso sapere a chi ti riferisci con queste parole che hai scritto tu proprio ieri pomeriggio? Dovresti avere un po’ di fortuna nella vita da parte del tuo uomo

  18. Federico scrive:

    Spero che state passando un bel fine settimana anche senza di me e del blog!

    • chicca scrive:

      …siamo sopravissuti….buongiorno!!:))

      • Federico scrive:

        Ciao Chicca mentre io ho sentito molto la tua mancanza in questo fine settimana e spero che non sia un grosso problema per te

        • chicca scrive:

          ..più che altro è un problema per il mio fidanzato….ahahahh…stiamo scherzando ovviamente…almeno io sì..:)

          • Federico scrive:

            Chicca posso avere l’onore di essere il tuo principe azzurro per tutta la vita?

      • giopi scrive:

        ahahhahah….sei “ganza” davvero! ^_^

        E ne comincia un’altra..di settimana! Che sia buona per tutti!! ;))
        Buondì Danmod!

        • chicca scrive:

          Ciaooooo Giopiiii!!!! oltre ai saluti non so mai che altro scrivere…ma già è tanto avere questa possibilità!! ^_________^

          • giopi scrive:

            beh….gli argomenti attinenti li abbiamo ampiamente dibattuti…..
            Grazie a chi ce lo permette, questo è un modo per sentirci “vicini vicini” prima delle agognate ferie, in attesa della nuova stagione di U&D! ;))))

          • chi75 scrive:

            Ciao giopina e chicchina!!! Cara chicca, questo spasimante sta diventando insistente ahahah? Buona serata e a domani, :)))

          • maria62 scrive:

            eh già cara chicca…….per non far lavorare la mod ci limitiamo ai saluti …….. :( che belli eran i tempi andati……… a domani per saluti ancor e poi via andar al mar ^_____^

          • giopi scrive:

            buondì chiaretta e chicca di zzzzzzia vostra! :-*
            E già…..è come l’edera! ;))))))
            Scappo che il tempo è tiranno (accidenti a lui!) ^_^

  19. rocco scrive:

    alla cara maria62…la folta criniera di un puledro si agita al vento nel galoppo sfrenato…statuaria la sua figura avanza in un verde incolto ma accogliente…davanti a te si ferma…nere le accese pupille sconfinano nelle tue…cosa cercano?non lo sai ma percepisci amore e l’accarezzi nello sguardo….

  20. rocco scrive:

    alla cara giopi…quando odi il merlo cantare incombe su di te la dolcezza…la verde estare si copre di colori..non c’è più il bosco abbandonato ne il buio che ottenebra le stelle..la notte brilla…cantano le cicale…i sogni a un passo dal tuo cuore si scaldano..si sciolgono..si avverano…